PDA

View Full Version : Sony e Samsung, nuove linee produttive di schermi TFT-LCD

Redazione di Hardware Upg
17-07-2006, 07:45
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/periferiche/18048.html

Sony e Samsung annunciano la produzione di pannelli TFT-LCD dell'ottava generazione

Click sul link per visualizzare la notizia.

dema86
17-07-2006, 08:00
Penso che solo la Samsung abbia ben più di 50.000 vendite al mese in tutto il mondo... Comunque speriamo bene, 8 pannelli da 46" mi parrebbe molto buona come resa, speriamo in costi sostenibili anche per noi utenti...

dema86
17-07-2006, 08:01
Penso che solo la Samsung abbia ben più di 50.000 vendite al mese in tutto il mondo...
E prima che qualcuno intervenga, intendo che con tutti i pannelli HD etc. che vende Samsung, sarà un gioco recuperare i quattrini spesi

DUDA
17-07-2006, 08:09
Penso che solo la Samsung abbia ben più di 50.000 vendite al mese in tutto il mondo... Comunque speriamo bene, 8 pannelli da 46" mi parrebbe molto buona come resa, speriamo in costi sostenibili anche per noi utenti...

:) Quoto DEMA...50.000 non basteranno neanche al MediaWorld per i prossimi mondiali.. :D

Scherzi a parte..speriamo che ne valga la pena...bisogna vedere l'incremento prestazionale dal punto di vista di noi consumer...

dema86
17-07-2006, 08:14
:) 50.000 non basteranno neanche al MediaWorld per i prossimi mondiali.. :D

:D :Prrr: :D :Prrr: :ciapet:
Ahahah poverini quelli del mediaworld...
Ma qualcuno qui sul foro ha fatto il colpaccio?

Rubberick
17-07-2006, 08:17
Se.. con tutti questi continui investimenti su LCD ci arriveremo mai agli OLED?

magilvia
17-07-2006, 08:30
Ahahah poverini quelli del mediaworld...
Ma qualcuno qui sul foro ha fatto il colpaccio?
Se al MW non sono completamente scemi hanno fatto una controscommessa per recuperare in tutto i o in parte, altrimenti sai che perdita?

dema86
17-07-2006, 08:37
Se al MW non sono completamente scemi hanno fatto una controscommessa per recuperare in tutto i o in parte, altrimenti sai che perdita?
Controscommessa?? Del tipo in Portogallo: se non vince il portogallo la pagate il doppio?
LOL, al max avrebbero potuto riproporre in tutti i paesi dove sono la stessa scommessa sulla nazionale, ma in effetti negli altri paesi al max si sarebbe verificata una non-perdita e non un guadagno. Al max gli pagavi ciò che dovevi...
Secondo me al responsabile marketing che aveva presentato quell'idea stanno dando la caccia i migliori killer professionisti... :Prrr:

mus
17-07-2006, 08:54
al mediaworld si erano semplicemente assicurati in caso di vittoria dell'italia per coprire la perdita

dema86
17-07-2006, 08:57
al mediaworld si erano semplicemente assicurati in caso di vittoria dell'italia per coprire la perdita
Dici che han trovato un'assicurazione per questo? A sto punto mi sembra più plausibile che abbian scommesso denaro sull'italia prima del mondiale...

cavasayan
17-07-2006, 09:07
non so se è vero, ma pare di aver sentito che mediaworld non rida indietro i soldi ma dà un buono pari al costo del televisore. quindi fondamentalmente è come se avesse fatto il 50% di sconto, che non è poco, però con la promozione ha incrementato le vendite probabilmente tanto da coprire lo sconto

JJSTr
17-07-2006, 09:07
hanno fatto la stessa offerta in tutti i paesi ma i mondiali li vince uno solo.....

grande mossa commercilae, tanto di cappello

Bongio2
17-07-2006, 09:18
Tenendo conto che cmq ci hanno guadagnatto parecchio, infatti un responsabile MW ha detto che nel mese di promozione hanno triplicato le vendite..............

Bono_Vox
17-07-2006, 09:23
i televisori sono stati regolarmente pagati a mediaworld.
la promozione prevede il rimborso tramite un buono di pari valore, quindi è come fosse uno sconto del 50%

aldilà del fatto che abbia o no un'assicurazione, è una gran bella pubblicità questa!!
vuoi mettere solo el televisioni che ne hanno parlato?
e noi che stiamo qua a discuterne ne è una prova.... ;)

ps: scusate l'ot....

grobbio
17-07-2006, 10:00
confermo che al mediaworld avevano un'assicurazione che copriva tutto. E hanno incrementato in generale le loro vendite del 30% con questa mossa..

SoulKeeper
17-07-2006, 10:04
confermo che al mediaworld avevano un'assicurazione che copriva tutto. E hanno incrementato in generale le loro vendite del 30% con questa mossa..
io avevo sentito parlare d raddoppio.
nella sezione tv

cmq era ovvio avessero un'assicurazione...

Nenco
17-07-2006, 10:18
Credo poi che rimborsino con dei buoni da 100 euro non cumulabili

Questa ottava generazione viene fuori proprio quando finisco di pagare il mio inpianto ht,
se saranno pannelli hd con gamut di almeno 92% e costeranno relatvamente poco, mi sà che passerò al 46"!!

magilvia
17-07-2006, 10:54
cmq era ovvio avessero un'assicurazione...
Appunto...

tarek
17-07-2006, 12:17
sapete quanto costa far pubblicità sulla rai mediaset la7 e cartelloni in 20 città italiane?

ora qui tutti ne parlano, ne hanno parlato i tg ne hanno parlato gli amici le famiglie e i colleghi di lavoro...pubblicità gratuita. Erano assicurati...pagheranno si e no un terzo del totale. nel periodo dell'offerta sono aumentate le vendite di televisori del 50% e degli altri prodotti del 30%. pensate ancora che ci abbiano perso?? ecco forse l'assicurazione ci ha perso.

Davis5
17-07-2006, 13:27
mediaworld e' presente in tutta europa, ho visto personalmente mediaworld o mediamarkt in germania, polonia francia spagna e portogallo... (oltre che in italia...) e' naturale che in qualche nazione dovevano pagare... e comunque ti ripagano in buoni acquisto spendibili presso di loro... e l'offerta era solo su alcuni modelli in cui il rapporto "prezzo-prestazioni" era molto favorevole a loro...

il piu' economico mi sembra fosse a 1300 euro... che intanto hanno incassato anche ad aprile...

esticbo
17-07-2006, 14:39
In Spagna il Media World si chiama Media Markt e nn sono arrivati a dire se Spagna vince i Mondiali vi regaliano un accendino (perké nn li vincerá mai).

matteo1986
17-07-2006, 19:59
Ma basta con gli LCD! Che producano gli OLED!

ABLOKJL
18-07-2006, 08:23
:cool: L'immagine per l'utente finale occupa una buona percentuale di soddisfazione e utilità (<60%). Se poi la si abbina ad un prodotto di stretta necessità nell'uso della componentistica tecnologica/e non, (non bastano le centinaia a definirne l'utilità) :) .Sebbene chi propone ha ottime considerazioni per tutti i consumatori ;) , non rimane altro che sperare di vedere una di rapida realizzazione e distribuzione così da far contenti tutti; insomma "tra dire e il fare..." chissà quanto pesa il mare!!! Ciao :p :Prrr: .

ABLOKJL
30-03-2007, 10:24
Ma basta con gli LCD! Che producano gli OLED!

Ciao:) , Perdona la mia ignoranza ma cosa sono gli Oled:wtf: ?