olddan
17-07-2006, 09:47
**
Ritirato dalla vendita. Hard-disk defunto e senza quello il resto serve a poco. Se comunque il resto a qualcuno interessa possiamo parlarne
**
Siccome non sono in grado di fare foto cerco di descriverlo meglio possibile:
Processore Pentium III 933MHz Coppermine
Ventola del dissipatore sostituita un anno fà
Motherboard QDI Advance 10B con AGP4x 5PCI e 1E-ISA, 2 USB1.1
256MB ram pc133 (1x128+2x64)
Alimentatore Sunny Technologies 300W
Scheda video Sparkle TNT2 M64 32MB Dissipazione attiva, no tv-out
Audio integrato compatibile AC'97
Hard Disk 20GB Maxtor 6L020J1 - no bad cluster
Cd Rom Nec Ide 1900 32x
Scheda rete Trust 100Mb Ethernet
Floppy
Case beige midtower 3 slot x CD e 2+1 interno per floppy e Hard disk. Gli slot non hanno uno sportello davanti. Ha due grattate, una di meno di un centimetro su uno spigolo e una lunga sui due centimetri più in basso.
Non ha problemi, rimane acceso 24 ore al giorno per Internet, retrogames, lavoretti con office e seti@home senza lamentarsi (è proprio un muletto!). Io non lo trovo molto rumoroso (quando accendo l'altro praticamente non lo sento più e ci dormo a meno di due metri senza problemi anche se rimane acceso tutta la notte) ma ha comunque tre ventole quindi non è aspettatevi il silenzio assoluto. L'alimentatore regge bene, prima avevo installato anche un masterizzatore, un lettore DVD, una scheda Audigy e una Radeon 9250 e andava liscio come l'olio.
Non sò cosa altro aggiungere, se avete domande fate pure.
Preferirei la consegna a mano in provincia, in modo da provarlo con chi lo compra, ma visto dove abito ci si può mettere d'accordo anche per la spedizione.
Lo ho pagato 210€ esattamente un anno fà quindi 100€ spedito in J+3 (92 a mano) credo sia un prezzo giusto.
Se spedito pagamento anticipato tramite Postepay o Bonifico Bancario (ho fatto pochi affari ma nessuno si è mai lamentato, come si vede in sign, comunque dò tutti i miei dati in privato).
Precedenza alla consegna a mano e al mio prezzo
Poi alla spedizione al mio prezzo
E infine a chi mi fà il piacere di pigliarselo :)
Ritirato dalla vendita
Ritirato dalla vendita. Hard-disk defunto e senza quello il resto serve a poco. Se comunque il resto a qualcuno interessa possiamo parlarne
**
Siccome non sono in grado di fare foto cerco di descriverlo meglio possibile:
Processore Pentium III 933MHz Coppermine
Ventola del dissipatore sostituita un anno fà
Motherboard QDI Advance 10B con AGP4x 5PCI e 1E-ISA, 2 USB1.1
256MB ram pc133 (1x128+2x64)
Alimentatore Sunny Technologies 300W
Scheda video Sparkle TNT2 M64 32MB Dissipazione attiva, no tv-out
Audio integrato compatibile AC'97
Hard Disk 20GB Maxtor 6L020J1 - no bad cluster
Cd Rom Nec Ide 1900 32x
Scheda rete Trust 100Mb Ethernet
Floppy
Case beige midtower 3 slot x CD e 2+1 interno per floppy e Hard disk. Gli slot non hanno uno sportello davanti. Ha due grattate, una di meno di un centimetro su uno spigolo e una lunga sui due centimetri più in basso.
Non ha problemi, rimane acceso 24 ore al giorno per Internet, retrogames, lavoretti con office e seti@home senza lamentarsi (è proprio un muletto!). Io non lo trovo molto rumoroso (quando accendo l'altro praticamente non lo sento più e ci dormo a meno di due metri senza problemi anche se rimane acceso tutta la notte) ma ha comunque tre ventole quindi non è aspettatevi il silenzio assoluto. L'alimentatore regge bene, prima avevo installato anche un masterizzatore, un lettore DVD, una scheda Audigy e una Radeon 9250 e andava liscio come l'olio.
Non sò cosa altro aggiungere, se avete domande fate pure.
Preferirei la consegna a mano in provincia, in modo da provarlo con chi lo compra, ma visto dove abito ci si può mettere d'accordo anche per la spedizione.
Lo ho pagato 210€ esattamente un anno fà quindi 100€ spedito in J+3 (92 a mano) credo sia un prezzo giusto.
Se spedito pagamento anticipato tramite Postepay o Bonifico Bancario (ho fatto pochi affari ma nessuno si è mai lamentato, come si vede in sign, comunque dò tutti i miei dati in privato).
Precedenza alla consegna a mano e al mio prezzo
Poi alla spedizione al mio prezzo
E infine a chi mi fà il piacere di pigliarselo :)
Ritirato dalla vendita