Redazione di Hardware Upg
17-07-2006, 16:10
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/un-ritocco-al-multiplayer-di-quake-4_18057.html
id Software svela le novità che saranno introdotte con la patch 1.3 di Quake 4. Riviste le carateristiche di base della modalità multiplayer.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ottimo ritocco! Si preannuncia un bel boost!
Kintaro70
17-07-2006, 16:18
Speriamo introduca qualcosa di nuovo nel mondo ormai asfittico di idee di Quake ...
Un altro disperato tentativo di resuscitare un cadavere.
Già da tempo la id ha assunto un personaggio con il compito di ascoltare le richieste della community, ma fino ad ora i risultati non sono stati granchè.
Pare che abbiano finalmente dato la possibilità di eliminare le luci inutili, cosa che comunque era già possibile con i vari mod. Addirittura si era parlato di una modalità in cui le armi si comprano in stile counter strike, spero siano voci infondate o è la volta buona che brucio il dvd...
A me il multy di Q4 piace un sacco :-)
Caterpillar86
17-07-2006, 21:55
Gioco da 6 anni online a Quake III Arena, e vi posso dire che la maggior parte delle persone della community ha mollato Q4 dopo pochissimo tempo... Fa veramente pena... Speriamo ke con la patch cambi qualcosa, ma non credo proprio
andy4ever
18-07-2006, 06:42
ZIP e Cater, uomini di poca fede :D
Gia' q4 a me piace cosi... se poi mi danno qualche FPS in più benvenga!
PS.
ZIP... non bruciare il DVD ...
DATTE FOCO!
LOL!
ma andate a lavorare, barbun!!
^__^
Un altro disperato tentativo di resuscitare un cadavere.
Già da tempo la id ha assunto un personaggio con il compito di ascoltare le richieste della community, ma fino ad ora i risultati non sono stati granchè.
Pare che abbiano finalmente dato la possibilità di eliminare le luci inutili, cosa che comunque era già possibile con i vari mod. Addirittura si era parlato di una modalità in cui le armi si comprano in stile counter strike, spero siano voci infondate o è la volta buona che brucio il dvd...
Se non aggiornano non han voglia di far nulla, se aggiornano lo fanno cmq in ritardo :fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.