View Full Version : [PA-Sped.] Motorola v550 vendo o permuto
Completo di tutto condizioni discrete solo caricabatteria è un pò "lento" bisogna fargli fare un pò di giogo e funziona
prezzo 45€ + spese di eventuale spedizione
Valuto permuta SOLO con motorola v3 Pink più mio conguaglio ovviamente
In vendita ovunque
Ps Brand Vodafone :)
HighVoltage
17-07-2006, 15:49
Completo di tutto condizioni discrete solo caricabatteria è un pò "lento" bisogna fargli fare un pò di giogo e funziona
prezzo 50€ + spese di eventuale spedizione
In vendita ovunque
coda previe info.....il problema è del caricabatteria o del telefono...????
no è il caricabatteria che è un pò malandato :D il telefono non ha problemi :fagiano:
HighVoltage
17-07-2006, 18:17
no è il caricabatteria che è un pò malandato :D il telefono non ha problemi :fagiano:
ok grazie ma devo lasciare :mc: quello che mi è caduto in acqua mi è risuscitato :D
ottimo :cool: in ogni caso sto qui,grazie :)
Disponibile. c'è anche l'auricolare originale ;)
wainecrx
26-07-2006, 20:02
prezzo 50€ + spese di eventuale spedizione
In vendita ovunque
Ciao Salvo,
ti propongo uno scambio in pvt
da giovedì mattina consegna a mano a Roma ;)
forse in trattativa...vi tengoa aggiornati..intanto scendo il prezzo a 45€ + spedizione
venduto, anzi scambiato ;) si può chiudere grazie
venduto, anzi scambiato ;) si può chiudere grazie
Come non detto...
Disponibile! :sofico:
up e scendo a 40 euro + le eventuali spese di spedizione
DarkSiDE
16-08-2006, 15:58
up e scendo a 40 euro + le eventuali spese di spedizione
interessato, hai pvt.
Il problema del caricabatterie è risolvibile? si riesce a farlo caricare cmq il cell o è da sostituire assolutamente?
stato della batteria, e stato estetico del cell? foto? :D
grazie
interessato, hai pvt.
Il problema del caricabatterie è risolvibile? si riesce a farlo caricare cmq il cell o è da sostituire assolutamente?
stato della batteria, e stato estetico del cell? foto? :D
grazie
Aaaallora:
il problema in pratica non sussiste: nel senso che se presti un attimo di attenzione quando lo metti sotto carica, affinchè faccia contatto stai sereno :sofico:
non occorre quindi sostituirlo ;)
la batteria è in ottime condizioni: fai 3 giorni tranquillamente...certo poi dipende qunto lo usi...se stai attaccato al cell per ore.. :doh:
infine lo stato estetico è più che buono. se vuoi foto dammi in pvt il tuo indirizzo email e vedo che posso fare tenendo conto che adesso sto a roma e la digitale è a palermo,
ciao!
fabiu312
16-08-2006, 21:43
Se non concludi con DarkSiDE fammi sapere, potremmo fare uno scambio a mano se torni a Palermo.
Se non concludi con DarkSiDE fammi sapere, potremmo fare uno scambio a mano se torni a Palermo.
Dovrei tornare a Palermo entro fine agosto. Se non dovessi concludere sarai immediatamente avvisato :sofico:
Venduto a fabiu312 con cosegna a mano :cool: Ottimo acquirente!
Il thread si può chiudere, grazie.
Nino
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.