View Full Version : domanda da pivello
giovane acero
17-07-2006, 10:23
ho installato seti su un pc e rosetta su un altro, nella creazione degli account ho dato lo stesso nome per l'utente ma penso che me li veda come utenti distinti (ad esempio il "cross-project id" sui due account è differente) è possibile collegare le due 'utenze'? Se sì come? :stordita:
ciao e grazie! :)
Il Capitano
17-07-2006, 10:44
Non ho capito bene.
Tu hai un account su boinc e hai usato quell'account con la stessa password? O nei hai creato uno nuovo sul cendo pc, ma con lo stesso nome?
Nel secondo caso boinc vede due soggetti diversi, nel primo, cioe' non creando un nuovo account ma facendo l'attach all'account vecchio, non hai problemi.
Spero di essere stato sufficientemente confusionario :D
ho installato seti su un pc e rosetta su un altro, nella creazione degli account ho dato lo stesso nome per l'utente ma penso che me li veda come utenti distinti (ad esempio il "cross-project id" sui due account è differente) è possibile collegare le due 'utenze'? Se sì come? :stordita:
ciao e grazie! :)
Ciao giovane acero! Benvenuto tra noi! :mano:
Se durante l'installazione di Boinc sui due pc hai usato lo stesso indirizzo e-mail, puoi stare tranquillo! Appena entrambi i computer avranno riportato i primi risultati ai server, nel giro di poche ore ti verrà assegnato un nuovo e unico Cross-Project ID. :cool:
Se invece hai due indirizzi diversi, dovrai prima cambiarne uno e dal lato server faranno il resto! ;)
Però ti dò un consiglio:
- sul pc con Seti, fai l'attach anche su Rosetta;
- sul pc con Rosetta, fai l'attach anche su Seti;
Se metti entrambi i progetti su entrambi i pc sei al sicuro da temporanei down: se Seti va giù e finisci le work units in cache il pc smette di elaborare, se invece è attivo anche su Rosetta può scaricare nuove WUs per quest'ultima e attendere il ritorno on-line di Seti continuando a lavorare. Meglio, no? :D
Per qualunque cosa, sono (e siamo) qua!
Alla prossima! :)
Il Capitano
17-07-2006, 10:49
Ciao giovane acero! Benvenuto tra noi! :mano:
Se durante l'installazione di Boinc sui due pc hai usato lo stesso indirizzo e-mail, puoi stare tranquillo! Appena entrambi i computer avranno riportato i primi risultati ai server, nel giro di poche ore ti verrà assegnato un nuovo e unico Cross-Project ID. :cool:
Se invece hai due indirizzi diversi, dovrai prima cambiarne uno e dal lato server faranno il resto! ;)
Però ti dò un consiglio:
- sul pc con Seti, fai l'attach anche su Rosetta;
- sul pc con Rosetta, fai l'attach anche su Seti;
Se metti entrambi i progetti su entrambi i pc sei al sicuro da temporanei down: se Seti va giù e finisci le work units in cache il pc smette di elaborare, se invece è attivo anche su Rosetta può scaricare nuove WUs per quest'ultima e attendere il ritorno on-line di Seti continuando a lavorare. Meglio, no? :D
Per qualunque cosa, sono (e siamo) qua!
Alla prossima! :)
Ubi maior... :ave:
Ubi maior... :ave:
Il bello è che abbiamo aspettato 20 minuti per rispondere a giovane acero... per poi rispondere CONTEMPORANEAMENTE!! :doh: Mitico!! :rotfl:
Il Capitano
17-07-2006, 10:58
Il bello è che abbiamo aspettato 20 minuti per rispondere a giovane acero... per poi rispondere CONTEMPORANEAMENTE!! :doh: Mitico!! :rotfl:
E' vero :rotfl:
giovane acero
17-07-2006, 11:06
usti! grazie a tutti per la celerità, la precisione e il benvenuto :) per gli account ho usato la stessa mail, quindi aspetterò che i progetti si sincronizzino tra loro. Per adesso vedo di gestire quella faccenda del dual- project sui due computer ;)
ari-grazie! :)
E gia che ci sei joina nel team BOINC.Italy! :p
Il Capitano
17-07-2006, 11:41
E poi unisciti alla Flotta Stellare :O :cool: :D
Benvenuto giovane scaccolatore, :fagiano: ehm :ops: giovane acero... :cool:
:mano:
giovane acero
17-07-2006, 14:02
E poi unisciti alla Flotta Stellare :O :cool: :D
Benvenuto giovane scaccolatore, :fagiano: ehm :ops: giovane acero... :cool:
:mano:
ok, adesso vedo di joinar...unirm...scaccol... eeeeeeh, quella cosa lì! :D
fradeve11
18-07-2006, 09:36
ok, adesso vedo di joinar...unirm...scaccol... eeeeeeh, quella cosa lì! :D
E' facile mettersi con i più forti, eh? Butta un occhio al nostro sito, guarda i tipi che stanno nella gallery delle immagini e poi... passerai definitvamente alla flotta ;) ;) LINK (http://www.setiguardians.altervista.org/index.php)
giovane acero
19-07-2006, 09:18
E' facile mettersi con i più forti, eh? Butta un occhio al nostro sito, guarda i tipi che stanno nella gallery delle immagini e poi... passerai definitvamente alla flotta ;) ;) LINK (http://www.setiguardians.altervista.org/index.php)
ammazza peggio che stare in campagna elettorale! ^^" ;) :D
cmq, alla fine nonostante la mail uguale per i due progetti e due giorni di elaborazione per rosetta (e cinque per seti) i cross-project ID sono rimasti invariati e distinti... vabbè poco male tanto alla fine i pacchetti vanno e vengono e penso sia quello l'importante :)
grazie a tutti! ^^
Ciao giovane acero, benvenuto :D
Giusto per chiarire, la flotta e i guardians sono dei miniteam che fanno parte sempre del gruppo BOINC.Italy, quindi l'importante è che tu faccia il join nel team, da solo o in un sottogruppo (che in pratica è un account condiviso) il contributo al team non cambia ;)
Ciao e buon scaccolo :D
GHz
fradeve11
19-07-2006, 11:35
Ciao giovane acero, benvenuto :D
Giusto per chiarire, la flotta e i guardians sono dei miniteam che fanno parte sempre del gruppo BOINC.Italy, quindi l'importante è che tu faccia il join nel team, da solo o in un sottogruppo (che in pratica è un account condiviso) il contributo al team non cambia ;)
Ciao e buon scaccolo :D
GHz
Si, dico... ma l'avete visto in faccia il Capitano? :confused: :confused: :Prrr:
Comunque - OVVIAMENTE - Ghz ha sempre ragione: l'importante è fare il join nel team nazionale di BOINC.Italy, poi se ti vuoi buttare nei nostri miniteam, è un'altra cosa... :doh:
schizzobau
19-07-2006, 11:38
Si, dico... ma l'avete visto in faccia il Capitano? :confused: :confused: :Prrr:
Comunque - OVVIAMENTE - Ghz ha sempre ragione: l'importante è fare il join nel team nazionale di BOINC.Italy, poi se ti vuoi buttare nei nostri miniteam, è un'altra cosa... :doh:
non scanniamoci tra di noi, lasciamo che sia lui a decidere ;)
fradeve11
19-07-2006, 11:46
non scanniamoci tra di noi, lasciamo che sia lui a decidere ;)
Non fate la guerra, fate l'amore... col Capitano?
Ok questa era la mia ultima azione di spamming, ora mi ritiro zitto zitto nel mio piccolo antro di scaccolo... :stordita:
schizzobau
19-07-2006, 11:53
Ok questa era la mia ultima azione di spamming, ora mi ritiro zitto zitto nel mio piccolo antro di scaccolo... :stordita:
non era spamming era flame... e poi sei te che hai certi gusti :Prrr:
ok mobbastaveramenteperò
Il Capitano
19-07-2006, 11:54
:mbe: :eek: :cry: :ops:
No grazie comunque, non ci tengo :D
ammazza peggio che stare in campagna elettorale! ^^"
cmq, alla fine nonostante la mail uguale per i due progetti e due giorni di elaborazione per rosetta (e cinque per seti) i cross-project ID sono rimasti invariati e distinti... vabbè poco male tanto alla fine i pacchetti vanno e vengono e penso sia quello l'importante
grazie a tutti! ^^
Sappi che e' una guerra qui :D :cool:
scherzi a parte benvenuto nel team :mano:
ammazza peggio che stare in campagna elettorale! ^^" ;) :D
cmq, alla fine nonostante la mail uguale per i due progetti e due giorni di elaborazione per rosetta (e cinque per seti) i cross-project ID sono rimasti invariati e distinti... vabbè poco male tanto alla fine i pacchetti vanno e vengono e penso sia quello l'importante :)
grazie a tutti! ^^
Tanto per tornare IT :O , dopo lo spam selvaggio di questi discolacci :blah: (che vuoi... son raaagaaazzi :D :D ):
Hai già messo i due progetti su entrambi i pc? Sicuramente può risolvere più facilmente il problema dei diversi Cross-Project IDs.
Con che nickname ti sei iscritto ai progetti?
I pc hanno già ottenuto risultati e scambiato informazioni con i server?
giovane acero
19-07-2006, 13:52
Tanto per tornare IT :O , dopo lo spam selvaggio di questi discolacci :blah: (che vuoi... son raaagaaazzi :D :D ):
Hai già messo i due progetti su entrambi i pc? Sicuramente può risolvere più facilmente il problema dei diversi Cross-Project IDs.
Con che nickname ti sei iscritto ai progetti?
I pc hanno già ottenuto risultati e scambiato informazioni con i server?
ordunque, per ora ho installato boinc su due pc desktop ed un ibook, su un desktop pc ho fatto l'attach su seti sull'altro a rosetta.
Sull'ibook originariamente ho fatto l'attach a seti e su tua indicazione ho fatto l'attach anche a rosetta, ciònonostante i crossproject ID si mantengono distinti.
Stasera penso di fare l'attach a rosetta anche sul pc desktop dove per ora scaccola :D solo su seti.
il nick col quale sono iscritto ad entrambi i progetti è 'ilpelo' e tutte e tre le macchine hanno effettuato scambi col server sia in download che in upload.
Spero di essere stato abbastanza incasinato :D
giovane acero
19-07-2006, 14:02
p.s.: grazie ancora a tutti per i benvenuto e per la caciara! ho idea che mi troverò bene vista l'allegra combriccola che finora s'è fatta viva :stordita: :D
p.s.: grazie ancora a tutti per i benvenuto e per la caciara! ho idea che mi troverò bene vista l'allegra combriccola che finora s'è fatta viva :stordita: :D
Eh eh... :asd: Poi siamo d'estate... col caldo... :ubriachi: vedrai... :O
Appena trovo le statistiche complete per il tuo nick ti faccio sapere!
Ah... tanto per ricapitolare la situazione sui gruppi:
- la cosa fondamentale è fare il join a Boinc.Italy, il gruppo che aspira a diventare IL sito degli italiani sulla piattaforma BOINC. Qui sul forum tutti sono iscritti al gruppo e "lavorano" per lo stesso ideale! Trovi i link per joinare Boinc.Italy su Seti (>> qui << (http://setiweb.ssl.berkeley.edu//team_display.php?teamid=30265)) e su Rosetta (>> qui << (http://boinc.bakerlab.org/rosetta//team_display.php?teamid=276)) alla voce "Join this team"!
- altra cosa sono i mini-team (come la Flotta Stellare o i Seti Guardians). Anche loro fanno parte di BOINC.Italy e anche i loro crediti fanno crescere il gruppo. Però i singoli utenti hanno preferito rinunciare alla loro identità personale (leggi "il loro account") per far parte dell'unico account del mini-team e sentirsi parte di una "famiglia di scaccolatori".
Ovviamente BOINC.Italy è obbligatorio :D , i mini-team solo facoltativi!
schizzobau
19-07-2006, 15:50
Ovviamente BOINC.Italy è obbligatorio :D
:asd:
comunque lavorare in un miniteam è più gratificante secondo me, un particolare da ricordare è che si potrà ancora accedere alle statistiche del proprio computer inteso come singola macchina, infatti ci sono le race anche nei miniteam! :D
per il resto ricordo a tutti che dobbiamo lavorare per trapanare gli overclockers inglesi :Perfido:
giovane acero
20-07-2006, 22:34
Appena fatto il join a Boinc.Italy! ;)
giovane acero
21-07-2006, 08:52
ops, il nick è 'pelo' non 'ilpelo' ^^"
ops, il nick è 'pelo' non 'ilpelo' ^^"
Sì, l'avevo già scoperto quando ieri cercavo tra le stats. :D
Controlla se la cosa ti torna:
Su Rosetta hai user-id 100454;
Su Seti hai user-id 8442087; :read:
Hai in uso un Power Macintosh PowerBook6,5 su entrambi i progetti, un GenuineIntel x86 Family 6 Model 8 Stepping 6 870MHz su Rosetta e un GenuineIntel Intel(R) Celeron(R) CPU 3.20GHz su Seti. :read:
Secondo me la mancata sincronizzazione del Cross-Project ID è dovuta al fatto che l'unica macchina attaccata ad entrambi i progetti ha riportato un solo risultato su Seti e non ne ha riportati su Rosetta. Appena Rosetta riceverà un risultato dal tuo Mac, il tuo CP-ID dovrebbe sincronizzarsi. ;)
A quel punto avrai un unico CP-ID, anche a livello di BOINC, sarai un unico utente e potrai visualizzare un'unica statistica con entrambi i progetti a cui partecipi! :O
Ah dimenticavo... sei correttamente iscritto a BOINC.Italy in entrambi i progetti... E vai!! :sofico:
Alla prossima! (e fammi sapere se le mie previsioni si avverano!!)
giovane acero
21-07-2006, 11:13
Sì, l'avevo già scoperto quando ieri cercavo tra le stats. :D
Controlla se la cosa ti torna:
Su Rosetta hai user-id 100454;
Su Seti hai user-id 8442087; :read:
yeah! :D
Hai in uso un Power Macintosh PowerBook6,5 su entrambi i progetti, un GenuineIntel x86 Family 6 Model 8 Stepping 6 870MHz su Rosetta e un GenuineIntel Intel(R) Celeron(R) CPU 3.20GHz su Seti. :read:
Secondo me la mancata sincronizzazione del Cross-Project ID è dovuta al fatto che l'unica macchina attaccata ad entrambi i progetti ha riportato un solo risultato su Seti e non ne ha riportati su Rosetta. Appena Rosetta riceverà un risultato dal tuo Mac, il tuo CP-ID dovrebbe sincronizzarsi. ;)
A quel punto avrai un unico CP-ID, anche a livello di BOINC, sarai un unico utente e potrai visualizzare un'unica statistica con entrambi i progetti a cui partecipi! :O
Ah dimenticavo... sei correttamente iscritto a BOINC.Italy in entrambi i progetti... E vai!! :sofico:
Alla prossima! (e fammi sapere se le mie previsioni si avverano!!)
Okie! E grazie del supporto! ^^
Et voilà!
Come previsto, ecco il tuo unico CP-ID: 0594927b9d1edcef29992c28a64c6fff :D
>> Qui << (http://it.boincstats.com/stats/boinc_user_graph.php?pr=bo&id=0594927b9d1edcef29992c28a64c6fff) trovi le statistiche sotto BoincStat del tuo account unico e dei tuoi progetti e questa
http://www.boincstats.com/signature/user_797528.gif
è la gif che BoincStat genera per darti i totali di Rac e crediti dei progetti a cui partecipi!
Buono scaccolo! :Perfido:
giovane acero
23-07-2006, 07:34
Et voilà!
Come previsto, ecco il tuo unico CP-ID: 0594927b9d1edcef29992c28a64c6fff :D
>> Qui << (http://it.boincstats.com/stats/boinc_user_graph.php?pr=bo&id=0594927b9d1edcef29992c28a64c6fff) trovi le statistiche sotto BoincStat del tuo account unico e dei tuoi progetti e questa
http://www.boincstats.com/signature/user_797528.gif
è la gif che BoincStat genera per darti i totali di Rac e crediti dei progetti a cui partecipi!
Buono scaccolo! :Perfido:
grande, ora non mi resta che frustare i criceti :sofico:
grazie ancora per l'aiuto! :)
giovane acero
27-07-2006, 09:12
altra domanda da pivellino...
ma se seti (o rosetta) dovessero trovare qualcosa di particolare nelle mie wu ne verrei a conoscenza in qualche modo? :stordita:
'azie! :)
The Force
27-07-2006, 10:35
almeno per rosetta viene pubblicata la "prediction of the day" con il nome dell'utente, ma non so se vieni avvisato, personalmente non mi è mai successo! :D
per seti non so...
fradeve11
27-07-2006, 11:26
altra domanda da pivellino...
ma se seti (o rosetta) dovessero trovare qualcosa di particolare nelle mie wu ne verrei a conoscenza in qualche modo? :stordita:
'azie! :)
Per seti, a meno che non ti chiedano di ospitare a casa l'alieno che hai scovato, :fagiano: dubito che ti avviseranno... comunque se vedi un'astronave parcheggiata in giardino, o è la Flotta Stellare che è venuta ad impossessarsi del tuo pc, oppure l'alieno che ti mandano da Berkeley... :Prrr:
Il Capitano
27-07-2006, 11:35
Per seti, a meno che non ti chiedano di ospitare a casa l'alieno che hai scovato, :fagiano: dubito che ti avviseranno... comunque se vedi un'astronave parcheggiata in giardino, o è la Flotta Stellare che è venuta ad impossessarsi del tuo pc, oppure l'alieno che ti mandano da Berkeley... :Prrr:
Presto assimiliremo tutto il mondo
BUAAAAAAHHHAHAHAHAHAHAH :fuck: :Perfido:
giovane acero
27-07-2006, 12:01
azz :Paurapaura:
ma un tempo vedevo che negli avatar (tipo di Ghz e Stesio54) compariva un pallino verde, forse lampeggiante, con a fianco un numero e mi pareva fossero i segnali 'interessanti' trovati (ribattezzati in gergo "caccole") magari era con la versione di seti precedente... oppure mi sono sognato tutto... oppure mi sono svegliato in un fosso tutto bagnato che mi mancava un rene! Che ggiornata! Che ggiornataaa! :D
giovane acero
27-07-2006, 12:02
BUAAAAAAHHHAHAHAHAHAHAH :fuck: :Perfido:
nuuuuuuuuuu :helphelp: :crycry:
Il Capitano
27-07-2006, 12:18
azz :Paurapaura:
ma un tempo vedevo che negli avatar (tipo di Ghz e Stesio54) compariva un pallino verde, forse lampeggiante, con a fianco un numero e mi pareva fossero i segnali 'interessanti' trovati (ribattezzati in gergo "caccole") magari era con la versione di seti precedente... oppure mi sono sognato tutto... oppure mi sono svegliato in un fosso tutto bagnato che mi mancava un rene! Che ggiornata! Che ggiornataaa! :D
Le caccole sono le WU anche adesso. All'epoca c'era solo il seti e non boinc. E in quella versione ogni WU elaborata veniva segnata di rosso se inutile, di verde se vi era stato trovato un segnale potenzialmente interessante. Insomma un minimo di feedback il vecchio seti pre-boinc lo dava. E' inutile dire che la guerra si combatteva su chi riusciva a trovare piu' caccole verdi :D essendo esse motivo di vanto. :)
fradeve11
27-07-2006, 12:30
Le caccole sono le WU anche adesso. All'epoca c'era solo il seti e non boinc. E in quella versione ogni WU elaborata veniva segnata di rosso se inutile, di verde se vi era stato trovato un segnale potenzialmente interessante. Insomma un minimo di feedback il vecchio seti pre-boinc lo dava. E' inutile dire che la guerra si combatteva su chi riusciva a trovare piu' caccole verdi :D essendo esse motivo di vanto. :)
Scusa ma il BOINCLogX non fa sto servizio dei pallini verdi/gialli/rossi?
BUAAAAAAHHHAHAHAHAHAHAH
Certo, come no... vedi che se lo dici di nuovo chiamo Alva ;)
Il Capitano
27-07-2006, 13:21
Non uso programmi per sbirciare tra le WU, quindi non ho i mezzi per risponderti e di conseguenza potresti avere ragione, e tanta :D
[/QUOTE]Certo, come no... vedi che se lo dici di nuovo chiamo Alva ;)[/QUOTE]
:ops: :ops2: :D
fradeve11
27-07-2006, 13:26
Non uso programmi per sbirciare tra le WU, quindi non ho i mezzi per risponderti e di conseguenza potresti avere ragione, e tanta :D
Comunque, in generale ho constatato che non molta gente si interessa al contenuto delle WU... sto cercando di capire QUANTE e QUALI informazioni possiamo trarre dai nostri bei pacchetti di informazioni... chiunque abbia qualche idea me lo facesse sapere! :rolleyes:
giovane acero
27-07-2006, 13:31
uff! :mad: ecco! anch'io voglio le caccole verdiiiiiiiiiiiiiiiiii! :cry:
:sofico::D
giovane acero
27-07-2006, 13:34
è già in download ;) mo' lo testo! :D
Certo, come no... vedi che se lo dici di nuovo chiamo Alva ;)
sto alva mi fa paura... ho visto la sua farm nel 3d summer@home :eek:
Il Capitano
27-07-2006, 13:56
è già in download ;) mo' lo testo! :D
sto alva mi fa paura... ho visto la sua farm nel 3d summer@home :eek:
E' la stessa faccina che mettono tutti la prima volta che vedono quella farm :D
giovane acero
27-07-2006, 14:04
E' la stessa faccina che mettono tutti la prima volta che vedono quella farm :D
ce credo! eppoi il dual-xeon... sbaaaaaaaav ^^"
ConanSeldon
28-07-2006, 08:39
io sono anni che lo uso il BoincLogX, in accoppiata col Seti@home-mapview.
Ti da il risultato delle migliori gaussian, spike e triplets trovate e in abbinata con mapview ti posiziona la wu che stai scaccolando e, se hai memorizzato tutti i log, ti fa vedere tutte le wu scaccolate, con anche i tempi impiegati e le frequenze, nonchè il calendario dei giorni delle wu.
Io al momento ne visualizzo 3213 :D
fradeve11
28-07-2006, 09:19
Ti da il risultato delle migliori gaussian, spike e triplets trovate e in abbinata con mapview ti posiziona la wu che stai scaccolando e, se hai memorizzato tutti i log, ti fa vedere tutte le wu scaccolate, con anche i tempi impiegati e le frequenze, nonchè il calendario dei giorni delle wu.
Benissimo, allora credo che sarai in grado di spiegarmi cosa significa, o meglio, in cosa consistono i grafici di CHIRPRATES, FREQUENCY e TIMES, perchè io sinceramente non ci sono arrivato... :D
ConanSeldon
28-07-2006, 11:14
ehm... si certo, come no, ovvio
è talmente semplice che persino un bambino di cinque anni lo capirebbe!
Ok, portatemi un bambino di cinque anni
(per gentile concessione di Gruocho Marx, ne "la guerra lampo dei fratelli Marx, se non erro)
:D :sofico: :D
io ho solo detto che lo uso, non che c'ho capito una virgola!
del resto sono anni che ci provo con le donne e lì ci capisco ancora meno, ma non per questo ho mollato! :sbonk: :rotfl:
Il Capitano
28-07-2006, 11:21
ehm... si certo, come no, ovvio
è talmente semplice che persino un bambino di cinque anni lo capirebbe!
Ok, portatemi un bambino di cinque anni
(per gentile concessione di Gruocho Marx, ne "la guerra lampo dei fratelli Marx, se non erro)
:D :sofico: :D
io ho solo detto che lo uso, non che c'ho capito una virgola!
del resto sono anni che ci provo con le donne e lì ci capisco ancora meno, ma non per questo ho mollato! :sbonk: :rotfl:
Ma STRALOL :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Tra il sempreverde Groucho e la tua perla, sto post meriterebbe un premio con tanto di targa ricordo :sofico: :sofico:
fradeve11
28-07-2006, 11:34
LOL, ma insomma, scherzi a parte, c'è qualcuno che ha capito come funziona sto programma??? :confused:
ConanSeldon
28-07-2006, 13:08
Ma STRALOL :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Tra il sempreverde Groucho e la tua perla, sto post meriterebbe un premio con tanto di targa ricordo :sofico: :sofico:
Grazie Capitano, fa piacere essere apprezzati. :D
giovane acero
28-07-2006, 14:00
Per il momento mi visualizza solo le wu dal momento dell'installazione... come faccio a vedere quelle già scaccolate? :stordita:
Per il momento mi visualizza solo le wu dal momento dell'installazione... come faccio a vedere quelle già scaccolate? :stordita:
Non si può...i log delle vecchie WU non se li può inventare...:p
giovane acero
28-07-2006, 14:59
Non si può...i log delle vecchie WU non se li può inventare...:p
uh, speravo che boinc avesse una sua cartella dove si salvava i log :fagiano:
well, it doesn't matter...
uh, speravo che boinc avesse una sua cartella dove si salvava i log :fagiano:
well, it doesn't matter...
Eh, no....i log (usati da SetiMapView visualizzare la mappa) li genera BoinLogX e se non era attivo...nada log :fagiano:
ConanSeldon
28-07-2006, 16:14
Impeccabile come sempre il Maestro GHz :D
Mettila così, se lo tieni attivo da ora in poi tutte le wu che scaccoli saranno presenti.
fradeve11
28-07-2006, 17:08
LOL, ma insomma, scherzi a parte, c'è qualcuno che ha capito come funziona sto programma??? :confused:
Ma nessuno ha ancora risposto alla mia domanda... :confused:
Ma nessuno ha ancora risposto alla mia domanda... :confused:
Se mastichi un pò di inglese è tutto scritto qua: http://www.bjoernhenke.de/frame.htm?/smv/index.en.htm
:)
fradeve11
28-07-2006, 22:52
Se mastichi un pò di inglese è tutto scritto qua: http://www.bjoernhenke.de/frame.htm?/smv/index.en.htm
:)
Giusto :D Capito tutto! Tranne una cosa: che sono le CHIRPRATES?
A proposito, volevo rendere disponibile la guida a BOINCLogX per gli utenti del mio sito (e team); ovviamente non tutti capiscono l'inglese... sapete se esiste una guida in italiano oppure devo tradurre io quella pagina? ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.