PDA

View Full Version : FlyNet ADSL 2/2plus Wireless 125 Mbps Router .....info

crucio
17-07-2006, 14:23
Ciao, vorrei solo avere una piccola informazione da chi possiede in router in oggetto. Il problema è questo, devo installarlo ad un mio conoscente il quale ha richiesto l'attivazione dell'ADSL di Telecom e al 187 non sanno dirgli se è attiva o meno.
Ho provato a collegare il router ma il led ADSL, quello che dovrebbe indicare se il modem è allineato o meno, non si accende nemmeno.
Indipendentemente dal fatto che Telecom abbia attivato o meno il servizio, è normale che non lampeggi nemmeno? Non dovrebbe lampeggiare finchè non aggancia e si allinea alla portante?

Grazie

BTS
17-07-2006, 15:19
brutt'affare.
No lampeggia - No party
forse è rotto, provalo da chi ha l'adsl che funziona

crucio
17-07-2006, 17:14
Infatti è proprio il dubbio che ho, è per questo che chiedevo lumi a qualcuno che lo ha acquistato.
Tutti i modem/router che ho visto hanno il led ADSL che lampeggia fintanto che non si allinea dopo di che rimane acceso costantemente, l'unica alternativa al guasto è l'ipotesi che per questo modello, in caso di mancanza di segnale ADSL il led rimanga spento (sinceramente ne dubito).

Ti ringrazio per la risposta.

crucio
28-07-2006, 16:36
Infatti è proprio il dubbio che ho, è per questo che chiedevo lumi a qualcuno che lo ha acquistato.
Tutti i modem/router che ho visto hanno il led ADSL che lampeggia fintanto che non si allinea dopo di che rimane acceso costantemente, l'unica alternativa al guasto è l'ipotesi che per questo modello, in caso di mancanza di segnale ADSL il led rimanga spento (sinceramente ne dubito).

Ti ringrazio per la risposta.

Come non detto, non appena hanno attivato il servizio, il led si è magicamente acceso, quindi in questo caso No lampeggio ---> Si party ;)

Stev-O
28-07-2006, 17:59
allora via col MArtini...... :cool: