PDA

View Full Version : Ragazzi,mi serve un componente del DS Classic,2° voi lo trovo o avete un DS rotto??

marcos
17-07-2006, 12:52
Ragazzi son disperato.
Mi serve assolutamente la piattina che collega la scheda madre al circuito verde sopra la cassa di sinistra, quella dove ci sono i 3 aggancini!!!

In pratica il cavetto flat è quello che sbuca nella parte centrale del NDS che collega la mainboard alla parte superiore:

http://image.lik-sang.com/content/nintendo-ds/release/nds-release-open10.jpg

Sono arrivato a casa e aprendo il NDS ho potuto constatare che in pratica la piattina in questione è rovinata proprio nella parte centrare, proprio dove passa nella canalina centrale che collega la parte inferiore del DS alla parte superiore.

Ora vi chiedo questo:
C'è nessuno che ha un DS completamente andato o se esiste un negozio dove trovare i pezzi di ricambio???????????

Mi serve solamente la piattina perchè prima che si rovinasse del tutto il DS funzionava a tratti, ora che si è lesa quasi in 2 parti si accende solo lo schermo inferiore, rimane bianco per mezzo secondo e si spegne subito.

Vi prego......la cosa è piuttosto URGENTE!!!

dantess
17-07-2006, 13:38
ti do in pm un sito x pezzi di ricambio..ma non so se ha quelllo ke cerki

marcos
17-07-2006, 20:42
Ok....manda pure il messaggio in pm.

clasprea
17-07-2006, 22:33
ma è japppo? perchè altrimenti c'era la garanzia...

marcos
18-07-2006, 00:01
ma è japppo? perchè altrimenti c'era la garanzia...

Ragazzi preferirei avere delle risposte non altre domande please.

Cmq non ha lo chassis originale...è fuori garanzia, però questo non risolve il mio problema!

marcos
18-07-2006, 09:59
UP!
Dantess ma che fine hai fatto???????????

marcos
18-07-2006, 23:21
UP!!!

marcos
28-08-2006, 00:05
Sono ancora quì a chiedere se c'è qualche anima pia che abbia un DS vecchio stile rotto per il cavetto in questione.

Marmoraizers
28-08-2006, 00:10
domani provo a chiedere al mio negozietto di fiducia se fanno riparazioni o possono cmq aiutarti e poi ti faccio sapere.. ne sanno abbastanza..
Non ti assicuro nulla, ma posso sempre provare..

marcos
28-08-2006, 00:12
domani provo a chiedere al mio negozietto di fiducia se fanno riparazioni o possono cmq aiutarti e poi ti faccio sapere.. ne sanno abbastanza..
Non ti assicuro nulla, ma posso sempre provare..

Sento di volerti bene.
Tranquillo...sono etero e già fidanzato....ghghghghgh