narnonet
17-07-2006, 10:46
Giovedì ho ordianto da LIK-SANG alcune cose per un ammontare di 64.70$, circa 51€.
Venerdì mi arriva una mail con scritto che il credito non è sufficiente (sulla postepay avevo 52€), allora sabato vado a ricaricare di altri 10€, ed ora mi ritrovo con la postepay carica di 62€.
Stamane cercano ancora di addebitarmi il costo dell'ordine ma non vi riescono e mi mandano questa mail:
Dear Mr Xxxxx
Unfortunately there is a problem with your credit card and we cannot
process your order. Normally this problem can be solved by calling your
bank and ask them to authorize Lik-Sang.com to charge your card. Usually
there is a 24h hotline phone number on the backside of your card.
This problem occurs because in some cases, banks reject transactions
from foreign countries (especially with large amounts) by default.
- We will automatically try to charge your card again after 24h (and
every 24h thereafter).
- You might also update your credit card at the following page:
www.xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Once you have called your bank, could you please let us know by email
what the problem was, and if we can go ahead with your order?
With best regards,
Your Lik-Sang Team
Allora in pratica dice che ogni 24h cercheranno di effettuare l'addebito ma se voglio posso aggiornare i dati della carta di credito a quell'indirizzo.
Quindi come e cosa devo mettere nei riquadri?
http://img155.imageshack.us/img155/8594/liksangvy5.jpg
1 - La POSTEPAY è VISA, giusto?
2 - Il numero della POSTEPAY
3 - La data di scadenza riportata sulla POSTEPAY
4 - Il codice di sicurezza lo metto o no? Visto che era in grigio io non l'ho messo, voi lo mettete? Se è da mettere, bisogna inserire solo le ultime 3 cifre o tutto?
5 - Naturalmente il mio nome e cognome
Un'altra cosa volevo chiedervi, cosa significano le ultime 2 righe?
Once you have called your bank, could you please let us know by email
what the problem was, and if we can go ahead with your order?
Cmq mi sembra molto strano visto che ho già fatto un altro acquisto da lik-sang sezione europa è non mi ha dato problemi.
Ciao
Venerdì mi arriva una mail con scritto che il credito non è sufficiente (sulla postepay avevo 52€), allora sabato vado a ricaricare di altri 10€, ed ora mi ritrovo con la postepay carica di 62€.
Stamane cercano ancora di addebitarmi il costo dell'ordine ma non vi riescono e mi mandano questa mail:
Dear Mr Xxxxx
Unfortunately there is a problem with your credit card and we cannot
process your order. Normally this problem can be solved by calling your
bank and ask them to authorize Lik-Sang.com to charge your card. Usually
there is a 24h hotline phone number on the backside of your card.
This problem occurs because in some cases, banks reject transactions
from foreign countries (especially with large amounts) by default.
- We will automatically try to charge your card again after 24h (and
every 24h thereafter).
- You might also update your credit card at the following page:
www.xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Once you have called your bank, could you please let us know by email
what the problem was, and if we can go ahead with your order?
With best regards,
Your Lik-Sang Team
Allora in pratica dice che ogni 24h cercheranno di effettuare l'addebito ma se voglio posso aggiornare i dati della carta di credito a quell'indirizzo.
Quindi come e cosa devo mettere nei riquadri?
http://img155.imageshack.us/img155/8594/liksangvy5.jpg
1 - La POSTEPAY è VISA, giusto?
2 - Il numero della POSTEPAY
3 - La data di scadenza riportata sulla POSTEPAY
4 - Il codice di sicurezza lo metto o no? Visto che era in grigio io non l'ho messo, voi lo mettete? Se è da mettere, bisogna inserire solo le ultime 3 cifre o tutto?
5 - Naturalmente il mio nome e cognome
Un'altra cosa volevo chiedervi, cosa significano le ultime 2 righe?
Once you have called your bank, could you please let us know by email
what the problem was, and if we can go ahead with your order?
Cmq mi sembra molto strano visto che ho già fatto un altro acquisto da lik-sang sezione europa è non mi ha dato problemi.
Ciao