View Full Version : VENDO PSP VALUE PACK COMPLETA DI ACCESSORI + MEMORY STICK da 1gb + IL FILM "ROBOTS"
Vendo PSP causa non utilizzo, usata solo 2 volte, ancora nell'imballaggio originale con tutti gli accessori + una memory stick da 1gb + il film "robots".
La data di acquisto è il 23 settembre del 2005.
E' tenuta bene, è stata un regalo, l'ho usata un paio di volte in vacanza e non l'ho mai più riutilizzata.
Anche il film è nella confezione originale completa di bollino siae.
Il prezzo è 250 euro più le spese di spedizione con corriere di 15 euro.
Allego foto.
Nel titolo metti la località dove si trova l'oggetto (tra parentesi), se no ti chiudono il post...... :D
Per gli eventuali acquirenti: anche se ha pochi post è un venditore più che affidabilie, garantisco io :)
Visto che ci siamo, da regolamento dovresti rivedere anche il prezzo.
Un Gigapack nuovo costa 249 €, mi pare, per cui se fuori regolamento.
Sei decisamente fuori prezzo a mio avviso, a quel prezzo è in vendita la vers. Gigapack nuova.
Poi vedi te... :)
non so quanto costa nuova, se qualcuno fosse interessato il prezzo lo posso anche abbassare. si accettano offerte...
Fatti 2 conti credo che il prezzo giusto sia intorno ai 180€ (199+40+20/1.2, mancanza di garanzia e varie ed eventuali).
Aggiungo che la versione di firmware installata è fondamentale.
Ciao
Se concordi col prezzo e accetti pagamento posticipato (scusa ma hai davvero troppi pochi post) considerami pure interessato ed in coda.
Ciao
scusa ma x il prezzo tu dici 180 €?
scusa ma x il prezzo tu dici 180 €?
Si certo.
mi va bene abbassare il prezzo ma da 250 a 180 mi pare un pò troppo
la console è praticamente nuova, tutti gli accessori sono ancora nell'imballaggio originale, così pure il gioco e poi c'è la memory stick da 1gb
francamente mi pare poco contando che la garanzia vale per 2 anni e che le condizioni sono buone
se riesco a mettere una foto potrai vedere...
inoltre se spedisco il pagamento è anticipato
scusa e grazie
io posso garantire al 200% che il prodotto è come nuovo. E garantisco sulla piena serietà del venditore, che conosco personalmente e cui ho io stesso consigliato di vendere sul forum(ecco i motivo dei pochi post) anzichè sulla baia dove non sempre c'è gente seria.
Up........
Pucceddu
25-07-2006, 18:50
in coda a 180€ senza film, il film lo vendi poi a parte.
Fai sapere :)
Il prezzo è quello perchè 200 si trova senza memoria nuova, levaci l'iva e aggiungici che è usata (approposito, garanzia?)
Inoltre a quel prezzo (160 senza iva) ci devi aggiungere la memoria (20€) ed ecco fatto.
Mettici l'usura, e ci escono i 5 di ss in postacelere1
pagamento anticipato se garantisce per te Cea
kingvisc
25-07-2006, 19:37
prezzo fuori regolamento, come ti hanno già detto; qualora decidi di abbassare il prezzo, apri una nuova discussione, grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.