PDA

View Full Version : Attrice in bikini fa precipitare un elicottero

IpseDixit
17-07-2006, 18:31
ROMA - Di follie per un'attrice se ne fanno tante. Ma i marines a stelle e strisce si sono persino inventati l'atterraggio-acchiappo-guardone. Fallendolo miseramente. La Marina statunitense ha aperto un'inchiesta interna su un incidente estremamente bizzarro che vedrebbe coinvolti un suo elicottero e la bella e bionda Kate Hudson, figlia della più celebre Goldie Hawn. Secondo le prime ricostruzioni, l'elicottero è precipitato da bassa quota quando l'equipaggio ha tentato di avvicinarsi troppo al set di San Pedro, California, in cui la Hudson stava girando una scena in cui appariva seminuda. L'attrice, 27 anni, che nel film «You, me and Dupree» appare con Matt Dillon, ha confermato l'incidente aggiungendo che sul set sono arrivati prima i poliziotti e poi i Marines.

La Hudson ha raccontato al magazine online Female first di aver udito un botto. «Lì c'erano i piedipiatti e i marine, qui c'ero io nel mio costume di scena», ha spiegato l'attrice. «Mi sono resa conto di quello che avevo addosso e ho esclamato: Mi dispiace, qualcuno mi porta un accappatoio?».
17 luglio 2006

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Spettacoli/2006/07_Luglio/17/hudson.shtml

:sofico:

edited823
17-07-2006, 18:35
sono marines.
Ora sono molto + tranquillo nel sapere che son sparsi praticamente in tutto il mondo :doh:

dupa
17-07-2006, 18:51
This is my rifle. There are many like it but this one is mine. My rifle is my best friend. It is my life. I must master it as I must master my life. Without me, my rifle is useless. Without my rifle I am useless. I must fire my rifle true. I must shoot straighter than my enemy, who is trying to kill me. I must shoot him before he shoots me. I will. Before God I swear this creed: my rifle and myself are defenders of my country, we are the masters of my enemy, we are the saviors of my life. So be it, until there is no enemy, but peace. Amen.

Onore e Gloria ai Marines.

svarionman
17-07-2006, 18:54
Topolin, topolin, viva topolin..... :doh:

jpjcssource
17-07-2006, 18:54
Beh possiamo dire che Playboy è sempre stata la rivista ufficiale dei marines :D , poi la vita militare dal punto di vista sessuale non da grandi soddisfazioni, in qualche modo debbono pure sfogarsi :D.

Ecco perchè gli islamici vogliono che le loro donne si comprano con il velo, hanno paura che quei bellimbusti dei marines gliele portino via :sofico: :sofico:

jpjcssource
17-07-2006, 18:58
Topolin, topolin, viva topolin..... :doh:

Si, Kubrik non ha sbagliato più di tanto nel rappresentarli al cinema

edited823
17-07-2006, 18:59
Onore e Gloria ai Marines che hanno liberato l'Europa dal nazismo e l'hanno difesa dal comunismo.
E all' america tutta che pensa di poter giocare con i popoli, che con manovre come il golpe Gentile han richiato di instaurare un regime in it.
Pensaci un poco di più prima di far certe affermazioni. quanti connazionali sono morti perchè tu potessi, oggi, dire quello che t pare? e loro per capriciio ci volevan rimandare ai tempi di una dittatura.
Onore ai soldati americani che facendo i cretini in un altro stato sovrano han fatto una strage al cermis.
E ancora onore ai soldati americani che han ucciso Callipari.
Ma t rendi conto di cosa t esce dalla tastiera, t metterei davanti ai familiari delle vittime del cermis a elogiare i meriti americani, mi piacerebbe sapere con che battute usciresti.

edited823
17-07-2006, 19:01
Beh possiamo dire che Playboy è sempre stata la rivista ufficiale dei marines :D , poi la vita militare dal punto di vista sessuale non da grandi soddisfazioni, in qualche modo debbono pure sfogarsi :D.

Ecco perchè gli islamici vogliono che le loro donne si comprano con il velo, hanno paura che quei bellimbusti dei marines gliele portino via :sofico: :sofico:
e poi forse temono per gli stupri che commettono i soldati americani. solo che guardacaso son sempre stati messi a tacere.

discepolo
17-07-2006, 19:01
:oink:

maria.grace.fleed
17-07-2006, 19:07
:mbe: :mbe: :mbe: :mbe:
Il titolo della discussione mi sembra alquanto capzioso...
Non sarebbe più esatto dire che il pilota è stato un po' [insulto a scelta del lettore]?

powerslave
17-07-2006, 19:46
che poi la hudson è pure carina ma a tette sta a zero,non è che sia proprio una bellezza da bikini :D

lowenz
17-07-2006, 19:49
Onore e Gloria ai Marines.
Quindi niente stipendio, hanno già onore e gloria! :D

jpjcssource
17-07-2006, 19:59
Riguardo alle tette della Hudson secondo me durante la naja ogni buco è galleria :D

IpseDixit
17-07-2006, 20:24
Riguardo alle tette della Hudson secondo me durante la naja ogni buco è galleria :D
:asd:

maxsona
17-07-2006, 20:40
E all' america tutta che pensa di poter giocare con i popoli, che con manovre come il golpe Gentile han richiato di instaurare un regime in it.
Pensaci un poco di più prima di far certe affermazioni. quanti connazionali sono morti perchè tu potessi, oggi, dire quello che t pare? e loro per capriciio ci volevan rimandare ai tempi di una dittatura.
Onore ai soldati americani che facendo i cretini in un altro stato sovrano han fatto una strage al cermis.
E ancora onore ai soldati americani che han ucciso Callipari.
Ma t rendi conto di cosa t esce dalla tastiera, t metterei davanti ai familiari delle vittime del cermis a elogiare i meriti americani, mi piacerebbe sapere con che battute usciresti.
Che cazzo c'entrano questi discorsi con quello che ha detto dupa, rivolgendo un giusto elogio alle truppe di liberazione anglo/americane ? lo sai quante croci di soldati Americani ci sono in Italia per permettere a gente come te di sputare simili esternazioni ?

edited823
17-07-2006, 20:58
Che cazzo c'entrano questi discorsi con quello che ha detto dupa, rivolgendo un giusto elogio alle truppe di liberazione anglo/americane ? lo sai quante croci di soldati Americani ci sono in Italia per permettere a gente come te di sputare simili esternazioni ?
si certo. proprio dei santi.

jpjcssource
17-07-2006, 21:15
si certo. proprio dei santi.

Non sono dei santi, purtroppo da sempre i criminali stanno ovunque anche fra le file dei marines.

Come dice il vecchio detto l'abito non fa il monaco ed ogni uomo può far bene o male indipendentemente dalla sua divisa.

Dumpa ha solo riportato un merito dei soldati americani, ma non ha detto che sono dei santi e che non hanno mai sbagliato.

A quei tempi se non intervenivano loro al giorno d'oggi su questo forum si parlerebbe di balilla, squadristi, sfilate militari in onore del duce, ecc..ed i moderatori ti manderebbero a casa una squadra di piacchiatori alla prima frase detta male e non venitemi a dire ancora quella mezza cavolata di parte (stampata su tutti i libri di stori chiaramente di sinistra) che le forze dell'Asse hanno perso per il 90% per mano dell'Unione Sovietica.
Dopo i primi mesi dall'inizio dell'Operazione Barbarossa Stalin non aveva neanche l'acqua per lavarsi la faccia alla mattina ed il suo popolo moriva di fame e tentava di coltivare nelle lande siberiane perchè la maggior parte del territorio coltivabile era sotto il controllo tedesco. :rolleyes:

edited823
17-07-2006, 21:27
Non sono dei santi, purtroppo da sempre i criminali stanno ovunque anche fra le file dei marines.

Come dice il vecchio detto l'abito non fa il monaco ed ogni uomo può far bene o male indipendentemente dalla sua divisa.

Dumpa ha solo riportato un merito dei soldati americani, ma non ha detto che sono dei santi e che non hanno mai sbagliato.

A quei tempi se non intervenivano loro al giorno d'oggi su questo forum si parlerebbe di balilla, squadristi, sfilate militari in onore del duce, ecc..ed i moderatori ti manderebbero a casa una squadra di piacchiatori alla prima frase detta male e non venitemi a dire ancora quella mezza cavolata di parte (stampata su tutti i libri di stori chiaramente di sinistra) che le forze dell'Asse hanno perso per il 90% per mano dell'Unione Sovietica.
Dopo i primi mesi dall'inizio dell'Operazione Barbarossa Stalin non aveva neanche l'acqua per lavarsi la faccia alla mattina ed il suo popolo moriva di fame e tentava di coltivare nelle lande siberiane perchè la maggior parte del territorio coltivabile era sotto il controllo tedesco. :rolleyes:

Dico che mi sembra un pò risibile pensare che gli usa ci abbian liberato dalla piaga del razzismo quando c'era pure in america, e ad ogni modo omaggiarli in it, dopo tutti i porci comodi che si son fatti è irrispettoso nei confronti di tutte le vittime innocenti che han fatto.
Poi ma fammi il piacere sulle deliranti teorie dei libri di storia di sinistra, il mondo accademico è aperto a chiuque, e la storia non la fanno i comunisti. solo che alla destra la storia così com'è non piace e preferiscon riadattarla e mistificarla.
comunque ho capito che parlo con orecchie se senton solo ciò che voglion, buona serata.

LUVІ
17-07-2006, 23:38
sono marines.
Ora sono molto + tranquillo nel sapere che son sparsi praticamente in tutto il mondo :doh:

LOL!... Che imbelli.... a questa gente danno in mano i soldi dei contribuenti americani, gli stessi che fanno i cowboy fra i fili delle funivie.... :rolleyes:
Stiamo in una botte di ferro.... :rolleyes:
Basta che ste stronzate se le facciano a casa loro...

LuVi

maxsona
17-07-2006, 23:41

Lassà stà, sarà uno di quelli che preferiva Stalin

joesun
18-07-2006, 09:41

in quest'ottica ringrazierei la mafia siciliana che in perfetta coordinazione con quella americana ha permesso l'ingresso dei marines in italia. senza sarebbe stato leggermente più complicato...

comunque checchè se ne dica, gli americani sono le persone meno affidabili a cui assegnare compiti importanti..il fatto che loro vadano in giro a distribuire democrazia e libertà tramite le bombe lo dimostra. sono dei fanatici..degli integralisti col colletto bianco..ma siccome ci imbrattano il cervello di figa, di aerei futuristici, di cibo buonissimo a vedersi ce li accolliamo per quello che sono e anzi, noi italiani, che la sudditanza ce l'abbiamo nel dna, li continuiamo ad idolatrare con questo continuo blowjob-keeping che ci fa zimbelli planetari.

poi fanno i cazzoni nel cermis, il tiro al bersaglio con calipari e sgrena, e mentre pilotano un elicottero si girano tutti, perfettamente sincronizzati, a guardare la figa kate hudson e precipitano. :doh:

joesun
18-07-2006, 09:45

ma è possibile che se uno è contro gli americani deve essere per forza per stalin??? una affermazione del genere mostra solo una certa pochezza di idee..

guadra che il maccartismo è finito da un pezzo.

Vatti a vedere "Good Night and Good Luck" di George Clooney.

*sasha ITALIA*
18-07-2006, 10:03

http://home.comcast.net/~mjpyro/normandy.jpg

.

discepolo
18-07-2006, 10:07
in quest'ottica ringrazierei la mafia siciliana che in perfetta coordinazione con quella americana ha permesso l'ingresso dei marines in italia. senza sarebbe stato leggermente più complicato...

comunque checchè se ne dica, gli americani sono le persone meno affidabili a cui assegnare compiti importanti..il fatto che loro vadano in giro a distribuire democrazia e libertà tramite le bombe lo dimostra. sono dei fanatici..degli integralisti col colletto bianco..ma siccome ci imbrattano il cervello di figa, di aerei futuristici, di cibo buonissimo a vedersi ce li accolliamo per quello che sono e anzi, noi italiani, che la sudditanza ce l'abbiamo nel dna, li continuiamo ad idolatrare con questo continuo blowjob-keeping che ci fa zimbelli planetari.

poi fanno i cazzoni nel cermis, il tiro al bersaglio con calipari e sgrena, e mentre pilotano un elicottero si girano tutti, perfettamente sincronizzati, a guardare la figa kate hudson e precipitano. :doh:

Nessuno è perfetto, nemmeno un saldato, che pretendi!

edited823
18-07-2006, 10:20
Sai, la gente può ache ragionare in + modi che non solo bianco e nero, ma alcuni non riescono a capirlo. se leggi bene il primo post quello che ho detto sugli americari in merito al golpe vale anche x la russia che contestualmente mobilitò navi da guerra in caso si fosse verificato il colpo di stato.
Perchè hai detto di star con gli americani io t ho dato del fascista? no, e allora non ti puoi permetter di fare simili esternazioni.

joesun
18-07-2006, 10:25
Nessuno è perfetto, nemmeno un saldato, che pretendi!

quantomeno serietà, mica perfezione, SERIETA'!!! :doh:

alex10
18-07-2006, 10:28
http://imagecache2.allposters.com/images/pic/MMPH/260066~Kate-Hudson-Posters.jpg

:D :D

LightIntoDarkness
18-07-2006, 10:32
This is my rifle. There are many like it but this one is mine. My rifle is my best friend. It is my life. I must master it as I must master my life. Without me, my rifle is useless. Without my rifle I am useless. I must fire my rifle true. I must shoot straighter than my enemy, who is trying to kill me. I must shoot him before he shoots me. I will. Before God I swear this creed: my rifle and myself are defenders of my country, we are the masters of my enemy, we are the saviors of my life. So be it, until there is no enemy, but peace. Amen.Onore e Gloria ai Marines.Possiamo discutere sui meriti e i demeriti dei Marines, ma di sicuro il testo da te quotato fa parte delle cose sbagliate, di una mentalità che i Marines non devono permettersi di vivere in un ambito internazionale e civile.
Io poi non capirò mai come fa un'America in maggioranza "cristiana" a riconoscersi con queste concezioni, e addirittura ad esserene orgogliosa...

...spero comunque di sbagliarmi, spero sia solo una visione di Kubrick. Certo che da qui, in Italia, a volte non sembra.
;)

easyand
18-07-2006, 10:35
per dovere di precisione, nessun marine ha mai messo piede sul suolo italiano durante la seconda guerra mondiale

discepolo
18-07-2006, 10:48
quantomeno serietà, mica perfezione, SERIETA'!!! :doh:

Che centra la serietà con gli sbagli ? :read:

joesun
18-07-2006, 10:57
Che centra la serietà con gli sbagli ? :read:

mah, riguardo la tragedia del cermis se fossero stati persone serie probabilmente non sarebbe successo niente.

poi guarda, un elicottero che precipita perchè l'equipaggio si gira a guardare kate hudson in bikini non mi sembra un errorre ma mancanza di serietà

edited823
18-07-2006, 11:29
comunque la diligenza di ogni persona dev' esser misurata in base all'attività svolta. fare i cretini alla guida di un elicottero è imperdonabile.
Poi gli usa volendo moltissimo personale raccolgono i peggiori tonti in circolazione. praticamente non sanno cosa vuol dire concorso, se sai allacciarti gli anfibi t prendono. e purtroppo è pieno di esaltati o disperati per cui l'aruolamento è l'unica possibilità d trovare un lavoro.

discepolo
18-07-2006, 12:35
mah, riguardo la tragedia del cermis se fossero stati persone serie probabilmente non sarebbe successo niente.

poi guarda, un elicottero che precipita perchè l'equipaggio si gira a guardare kate hudson in bikini non mi sembra un errorre ma mancanza di serietà

Io stavo per svenire perchè avevo visto la mia ex datrice vestita tutta di bianco, pelle ambronzata, c'è a chi viene il mancamento a chi no! :oink: :ciapet:

joesun
18-07-2006, 12:41
Io stavo per svenire perchè avevo visto la mia ex datrice vestita tutta di bianco, pelle ambronzata, c'è a chi viene il mancamento a chi no! :oink: :ciapet:

capisco il mancamento per la gnugna, ma i marines che precipitano con l'elicottero mi sembra davvero troppo. :)

non nego il problema, ma se sei in un posto con delle responsabilità dovresti quantomeno pensarci su..credo

powerslave
18-07-2006, 13:17
P.S. Dalle mie parti, diversi anni addietro, si verificò un tamponamento a catena, strada che da Sassuolo porta a Salvarola terme, per una ragazza, molto carina, in verità posso dirlo perchè la conoscevo, ora ci siamo persi di vista, bene, che passeggiava in in abiti che molto mostravano. In un'altro caso, visto con i miei occhi, ho assistito allo scontro tra una capa ed un palo di sostegno di un segnale stradale perchè uno sciocco si è distratto osservando due splendide gambe femminili scoperte da minigonna acellare ed ha bellamente continuato a camminare "svegliandosi" dal "coma" in modo assai brusco.

Dalle mie parti,proprio dietro una curva, c'era un cartellone publicitario che raffigurava una donna seminuda e ha fatto più danni dell'uragano Catrina:D

discepolo
18-07-2006, 13:41
capisco il mancamento per la gnugna, ma i marines che precipitano con l'elicottero mi sembra davvero troppo. :)

non nego il problema, ma se sei in un posto con delle responsabilità dovresti quantomeno pensarci su..credo

metti caso che avuto il mancamento il pilota!

mica siam tutti uguali! :p

cmq voglio vederla dal vivo sta fanciulla in rigoroso bikini! :oink: :oink:

v10_star
18-07-2006, 14:54
rotflmao!

gli è bastato un paio di chiappe per andare via di testa?

ma da quanto è che non scopano?

odore e cicoria ai marines

Tefnut
18-07-2006, 15:06
http://imagecache2.allposters.com/images/pic/MMPH/260066~Kate-Hudson-Posters.jpg

:D :D
vabbhè una tavola :O

jpjcssource
18-07-2006, 15:56
Dico che mi sembra un pò risibile pensare che gli usa ci abbian liberato dalla piaga del razzismo quando c'era pure in america, e ad ogni modo omaggiarli in it, dopo tutti i porci comodi che si son fatti è irrispettoso nei confronti di tutte le vittime innocenti che han fatto.
Poi ma fammi il piacere sulle deliranti teorie dei libri di storia di sinistra, il mondo accademico è aperto a chiuque, e la storia non la fanno i comunisti. solo che alla destra la storia così com'è non piace e preferiscon riadattarla e mistificarla.
comunque ho capito che parlo con orecchie se senton solo ciò che voglion, buona serata.

Ma ho detto dai nazisti e dai fascisti, ma cosa hai capito :confused: ? Cosa centrano i razzisti? :mbe:

jpjcssource
18-07-2006, 16:12
comunque la diligenza di ogni persona dev' esser misurata in base all'attività svolta. fare i cretini alla guida di un elicottero è imperdonabile.
Poi gli usa volendo moltissimo personale raccolgono i peggiori tonti in circolazione. praticamente non sanno cosa vuol dire concorso, se sai allacciarti gli anfibi t prendono. e purtroppo è pieno di esaltati o disperati per cui l'aruolamento è l'unica possibilità d trovare un lavoro.

è innegabile e questo lo hanno ammesso pure i reclutatori dell'esercito che fino a qualche mese fa c'erano problemi nel reclutamente di nuovi soldati e per sopperire alla mancanza sono stati arruolati cani e porci anche se in teoria per essere accettati bisognerebbe avere una reputazione di un certo tipo secondo i regolamenti di reclutamento.

Da tempo le gerarchie dell'esercito americano si trovano alle prese con un grosso lavoro di epurazione dai rangi delle truppe di neonazisti, delinquenti, xenofobi, ecc..

Il problema che tutta questa gente commette crimini facendosi scudo di una divisa e dell'appartenenza all'esercito della più grande potenza del mondo.

Il problema andrebbe risolto alla radice reclutando come dovrebbe essere solo persone affidabili.

the_joe
18-07-2006, 16:16
La notizia è saltata ai clamori della cronaca perchè ha coinvolto un elicottero e una attrice di hollywood, ma proprio ieri ho sentito in radio che in colombia ad esempio la 2a causa di incidenti stradali è proprio dovuta alle distrazioni dei conducenti che guardano le signorine ai bordi delle strade, non so come sia la situazione in Italia, ma sicuramente durante il periodo estivo nelle località marine un buon incremento di incidenti stradali dovuto a queste :oink: distrazioni c'è senz'altro....

Però i Marines per alcuni sono ....... per definizione quindi capita solo a loro di fare di queste str...ate.

edited823
18-07-2006, 16:32
è innegabile e questo lo hanno ammesso pure i reclutatori dell'esercito che fino a qualche mese fa c'erano problemi nel reclutamente di nuovi soldati e per sopperire alla mancanza sono stati arruolati cani e porci anche se in teoria per essere accettati bisognerebbe avere una reputazione di un certo tipo secondo i regolamenti di reclutamento.

da qualche mese? da sempre vengon reclutati cani e porci per l'esercito americano.

trallallero
18-07-2006, 16:43
Il problema che tutta questa gente commette crimini facendosi scudo di una divisa e dell'appartenenza all'esercito della più grande potenza del mondo.
attiva. Ed esperta. Ma ci sará un motivo per cui gli USA non vanno a sfrugugliare la Cina ;)
Anche solo come numero di soldati non c'é paragone.

Il problema andrebbe risolto alla radice reclutando come dovrebbe essere solo persone affidabili.
Corrisponderebbe al disarmo americano :D

jpjcssource
18-07-2006, 16:43
da qualche mese? da sempre vengon reclutati cani e porci per l'esercito americano.

In effetti non ti posso dar torto, i responasbili dei reclutamenti hanno preso come scusa il fatto che ci fosse stato un periodo in cui gli americani non volevano più entrare nell'esercito ed hanno dovuto fare qualche cosa trovare personale, tanto per evitare uno scandalo più grosso, ma si sa da sempre che quando si arruola la prima cosa che guardi è quanto la persona possa essere efficiente in combattimento, poi se sà sparare bene ed è muscoloso perchè fino al giorno prima faceva il gangster ed ha imparato fin da adolescente a uccidere per denaro è roba da nulla :fagiano:

jpjcssource
18-07-2006, 16:50
attiva. Ed esperta. Ma ci sará un motivo per cui gli USA non vanno a sfrugugliare la Cina ;)
Anche solo come numero di soldati non c'é paragone.

Corrisponderebbe al disarmo americano :D

Non va a sfrugugliare la Cina perchè:

1) La Cina è un'occasione economica ghiotta per il futuro

2) La Cina è una potenza nucleare di medio - alto livello

3) Se anche la Cina non avesse armi nucleari il conflitto secondo me si risolverebbe con una parità perchè da una parte la Cina ha il numero mentre dall'altro gli USA hanno una tecnologia militare abbastanza superiore che controbilancerebbe il tutto.

"La mossa del dragone" di Tom Clancy analizza bene la potenza militare Cinese all'interno della zona asiatica e ricostruisce un'ipotetica guerra fra Russia e Cina per il controllo dei pozzi petroliferi Siberiani necessari a saziare la fame di petrolio di Pechino e l'intervento statunitense per arginare la situazione.

Se la Cina continua così comunque è praticamente sicuro che supererà in fatto di potenza gli USA in tutti i frangenti fra 50 anni o poco di più. La tecnologia si può sviluppare, un miliardo di persone in più dove te le procuri?

Riguardo al discorso reclutamente se non reclutassero buona parte della feccia che trovano nei ghetti delle loro metropoli rimarrebbero senza soldati, chi può costruirsi una vita sana e florida non va a reclutarsi nell'esercito per combattere guerre in giro per mondo, all'americano medio dopotutto a parte quel momento di orgoglio nazionale dopo le torri gemelle non importa un fico secco di andare in afganistan, irak, ecc... sono immotivati.
La maggior parte dei soldati si arruola non per difendere la patria, ma esclusivamente per avere uno stipendio, sfuggire dal sistema welfare americano che fa schifo e da qualche problemino con la giustizia.

trallallero
18-07-2006, 16:55
La tecnologia si può sviluppare, un miliardo di persone in più dove te le procuri?
1) bucano tutti i preservativi :D
2) una macchinetta "clonatore tascabile" fatta dagli USA non mi stupirebbe
3) gli vendiam ... ehm .. regaliamo Bertinotti :eek:

joesun
18-07-2006, 16:57
metti caso che avuto il mancamento il pilota!

mica siam tutti uguali! :p

cmq voglio vederla dal vivo sta fanciulla in rigoroso bikini! :oink: :oink:

perchè secondo te io dal vivo non la voglio vedere!? :oink: :D :D

jpjcssource
18-07-2006, 17:06
1) bucano tutti i preservativi :D
2) una macchinetta "clonatore tascabile" fatta dagli USA non mi stupirebbe
3) gli vendiam ... ehm .. regaliamo Bertinotti :eek:

Servirebbe loro come minimo un centinaio di

http://images-eu.amazon.com/images/P/B00004CI67.02.LZZZZZZZ.jpg

come quello del dopoguerra :D

Oppure semplicemente fanno in modo di fare entrare in guerra Chuck Norris dalla loro parte dicendogli che i cinesi vogliono rubare le mucche ai texani :D

eriol
18-07-2006, 18:10
che cazzoni....:asd:

anonimizzato
18-07-2006, 19:55
sono marines.

Vabè dai questa volta almeno non hanno abbattuto una funivia italiana.

beppegrillo
18-07-2006, 20:07
Davvero ridicoli quelli che approfittano della notizia curiosa per spalare merda sui marines e sugli usa..

trallallero
19-07-2006, 08:24
Servirebbe loro come minimo un centinaio di

http://images-eu.amazon.com/images/P/B00004CI67.02.LZZZZZZZ.jpg

come quello del dopoguerra :D
uff! :muro:
non posso vedere le immagini se si trovano su un altro sito ...
me la descrivi ? :stordita:

Oppure semplicemente fanno in modo di fare entrare in guerra Chuck Norris dalla loro parte dicendogli che i cinesi vogliono rubare le mucche ai texani :D
:rotfl:

Davvero ridicoli quelli che approfittano della notizia curiosa per spalare merda sui marines e sugli usa..
se ti riferisci alle ultime battute faccio notare che é solo del sano umorismo ;)
o forse ho capito ... non ti preoccupare, Bertinotti, anche in regalo, non se lo prenderanno mai :D

Fradetti
19-07-2006, 08:37
"La mossa del dragone" di Tom Clancy analizza bene la potenza militare Cinese all'interno della zona asiatica e ricostruisce un'ipotetica guerra fra Russia e Cina per il controllo dei pozzi petroliferi Siberiani necessari a saziare la fame di petrolio di Pechino e l'intervento statunitense per arginare la situazione.

Se son queste le fonti siamo a cavallo... Clancy è un buon autore, ma rimane pur sempre narrativa ;)

Come Folgore dal cielo
19-07-2006, 14:40
Clancy ha molte fonti al pentagono, e spesso va a fare visita all'inquilino della casa bianca in qualità di consulente ;)

jpjcssource
19-07-2006, 15:40
Se son queste le fonti siamo a cavallo... Clancy è un buon autore, ma rimane pur sempre narrativa ;)

Ovviamente è un romanzo ed è costruito su ipotesi visto che descrive uno scenario che non c'è mai stato nella realtà.

"folgore dal cielo" poi completa la mia risposta