View Full Version : Cerco fotocamera da 18enne :D
Allora... sono inesperto in questo campo, ma vi riassumo un po cosa cerco...
Una fotocamera, anche semplice, ma che faccia buone foto poi da stampare (modalità pictbridge deve esserci), un buon schermo LCD dietro, una buona autonomia con batterie ricaricabili già nella confezione (si trovano fotocamere con batterie che si ricaricano tramite usb o collegando direttamente la fotocamera all'alimentazione???), che monti le memorie SD magari (da quanto ho letto un po in giro sembrano le migliori e quelle più usate)...
Vorrei spendere 150-200 euro... compresi di memoria... ho visto un po in giro la Canon A540, sono circa 40 euro in più di quello ch evorrei spendere, ma è una gran bella fotocamera...
poi ho visto anche le super compatte tipo samsung digimax A503... a 130-140 euro...
c'è una differenza abissale tra le due? Se devo andar a vedere una corsa d'auto, e quindi fotografare auto da corsa in movimento, cosa mi consigliate? Spero di non stressarvi troppo, grazie :D
Time Zone
17-07-2006, 14:06
Allora... sono inesperto in questo campo, ma vi riassumo un po cosa cerco...
Una fotocamera, anche semplice, ma che faccia buone foto poi da stampare (modalità pictbridge deve esserci), un buon schermo LCD dietro, una buona autonomia con batterie ricaricabili già nella confezione (si trovano fotocamere con batterie che si ricaricano tramite usb o collegando direttamente la fotocamera all'alimentazione???), che monti le memorie SD magari (da quanto ho letto un po in giro sembrano le migliori e quelle più usate)...
Vorrei spendere 150-200 euro... compresi di memoria... ho visto un po in giro la Canon A540, sono circa 40 euro in più di quello ch evorrei spendere, ma è una gran bella fotocamera...
poi ho visto anche le super compatte tipo samsung digimax A503... a 130-140 euro...