PDA

View Full Version : Pazzità in testa...

MatteoS86
17-07-2006, 10:39
Ciao tra pocò erediterò una ford capri degli anni '70. Girovagando sulla rete ho notato uno di questi kit..

http://lowridermagazine.com/features/0410lrm_1964_chevrolet_impala_ss/photo_02.html

mi diranno qualcosa (la polizia?)?

plut0ne
17-07-2006, 10:41
"pazzità" ?? :mbe: :cry: :asd:

MatteoS86
17-07-2006, 10:43
mbè andare in italia con macchine anni 70 e sospensioni pneumatiche, non è cosa da tutti i giorni.. :Prrr:

sapatai
17-07-2006, 10:50
non ho mai capito l' utilità e cosa ci sia di bello in quel tipo di sospensioni. :stordita:

Cecco BS
17-07-2006, 11:16
pazzità in testa... :D ma lol! Penso che il 90% delle visite a questo thread saranno solo per cercare di capire cosa possa nascondere un titolo così misterioso! :D

slipknot2002
17-07-2006, 11:38
non ho mai capito l' utilità e cosa ci sia di bello in quel tipo di sospensioni. :stordita:

Puoi inchinare la macchina quando passa una bella topona :D :D

lnessuno
17-07-2006, 13:02
mbè andare in italia con macchine anni 70 e sospensioni pneumatiche, non è cosa da tutti i giorni.. :Prrr:

le sospensioni idrauliche c'è un tizio da queste parti che le ha... mi pare siano su una utilitaria stile punto o qualcosa del genere. sono tanto fighe quanto inutili :D

OvErClOck82
17-07-2006, 13:14
Ciao tra pocò erediterò una ford capri degli anni '70. Girovagando sulla rete ho notato uno di questi kit..

http://lowridermagazine.com/features/0410lrm_1964_chevrolet_impala_ss/photo_02.html

pazzità ???!?!?!? :mbe: :ciapet: :asd:

ma imparare lìitaliano prima di scrivere ?

Cecco BS
17-07-2006, 13:56
neologismo!? :D

dema86
17-07-2006, 13:58
pazzità ???!?!?!? :mbe: :ciapet: :asd:

ma imparare lìitaliano prima di scrivere ?
E che pazzia era sennò ??

trokij
17-07-2006, 14:26
LOL pazzità:asd:

No, gli sbirri, non ti dicono niente... come fanno ad accorgersene? :confused:
Certo se ti vedono usarle ti arrestano e buttano via la chiave :O

fabio80
17-07-2006, 14:29
Puoi inchinare la macchina quando passa una bella topona :D :D

a vedere una scena simile penso creperei dal ridere :p

trokij
17-07-2006, 14:32
a vedere una scena simile penso creperei dal ridere :p
Già visto... alì g is in da house :cool:

fabio80
17-07-2006, 14:32

sì vabbè giusto lui può :D

sapatai
17-07-2006, 15:06
respect. :O

MatteoS86
17-07-2006, 16:00
http://lowridermagazine.com/videos/0503lrm_phoenix_hop2/

Per me è una figata... :D

MatteoS86
17-07-2006, 16:01
LOL pazzità:asd:

No, gli sbirri, non ti dicono niente... come fanno ad accorgersene? :confused:
Certo se ti vedono usarle ti arrestano e buttano via la chiave :O

e perchè? che fastidio danno?

dema86
17-07-2006, 16:19
Non sono di certo omologate!!
E poi immagina che uno ne abusi, rischia di creare grossi problemi alla circolazione se tutti si fermano :eek: :eek: :eek:
:Prrr:

trokij
17-07-2006, 16:20
Nemmeno i freni brembo che dimezzano lo spazio d'arresto danno fastidio, ma se non sono omologati non li puoi montare... dovresti trovare quelle sospensioni omologate per la tua macchina(credo impossibile) altrimenti potresti montarle e mandare la tua macchina in germania, dove verrà omologata, quindi riportarla in italia e tradurre il libretto... questo é il modo con cui si aggirano le restrittive leggi italiane in fatto di tuning:O

bjt2
18-07-2006, 16:54

Chi di voi ha il videogioco GTA S.Andreas??? :D

simoTDI
18-07-2006, 18:39
spettacolo!!!

non saresti il primo a metterle, dalle mie parti gira una Ford Focus vecchio modello tutta tunizzata che ha pure queste sospensioni ... oddio, l'escursione è limitata rispetto a quella della foto che hai linkato (a proposito, metterai un kit tale quale?) ma cmq quando è parcheggiata negli stand la mette sempre in posizioni assurde... ghghg...

procedi all elaborazione e che Dio ti benedica :D

essendo un auto storica dubito che la polizia se ne intenda, basta che gli dici che l'hai comprata così... che ne sanno loro? certo che se le metti sulla focus come ha fatto il tipo della mia zona, caro mio è difficile fargli credere che la vettura è uscita così di fabbrica :read: ... e poi spero che avrai il buonsenso di viaggiare con le sospensioni in posizione di marcia e non con la vettura a 2 metri dall asfalto... :mc:

pazzità in testa... :D ma lol! Penso che il 90% delle visite a questo thread saranno solo per cercare di capire cosa possa nascondere un titolo così misterioso! :D
e te sei uno di questi, quindi sei O.T. :D

simoTDI
18-07-2006, 18:43
Non sono di certo omologate!!
E poi immagina che uno ne abusi, rischia di creare grossi problemi alla circolazione se tutti si fermano :eek: :eek: :eek:
:Prrr:
come i neon e il N.O.S. credo che questo tipo di modifiche sono concesse , a parte che non vengano adoperate /azionate quando la vettura è in movimento :D

d'altronde in america puoi mettere qualsiasi pezzo sotto il tuo cofano, a parte che quando circoli ti tieni sotto le 55 miglia ... da noi si puo fare molto meno purtroppo però il principio è lo stesso!

MatteoS86
18-07-2006, 20:58

dipende dai punti di vista

simoTDI
18-07-2006, 21:02
lascia stare certa gente non capisce e nn capirà mai certe cose... ;)
prosegui nel tuo acquisto!

Marci
18-07-2006, 21:20
è un modo di dire abruzzese ;)

bananarama
18-07-2006, 21:21
spettacolo!!!

non saresti il primo a metterle, dalle mie parti gira una Ford Focus vecchio modello tutta tunizzata che ha pure queste sospensioni ... oddio, l'escursione è limitata rispetto a quella della foto che hai linkato (a proposito, metterai un kit tale quale?) ma cmq quando è parcheggiata negli stand la mette sempre in posizioni assurde... ghghg...

occhio che c'e' una bella differenza tra gli airride e gli hydraulics propri! ;)

simoTDI
18-07-2006, 21:49
occhio che c'e' una bella differenza tra gli airride e gli hydraulics propri! ;)
dai veterano, parlamene !!! nn ho idea della differenza :D

sapatai
18-07-2006, 23:27
guarda che non ero polemico, ero sincero: siccome non capisco cerco solo una spiegazione. ;)
lascia stare certa gente non capisce e nn capirà mai certe cose... ;)
io non sono certa gente, ho un nick: usalo pure se ti rivolgi a me. ;)

trokij
19-07-2006, 07:54
guarda che non ero polemico, ero sincero: siccome non capisco cercavo solo una spiegazione. ;)

io non sono certa gente, ho un nick: usalo pure se ti rivolgi a me. ;)
Beh anche io non ne capisco la necessità... per me un tuning deve sempre avere una finalità tecnica se no non ha senso..

Cecco BS
19-07-2006, 08:44
è un modo di dire abruzzese ;)

ecco spiegato l'arcano! Non l'avevo mai sentito...! ;)

bananarama
19-07-2006, 09:00
dai veterano, parlamene !!! nn ho idea della differenza :D

mo non e' che sto a spiegarti tutto per filo e per segno, sinteticamenti hai presente le auto con l'assetto alto che poi lo puoi regolare abbassandolo fino a strusciare in terra? ecco, quelli sono gli airride, sospensioni pneumatiche che puoi alzare e abbassare singolarmente o un asse alla volta, pero' finisce li'.

gli hydraulics sono quelli del video, quelli che ti fanno torcere proprio la macchina all'inverosimile e ti permettono anche di farla saltare, con le sosp. pneumatiche non e' possibile, si limitano alla regolazione dell'altezza!

c'hai giocato a gta san andreas? li ci sono gli hydraulics, in genere li montano sulle auto classiche per farle lowrider.

te capi? :D

simoTDI
19-07-2006, 11:29
mo non e' che sto a spiegarti tutto per filo e per segno, sinteticamenti hai presente le auto con l'assetto alto che poi lo puoi regolare abbassandolo fino a strusciare in terra? ecco, quelli sono gli airride, sospensioni pneumatiche che puoi alzare e abbassare singolarmente o un asse alla volta, pero' finisce li'.

gli hydraulics sono quelli del video, quelli che ti fanno torcere proprio la macchina all'inverosimile e ti permettono anche di farla saltare, con le sosp. pneumatiche non e' possibile, si limitano alla regolazione dell'altezza!

c'hai giocato a gta san andreas? li ci sono gli hydraulics, in genere li montano sulle auto classiche per farle lowrider.

te capi? :D e allora la sapevo anch io questa differenza... ceh esistono le sospensioni regolabili certo, ora n credevo che potessi variare l'altezza come in Fast e Furious :Prrr: certo non pensavo fossero gli stessi ammortizzatori, chiaro! pensavo ci fosse qualche chicca da sapere

no non ci ho giocato, te capi? :D

bananarama
19-07-2006, 11:51
e allora la sapevo anch io questa differenza... ceh esistono le sospensioni regolabili certo, ora n credevo che potessi variare l'altezza come in Fast e Furious :Prrr: certo non pensavo fossero gli stessi ammortizzatori, chiaro! pensavo ci fosse qualche chicca da sapere

no non ci ho giocato, te capi? :D

piu' che chicche diciamo che sono proprio due cose ben distinte in quanto a tecnica della sospensione! :D

qui da noi di idraulici non ne ho mai visti, gia' sono rari i pneumatici... ce li aveva un mio amico sulla mustang, la gente flasha troppo quando ti vede, con gli hydraulics penso che impazzisca proprio! :D

miciopazzo198x
19-07-2006, 11:52
"pazzità" ?? :mbe: :cry: :asd:
era meglio se ereditava un dizionario d'italiano :ciapet:

bananarama
19-07-2006, 11:57
era meglio se ereditava un dizionario d'italiano :ciapet:

te invece sei mejo ve? :asd:

ma ndo li vendono questi? ne vojo uno pure io! :asd:

simoTDI
19-07-2006, 22:31
te invece sei mejo ve? :asd:

ma ndo li vendono questi? ne vojo uno pure io! :asd:
quoto :sofico:

capito il discorso.. ok.. giusto x saperlo quanto costeranno un kit di sospensioni così?? 3000 euro?

miciopazzo198x
20-07-2006, 01:37
:blah::blah::blah::blah:

Era ironico -.-

-kurgan-
20-07-2006, 09:19
vi prego, qualche moderatore corregga il titolo :cry:

simoTDI
20-07-2006, 10:45
:blah::blah::blah::blah:
dura non saper rispondere eh :D

si correggete sennò quanti flonzi ci cascano qua dentro? nn vogliamo neanche contarli :read: