View Full Version : Palmare + economico possibile!!!
Ciao a tutti, vorrei sapere qual'è il palmare con Windows mobile meno costoso di tutti, mi serve solo per usare word; quindi non ho bisogno di niente di super.
Altrimenti se potete consigliare un Portatile massimo 12" che costi poco (cosa direi impossibile :mc: )
Grazie a tutti!!!
Dovresti cercare di quantificare perche' tra il piu' economico PDA con WM ed un portatile 12" c'e' una bella differenza.
bè è chiaro che un Portatile 12" costa di più a prescindere...però è anche chiaro che se devo spendere 400€ per un palmare uso "office" a quel punto mi conviene spenderne 999€ e prendere un MSI 12" con Turion...o anche un 14" a 700€.
Il fatto è che l'uso sarebbe scriverci le dosi dei vari gusti di gelato in una gelateria; quindi voglio dire...non mi serve certo l'Ipaq hw 6915 :rolleyes:
In definitiva se ci fosse un PDA sui 200€ a me andrebbe più che bene; o al massimo sui 280€ con GPS integrato. Ora aspetto vostri consigli. :mc:
P.S.Come lo vedete a 290€ il Mitac Mio P350 con Microsoft Windows Mobile 5 - Ricevitore GPS integrato SIRF XTrac 3 - Schermo Touch Screen 65.000 colori da 3,5 a LED - CPU Samsung 400 MHz - 128MB SDRAM espandibile - Staffa con supporto auto, Alimentatore auto e rete 220V??
una ltra cosa, io ho scartato a prescindere i Palm perchè chi utilizzerà il PDA deve poterlo collegare tranquillamente a windows e leggere sul PC i file word scritti sul PDA....ora mi chiedo ma se prendo un Palm (che costa anche meno) poi lo posso sincronizzare con windows come faccio con il mio hw6515 tramite Active Sync??E soprattutto c'è una qualche versione di pocket word per Palm??Grazie ancora!!!
Ovvio che c'è la possibilità di sincronizzare i dati con il pc.. si chiama HotSync.
Altrettanto ovvio che ci siano pacchetti con word, excel, powerpoint, ecc per Palm.
albortola
18-07-2006, 15:53
..un 6630 o 6600 andrebbe + che bene ihmo.
Salve a tutti, non so se ho fatto un buon acquisto, ma un mese fa ho acquistato un Qtek 2020 on-line da tim.it e l'ho pagato 249.oo euro...
Voi esperti che dite? Si tratta di un buon acquisto e di una buona "Macchinetta"? :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.