PDA

View Full Version : [Verbania] Muletto PIII 933Mhz 256MB HD20GB maxtor CD-Rom NEC


olddan
17-07-2006, 09:47
**

Ritirato dalla vendita. Hard-disk defunto e senza quello il resto serve a poco. Se comunque il resto a qualcuno interessa possiamo parlarne

**

Siccome non sono in grado di fare foto cerco di descriverlo meglio possibile:

Processore Pentium III 933MHz Coppermine
Ventola del dissipatore sostituita un anno fà
Motherboard QDI Advance 10B con AGP4x 5PCI e 1E-ISA, 2 USB1.1
256MB ram pc133 (1x128+2x64)
Alimentatore Sunny Technologies 300W
Scheda video Sparkle TNT2 M64 32MB Dissipazione attiva, no tv-out
Audio integrato compatibile AC'97
Hard Disk 20GB Maxtor 6L020J1 - no bad cluster
Cd Rom Nec Ide 1900 32x
Scheda rete Trust 100Mb Ethernet
Floppy
Case beige midtower 3 slot x CD e 2+1 interno per floppy e Hard disk. Gli slot non hanno uno sportello davanti. Ha due grattate, una di meno di un centimetro su uno spigolo e una lunga sui due centimetri più in basso.

Non ha problemi, rimane acceso 24 ore al giorno per Internet, retrogames, lavoretti con office e seti@home senza lamentarsi (è proprio un muletto!). Io non lo trovo molto rumoroso (quando accendo l'altro praticamente non lo sento più e ci dormo a meno di due metri senza problemi anche se rimane acceso tutta la notte) ma ha comunque tre ventole quindi non è aspettatevi il silenzio assoluto. L'alimentatore regge bene, prima avevo installato anche un masterizzatore, un lettore DVD, una scheda Audigy e una Radeon 9250 e andava liscio come l'olio.

Non sò cosa altro aggiungere, se avete domande fate pure.
Preferirei la consegna a mano in provincia, in modo da provarlo con chi lo compra, ma visto dove abito ci si può mettere d'accordo anche per la spedizione.

Lo ho pagato 210€ esattamente un anno fà quindi 100€ spedito in J+3 (92 a mano) credo sia un prezzo giusto.

Se spedito pagamento anticipato tramite Postepay o Bonifico Bancario (ho fatto pochi affari ma nessuno si è mai lamentato, come si vede in sign, comunque dò tutti i miei dati in privato).

Precedenza alla consegna a mano e al mio prezzo
Poi alla spedizione al mio prezzo
E infine a chi mi fà il piacere di pigliarselo :)



***
Ritirato dalla vendita
***

zipUFOblu
18-07-2006, 09:36
Sarei interessato all'acquisto per 80euro spedito!
Avrei urgenza a riceverlo quindi pagherei anche subito!
Fammi sapere

olddan
18-07-2006, 10:12
Ciao, visto che non mi serve più posso trattare i cento, ma sotto gli ottanta più sped. (88 in j+3) non scendo.

Luca.

zipUFOblu
18-07-2006, 10:31
:confused: mmmh devo pensarci un attimo..!Ma almeno puoi includermi tastiera e mouse?mi servirebbe pronto all'uso!!!!
Grazie

olddan
18-07-2006, 19:38
ATTENZIONE. COMPUTER RITIRATO DALLA VENDITA. L'HARD-DISK MI HA MOLLATO. VISTO CHE TUTTO IL RESTO FUNZIONA (PROVATO CON L'HD DI UN ALTRO COMPUTER) LO METTERò IN VENDITA SMEMBRATO. SPIACENTE