PDA

View Full Version : I bulletti del giorno d'oggi

misterx
17-07-2006, 18:45
ieri scena indescrvibile, per non dire altro: un gruppo di ragazzetti 14/15/16 anni, attraversano strafottenti un semaforo rosso a piedi, bloccando il traffico molto elevato di una nota strada sulla bergamasca. Meglio che non dica cosa dicevano gli automobilisti e cosa gli avrebbero fatto.

Altra scena: un gruppo di ragazzotti in motorino della medesima età di quelli sopra descritti, che si divertivano a sfottere una anziana signora che accompagnava 2 bambini al parco giochi, meglio non dire ciò che mi è balenato nella mente.

Mi chiedevo cosa ca..o vogliono sti teppistelli del giorno d'oggi:
annoiati ?
senza una meta da raggiungere ?
troppo viziati ?
senza palle ?

Chissà se suo padre sa di avere un figlio così, mah.

obefix
17-07-2006, 18:47
http://www.drunkendonkey.net/ita/html/emoticons/aufsmaul_2.gif

misterx
17-07-2006, 18:50
http://www.drunkendonkey.net/ita/html/emoticons/aufsmaul_2.gif

:confused:

insane_2k
17-07-2006, 18:50
Ma va ;)

Sono generalmente una manica di cretini con due neuroni, di cui uno in corto e l'altro che usano solo per svegliarsi, sbiascicare e mangiare ;)

Figaccioni in gruppo :D , ma basta solo avvicinarli da soli ;)

Ciao!

retorik
17-07-2006, 18:51
si comportano così solo xk sono in gruppo.......http://www.drunkendonkey.net/ita/html/emoticons/aufsmaul_2.gif

obefix
17-07-2006, 18:51
:confused:

era una faccina per dire che un po di sane botte gli farebbero bene..

Raven
17-07-2006, 18:52
annoiati ?

troppo viziati ?

senza palle ?

misterx
17-07-2006, 18:52
era una faccina per dire che un po di sane botte gli farebbero bene..

:)

retorik
17-07-2006, 18:53
Ma va ;)

Sono generalmente una manica di cretini con due neuroni, di cui uno in corto e l'altro che usano solo per svegliarsi, sbiascicare e mangiare ;)

Figaccioni in gruppo :D , ma basta solo avvicinarli da soli ;)

Ciao!
;)

maulattu
17-07-2006, 19:13
ieri scena indescrvibile, per non dire altro: un gruppo di ragazzetti 14/15/16 anni, attraversano strafottenti un semaforo rosso a piedi, bloccando il traffico molto elevato di una nota strada sulla bergamasca. Meglio che non dica cosa dicevano gli automobilisti e cosa gli avrebbero fatto.

Altra scena: un gruppo di ragazzotti in motorino della medesima età di quelli sopra descritti, che si divertivano a sfottere una anziana signora che accompagnava 2 bambini al parco giochi, meglio non dire ciò che mi è balenato nella mente.

annoiati ?
troppo viziati ?
senza palle ?

Chissà se suo padre sa di avere un figlio così, mah.

quoto quanto detto dagli altri utenti, ma a mio parere la colpa è anche dei genitori. questi tamarri pisquani da piccoli saran sempre stati abituati ad ottenere tutto senza mai alcun tipo di rinuncia, e al contempo non han preso la giusta dose di ceffoni per farli rigare dritto...
non son cresciuti a pane e sberle insomma...

RedSky
17-07-2006, 19:14
...meglio non dire ciò che mi è balenato nella mente...

:asd::asd::asd:

senza alzare tanto le mani per abbassarsi a certi livelli......dovevi tirargli giù i calzoni a quello con la faccia più da provolone.....e fargli LO STRIZZACULO fino a fargli scoppiare i testicoli :O e prenderlo in giro per le mutande :O

un umiliazione del genere in pubblico è peggio di 1000 pugni calci e altre opzioni manesche :sofico:

paditora
17-07-2006, 19:18
Gente del cazzo.
Cmq anche 15-20 anni fa era così.
Parlo di quando ho vissuto io i 14 anni.
Anzi a quell'età prendere per il culo il prossimo sembra essere il principale divertimento.

sapatai
17-07-2006, 19:24
genitori moderni... :doh: a volte un dare un paio di sane sberle quando occorre o dire qualche no serve. e non è mai morto nessuno.

Zodd_Il_nosferatu
17-07-2006, 20:47
i teppistelli sono tutti uguali... in gruppo fanno tanto i matti e si pensano stocazzo...

appena li becchi da soli ce piano le pizze e vanno a piangere dalla mamma...

odio in modo profondo la gente di questo tipo che cerca la lite con un gruppo di persone di molto minore riguardo il numero solo per farsi i bulli... gli strapperei i denti a forza di testate :muro:

mt_iceman
17-07-2006, 20:57
genitori moderni... :doh: a volte un dare un paio di sane sberle quando occorre o dire qualche no serve. e non è mai morto nessuno.

quoto. il problema è che rischi una denuncia per maltrattamenti al giorno d'oggi.
poi arriverà qualcunoc eh dice che le botte non servono a nulla. da sole no, ma con dei cretini così, son meglio le botte.

Zappz
17-07-2006, 20:57
secondo me i genitori non centrano proprio niente... e' solo questione dell'ambiente in cui vivono/sono cresciuti e delle amicizie che frequentano...

eriol
17-07-2006, 21:24
secondo me i genitori non centrano proprio niente... e' solo questione dell'ambiente in cui vivono/sono cresciuti e delle amicizie che frequentano...

*

misterx
17-07-2006, 21:27
ad ogni modo, se il bullismo nasce nelle scuole non è che se uno è rinco tutti devono essere rinco e quindi imitare altrimenti ci si sente esclusi ;)

paditora
17-07-2006, 21:32
ad ogni modo, se il bullismo nasce nelle scuole non è che se uno è rinco tutti devono essere rinco e quindi imitare altrimenti ci si sente esclusi ;)
ah guarda nella mia classe i bulli erano 2-3.
e tutti gli altri a seguirli a ruota. :muro:
di solito i più bersagliati erano i nerd (tra cui io) della classe.

Imrahil
17-07-2006, 21:33
quoto quanto detto dagli altri utenti, ma a mio parere la colpa è anche dei genitori. questi tamarri pisquani da piccoli saran sempre stati abituati ad ottenere tutto senza mai alcun tipo di rinuncia, e al contempo non han preso la giusta dose di ceffoni per farli rigare dritto...
non son cresciuti a pane e sberle insomma...

È solo colpa dei genitori ;) Sono dei maleducati i genitori, cosa pretendi che esca?

geometra91
17-07-2006, 22:01
a me hanno detto che i bulli che vogliono sempre fare a botte lo fanno perche da piccoli sono stati presi a botte dai loro genitori! cmq che vuol dire "nerd"? :confused:

:help: :stordita:

oirad87
17-07-2006, 22:11
a me hanno detto che i bulli che vogliono sempre fare a botte lo fanno perche da piccoli sono stati presi a botte dai loro genitori! cmq che vuol dire "nerd"? :confused:

[MODE OT ON]

Guarda qui: http://it.wikipedia.org/wiki/Nerd

[MODE OT OFF]

F1R3BL4D3
17-07-2006, 22:11
....cmq che vuol dire "nerd"? :confused:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1200462

;) Se sei come descritto, iscriviti! :D

motogpdesmo16
17-07-2006, 22:12
mi fa piacere leggere da qualche giorno a questa parte, questi tipi di discussione.
Significa che un bel po' di gente, di diversa parte d'italia, mista tra nord e sud, si sta accorgendo come il mondo stia lievemente andando a rotoli. Ma giusto lievemente.
I teppistelli, i ragazzetti cretini che si alzano la mattina (possibilmente molto tardi) si fanno belli (meglio dire si stereotipizzano con gli altri coetanei) e iniziano ad andare in giro a sfottere gente, dare fastidio.....che si può fare??la colpa è dei genitori!! e basta.
Se, come diceva qualcuno giustamente prima, anzichè dare una pacca sulla spalla e dire "la prossima volta ti comporterai diversamente" qualche volta qualcuno tirasse uno schiaffone sonoro, devi vedere come cambiano l'atteggiamento...
Il comportamento "protettivo" appunto del "la prossima volta..:" fa scattare un meccanismo nella testa dell'individuo che dice "tanto la prossima volta ti fotto di nuovo e tu non mi farai niente". Ed è la cosa più sbagliata, credo, per un genitore.
Debbo dire che sono contro la violenza e nè tantomeno i miei per farmi capire le cose mi hanno picchiato a sangue. Ma ricordo che qualche volta, quando facevo letteralmente girare le scatole ai miei, qualche bello schiaffo l'ho anche beccato. Purtroppo non puoi ridurti sempre a parlare con gente che è strafottente, che da un orecchio entra e dall'altro esce. Talvolta bisogna ricorrere a questi metri di comportamento duri, violenti, ma molto più penetranti di qualsiasi "lavaggio del cervello" fatto giusto per...

Inoltre vorrei aggiungere una cosa: parallelamente al bullismo, l'avete notato il puttanesimo messo in atto da molte ragazzine di 12-13-14 anni? Secondo me sarebbe lo spunto interessante per aprire un altro thread di discussione anche se, vado a memoria, un thread del genere fu aperto circa un annetto fa sempre qui in piazzetta. Peccato che la ricerca non funzioni, sarebbe stato veramente interessante riupparlo e dare una lettura a 12 mesi di distanza per vedere quanto poco siano cambiate le cose.

andyweb79
17-07-2006, 22:14
mah io credo che anche i media abbiano aiutato.. un po' tutto il mondo che va a rotoli...
Ora i bocia a 12 anni si salutano con la testata di zidane, fa fico fare la mossa... sputano per terra mentre si aspetta l'autobus... vestono come i talebani....
tante cose una volta non si vedevano.. e non si imitavano.

Imrahil
17-07-2006, 22:17
Io ho solo 20 anni ma spesso e volentieri vedendo i "nani" di 14-15 anni dico "Cacchio noi 5-6 anni fa non eravamo così!"... ed è vero per buona parte dei miei coetanei...

geometra91
17-07-2006, 22:21
mi fa piacere leggere da qualche giorno a questa parte, questi tipi di discussione.
Significa che un bel po' di gente, di diversa parte d'italia, mista tra nord e sud, si sta accorgendo come il mondo stia lievemente andando a rotoli. Ma giusto lievemente.
I teppistelli, i ragazzetti cretini che si alzano la mattina (possibilmente molto tardi) si fanno belli (meglio dire si stereotipizzano con gli altri coetanei) e iniziano ad andare in giro a sfottere gente, dare fastidio.....che si può fare??la colpa è dei genitori!! e basta.
Se, come diceva qualcuno giustamente prima, anzichè dare una pacca sulla spalla e dire "la prossima volta ti comporterai diversamente" qualche volta qualcuno tirasse uno schiaffone sonoro, devi vedere come cambiano l'atteggiamento...
Il comportamento "protettivo" appunto del "la prossima volta..:" fa scattare un meccanismo nella testa dell'individuo che dice "tanto la prossima volta ti fotto di nuovo e tu non mi farai niente". Ed è la cosa più sbagliata, credo, per un genitore.
Debbo dire che sono contro la violenza e nè tantomeno i miei per farmi capire le cose mi hanno picchiato a sangue. Ma ricordo che qualche volta, quando facevo letteralmente girare le scatole ai miei, qualche bello schiaffo l'ho anche beccato. Purtroppo non puoi ridurti sempre a parlare con gente che è strafottente, che da un orecchio entra e dall'altro esce. Talvolta bisogna ricorrere a questi metri di comportamento duri, violenti, ma molto più penetranti di qualsiasi "lavaggio del cervello" fatto giusto per...

Inoltre vorrei aggiungere una cosa: parallelamente al bullismo, l'avete notato il puttanesimo messo in atto da molte ragazzine di 12-13-14 anni? Secondo me sarebbe lo spunto interessante per aprire un altro thread di discussione anche se, vado a memoria, un thread del genere fu aperto circa un annetto fa sempre qui in piazzetta. Peccato che la ricerca non funzioni, sarebbe stato veramente interessante riupparlo e dare una lettura a 12 mesi di distanza per vedere quanto poco siano cambiate le cose.

a me la ricerca funziona benissimo! come si chiama il thread? è molto interessante lo vorrei vedere.

Bonovox767
17-07-2006, 22:22
non son cresciuti a pane e sberle insomma...secondo me i genitori non centrano proprio niente... e' solo questione dell'ambiente in cui vivono/sono cresciuti e delle amicizie che frequentano...Sono entrambe le cose.

La società che ha perso moltivalori...
I genitori che a loro volta di valori ne hanno molto pochi e che demandano alla TV l'educazione dei figli...
Educare comporta sacrificio...se fai un figlio devi essere consapevole che non stai creando un giocattolo da parcheggiare in salotto, ma un essere vivente che avrà bisogno di una figura che gli insegni a stare al mondo, altrimenti è meglio che ti fai una sega, o che usi dei metodi anticoncezionali.

Ma guardandomi in giro...guardando i genitori di questi ragazzi, vedo già il loro futuro...sono proprio quei genitoriper primi ad avere bisogno di qualche mazzata nelle gengive...

Non hanno più sorprese...non hanno più stimoli...non si stupiscono più di nulla... sono annoiati dalla vita ancora prima di cominciare a viverla, e non hanno nessuno che glielo insegna...
Non vivono...emulano...
Forse emulavamo anche noi, ma gli idoli erano leggermente diversi...

F1R3BL4D3
17-07-2006, 22:24
Io ho solo 20 anni ma spesso e volentieri vedendo i "nani" di 14-15 anni dico "Cacchio noi 5-6 anni fa non eravamo così!"... ed è vero per buona parte dei miei coetanei...

Stessa tua età, stesso tuo pensiero...

Mi preoccupa questa cosa, se adesso sono/siamo conciati così...cosa succederà andando avanti? Spero ci sia un'inversione di tendenza...( sognatore?! )

Borgo87
17-07-2006, 22:28

quotone

Vins_cb
17-07-2006, 23:05
a me la ricerca funziona benissimo! come si chiama il thread? è molto interessante lo vorrei vedere.

Intendeva dire che i thread postati nella sezione off-topic non sono indicizzati quindi non trovi niente anche se sai il nome del thread

Zodd_Il_nosferatu
17-07-2006, 23:10

nn capisco dove sia il problema... + figa per noi... :D

Thunderfox
17-07-2006, 23:52
Ho 20 anni come voi e scene di questo tipo mi capita di vederne parecchie.
Ad esempio vicino casa mia ci sono delle discoteche e se esci il sabato pomeriggio incontri certi "ragazzini" che vanno in discoteca il pomeriggio, tutti vestiti stile rap, con i vestiti larghi, cappello in testa, collanoni attaccati al collo, che girano sempre in gruppo.
L'ultima volta che ho visto un gruppetto così mi ricordo che hanno attraversato la strada con il semaforo rosso e giustamente le persone che erano nelle macchine si incazzavano perchè oltretutto se la prendevano con molta calma.
Questi mentre attraversano cominciano ad insultarli facendogli cenno di scendere, uno di quelli che era in macchina accosta e scende..........in 2 secondi sti ragazzini erano spariti :rolleyes:

Fanno i duri ma quando vedono le brutte scompaiono in un nanosecondo :D

Sicuramente è colpa anche dei genitori che un minimo dovrebbero conoscere le amicizie del figlio, ma per il resto dipende dal cervello che uno ha ......

ninjathoo
18-07-2006, 00:00
era una faccina per dire che un po di sane botte gli farebbero bene..Quoto e aggiungo, che chissà qt ne prenderanno qd stanno da soli.

xenom
18-07-2006, 00:19
i classici quindicenni di oggi :asd:

conosco solo: motorino (moddato e truccato), disco, musica truzza e figa :asd:

non sono bulletti, sono tamarri... anche se possono essere definiti sinonimi ormai :asd:

Lucrezio
18-07-2006, 00:22
Ah i bei tempi quando a scuola si davano le bacchettate sulle mani e si mettevano le gocce di limone negli occhi...
A prescindere dalla barbarie delle punizioni corporali più spinte (qualche bacchettata non ha mai fatto male a nessuno) magari si ovvierebbe ad un'educazione sempre più lasciva... Se mia madre mi avesse visto sfottere una vecchietta che porta al parco i nipotini vi assicuro non sarei qui a raccontarvelo

Snipy
18-07-2006, 00:41

non sono bulletti, sono tamarri... anche se possono essere definiti sinonimi ormai :asd:
Si chiamano teste di cazzo :rolleyes:

Premetto che ho 15 anni.
Stavo fuori da scuola coi miei amici... un truzzo di merda inciampa su uno zaino e io lo fermo per non farlo cadere e lui mi dice "Che fai... lo sgambetto?" e se ne va, io sussuro "che caz...?" (e ci credo mi ritrovo uno in braccio che non conosco :asd: ) dopo 5 secondi torna indietro (ovviamente col suo compare D&G :rolleyes: ) e mi fa "che cazzo a chi?" e io "che cazzo vuoi?". Bla bla si va avanti "abbiamo 17 anni voi fate prima ci dovete portare rispetto" (nonni del cazzo, tra l' altro erano delle mezze seghe). Io gli rispondo e mi becco uno schiaffo. Il mio amico bassista vede che mi colpisce e si incazza e prende le mie parti, allora lo scimmione compare lo prende a schiaffi, lui reagisce e le respinge. Riassunto: mi becco 4 schiaffi, il mio amico di +.
Morale: su 7 amici solo lui mi ha dfeso e gli altri sono stati a guardare... grandi, bravi bravi :rolleyes: amici veri eh -_-

Menomale che uso la ragione... una testata gliela avrei voluta tirare volentieri. Truzzi del cazzo nonni di merda. ( E non ho niente conto i truzzi, a patto che usino anche un po' di testa enon guardano la tua età/vestiti che hai).
Bah che mondo di merda, scusate lo sfogo.

mt_iceman
18-07-2006, 00:57

Premetto che ho 15 anni.
Stavo fuori da scuola coi miei amici... un truzzo di merda inciampa su uno zaino e io lo fermo per non farlo cadere e lui mi dice "Che fai... lo sgambetto?" e se ne va, io sussuro "che caz...?" (e ci credo mi ritrovo uno in braccio che non conosco :asd: ) dopo 5 secondi torna indietro (ovviamente col suo compare D&G :rolleyes: ) e mi fa "che cazzo a chi?" e io "che cazzo vuoi?". Bla bla si va avanti "abbiamo 17 anni voi fate prima ci dovete portare rispetto" (nonni del cazzo, tra l' altro erano delle mezze seghe). Io gli rispondo e mi becco uno schiaffo. Il mio amico bassista vede che mi colpisce e si incazza e prende le mie parti, allora lo scimmione compare lo prende a schiaffi, lui reagisce e le respinge. Riassunto: mi becco 4 schiaffi, il mio amico di +.
Morale: su 7 amici solo lui mi ha dfeso e gli altri sono stati a guardare... grandi, bravi bravi :rolleyes: amici veri eh -_-

Menomale che uso la ragione... una testata gliela avrei voluta tirare volentieri. Truzzi del cazzo nonni di merda. ( E non ho niente conto i truzzi, a patto che usino anche un po' di testa enon guardano la tua età/vestiti che hai).
Bah che mondo di merda, scusate lo sfogo.

forse avresti dovuto reagire. io son contro sto genere di cose, soprattutto per ste cazzate, ma a certa gente una testata dritta in faccia o un calcio nello stomaco sta bene. non reagire se provocati sta bene, ma addirittura prendere dei ceffoni per un motivo così assolutamente no. eccheccazzo. se lo rivedi la prox volta e ti rivolge solo un "beo" sfasciagli la faccia almeno.

Snipy
18-07-2006, 01:00
forse avresti dovuto reagire. io son contro sto genere di cose, soprattutto per ste cazzate, ma a certa gente una testata dritta in faccia o un calcio nello stomaco sta bene. non reagire se provocati sta bene, ma addirittura prendere dei ceffoni per un motivo così assolutamente no. eccheccazzo. se lo rivedi la prox volta e ti rivolge solo un "beo" sfasciagli la faccia almeno.
Questo è certo ma non volevo bruciarmi il 10 in condotta al penultimo giorno di scuola ;)

xenom
18-07-2006, 01:01

nah, ha fatto bene. quella gente si aspetta proprio che tu rispondi.
se gli tirava una testata scoppiava la rissa... e giù botte :asd:

bah

xenom
18-07-2006, 01:02
Questo è certo ma non volevo bruciarmi il 10 in condotta al penultimo giorno di scuola ;)

ah bon, a scuola :asd:
meno male che hai usato la testa altrimenti rischiavi di giocarti la condotta :sofico:

Snipy
18-07-2006, 01:03
nah, ha fatto bene. quella gente si aspetta proprio che tu rispondi.
se gli tirava una testata scoppiava la rissa... e giù botte :asd:

bah
Vero.

Snipy
18-07-2006, 01:05
meno male che hai usato la testa altrimenti rischiavi di giocarti la condotta :sofico:
Beh un 7 in condotta non mi eccita :asd:

Chip77
18-07-2006, 01:08

Di oggi? e perchè 10-20-50 anni fa non esistevano? perciò quando leggo super banali commenti come la perdita dei valori di oggi, la tv mi vien da ridere...ma che cavolo c'entra?

I bulli(come i delinquenti) ci son sempre stati, colpa dei genitori(che nn hanno saputo insegnare la differenza tra bene e male), delle cattive compagnie(soprattuto nei tipi più influenzabili)...insomma ci saranno sempre! :rolleyes:

DevilMalak
18-07-2006, 01:29
E' pieno di ragazzi stupidi al giorno d'oggi... io tento di starci alla larga, peccato che quelli normali siano rari al giorno d'oggi

Thunderfox
18-07-2006, 02:42
Quelli normali vengono visti come alieni ed allontanati nella maggior parte dei casi.
Ne vedo pochi di ragazzi per bene in giro, ma secondo me sono proprio questi quelli che avranno più soddisfazioni nella vita.
Cmq il problema non è solo degli adolescenti, ma anche di chi è più grande tipo 25/30 anni.
Però è anche vero che il buongiorno si vede dal mattino......

Tanto per raccontare altri episodi : ero al Motorshow di Bologna con dei miei amici e ovviamente era pieno di gente, quindi per spostarti da una parte all'altra capita che entri a contatto con altre persone.
Spostati di qua, spostati di la, un mio amico struscia involontariamente con lo zaino uno spilungone di circa 25 anni che si rigira con aria minacciosa, spintona il mio amico e dice "ohh che fai mi vieni addosso ?" e rimane fermo a fissarlo (sicuramente sperando di ricevere qualche frase poco gradita per alzare le mani).
Il mio amico chiede scusa, questo lo fissa per qualche altro secondo poi si gira e se ne va. (noi avevamo circa 18/19 anni ma siamo persone tranquille).

Una persona normale molto probabilmente manco si sarebbe girata, visto che è normale strusciare contro la gente quando sei in mezzo ad una folla.

Un'altra volta eravamo sul lungomare di Alba Adriatica di sera e uno con la bicicletta mentre passa da una spallata ad un mio amico (sempre lo stesso :D ) che si fa scappare un "e che cazzo" tra l'altro detto a voce molto bassa.
Questo con la bicicletta inchioda e ci viene incontro dicendo : "con chi ce l'avevi ?" e nel frattempo torna indietro anche un'altro che stava in bicicletta.
Siccome sembravano albanesi e avranno avuto sempre sui 25/30 anni (contro i nostri 16/17), il mio amico per evitare guai ha detto che non ce l'aveva con nessuno, che avevano capito male.

Di gente esaltata ce n'è veramente tanta in giro.

Personalmente sono uno che se mi fanno un torto, mi basta ricevere le scuse e basta, non vado a cercare rogne......
Ma dopo aver visto alcuni episodi......penso che se qualcuno vuole fare il bullo con me reagirei in malo modo :mad:

Snipy
18-07-2006, 03:06
Quelli normali vengono visti come alieni ed allontanati nella maggior parte dei casi.
Ne vedo pochi di ragazzi per bene in giro, ma secondo me sono proprio questi quelli che avranno più soddisfazioni nella vita.
Cmq il problema non è solo degli adolescenti, ma anche di chi è più grande tipo 25/30 anni.

Tanto per raccontare altri episodi : ero al Motorshow di Bologna con dei miei amici e ovviamente era pieno di gente, quindi per spostarti da una parte all'altra capita che entri a contatto con altre persone.
Spostati di qua, spostati di la, un mio amico struscia involontariamente con lo zaino uno spilungone di circa 25 anni che si rigira con aria minacciosa, spintona il mio amico e dice "ohh che fai mi vieni addosso ?" e rimane fermo a fissarlo (sicuramente sperando di ricevere qualche frase poco gradita per alzare le mani).
Il mio amico chiede scusa, questo lo fissa per qualche altro secondo poi si gira e se ne va. (noi avevamo circa 18/19 anni ma siamo persone tranquille).

Una persona normale molto probabilmente manco si sarebbe girata, visto che è normale strusciare contro la gente quando sei in mezzo ad una folla.

Un'altra volta eravamo sul lungomare di Alba Adriatica di sera e uno con la bicicletta mentre passa da una spallata ad un mio amico (sempre lo stesso :D ) che si fa scappare un "e che cazzo" tra l'altro detto a voce molto bassa.
Questo con la bicicletta inchioda e ci viene incontro dicendo : "con chi ce l'avevi ?" e nel frattempo torna indietro anche un'altro che stava in bicicletta.
Siccome sembravano albanesi e avranno avuto sempre sui 25/30 anni (contro i nostri 16/17), il mio amico per evitare guai ha detto che non ce l'aveva con nessuno, che avevano capito male.

Personalmente sono uno che se mi fanno un torto, mi basta ricevere le scuse e basta, non vado a cercare rogne......
Ma dopo aver visto alcuni episodi......penso che se qualcuno vuole fare il bullo con me reagirei in malo modo :mad:
Che coglioni sti esaltati.

DevilMalak
18-07-2006, 03:20
quando è una situazione veramente rischiosa me ne sto buono se fanno i bulli, altrimenti spero che alzino le mani così vanno in torto ( ovviamente se ci son testimoni.. :D )

Lucrezio
18-07-2006, 07:16

Uff... mai avuto io il 10 in condotta...
in prima mi misero addirittura 8...

lucaman
18-07-2006, 07:54
quanto odio i bulletti, li prenderei a sprangate tutto il giorno, in gruppo si sentono forti poi quando sono soli hanno paura della loro ombra

l'altro giorno me ne è capitata una con un tipo sui 25/30 stralampadato con macchina nuova....va be io ero fermo a un piccolo incrocio in bici, stavo guardando sulla destra se stava arrivando qualche macchina per poi passare, all'improvviso sulla sinistra un tipo in macchina parte a raffica in retromarcia senza neache guardare....e indovinate? mi viene addosso...sto tipo allora scende e non è che chiede come sto....NO dice si è rovinata la macchina?? io gli faccio che cavolo fai??? e lui CAZZ a chi? (e intanto si avvicina a 20cm da me) io gli dico senti ti ho detto che cavolo fai e non che cazz fai? poi fa ....sei arrivato sparato....io gli faccio senti ero fermo all'incrocio da 5 minuti (visto che sia da destra che da sinistra continuavano ad arrivare macchine) allora il tipo controlla la macchina (mega gibollo sotto al lunotto) mi fa vedi mi hai rovinato la macchina...e io guarda sei venuto in retro senza neanche guardare....pensa un po e alla fine sale in macchina mette la musica al massimo e riparte.. (ha connesso il neurone e ha capito che aveva torto marcio) :doh:

Nevermind
18-07-2006, 08:00
Ai ragazzi d'oggi IMHO sono mancati un bel po' di sonori calci in culo da piccoli.

CoreDump
18-07-2006, 08:22

Naaa, ormai gli scooter non vanno più tanto, ora la moda è la macchinetta
50 truzza con fighetta annessa :rolleyes: , comunque tempo fà parlavo con
il cuginetto di un mio amico ( circa 17 anni ), che mi diceva che o fai parte
del branco o sei fuori e dato che alle ragazzine truzze piace il ragazzino truzzo
ci si adegua, non so se ho reso l'idea :D

vermaccio
18-07-2006, 08:27
...pensa un po e alla fine sale in macchina mette la musica al massimo e riparte.. (ha connesso il neurone e ha capito che aveva torto marcio) :doh:

quando ti arriverà una richioesta danni dalla sua assicurazione capirai che aveva più di un mezzo neurone. nella idiozia hai fatto a farlo andare via!
dovevi chiamare i vigili e stendere un verbale.
avreste detto cose opposte e alloraconcorso in colpa ed era la steessa cosa che volevi.

quello si è letto la tua targa e scommetto che tu non ricordi la sua, vero???????

Nevermind
18-07-2006, 08:29
Naaa, ormai gli scooter non vanno più tanto, ora la moda è la macchinetta
50 truzza con fighetta annessa :rolleyes: ..:D

Qui al nord da quello che mi risulta sta moda non c'è ancora dalle mie parti la macchinetta 50ino è l'icona dello sfigato altro che truzzo :D :D

lucaman
18-07-2006, 08:43
quando ti arriverà una richioesta danni dalla sua assicurazione capirai che aveva più di un mezzo neurone. nella idiozia hai fatto a farlo andare via!
dovevi chiamare i vigili e stendere un verbale.
avreste detto cose opposte e alloraconcorso in colpa ed era la steessa cosa che volevi.

quello si è letto la tua targa e scommetto che tu non ricordi la sua, vero???????

ero in bici :stordita: :muro:

alla fine io non mi sono fatto nulla, lui ha un bel gibollo

v10_star
18-07-2006, 08:50
concordo con chi prima ha portato l'esempio delle 13-14 enni già superemancipate (in poche parole piccole troie).

Me le ricordo le mie coetanee in terza media o in prima superiore: i trojoni erano pochi, spesso dei cessi (ed ero pure in una scuola quasi totalmente de femmine) e non è che i mashietti se le filavano poi così tanto... le ragazzine carucce e composte ovviamente facevano il bello e il cattivo tempo coi maschietti, mantenendo comunque un livello di decenza accettabile...

Ora questa seconda categoria ha subito una trasformazione incredibile: tanga già a 13 anni, rossetto tutti i giorni, truccate come una vamp ecc ecc. Già ora il loro primo pensiero è prenderlo: ho sentito parlare della sorella (terza media) di un mio amico d'infanzia che già si fa chiavare da 2 contemporaneamente! E vedendola amoreggare in piazza del paese con le braccia del suo amante completamente dentro i suoi pantaloni non stento a credere alle parole di chi mi ha riferito che se la sono passata + volte anche in 2! :eek:

Si beh, nella scuola dove ho fatto le medie girano storie che le ragazzine per una ricarica del cell elargiscono pompe ed interviste a destra e a manca nei bagni durante l'intervallo ai loro compagni. Ma perchè ste cose non c'erano ai miei tempi!!! :muro: :muro: :D (sono passati solo 10 anni da quel periodo)

E' tutta colpa delle veline, di costantino e del nano :O

RedSky
18-07-2006, 08:54
Ai ragazzi d'oggi IMHO sono mancati un bel po' di sonori calci in culo da piccoli.

già!
mia nonna, o bis-nonna non ricordo, diceva "mazz e paniel fan i figli belli" (tralasciando gli errori nel riportare il dialetto :asd: )

Al giorno d'oggi questa generazione non molto lontana dalla nostra è disastrata...se un genitore prova a tirare una sberla o per lo meno a non dare troppe libertà...si urla alla molestia...quasi il figlio và a denunciare il genitore...fanno gruppo molto "tribù" con tanta superficialità da far schifo, mi sà che il concetto di famiglia e tutti i valori annessi sono stati coperti da questa simil cultura pop piena di ipocrisia :muro:

son convinto che questa mala "evoluzione" sarà accompagnata sempre di più da aggressività e violenza gratuita (e non a causa di ragioni politiche come qualche esaltato continua a propagandare).

Ma è solo una mia impressione o questi individui/e hanno una certa sfrontatezza/faccia tosta e maleducazione a prescindere dalla situazione? Qui bisogna cominciare seriamente ad alzarsi e farsi sentire

* rivolta popolare anti bulli & sensibilizzazione *

motogpdesmo16
18-07-2006, 09:17
Di oggi? e perchè 10-20-50 anni fa non esistevano? perciò quando leggo super banali commenti come la perdita dei valori di oggi, la tv mi vien da ridere...ma che cavolo c'entra?

I bulli(come i delinquenti) ci son sempre stati, colpa dei genitori(che nn hanno saputo insegnare la differenza tra bene e male), delle cattive compagnie(soprattuto nei tipi più influenzabili)...insomma ci saranno sempre! :rolleyes:
Indubbiamente questi personaggi ci son sempre stati. Ma 10 anni fa erano nella stessa quantità di oggi??
Dal tuo nick suppongo sia del 1977 e, a memoria, quanti ne ricordi di personaggi del genere intorno alla metà degli anni 90?
Oggi invece, te lo dico io da 20enne, un buon 70% di questi 15enni è stereotipata: c'è la categoria "discotruzzoD&G" e la categoria "rapperstyle".
Tra i due quelli che mi fanno più ridere sono i secondi perchè a parte che non penso abbiano un minimo di cultura rapper (come non ce l'ho io, ma almeno non mi vesto in quella maniera) e poi si atteggiano come i suddetti rapper causando più ilarità e compassione, che attenzione.

Stormblast
18-07-2006, 09:23
ma si ragazzi, non capisco tutti questi timori reverenziali per quattro sfigati 15enni. ma cazzo datevi una svegliata!!!
se i genitori non sono riusciti ad educarli di certo non sarà la società a farlo!! insomma tirate fuori le palle, se vedete qualche situazione di bullismo non fate i codardi, fatevi avanti e piazzate subito un bel ceffone al primo che vi capita. tanto per far capire agli altri come girano le cose. se poi (cosa più unica che rara) qualche compare si fa avanti cercando di farsi valere, via un bel destro nello stomaco senza tanti problemi.
insomma non potete sempre fargliela fare franca!
e non smenatemela con le solite stronzate che non si risolve con la violenza e che ci sono le denuncie e bla bla bla. qui le parole non servono a niente. state sicuri che gli passa la voglia di fare i cretini con le vecchiette se una volta gli si fa un faccione tanto.
:mad:

motogpdesmo16
18-07-2006, 09:24
già!
mia nonna, o bis-nonna non ricordo, diceva "mazz e paniel fan i figli belli" (tralasciando gli errori nel riportare il dialetto :asd: )

Al giorno d'oggi questa generazione non molto lontana dalla nostra è disastrata...se un genitore prova a tirare una sberla o per lo meno a non dare troppe libertà...si urla alla molestia...quasi il figlio và a denunciare il genitore...fanno gruppo molto "tribù" con tanta superficialità da far schifo, mi sà che il concetto di famiglia e tutti i valori annessi sono stati coperti da questa simil cultura pop piena di ipocrisia :muro:

son convinto che questa mala "evoluzione" sarà accompagnata sempre di più da aggressività e violenza gratuita (e non a causa di ragioni politiche come qualche esaltato continua a propagandare).

Ma è solo una mia impressione o questi individui/e hanno una certa sfrontatezza/faccia tosta e maleducazione a prescindere dalla situazione? Qui bisogna cominciare seriamente ad alzarsi e farsi sentire

* rivolta popolare anti bulli & sensibilizzazione *
Quotone. Le prime mazzate comunque le vogliono i genitori. Senza arrivare ai 15-16 enni, basta vedere come spesso reagiscono i bambini di 3-4-5 anni a un rimprovero (non troppo convinto) da parte della madre o del padre: se ne strasbattono le pa**e....una cosa assurda.

Ti assicuro che comunque c'è gente che in casa dice "se mi dai uno schiaffo ti denuncio" oppure "se non mi concedi la cosa X non faccio più niente, non ti aiuto".
Praticamente per questa gente sembra sia tutto dovuto nella vita e di conseguenza non sanno più dare il giusto valore e il giusto senso alle cose, l'unica cosa di cui si possono sporcare le mani è il gel per i capelli..e non il sudore (figurato e non) come molti di noi hanno fatto e fanno ogni giorno.

v10_star
18-07-2006, 09:25
...cut...

Tra i due quelli che mi fanno più ridere sono i secondi perchè a parte che non penso abbiano un minimo di cultura rapper (come non ce l'ho io, ma almeno non mi vesto in quella maniera) e poi si atteggiano come i suddetti rapper causando più ilarità e compassione, che attenzione.

che poi rompono i coglioni con i contest alla "8 mile"

poretti... :asd:

NEOS
18-07-2006, 09:27
X Redsky
Mazz e panell fann i figl bell.... panell senza mazz fann i figli pazz :D

Ho 30 anni, e quando vedo il comportamento di alcuni personaggi, in questo caso tamarri/bulli e ragazzine di 14-15 anni, mi vengono i brividi...

Quando andavo alle medie la cosa + sexy che vedevi addosso ad una ragazza era la T-shirt adesso invece pantaloni a vita morta (ormai la vita bassa non esiste +) che scende quasi al di sotto dell'inguine, scollature che manco Eva Henger userebbe per andare in giro... e una dialettica da scaricatore di porto.

I Bulli/Truzzi/Tamarri? Si c'erano anche prima, ma adesso sono in aumento, ragazzini che vanni in giro vestiti "simil rapper" con l'aria da duro e la faccia da coglione... a volte sembra di vedere un film ambientato nel Bronx :muro:

Se facevo qualche cazzata i miei genitori, a seconda del caso, o mi facevano una ramanzina che ti faceva venir voglia di arruolarti nella legione straniera oppure qualche sano sganassone di quelli che ti lasciavano il segno.

Ciauz!

motogpdesmo16
18-07-2006, 09:29
che poi rompono i coglioni con i contest alla "8 mile"

poretti... :asd:
non avendo mai trovato il tempo di vedere "8 mile" (è dal 2003 che dico:lo devo vedere) non ho idea di quali possano essere questi contest..non mi dire che son quelle cose che fanno "mondsho mharshio" e tanti altri che si "sfidano" a colpi di rime...

motogpdesmo16
18-07-2006, 09:30
X Redsky

Ho 30 anni, e quando vedo il comportamento di alcuni personaggi, in questo caso tamarri/bulli e ragazzine di 14-15 anni, mi vengono i brividi...

Quando andavo alle medie la cosa + sexy che vedevi addosso ad una ragazza era la T-shirt adesso invece pantaloni a vita morta (ormai la vita bassa non esiste +) che scende quasi al di sotto dell'inguine, scollature che manco Eva Henger userebbe per andare in giro... e una dialettica da scaricatore di porto.

I Bulli/Truzzi/Tamarri? Si c'erano anche prima, ma adesso sono in aumento, ragazzini che vanni in giro vestiti "simil rapper" con l'aria da duro e la faccia da coglione... a volte sembra di vedere un film ambientato nel Bronx :muro:

Se facevo qualche cazzata i miei genitori, a seconda del caso, o mi facevano una ramanzina che ti faceva venir voglia di arruolarti nella legione straniera oppure qualche sano sganassone di quelli che ti lasciavano il segno.

Ciauz!
pur avendo 10 anni meno di te non posso fare altro che quotarti in tutto e per tutto.

slipknot2002
18-07-2006, 09:33
C'erano anche in passato, ora ho 23 anni, ma quando andavo alle medie e alle superiori c'erano, eccome se c'erano...li ho sempre evitati, sono sempre stato per i cavoli miei, se succedeva qualcosa non reagivo, mai fatto gruppo, ho preferito piuttosto starmene da solo......mai pentito di questa scelta, felice di essere cresciuto così ;)

Nevermind
18-07-2006, 09:36
E' ora di smetterla con quei discorsi moderni che i bambini bisogna trattarli coi guanti son tutte cazzate quando si è piccoli l'unica cosa che si capisce sono le sberle,....altrimenti potrai dire 100 volte a voce di non fare una cosa ad un bambino ma lui la farà e anzi poi capirà di avere il coltelo dalla parte del manico e se ne approffiteranno....si perchè certa gente pensa che i bambini siano cretini invece non è così loro capisco queste cose e le sfruttano.

Mi ricordo quando mia mamma doveva chiamare me per far star fermo il mio nipotino perchè a lei non l'ascoltava minimamente....io ovviamente m'incazzavo e dicevo di arrangiarsi....

Manca il polso in questa società, così facendo si è andati a creare una nuova generazioni di viziatissimi buoni a nulla.

v10_star
18-07-2006, 09:46
...cut...

si "sfidano" a colpi di rime...

hai centrato in pieno: ma + che sfidare si offendono le mamme a go go et simila Guarda, ne conosco uno di questi "rapper" (che poretto ha già 22 anni supergiù) che quando parte non lo fermi + se non a pugni nei denti o a railgun in pieno petto...

forse nevermind lo conosce dato che è un compaesano :asd:

hai detto mondo marcio: ha proprio cominciato con questi contest, è diventato un DURO e gli hanno fatto fare il disco e andare per le radio :rolleyes:

MMM! CHEMMMM...

NEOS
18-07-2006, 09:50
E' ora di smetterla con quei discorsi moderni che i bambini bisogna trattarli coi guanti son tutte cazzate quando si è piccoli l'unica cosa che si capisce sono le sberle,....altrimenti potrai dire 100 volte a voce di non fare una cosa ad un bambino ma lui la farà e anzi poi capirà di avere il coltelo dalla parte del manico e se ne approffiteranno....si perchè certa gente pensa che i bambini siano cretini invece non è così loro capisco queste cose e le sfruttano.

Mi ricordo quando mia mamma doveva chiamare me per far star fermo il mio nipotino perchè a lei non l'ascoltava minimamente....io ovviamente m'incazzavo e dicevo di arrangiarsi....

Manca il polso in questa società, così facendo si è andati a creare una nuova generazioni di viziatissimi buoni a nulla.

Quoto in pieno.
Mi sono ricordato di una scena a cui ho assistito un paio di anni fà.
Tre ragazzini tra i 10 e i 13 anni stavano giocando a pallone davanti ad un ristorante sul corso di Salerno.
Ogni tanto usciva il gestore per dirgli di andare a giocare da un'altra parte ma questi nada.
Come volevasi dimostrare, parte una pallonata direttamente nella vetrata, spaccandola, esce il gestore incazzato come una iena che comincia a fargli un cazziatone coi fiocchi, arriva la madre di uno di questi chiede cos'è successo, già immaginavo uno sganassone di quelli biblici invece... manco un grido niente l'unica cosa che fa è dire al figlio di andare su che tra un pò si mangiava...
Se al posto di madre e figlio ci fosse stato mio padre, pace all'anima sua, mi avrebbe mollato un ceffone tale da farmi avere le crisi mistiche.

slipknot2002
18-07-2006, 09:56
Adesso che mi ci fate pensare, quando ero piccino avevo il vizio di scappare di casa, avevo si e no 5 anni, e 1-2-3 volte alla fine mia mamma stanca perchè con le parole non risolveva niente, me ne ha date tante, ma tante che non sono più uscito di casa fino a 17 anni :asd:...questa si che è educazione :O

RedSky
18-07-2006, 10:01
X Redsky

cazz è vero c'era il continuo!!!!!!!!!! l'avevo proprio rimosso dalla testa! :sofico:

mi devo fare una maglietta con sto detto :asd: e andare poi in quei ritrovi di bulli tribù...ma armato con lanciafiamme :Perfido:

FastFreddy
18-07-2006, 10:02

Premetto che ho 15 anni.

LOL :D

Gli potevi rispondere: "Si, e quanno c'hai 30 anni te fanno pure Papa... :rolleyes: "

:D

NEOS
18-07-2006, 10:03
cazz è vero c'era il continuo!!!!!!!!!! l'avevo proprio rimosso dalla testa! :sofico:

mi devo fare una maglietta con sto detto :asd: e andare poi in quei ritrovi di bulli tribù...ma armato con lanciafiamme :Perfido:
Si, ma sul lanciafiamme scrivici: A panella l'avit avuta, chesta è a mazza :D

Isildur84
18-07-2006, 10:45
Vi dirò una cosa. Mia mamma lavorava come logopedistra/audiomestrista infantile e quindi aveva a che fare con molti bambini. Tali bambini oltre ad essere mostruosamente incivili, rompendo i giocattoli ed alcune volte portandoseli via, si esibivano anche in torpiloqui indicibili. E secondo voi cosa facevano i genitori? Ridevano!! Assurdo!!

T3d
18-07-2006, 10:53
io li menavo i bulletti :D

c'erano quelli che si smontavano subito, altri che venivano alle mani... ne ho prese tante, ne ho date tante... fa parte della vita un po' di sane botte, non è mica una tragedia. Se avete paura che vi facciano del male, non riuscirete mai a reagire a questi soprusi :D non è mai morto nessuno per un pugno...

dopo un po' chissà perchè non mi rompeva le palle più nessuno :boh:

Chip77
18-07-2006, 11:25
E' pieno di ragazzi stupidi al giorno d'oggi... io tento di starci alla larga, peccato che quelli normali siano rari al giorno d'oggi

Mentre in passato esisteva la società perfetta... :doh: :rolleyes:

Chip77
18-07-2006, 11:28
Indubbiamente questi personaggi ci son sempre stati. Ma 10 anni fa erano nella stessa quantità di oggi??
Dal tuo nick suppongo sia del 1977 e, a memoria, quanti ne ricordi di personaggi del genere intorno alla metà degli anni 90?
Oggi invece, te lo dico io da 20enne, un buon 70% di questi 15enni è stereotipata: c'è la categoria "discotruzzoD&G" e la categoria "rapperstyle".

Ne ricordo tanti.
Poi non confondiamo il gruppo stereotipato truzzo e rapper e le ragazzine troie, questo è un altro discorso, son cavoli loro....ognuno si veste e si comporta come vuole!
Qui si parla di bulli, che danneggiano terzi, i più deboli ma non solo, e ci son sempre stati, oggi come ieri!

xenom
18-07-2006, 11:36

certo... dico solo che i quindicenni moderni sono più truzzi di 20 anni fa :asd:
truzzo e bullo sono due cose diverse anche se spesso i bulli sono truzzi :asd:

Chip77
18-07-2006, 11:37
certo... dico solo che i quindicenni moderni sono più truzzi di 20 anni fa :asd:

In effetti.... :asd:

così come spesso i truzzi sono bulli!

paditora
18-07-2006, 11:37
Confermo anche io che ce n'erano parecchi.
Rispetto ad oggi non saprei se di più o di meno.
Bè il 70% forse no ma un buon 25-30% direi si.
Cmq pure io mi riferivo ai bulli.
I truzzi alla fine magari hanno solo un modo strano di vestire ma non danneggiano nessuno.

xenom
18-07-2006, 11:39

lol pure io in prima avevo 8... ora ho sempre 9... il 10 lo prendono solo quelli (anzi quelle :asd: ) zitte SEMPRE :asd:

xenom
18-07-2006, 11:40
Confermo anche io che ce n'erano parecchi.
Rispetto ad oggi non saprei se di più o di meno.
Bè il 70% forse no ma un buon 25-30% direi si.
Cmq pure io mi riferivo ai bulli.
I truzzi alla fine magari hanno solo un modo strano di vestire ma non danneggiano nessuno.

beh dipende, spesso i truzzi sono appunto bulletti o gente che ha voglia di cioccare :asd:

ho qualche amico truzzo che a parte il fatto che veste 1000 euro a botta è una persona per bene :sofico:

paditora
18-07-2006, 11:41
Si ma 20 anni fa c'erano mode diverse.

20 anni fa se ti vestivi come si vestono i 15enni di oggi, ti ridevano in faccia o ti prendevano per il culo.
20 anni fa il massimo era andare in giro con un Jeans strappato.
Non era come oggi.

F1R3BL4D3
18-07-2006, 11:43

Neanche io.... :O

Solo 9 nell'ultimo quadrimestre dell'ultimo anno, se no sempre 8! :stordita:

xenom
18-07-2006, 11:46
Qui al nord da quello che mi risulta sta moda non c'è ancora dalle mie parti la macchinetta 50ino è l'icona dello sfigato altro che truzzo :D :D

quoto io ne avrò vista una fino ad'ora... :asd:
qui vanno ancora di moda gli scooter ultratamarri con i led blu e il "motore" ( :asd: ) che fa VOOOOM e che scassano il cazzo tutte le ore...
ODIO i cinquantini... su GTA prendevo a razzi tutti i "faggio" che incontravo :asd: :rotfl:

xenom
18-07-2006, 11:50
ma si ragazzi, non capisco tutti questi timori reverenziali per quattro sfigati 15enni. ma cazzo datevi una svegliata!!!
se i genitori non sono riusciti ad educarli di certo non sarà la società a farlo!! insomma tirate fuori le palle, se vedete qualche situazione di bullismo non fate i codardi, fatevi avanti e piazzate subito un bel ceffone al primo che vi capita. tanto per far capire agli altri come girano le cose. se poi (cosa più unica che rara) qualche compare si fa avanti cercando di farsi valere, via un bel destro nello stomaco senza tanti problemi.
insomma non potete sempre fargliela fare franca!
e non smenatemela con le solite stronzate che non si risolve con la violenza e che ci sono le denuncie e bla bla bla. qui le parole non servono a niente. state sicuri che gli passa la voglia di fare i cretini con le vecchiette se una volta gli si fa un faccione tanto.
:mad:

ma lol che ragionmento del cazz :asd:
prima di tutto quelli agiscono in branco perché si cagano sotto... poi sono vigliacchi... della serie ti stendono e poi giù di calci mentre sei a terra...
in ogni caso non puoi sperare di fare a botte se sei da solo e quelli sono in 5... è assurdo.

E poi passeresti dalla parte del torto.

Notare cmq che i bulletti essendo appunto vigliacchi "attaccano" solo persone di corporatura media o esili, non penso che succeda che un armadio da 120 kg alto 2 metri venga attaccato :asd:

Novatuss
18-07-2006, 11:56
e cmq... colpa dei genitori?... qualcuno dice no altri si, io penso ci sia un bel 50-50. Sti figli vengono ultra viziati, vanno male a scuola si ritrovano magari con quattro o più debiti scolastici e i genitori che fanno? Vanno a scuola a piangere a fine anno (solo in queste occasioni e "talvolta" anche alla consegna dei pagellini) affinchè il figlio venga promosso. Insomma ottengono il massimo rendendo il minimo e diventando i nuovi citrulli della società moderna... Sei stato promosso (paraculato) ? Siii ti regalo il motorino! Vai cosi!
Me la prendo anche con gli insegnanti perchè è anche la scuola (se non ci pensano i genitori) che ti deve impartire l'eduazione adatta. Son troppo consenzienti e abituano i ragazzi a non fare una sega. Il bulletto cosa pensa "Posso cavarmela facendo meno del minimo? Evvai cosi!"
Insomma alle medie "ti sbatto fuori" con il famoso calcio in :ciapet:, il primo anno delle superiori non ti boccio perchè se no cambi scuola, il secondo perchè gli va data una seconda possibilità (il genitore che si reca a chiedere perchè non l'hanno bocciato prima e quindi lo devono mandare avanti lo stesso ...) e cosi fino alla maturità una vera e proprio farsa dove te la cavi prendendo un 52 (perchè l'aiutino per farti uscire con il 60 lo trovano tutti)... Insomma se non funziona la famiglia ne la scuola la demenza diventa la tua "way of life" e via cosi tanto il gregge ti segue perchè per loro sei un figo :doh: :mbe: ... :rolleyes:

Syd Barrett
18-07-2006, 11:59
Mi semra lo stesso genere di atteggiamento che avevano i miei coetanei cerebrolesi quando avevo io quell'età... non credo che sia un discorso da "che tempi signora mia", è da mo' che ci sono dementi per le strade e che i genitori non li prendono a randellate.

Novatuss
18-07-2006, 12:10
Mi semra lo stesso genere di atteggiamento che avevano i miei coetanei cerebrolesi quando avevo io quell'età... non credo che sia un discorso da "che tempi signora mia", è da mo' che ci sono dementi per le strade e che i genitori non li prendono a randellate.
Il fenomeno comunque è in crescita o sempre più agli occhi di tutti :(
Il fatto è : ma se mio figlio prende un 4 in italiano... io perchè gli do i soldi affinchè si vada a comprare un paio di levis e gli do dei soldi per spenderli alla disco o addirittura lo faccio andare? Figli ai quali gli si dice sempre si crescono con la mentalità che possono avere tutto e che tutti devano fare quel che dicono loro, da qua a diventare vigliacchi bulletti provincialotti poco ce ne vuole specialmente se le tue amicizie sono proprio di quel tipo...

misterx
18-07-2006, 12:16
X Redsky

Ciauz!

tanto per fare la solita figura del bacchettone!

Sino quando ci sarà in giro gente, anche di 20/25 anni che sbava anche per queste pistoline (anche qui sul forum qualche esempio non manca), già, perchè se non sbavi a destra e a manca o sei bacchettone o sei gay, anche sta storia della ragazzine emancipate non finirà mai.

Un pò di colpa anche a costoro, tanto per distribuire in modo omogeneo ad ognuno la sua parte di colpa.

Chi ha colpa ?
I genitori
Le compagnie, vedi branco
La scuola
La televisione
Il carattere da mollacciotti che si ritrovano
I vizi
L'ignoranza
Il sentirsi esclusi

Anch'io ero capitato in una sorta di branco, ma li ho mandati bene tutti a fanculo, anche se poi me li sono tirati tutti addosso, ma che mi fregava ?

xenom
18-07-2006, 12:28
comunque è un dato di fatto che le ragazzine fighettine che quando sono sedute si vede metà perizoma e metà culo e 1/4 di schiena DISTRAGGONO. Sembra quasi che lo facciano apposta. Viene da ridere ma pensandoci bene è un problema... se non ti sai concentrare distolgono veramente l'attenzione a scuola... in particolare se la tipa è seduta davanti a te... :asd:
a volte vedevo dei miei compagni di classe completamente inibiti con lo sguardo lì... :asd:

Syd Barrett
18-07-2006, 12:28
Il fenomeno comunque è in crescita o sempre più agli occhi di tutti :(
Il fatto è : ma se mio figlio prende un 4 in italiano... io perchè gli do i soldi affinchè si vada a comprare un paio di levis e gli do dei soldi per spenderli alla disco o addirittura lo faccio andare? Figli ai quali gli si dice sempre si crescono con la mentalità che possono avere tutto e che tutti devano fare quel che dicono loro, da qua a diventare vigliacchi bulletti provincialotti poco ce ne vuole specialmente se le tue amicizie sono proprio di quel tipo...

Ma sono d'accordo, ma sia oggi che quindici anni fa (vabbè, nno so quanti anni hai tu) ci sono geniotir cretini che comprano i levi's a chi prende 4 in italiano (o addirittura quelli che comprano il cellulare ai bambini in prima media... brrr :mbe: ) e genitori che educano i figli con responsabilità... oggi come ieri... Insomma, io non vedo il fenomeno in gran crescita....

Novatuss
18-07-2006, 12:41
comunque è un dato di fatto che le ragazzine fighettine che quando sono sedute si vede metà perizoma e metà culo e 1/4 di schiena DISTRAGGONO. Sembra quasi che lo facciano apposta. Viene da ridere ma pensandoci bene è un problema... se non ti sai concentrare distolgono veramente l'attenzione a scuola... in particolare se la tipa è seduta davanti a te... :asd:
a volte vedevo dei miei compagni di classe completamente inibiti con lo sguardo lì... :asd:
e io mi domando... ma le mamme che ci sono a fare? :mbe: Il tipo più avanzato di fighettina bacchettona era quella che quando usciva di casa si portava anche dei vestiti con se nello zaino per svestirsi ancora di più una volta lontano dai genitori :D ma ora con le mamme d'oggi non c'è neanche bisogno di sbattersi tanto... ci esci giù fuori di casa seminuda... :mbe: affari loro cmq meglio per gli occhi dei maniaci, disgusto per le persone normali...

ZigoZago
18-07-2006, 12:48

Avete fatto bene, solitamente questi bulli si aspetto una risposta "nevrotica" così hanno la possibilità di continuare il discorso e rompere le palle. Uno scusa o mi dispiace li fredda lì così a quel punto dovrebbero essere loro a tormentarti e passano dalla parte del torto.

Comunque nonostante sia un comportamente adatto ad avitare spiacevoli situazioni, molte volte non è sempre il più giusto.

Anche io faccio così, però a volte qualcuno si meriterebbe un'occhio nero..

Chip77
18-07-2006, 13:08
e io mi domando... ma le mamme che ci sono a fare? :mbe: Il tipo più avanzato di fighettina bacchettona era quella che quando usciva di casa si portava anche dei vestiti con se nello zaino per svestirsi ancora di più una volta lontano dai genitori :D ma ora con le mamme d'oggi non c'è neanche bisogno di sbattersi tanto... ci esci giù fuori di casa seminuda... :mbe: affari loro cmq meglio per gli occhi dei maniaci, disgusto per le persone normali...

Io sono normale e non provo nessun disgusto, anzi... ma perchè andare sempre off-topic?

si parla di bullismo! :read:

RedSky
18-07-2006, 13:08
Si, ma sul lanciafiamme scrivici: A panella l'avit avuta, chesta è a mazza :D

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Zappz
18-07-2006, 13:21
tanto per fare la solita figura del bacchettone!

Sino quando ci sarà in giro gente, anche di 20/25 anni che sbava anche per queste pistoline (anche qui sul forum qualche esempio non manca), già, perchè se non sbavi a destra e a manca o sei bacchettone o sei gay, anche sta storia della ragazzine emancipate non finirà mai.

Un pò di colpa anche a costoro, tanto per distribuire in modo omogeneo ad ognuno la sua parte di colpa.

Chi ha colpa ?
I genitori
Le compagnie, vedi branco
La scuola
La televisione
Il carattere da mollacciotti che si ritrovano
I vizi
L'ignoranza
Il sentirsi esclusi

Anch'io ero capitato in una sorta di branco, ma li ho mandati bene tutti a fanculo, anche se poi me li sono tirati tutti addosso, ma che mi fregava ?

io sono stato un bulletto e lo sono ancora, ma la cause non sono di sicuro quelle che hai scritto... probabilmente uno ci nasce come carattere oppure lo diventa per causa dell'ambiente in cui vive. alla fine i motivi per cui uno diventa un teppistello o un nerd sono molto simili...

Luca69
18-07-2006, 13:22
Invece i genitori spesso sono peggio dei figli: cafoni e straffottenti! Basta guardarsi in giro

Zappz
18-07-2006, 13:24
Invece i genitori spesso sono peggio dei figli: cafoni e straffottenti! Basta guardarsi in giro

e allora? i figli non sono in grado di ragionare con la propria testa?

Roberto151287
18-07-2006, 13:28
secondo me le botte dei genitori (che spesso sono peggio dei figli) non servono, ma a finire che per sfogarsi fanno ancora peggio

le cause di un persona che si comporta in un certo modo è in parte tutto ciò che la circonda e in parte il DNA

Chip77
18-07-2006, 13:29
io sono stato un bulletto e lo sono ancora, ma la cause non sono di sicuro quelle che hai scritto... probabilmente uno ci nasce come carattere oppure lo diventa per causa dell'ambiente in cui vive. alla fine i motivi per cui uno diventa un teppistello o un nerd sono molto simili...

Questo è interessante.... però i genitori dovrebbero interagire col "carattere" e modificarlo.... l' ambiente conta molto, ricordo che la maggioranza dei bulli venivano dalla periferia, cioè erano più poveri e con meno cose da fare, nerd più di città.E cmq questi ultimi nn arrecano danno a nessuno!

Ma tu che lo sei ancora, cosa ci provi? secondo te è bello essere arroganti, prevalere sugli altri? forse non hai altro su cui farti notare! :confused:

motogpdesmo16
18-07-2006, 13:29
e allora? i figli non sono in grado di ragionare con la propria testa?
a 15 anni tu avevi già le idee chiare su tutto quello che ti circondava??
dai 15 anni ad oggi non hai mai e dico mai chiesto aiuto o consiglio a nessuno dei tuoi genitori su come comportarti in una determinata situazione?

Chip77
18-07-2006, 13:31

Verissimo, qui a napoli se vai nei quartieri capisci subito che un ragazzino ha il padre camorrista o con atteggiamento simile, che se ne frega delle regole e vive prevalendo sempre sugli altri, non può che crescere nella stessa maniera! E' un ciclo infinito! :(

^free^
18-07-2006, 13:34
Io dico:

combattiamoli con le loro stesse armi :Perfido:

http://www.cinemafilms.org/images/linch/Alex.jpg

Genocide85
18-07-2006, 13:42
volevo aggiungere la mia sui bambini dei giorni d'oggi...
lavoro in un centro estivo, beh dire che tanti dei bambini che ci sono sono maleducati è dire poco....

a partire dalle "piccole" cose, a tavola spesso si sentono rutti, parolacce, insulti e + di una volta si sono picchiati (si parla di bambini di massimo 10 anni di una zona "per bene" :muro: ).
episodi del genere accadono tutti i giorni e per quanto uno può provare a prendere provvedimenti è evidente che la causa arriva da casa, dalla tv, dalla società di oggi...

e reggetevi forte,questa è una storia fresca fresca:
ieri pomeriggio è "scomparso" il cellulare di una mia assistente che era stato lasciato su un tavolo della palestra per la fretta,e soprattutto perchè nella scuola oltre i bambini nn c'era nessuno;
beh,il cellulare ieri stesso è stato fortuitamente ritrovato dietro la scuola,sotto a un cespuglio, SPENTO!!!! :eek:
cioè vi rendete conto,qualche bambino ha avuto il coraggio di appizzare il telefono per poi riprenderlo successivamente e questa cosa è la seconda volta che accade quest'anno!!!
è uno scandalo, cioè se succede questo in questa scuola "per bene" ma che deve succedere nelle borgate(con tutto il rispetto per le borgate :) )???

Zappz
18-07-2006, 13:43
Questo è interessante.... però i genitori dovrebbero interagire col "carattere" e modificarlo.... l' ambiente conta molto, ricordo che la maggioranza dei bulli venivano dalla periferia, cioè erano più poveri e con meno cose da fare, nerd più di città.E cmq questi ultimi nn arrecano danno a nessuno!

:sofico:

Ma tu che lo sei ancora, cosa ci provi? secondo te è bello essere arroganti, prevalere sugli altri? forse non hai altro su cui farti notare! :confused:

invece ti assicuro che la maggior parte dei teppisti che ho conoscito io sono tutti di famiglia ricchissima, anche perche' spesso vuol dire avere il culo parato...

Zappz
18-07-2006, 13:45
a 15 anni tu avevi già le idee chiare su tutto quello che ti circondava??
dai 15 anni ad oggi non hai mai e dico mai chiesto aiuto o consiglio a nessuno dei tuoi genitori su come comportarti in una determinata situazione?

io a 15 anni ero completamente autonomo, mai chiesto aiuto ai genitori mi sono sempre arrangiato da solo.

marco1474
18-07-2006, 13:47

Fin'ora nessuno ti ha mai sgranato i denti come una pannocchia?

Zappz
18-07-2006, 13:50
Fin'ora nessuno ti ha mai sgranato i denti come una pannocchia?

si in tanti e porto ancora i segni... ma non mi sono mai tirati indietro e non mi sono mai pentito di quello che ho fatto.

misterx
18-07-2006, 13:51

che ci nasca ho qualche dubbio.
Anch'io avevo compagni poco tranquilli ed anch'io di mio non sono mai stato una persona tranquillissima, ma mai sono andato in giro a rompere i maroni al prossimo e/o solo perchè non sapevo cosa cavolo fare o perchè lo facevano quei dementi della mia compagnia.
Poi è ovvio, c'è situazione e situazione.
Se uno per bullo intende colui che non abbassa le braghe ai voleri altrui è un discorso diverso.

Cmq, la scuola e le compagnie del cazzo restano per me i luoghi migliori(intendendo i peggiori) dove ti trasformi in un rompicoioni del prossimo.

Zappz
18-07-2006, 13:53
che ci nasca ho qualche dubbio.
Anch'io avevo compagni poco tranquilli ed anch'io di mio non sono mai stato una persona tranquillissima, ma mai sono andato in giro a rompere i maroni al prossimo e/o solo perchè non sapevo cosa cavolo fare o perchè lo facevano quei dementi della mia compagnia.
Poi è ovvio, c'è situazione e situazione.
Se uno per bullo intende colui che non abbassa le braghe ai voleri altrui è un discorso diverso.

Cmq, la scuola e le compagnie del cazzo restano per me i luoghi migliori(intendendo i peggiori) dove ti trasformi in un rompicoioni del prossimo.

ma anche io non ho mai rotto le palle al prossimo senza motivo, pero' di sicuro se venivo provocato non stavo a testa bassa...

Nevermind
18-07-2006, 13:56

Ai miei tempi erano casi molto isolati e spesso venivano pure emarginati considerati "poco di buono".
Ora invece il fenomeno è in crescita esponenziale. Ai miei tenpi sentire un mio amico rispondere indietro a suo padre era un evento più unico che raro e poi scattava subito una bella dose di sberle sonore. Ora è al prassi vedi ragazzini di 6 anni insultare i genitori che incassano e l'unica loro preoccupazione è farli contenti per farli stare zitti e non afre brutta figura davanti alle altre persone.

marco1474
18-07-2006, 13:57
si in tanti e porto ancora i segni... ma non mi sono mai tirati indietro e non mi sono mai pentito di quello che ho fatto.

Quinid saresti contento se tuo figlio, in futuro, passasse quello che stai passando tu. Gli augureresti di diventare il teppistello del 2030?

marco1474
18-07-2006, 13:59
ma anche io non ho mai rotto le palle al prossimo senza motivo, pero' di sicuro se venivo provocato non stavo a testa bassa...

Ah, vabbè, allora rientro anche io tra i bulletti se la metti così......qui si parla di gente che senza motivo rompe il cazzo al prossimo solo per il piacere di farlo.... :)

Zappz
18-07-2006, 14:02
Quinid saresti contento se tuo figlio, in futuro, passasse quello che stai passando tu. Gli augureresti di diventare il teppistello del 2030?

in un certo senso si, perche' io in questi ambienti ho conoscito amici fantastici e sopratutto un senso di amicizia che non ho mai trovato altrove, avrei fatto di tutto per un mio amico e viceversa lo avrebbero fatto per me e' difficile da spiegare ma e' una cosa impagabile.

Chip77
18-07-2006, 14:03

allora non sei bullo! :D

marco1474
18-07-2006, 14:04
in un certo senso si, perche' io in questi ambienti ho conoscito amici fantastici e sopratutto un senso di amicizia che non ho mai trovato altrove, avrei fatto di tutto per un mio amico e viceversa lo avrebbero fatto per me e' difficile da spiegare ma e' una cosa impagabile.

Non avevo capito cosa intendessi per "bulletti"...... :)

Zappz
18-07-2006, 14:07
allora non sei bullo! :D

ho fatto anche tante cose che potevo evitare...

Stormblast
18-07-2006, 14:11
ma lol che ragionmento del cazz :asd:
prima di tutto quelli agiscono in branco perché si cagano sotto... poi sono vigliacchi... della serie ti stendono e poi giù di calci mentre sei a terra...
in ogni caso non puoi sperare di fare a botte se sei da solo e quelli sono in 5... è assurdo.

E poi passeresti dalla parte del torto.

Notare cmq che i bulletti essendo appunto vigliacchi "attaccano" solo persone di corporatura media o esili, non penso che succeda che un armadio da 120 kg alto 2 metri venga attaccato :asd:

appunto, che sto dicendo, sono vigliacchi. e sto parlando non da diciasettenne, ne ho quasi dieci in più. invece che parlare tanto e poi girare la testa dall'altra parte quando si vede che lo fanno con qualche anziano o con qualcuno più piccolo, dico di affrontarli. fidati che non succede nessuna rissa. ci sei mai capitano in una situazione del genere? mica devi fare a botte con 5 persone, vai dal primo alzi la voce gli tiri due ceffe e gli fai capire che a fare i bulli si finisce male.
ovvio che se sei una mezza sega, lascia stare.... :D

per quanto riguarda ragione o torno me ne frego.

Snipy
18-07-2006, 14:11
LOL :D

Gli potevi rispondere: "Si, e quanno c'hai 30 anni te fanno pure Papa... :rolleyes: "

:rotfl:

Zodd_Il_nosferatu
18-07-2006, 14:17
Mamma mia ora che mi ci fate pensare devo ringraziare di brutto i miei genitori...

è vero che da piccolo ho preso tante di quelle randellate da sembrare di stare su un ring di wrestling...

però è anche vero che grazie alle loro randellate adesso sono un tipo tranquillo, assolutamente NO BULLO e cmq educato (per quanto sia possibile :D )

DevilMalak
18-07-2006, 15:01
non credo di essere educato con la gran parte della gente fuori grazie ai miei genitori, perchè con loro non sono molto educato... :stordita:

<Gabrik>
18-07-2006, 15:18
io da nerd quale sono sono riuscito a vendicarmi distrugendo il pc a quel ropmi coglioni che mi voleva opprimere così quando mi ha chiesto se gli potevo prestare e-mule gli ho messo sul cd un bell virus e addio winzozzo :D così finalmente lo ha preso in :ciapet:

Qrama
18-07-2006, 18:00
Ho 20 anni, imho la causa è al 90% dei genitori .

Byez

SpEcIaL_k
18-07-2006, 18:13
sono daccordo con tutti.Questi non sono mai stati abituati alle sberle e non hanno mai fatto nulla per meritarsi qualcosa

Zappz
19-07-2006, 13:03
io da nerd quale sono sono riuscito a vendicarmi distrugendo il pc a quel ropmi coglioni che mi voleva opprimere così quando mi ha chiesto se gli potevo prestare e-mule gli ho messo sul cd un bell virus e addio winzozzo :D così finalmente lo ha preso in :ciapet:

complimenti... bel comportamento da coniglio... ecco se succedeva a me una cosa del genere non ci avrei pensato 2 secondi ad ammazzarti di botte.

plut0ne
19-07-2006, 13:06
complimenti... bel comportamento da coniglio... ecco se succedeva a me una cosa del genere non ci avrei pensato 2 secondi ad ammazzarti di botte.

verissimo...proprio da codardo... :rolleyes:

Zappz
19-07-2006, 13:17
verissimo...proprio da codardo... :rolleyes:

si da codardo, allo stesso livello di riga le macchine e cose del genere... tutti quelli che se la prendono con gli oggetti delle persone solo perche' sono talmente sfigati e inutili da non essere in grado di risolvere le cose faccia a faccia non meritano il minimo rispetto.

Chip77
19-07-2006, 13:27

Hai fatto bene secondo me, hai usato l'intelligenza! :D

Chip77
19-07-2006, 13:29
si da codardo, allo stesso livello di riga le macchine e cose del genere... tutti quelli che se la prendono con gli oggetti delle persone solo perche' sono talmente sfigati e inutili da non essere in grado di risolvere le cose faccia a faccia non meritano il minimo rispetto.

Perchè secondo te chi non vuole ricorrere per forza alle mani è inutile? ke cavolo dici? :doh: :doh:

nn tutti nasciamo alti e forzuti, allora una persona mingherlina che riceve soprusi dovrebbe risolvere le cose faccia a faccia? ovvio che si vendica come gli riesce meglio! :rolleyes:

Zappz
19-07-2006, 13:31
Perchè secondo te chi non vuole ricorrere per forza alle mani è inutile? ke cavolo dici? :doh: :doh:

nn tutti nasciamo alti e forzuti, allora una persona mingherlina che riceve soprusi dovrebbe risolvere le cose faccia a faccia? ovvio che si vendica come gli riesce meglio! :rolleyes:

un gran bel ragionamento da coniglio complimenti...

Chip77
19-07-2006, 13:36
un gran bel ragionamento da coniglio complimenti...

In fondo l'animo di bulletto ce l'hai.... :asd: per te vale solo la sfida, il confronto "da duri"... :mc: :rolleyes:

Zappz
19-07-2006, 13:39
In fondo l'animo di bulletto ce l'hai.... :asd: per te vale solo la sfida, il confronto "da duri"... :mc: :rolleyes:

no, ma perche' ti devi per forza vendicare? gia' per questo scendi al livello del bulleto, per di piu' ti vendichi prendendotela con gli oggetti da vero coniglio allora sei anche peggio del bulletto. se vuoi risolvere le cose lo puoi fare a parole oppure semplicemente lasciando perdere se non sei in grado di risolvere da uomo.

Chip77
19-07-2006, 13:42
no, ma perche' ti devi per forza vendicare? gia' per questo scendi al livello del bulleto, per di piu' ti vendichi prendendotela con gli oggetti da vero coniglio allora sei anche peggio del bulletto. se vuoi risolvere le cose lo puoi fare a parole oppure semplicemente lasciando perdere se non sei in grado di risolvere da uomo.

No se uno mi fa un sopruso è legittimo vendicarsi! Dovresti passarla liscia? :rolleyes:

risolvere da uomo? ma dove vieni? :muro: :mc: :D

Zappz
19-07-2006, 13:46
No se uno mi fa un sopruso è legittimo vendicarsi! Dovresti passarla liscia? :rolleyes:

risolvere da uomo? ma dove vieni? :muro: :mc: :D

che ti devo dire, continua a vendicarti da nerd coniglio, ma poi non lamentarti se non ti rispettera' mai nessuno...

Chip77
19-07-2006, 14:01
Parlavo in generale cmq.... coniglio, codardo, tutti paroloni inutili quando lo scontro è impari in partenza! Il vigliacco, coniglio e codardo è chi se la prende con il più debole semmai, e non il debole che non sa difendersi... :rolleyes:

:rolleyes:

Zappz
19-07-2006, 14:27
Parlavo in generale cmq.... coniglio, codardo, tutti paroloni inutili quando lo scontro è impari in partenza! Il vigliacco, coniglio e codardo è chi se la prende con il più debole semmai, e non il debole che non sa difendersi... :rolleyes:

:rolleyes:

ma lol perche' credi che quelli grandi grossi e che menano forte ci siano nati così? guarda che per diventare grandi e grossi bisogna fare un bel po' di fatica e per imparare a menare forte bisogna prenderne tante, ma proprio tante...

Chip77
19-07-2006, 14:35
ma lol perche' credi che quelli grandi grossi e che menano forte ci siano nati così? guarda che per diventare grandi e grossi bisogna fare un bel po' di fatica e per imparare a menare forte bisogna prenderne tante, ma proprio tante...

C'è chi è di costituzione robusta chi no, chi è alto chi è basso!

Detto ciò a me di "prenderne" e "menarle" non mi interessa minimamente, non ritengo un uomo migliore chi sa fare a botte, qui l'abisso tra me e te!

Novatuss
19-07-2006, 14:51
Mah io non ci penso due volte e se quello è più grosso di me gli tiro un calcio nei gioielli di famiglia cosi voglio vedere se si rialza... visto che me le rompe a me in un certo senso... Non ci tengo proprio a imparare a darle anche prendendole quando la cosa non dipende da me... :D

misterx
19-07-2006, 14:58
Ho 20 anni, imho la causa è al 90% dei genitori .

Byez

e dove sbagliano secondo te ?

<Gabrik>
19-07-2006, 19:11
comunque da coniglio se mi cercano di picchiare non ci penso 2 volte a prendere la spanga che porto nello zaino e a darla nei maroni :D

oirad87
19-07-2006, 19:24
I bulli che si divertono tanto a fare i fighi con le persone che ritengono "+ deboli" prima o poi si troveranno di fronte a qualcuno che non ha nulla da perdere (leggi delinquente di turno) che non ci penserà 2 volte a tirare fuori un coltello o qualcos'altro e sistemare il bulletto che essendo pompato da ore e ore di palestra si crede invincibile.
Con questo non dico che bisogna essere dei conigli, intendiamoci. Io mi riferisco al "bullo" inteso come colui che si diverte a provocare...

Bestia666
19-07-2006, 19:48
GANGSTA SHIT NIGGA ! !!!! :yeah:

T3d
19-07-2006, 20:38
ah quanti ne ho menati di gente come te :O bei tempi quando ancora mi rompevano le palle...

duri e puri... ma la primo gnoccolo in faccia cadevano piangendo, chiedendo della mamma..

Novatuss
19-07-2006, 22:29
I bulli che si divertono tanto a fare i fighi con le persone che ritengono "+ deboli" prima o poi si troveranno di fronte a qualcuno che non ha nulla da perdere (leggi delinquente di turno) che non ci penserà 2 volte a tirare fuori un coltello o qualcos'altro e sistemare il bulletto che essendo pompato da ore e ore di palestra si crede invincibile.
Con questo non dico che bisogna essere dei conigli, intendiamoci. Io mi riferisco al "bullo" inteso come colui che si diverte a provocare...
difatti... se uno mi provoca inutilmente per niente si deve aspettare un altrettanto improvvisata reazione... Il calcio nelle biglie ne è solo una conseguenza... Non dipende da me che quel determinato giorno il tipo abbia le sue cose (si perchè sembrano donne isteriche in piena crisi ciclo) e perciò ritenga che io sia un modo come un altro per passare il tempo... :boxe:

Qrama
19-07-2006, 23:01
e dove sbagliano secondo te ?

Nell'educazione del proprio bambino fin da quando è piccolo. (ovvio che i genitori devono essere persone a posto, serie che a loro volta abbiano avuto possibilmente un'educazione e sappiano comportarsi... casi piu' complicati quelli con genitori con problemi di alcol, carcere ecc.)

siluro85
19-07-2006, 23:04

senza offesa...però tu sei proprio bulleto inside...

se ti dovessi vedere in giro e mi rompi i maroni e mi fai inca...(e ce ne vuole te lo posso assicurare...sono mooolto pacifico...)...siamo davanti?ok facciamo a botte...mi pesti e ti senti grande?ok no problem...al max una sett dopo sei senza auto...mi cerchi?no problem...sett dopo ti spacco tutti i serramenti...e così via...finchè una sera che esci non ti seguo e poi sono solo affari tuoi...
l'ultima ce l'avrò sempre io fidati...ma questo solo se mi fai veramente girare i cinque....e ti assicuro che devi impegnarti...

però ragioni davvero da bulletto...che senso ha la frase devi risolverle da uomo?cioè menandosi?come i gorilla?la vendetta ognuno la gusta come vuole...giusta o sbagliata che sia...e poi...non siamo animali...siamo dotati di un cervello...per finirla se la cosa non è importante o per vendicarci se invece il bulletto di turno l'ha fatta troppo grossa...

Zappz
20-07-2006, 00:11
senza offesa...però tu sei proprio bulleto inside...

se ti dovessi vedere in giro e mi rompi i maroni e mi fai inca...(e ce ne vuole te lo posso assicurare...sono mooolto pacifico...)...siamo davanti?ok facciamo a botte...mi pesti e ti senti grande?ok no problem...al max una sett dopo sei senza auto...mi cerchi?no problem...sett dopo ti spacco tutti i serramenti...e così via...finchè una sera che esci non ti seguo e poi sono solo affari tuoi...
l'ultima ce l'avrò sempre io fidati...ma questo solo se mi fai veramente girare i cinque....e ti assicuro che devi impegnarti...

però ragioni davvero da bulletto...che senso ha la frase devi risolverle da uomo?cioè menandosi?come i gorilla?la vendetta ognuno la gusta come vuole...giusta o sbagliata che sia...e poi...non siamo animali...siamo dotati di un cervello...per finirla se la cosa non è importante o per vendicarci se invece il bulletto di turno l'ha fatta troppo grossa...

complimenti sei proprio forte a prendertela con le macchine o con gli oggetti... io saro' un bullo ma te sei un coniglio.

Novatuss
20-07-2006, 00:26
L'unica definizione di "duro" che mi viene in mente è solo quella di chi se ne sta sulle sue ma se viene smaronato non ci sta e agisce in modo da dare una lezione agli smaronanti che se la ricordino la prossima volta che siano "ispirati"...
Dalle mie parti sapete cosa fanno i bulli? Se ne vanno in branco a girar con fare da esistiamo solo noi per le strade e se sono appunto ispirati magari ti combinano qualcosa per la quale possono riuscire a punzecchiarti, uno di loro magari fa un gioco scorretto durante una partitella o un attività di gruppo tu magari lo richiami dicendo di evitare allora questo sente le vocine e si fissa che ce l'hai a morte con lui per qualche strano motivo e magari inizia a spintonarti... Ecco a partire da quel momento devi valutare la situazione perchè non sono rari i casi nei quali questi sono ben armati di coltelli o catene di bicicletta tenute ben nascoste per tirarle fuori al momento giusto e allora se sei da solo forse ti conviene scappare (e come si dice da noi chi evita non è codardo) ma se sei in numero simile allora ti ci devi buttare addosso da subito in modo di dargliene talmente tante da non fargli riuscire a tirarle fuori... (un bracciale borchiato usato da tirapugni funziona egregiamente :D )...
Io non ho mai visto gente piangere cosi tanto come i bulli quando vengono umiliati, perchè? Perchè sono loro i veri VIGLIACCHI e a confrontarsi ad armi pari con te ci penserebbero molte volte... Certo loro poi possono diventare tuoi "amici" addirittura salutandoti quando ti vedono passare oppure possono cercare la vendetta ma se gli fai capire che li aspetti quasi volentieri ci ripensano... Tra duri e bulli dunque bisogna distinguere, è la differenza tra chi lo è e chi si atteggia da tale volendolo dimostrare a se stesso, a te e agli altri membri celebrolesi del suo branco e lo capisci quando automotivandosi continua ed esclamare "sono un duro, sono cazzuto bla bla bla!" :O

Novatuss
20-07-2006, 00:39
complimenti sei proprio forte a prendertela con le macchine o con gli oggetti... io saro' un bullo ma te sei un coniglio.
per le ragioni che ho detto, dopo una notte di pestaggio viuleeento, due degli individui il giorno dopo con ancora su i segni della notte precedente sono passi davanti a casa in motorino e con una pietra hanno tentato invano di raggiungere la vetrina del nostro negozio(sotto casa) dicendo che non finiva li ecceterà... Mio fratello li ha invitati a passare la serà per "chiarire" nuovamente e non si è visto mai più nessuno degli interessati... Chi era allora il coniglio quello che se la prendeva con gli oggetti? :uh:

Pisu87
20-07-2006, 01:15
Premessa: L'estate scorso io e qualche mio amico eravamo alla piscina comunale e finito di fare il bagno siamo tornati agli asciugamani sul prato, guardo un attimo in giro e mi rivolgo a un mio amico:

- Ehmmm... Manu, non ci sono più i nostri zaini :D
- :eek: OMG WTF we got pwn3d!!!!

Li abbiamo ritrovati dopo cinque minuti dentro agli spogliatoi con la roba da vestire buttata in giro, i documenti fortunatamente c'erano. Cellulare e soldi non erano negli zaini.

Noi sapevamo chi era stato perchè l'anno scorso furti del genere erano all'ordine del giorno, il solito gruppetto di bulletti con due o tre anni in meno di noi del nostro gruppo.

Subito fuori dalla piscina c'è un piazzale e quando siamo usciti ci siamo messi a parlare, a circa trenta metri c'era il gruppo di bulletti. Essendo noi messi a cerchio per parlare chiaramente uno di noi era rivolto verso questi bulletti, uno di questi da trenta metri fa a un mio amico: Oh che hai da guardare?!?
Inizia ad avvicinarsi, intanto noi tutti pensavamo: questi cercano mazzate :doh:
Il tipo avanzava e gli altri lo seguivano a qualche metro, questo tipo se l'era presa con il ragazzo in assoluto più tranquillo del nostro gruppo, avrà iniziato a rompere perchè credeva che stessimo parlando di loro e del furto e perchè voleva essere lui a fare la prima mossa. Il tipo arriva e inizia blah blah blah a me non devi guardarmi così blah blah e le solite cavolate da bullo. Il mio amico intanto cercava di districarsi intanto, cosa che io non avrei mai fatto in caso di attacco così sfrontato e senza evidente motivo. A un certo punto il mio amico gli dice: senti, non ho voglia di fare a botte per queste cose. Il bulletto a questo punto gli ha messo una mano in faccia e l'ha spinto indietro, a questo punto siamo intervenuti noi altri e c'è stato un pò di spingi-spingi, alla fine è finita così.

Il punto è che questi bulletti non esitano a prendersela con gente più grande! Se noi avessimo voluto, anche se in inferiorità numerica di due o tre unità, li avremmo ammazzati di botte. La cosa che non sappiamo di preciso è a cosa si va incontro a riempire di mazzate i minorenni. Voi sapete qualcosa sull'argomento?

badtrip
20-07-2006, 01:32
Premessa: L'estate scorso io e qualche mio amico eravamo alla piscina comunale e finito di fare il bagno siamo tornati agli asciugamani sul prato, guardo un attimo in giro e mi rivolgo a un mio amico:

- Ehmmm... Manu, non ci sono più i nostri zaini :D
- :eek: OMG WTF we got pwn3d!!!!

Li abbiamo ritrovati dopo cinque minuti dentro agli spogliatoi con la roba da vestire buttata in giro, i documenti fortunatamente c'erano. Cellulare e soldi non erano negli zaini.

Noi sapevamo chi era stato perchè l'anno scorso furti del genere erano all'ordine del giorno, il solito gruppetto di bulletti con due o tre anni in meno di noi del nostro gruppo.

Subito fuori dalla piscina c'è un piazzale e quando siamo usciti ci siamo messi a parlare, a circa trenta metri c'era il gruppo di bulletti. Essendo noi messi a cerchio per parlare chiaramente uno di noi era rivolto verso questi bulletti, uno di questi da trenta metri fa a un mio amico: Oh che hai da guardare?!?
Inizia ad avvicinarsi, intanto noi tutti pensavamo: questi cercano mazzate :doh:
Il tipo avanzava e gli altri lo seguivano a qualche metro, questo tipo se l'era presa con il ragazzo in assoluto più tranquillo del nostro gruppo, avrà iniziato a rompere perchè credeva che stessimo parlando di loro e del furto e perchè voleva essere lui a fare la prima mossa. Il tipo arriva e inizia blah blah blah a me non devi guardarmi così blah blah e le solite cavolate da bullo. Il mio amico intanto cercava di districarsi intanto, cosa che io non avrei mai fatto in caso di attacco così sfrontato e senza evidente motivo. A un certo punto il mio amico gli dice: senti, non ho voglia di fare a botte per queste cose. Il bulletto a questo punto gli ha messo una mano in faccia e l'ha spinto indietro, a questo punto siamo intervenuti noi altri e c'è stato un pò di spingi-spingi, alla fine è finita così.

Il punto è che questi bulletti non esitano a prendersela con gente più grande! Se noi avessimo voluto, anche se in inferiorità numerica di due o tre unità, li avremmo ammazzati di botte. La cosa che non sappiamo di preciso è a cosa si va incontro a riempire di mazzate i minorenni. Voi sapete qualcosa sull'argomento?
Guarda se mi fosse successo a me non avrai esitato un attimo a gonfiarli come palloni aereostatici...... cosi la prossima volta fidati che ci pensa 2 volte

sander4
20-07-2006, 01:46
Come dico sempre, concordo al 100% che il bullo è *naturalmente* un vigliacco e uno scorretto, attacca SEMPRE in gruppo o in superiorità di numerica, e attacca SEMPRE chi è o isolato o visibilmente più debole, incapace di difendersi o di farsi difendere.

Ci sono vari tipi di attacco eh, mica solo il tipico bulletto da strada con la catena in mano... anzi direi ci sono vari tipi di bulli.

Uno dei *peggiori* è quello sociale, che vive in ambienti come la scuola (centro o periferia uguale) o il lavoro.

Incontra la vittima ogni giorno, può minacciarla e intimidirla giornalmente, può cercare di coinvolgere negli attacchi (fisici o psicologici) i colleghi o gli altri compagni, spargendo dicerie o false informazioni.I suoi attacchi possono essere perpetrati per mesi o addirittura anni, logorando la vittima piano piano.

Notare che rimane sempre la superiorità numerica e la scelta attenta della vittima, che è SEMPRE un lavoratore/studente particolare (per esempio uno che lavora come un pazzo mentre gli altri dormono), una persona particolarmente idealista, rispettosa, riservata e con pochi contatti etc etc cmq con pochi amici nel posto di lavoro/studio.

Penso che il bullo sia uno dei peggiori tipi di criminale, una sorta di mafioso.Perchè unisce alla violenza fisica o psicologica l'intidimidazione e il coinvolgimento, tacito o attivo delle persone intorno.
Dal bullo gli studenti o i suoi compagni di lavoro scappano, oppure ci si mettono insieme per paura o magari con intento.

Il bullismo fisico o psicologico sul posto di lavoro o a scuola è un efferato crimine contro una persona, che andrebbe punito pesantemente.Ci sono molti casi di suicidi di giovani e adulti a causa di mobbing, o problemi di salute gravissimi dopo mesi e mesi di torture di ogni tipo da parte di colleghi o compagni.

Quindi cerchiamo di non prendere questo fenomeno sotto gamba.

Per il mobbing, la legge ora prevede dei risarcimenti e delle pene dure per chi lo pratica.

Invece per il bullismo scolastico non c'è legislazione ed è male, malissimo.Ci vogliono leggi per condannare l'abuso a scuola, anche se è difficile provarlo non importa.. come ce ne sono per il lavoro.

Ma infine, io credo che senza la complicità e l'omertà di molte persone, come per la mafia, il bullismo e il mobbing non si può sconfiggere.

Quando si smetterà di mettersi con i più forti per paura o per mancanza di spina dorsale, di senso civico, di senso morale, quando invece di essere complici si sarà nemici dei bulli, siano essi grandi o piccoli, allora si potrà fare qualcosa.

Finchè a scuola il bullo è un leader e intere classi (nella mia scuola era così) partecipano ad attacchi di gruppo contro il poveraccio di turno, finchè sul posto di lavoro c'è omertà verso le angherie che subisce un determinato lavoratore, allora non ci si potrà far nulla, come per la mafia.

E' inutile dire che pur comprendendo chi fugge quando vede un bullo, chi sta zittoper paura, non comprendo chi sta insieme a questa gente e collabora con loro in qualsiasi modo, quelli sono complici di crimini e li sbatterei volentieri in cella buttando la chiave.

scusate la lunghezza ...

notte!

siluro85
20-07-2006, 21:15

ascolta...ho espresso solo la mia opinione che i bulli sono le persone più odiose anche perchè se li prendi in compagnia ti sollevano il mondo...da soli cambiano strada correndo...

e comunque sia...se devo fare una cosa del genere...cerco l'obiettivo...farti più danni possibile perchè la devi pagare...se ti spacco un braccio metti il gesso e poi quando guarisce tutto ok....ma se ti brucio l'auto...ti spacco la baita...ecc...tu fisicamente stai bene ma poi non hai più i soldi per mangiare...e vai in crisi perchè non arrivi più a fine mese...io ritengo che nel secondo modo ti arreco più danno...per questo che la penso così...

e comunque un ultima cosa....non devi prenderla come una questione personale...ioa te non ho detto niente...solo che mi sembri un bulletto...ma è un impressione da 3 post...e non per quello che hai scritto...ma per come te la sei presa...mio "bulletto" non era per offendere...era solo un impressione magaria nche sbagliata però te la sei presa molto a cuore....se ti ho offeso non era in senso dispregiativo...comunque se ti sei sentito offeso scusa...

e..................................sono già la terza persona a cui hai dato del coniglio....ehm...lascia stare me...escludimi....non mi sembra che tu sei molto più uomo dicendo "coniglio" ad una persona seduto dietro ad un monitor....prima di offendere pensaci due volte....

Zappz
20-07-2006, 21:54
ascolta...ho espresso solo la mia opinione che i bulli sono le persone più odiose anche perchè se li prendi in compagnia ti sollevano il mondo...da soli cambiano strada correndo...

e comunque sia...se devo fare una cosa del genere...cerco l'obiettivo...farti più danni possibile perchè la devi pagare...se ti spacco un braccio metti il gesso e poi quando guarisce tutto ok....ma se ti brucio l'auto...ti spacco la baita...ecc...tu fisicamente stai bene ma poi non hai più i soldi per mangiare...e vai in crisi perchè non arrivi più a fine mese...io ritengo che nel secondo modo ti arreco più danno...per questo che la penso così...

e comunque un ultima cosa....non devi prenderla come una questione personale...ioa te non ho detto niente...solo che mi sembri un bulletto...ma è un impressione da 3 post...e non per quello che hai scritto...ma per come te la sei presa...mio "bulletto" non era per offendere...era solo un impressione magaria nche sbagliata però te la sei presa molto a cuore....se ti ho offeso non era in senso dispregiativo...comunque se ti sei sentito offeso scusa...

e..................................sono già la terza persona a cui hai dato del coniglio....ehm...lascia stare me...escludimi....non mi sembra che tu sei molto più uomo dicendo "coniglio" ad una persona seduto dietro ad un monitor....prima di offendere pensaci due volte....

dici che i bulli sono odiosi perche' da soli non hanno le palle, poi ti vanti di andare a bruciare macchine perche' non hai il coraggio di affrontare una persona faccia a faccia, bah...
poi saro' anche dietro ad un monitor, ma non sto dicendo di essere piu' forte di altri o di spaccare la faccia a tutti o tirare pugni in faccia da far piangere come dicono altri in questo topic, dico solo che mi stan sulle palle quelli che di nascosto se la prendono con gli oggetti perche' secondo me e' un comportamento da coniglio...

Snipy
20-07-2006, 22:04
cut
Per curiosità... quanti anni hai?

andrea 250
20-07-2006, 22:30
Oh....e basta dai!

Sti bulletti hanno rotto il cazzo......anche se sembra più un fenomeno italiano presente nella cittadina medio grande piuttosto che nel Cantone dei Grigioni in Svizzera.

Qui son tutti con le guanciotte rosse e si ammazzano sempre al solito bar.

Abbasso i bulletti...VIVA I CALICI !!! :D :D

Chip77
20-07-2006, 22:34
A differenza dei bulli almeno i conigli servono a qualcosa, son prelibati!

http://www.theitaliantaste.com/italian-cooking/carne/coniglio_rabbit/ricette_recipes/coniglio_002_immagine_coniglio_ripieno.jpg

:sofico: :sofico: :sofico:

Novatuss
21-07-2006, 00:40
http://www.italdict.de/img/bilderpool/264/68.jpg

Beh anche i bulli hanno la loro utilità non scherziamo... :sofico:
ps: e poi il tuo potrebbe essere anche un gatto mentre il mio è riconoscibilissimo :D

Snipy
21-07-2006, 00:41

:rotfl: :rotfl:

paditora
21-07-2006, 00:42

non l'ho capita :(

Zappz
21-07-2006, 00:43