View Full Version : info: fotocopia bolla accompagnamento x garanzia
Paolosnz
17-07-2006, 13:10
la fotocopia della bolla accompagnamento è valido come documento
per la garanzia? ho preso un n70 nuovo su ebay e vorrei essere certo
di non avere un bufala...
~jappo~®
17-07-2006, 18:35
chiedi al nokia point dove intendi portarlo per eventuali aggiornamenti.i NP si comportano in modo diverso,alcuni non hanno bisogno di nulla,controllano il codice imei del telefono nel database per vedere quando è stata registrata la vendita.altri non accettano neppure la fotocopia dello scontrino,vogliono solo l'originale.
:muro: :mbe:
meredith
17-07-2006, 21:06
A Genova,dove vivo io,nn ci sono Nokiapoint :( ,il + grosso centro assist autorizzato Nokia è pure ricco di xsonale alquanto pignolo e rompi cogli*** :mad: ,pero' hanno SEMPRE accettato fotocopie,nn gli ho mai portato gli scontrini originali x paura di xderli,e ho fatto troppo bene,visto che 1 volta,mandato il cell a milano,se la son pure tenuta(la fotocopia).quindi puoi andar supertranquillo,senz'altro.A parte che poi molti scontrini,fatti con carta termica,dopo poco diventano del tutto illegibili.
~jappo~®
17-07-2006, 21:11
credo che non abbia chiesto se vale la fotocopia dello scontrino (che vale quasi ovunque) ma la bolla di accompagno (quella ad esempio dei premi vodafone che ti fai mandare dal 190).
la bolla di accompagno non è un documento di vendita quindi non ha lo stesso valore di uno scontrino all'atto pratico ma un nokia point la potrebbe accettare comunque.
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.