View Full Version : [BO+RA+Sped] Nokia 6630 brand TIM 140 Euro spedito
Vendo Nokia 6630 brand TIM colore Grigio. Acquistato Maggio 2005 presso negozio Pintel S.r.l a Imola. Ancora in garanzia. Completo di confezione, scatola, manuale, auricolare, carica batterie, multimedia card da 64mb, cavi e software originale nokia. Cover sostituita da pochissimo.
Euro 140 spedito in j+3.
http://img84.imageshack.us/img84/5855/18072006003mh6.jpg (http://imageshack.us)
Vendo per passaggio a cellulare superiore.
ore di utilizzo??
firmware'?
coda
firmware originale, non ho mai provato a modificarlo.
per le ore di utilizzo c'e' una impostazione dove poterlo vedere? non ricordo più...cmq l'ho utilizzato poco non piu' di mezz'ora tra chiamate fatte e ricevute al giorno, non mi chiamo Luciano Moggi :)
Per vedere la versione software: *#0000#
Il codice *#92702689# ti offre il numero seriale, il numero IMEI, il mese e l'anno di costruzione, la data di acquisto, la data dell'ultima riparazione.
Per uscire spegnere e riaccendere il cellulare.
tnx
ciao
Per vedere la versione software: *#0000#
Il codice *#92702689# ti offre il numero seriale, il numero IMEI, il mese e l'anno di costruzione, la data di acquisto, la data dell'ultima riparazione.
Per uscire spegnere e riaccendere il cellulare.
tnx
ciao
ciao
se sul cellulare viene installato un nuovo firmware le ore totale di conversazione e standby rimangono invariate?
ciao
se sul cellulare viene installato un nuovo firmware le ore totale di conversazione e standby rimangono invariate?
non lo so ma penso prorpio di si altrimenti:D
61,45 ore di utilizzo se ho capito bene cosa dovevo fare..
V 3.45.113
04-01-05
RM-1
~jappo~®
17-07-2006, 20:18
ciao
se aggiorni il cell a nokia point il timer vita non viene resettato (quello che trovi con il codice *#92702689# )
Allora aggiorniamo la coda:
Ironia
Lut
Gatto77
Se è possibile entro domani vorrei sapere il reale interessamento di chi è in coda. Grazie.
Allora aggiorniamo la coda:
Ironia
Lut
Gatto77
Se è possibile entro domani vorrei sapere il reale interessamento di chi è in coda. Grazie.
confermo coda :)
si possono avere alcune foto
condizione monitor?
Non c'e' nessun pixel bruciato. Purtroppo foto non posso farne, sono abituato a farle con il cell e attualmente la fotocamera digitale invece ce l'hanno i miei che sono in ferie. Mi dispiace! Pero' ti assicuro che il display è super a posto.
Vorrei concludere entro oggi ragazzi.
Coda...130€ spedito (ci stà dai)
Sono molto interessato, quindi se non concludi con gli alri non "cestinare" la mia coda...
p.s. vendo anche hw pc..se ti interessa qualcosa!
140 spedito mi sembra un buon prezzo, sono 131,8 nette alla fine..si trova a 180, senza iva sarebbero 150 e ci mettiamo pure 20 euro in meno di usura (che poi nel regolamento non si fa menzione alle svalutazioni x usura), 130 non mi sembra male contando che l'ho usato poco (61 ore in poco piu' di 1 anno) e do tutto: cavi, auricolare, scatola, software e memory card. Se vuoi metterti in coda al mio prezzo fammi sapere :)
Aggiunta la foto, non è proprio dettagliatissima ma sono ancora un po niubbo con il nuovo cell.
ti libero la coda, per i motivi che ti ho scritto in pvt.
ciao
up
crwm74b4x
18-07-2006, 19:02
Ciao, sono di Imola.
Interessa uno scambio con Nokia N70 (brand Tim) o Nokia 6280 (brand 3 op. lock quindi funzionante con tutte le schede 3) + tuo conguaglio da valutare?
Ho gia' acquistato il cellulare nuovo, peccato proprio un n70. Che sfiga..Cmq grazie LUT. Il prossimo in coda è gatto77 con cui sto cercando di concludere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.