PDA

View Full Version : Problema con LIK-SANG


narnonet
17-07-2006, 10:46
Giovedì ho ordianto da LIK-SANG alcune cose per un ammontare di 64.70$, circa 51€.

Venerdì mi arriva una mail con scritto che il credito non è sufficiente (sulla postepay avevo 52€), allora sabato vado a ricaricare di altri 10€, ed ora mi ritrovo con la postepay carica di 62€.

Stamane cercano ancora di addebitarmi il costo dell'ordine ma non vi riescono e mi mandano questa mail:

Dear Mr Xxxxx

Unfortunately there is a problem with your credit card and we cannot
process your order. Normally this problem can be solved by calling your
bank and ask them to authorize Lik-Sang.com to charge your card. Usually
there is a 24h hotline phone number on the backside of your card.

This problem occurs because in some cases, banks reject transactions
from foreign countries (especially with large amounts) by default.

- We will automatically try to charge your card again after 24h (and
every 24h thereafter).

- You might also update your credit card at the following page:

www.xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Once you have called your bank, could you please let us know by email
what the problem was, and if we can go ahead with your order?

With best regards,

Your Lik-Sang Team

Allora in pratica dice che ogni 24h cercheranno di effettuare l'addebito ma se voglio posso aggiornare i dati della carta di credito a quell'indirizzo.

Quindi come e cosa devo mettere nei riquadri?

http://img155.imageshack.us/img155/8594/liksangvy5.jpg

1 - La POSTEPAY è VISA, giusto?
2 - Il numero della POSTEPAY
3 - La data di scadenza riportata sulla POSTEPAY
4 - Il codice di sicurezza lo metto o no? Visto che era in grigio io non l'ho messo, voi lo mettete? Se è da mettere, bisogna inserire solo le ultime 3 cifre o tutto?
5 - Naturalmente il mio nome e cognome

Un'altra cosa volevo chiedervi, cosa significano le ultime 2 righe?

Once you have called your bank, could you please let us know by email
what the problem was, and if we can go ahead with your order?

Cmq mi sembra molto strano visto che ho già fatto un altro acquisto da lik-sang sezione europa è non mi ha dato problemi.

Ciao

AnonimoVeneziano
17-07-2006, 10:53
Giovedì ho ordianto da LIK-SANG alcune cose per un ammontare di 64.70$, circa 51€.

Venerdì mi arriva una mail con scritto che il credito non è sufficiente (sulla postepay avevo 52€), allora sabato vado a ricaricare di altri 10€, ed ora mi ritrovo con la postepay carica di 62€.

Stamane cercano ancora di addebitarmi il costo dell'ordine ma non vi riescono e mi mandano questa mail:

Dear Mr Xxxxx

Unfortunately there is a problem with your credit card and we cannot
process your order. Normally this problem can be solved by calling your
bank and ask them to authorize Lik-Sang.com to charge your card. Usually
there is a 24h hotline phone number on the backside of your card.

This problem occurs because in some cases, banks reject transactions
from foreign countries (especially with large amounts) by default.

- We will automatically try to charge your card again after 24h (and
every 24h thereafter).

- You might also update your credit card at the following page:

www.xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Once you have called your bank, could you please let us know by email
what the problem was, and if we can go ahead with your order?

With best regards,

Your Lik-Sang Team

Allora in pratica dice che ogni 24h cercheranno di effettuare l'addebito ma se voglio posso aggiornare i dati della carta di credito a quell'indirizzo.

Quindi come e cosa devo mettere nei riquadri?

http://img155.imageshack.us/img155/8594/liksangvy5.jpg

1 - La POSTEPAY è VISA, giusto?
2 - Il numero della POSTEPAY
3 - La data di scadenza riportata sulla POSTEPAY
4 - Il codice di sicurezza lo metto o no? Visto che era in grigio io non l'ho messo, voi lo mettete? Se è da mettere, bisogna inserire solo le ultime 3 cifre o tutto?
5 - Naturalmente il mio nome e cognome

Un'altra cosa volevo chiedervi, cosa significano le ultime 2 righe?

Once you have called your bank, could you please let us know by email
what the problem was, and if we can go ahead with your order?

Cmq mi sembra molto strano visto che ho già fatto un altro acquisto da lik-sang sezione europa è non mi ha dato problemi.

Ciao


Update probabilmente significa , in questo caso , impostare un'altra carta di credito.

Comunque tempo fa avevo fatto anch'io acquisti su Lik sang con postepay, ma non ho mai avuto problemi, è sempre andato tutto liscio come l'olio, magari però recentemente hanno cambiato politica . Io proverei a contattare Poste Italiane

Ciao

narnonet
17-07-2006, 11:00
Anche a me circa 3 mesetti fa l'ordine era andato tutto per il meglio, il problema è che avevo ordinato dalla sezione europea, magari non vuol dire niente, però adesso non funziona...

tu se ti ricordi avevi inserito il codice di sicurezza?

Ciao e Grazie

AnonimoVeneziano
17-07-2006, 11:10
Anche a me circa 3 mesetti fa l'ordine era andato tutto per il meglio, il problema è che avevo ordinato dalla sezione europea, magari non vuol dire niente, però adesso non funziona...

tu se ti ricordi avevi inserito il codice di sicurezza?

Ciao e Grazie


Quel codice online non me l'hanno mai chiesto se ricordo bene.

Solo il numero della carta e data di scadenza

Ciao

narnonet
17-07-2006, 11:46
adesso mi sono fatto un account a paypal

penso che adesso abbia pagato con paypal...

sperem

Ciao

Lan_Di
17-07-2006, 14:08
se si puo' prova a impostare visa electron perchè è cosi che dovrebbe riconosciuta la poste pay nei circuiti internazionali :rolleyes:

narnonet
17-07-2006, 14:23
se si puo' prova a impostare visa electron perchè è cosi che dovrebbe riconosciuta la poste pay nei circuiti internazionali :rolleyes:


Eh lo so...

se avessi potuto lo avrei già fatto!!!

ma mi da come possibilità solo VISA.

Ciao

M4verick
17-07-2006, 15:36
Ehm... il "codice di sicurezza", ovvero le ultime tre cifre del numero sul retro della carta, sarebbe necessario...

narnonet
17-07-2006, 19:38
Ehm... il "codice di sicurezza", ovvero le ultime tre cifre del numero sul retro della carta, sarebbe necessario...


a parte che molti siti non lo chiedono...

cmq la scritta è in griogio chiaro e quindi penso volgia dire che non serva...

al massimo una volta completata la procedura mi veniva detto che non mancava proprio il codice di sicurezza.

Ciao

yamaz
17-07-2006, 19:59
Ragazzi ma vi pare normale quotare 2 pagine di post con tanto di immagine (che poi nella fattispecie era il post appena sopra)? Esiste tanto bene [CUT], o quel che più vi piace... :)

narnonet
17-07-2006, 20:03
quotare 2 pagine di post

???

Ciao

yamaz
17-07-2006, 20:04
???

Ciao

E' chiaro che sto parlando del post #2 di AnonimoVeneziano...

narnonet
18-07-2006, 18:41
E' chiaro che sto parlando del post #2 di AnonimoVeneziano...


Aaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh........

Aggicapit

Ciao

AnonimoVeneziano
19-07-2006, 02:52
mea culpa, ero di fretta e non mi sono ricordato delle immagini nel post

Ciao