View Full Version : superenalotto
Mi domandavo proprio oggi cosa farei se vincessi, non so, diciamo 90.000.000 (milioni) di euro al superenalotto.
Voi cosa ci fareste?
Cercate di essere più seri e sinceri possibile.
:sofico: :sofico: :sofico:
X-ICEMAN
17-07-2006, 02:22
bhe se i 90 mil fossero netti ad occhio direi :
5 milioni ai genitori e parenti
5 milioni in beneficienza
sono cifre importanti è vero... ma le investirei per sentirmi la coscienza a posto .. visto che:
40 milioni li spendo subito nel giro di un annetto scarso, tra case, oggetti, auto, donne e vacanze in giro per il mondo.
40 milioni li metto in banca (chiaramente non una banca italiana ) per spenderli durante la vita e vivere senza far nulla di costruttivo o socialmente utile
si si direi cosi
realizzerei il mio sogno, "nomade" a vita per visitare tutti i posti del mondo...con un camper da 200 mila euro con tutti i confort :) .,,,tanto altro che c'è da fare?? ;) ... girare in aereo nn ti farebbe gustare veramente ogni posto! tnato il tempo non macherebbe ;) e ci si rivede fra 10 anni (forse) ;)
Una casa a Tokyo, una a Los Angeles e magari anche a Milano.
Una parte ai genitori, una parte in banca, il resto in nightclub. :oink:
DevilMalak
17-07-2006, 03:05
qualche milione per togliermi qualche sfizio, il resto lo investirei... tutto ciò fuori dall'Italia ovviamente ( ma anche senza vincere soldi ) :D
Marcowlg
17-07-2006, 09:56
mi compro l'ingrosso di pc da vero NERD XD
macchina, casa (meglio casE), una parte ai miei, il resto in banca e via.
qualche centiania di viaggi poi col tempo si :D
mi compro l'ingrosso di pc da vero NERD XD
macchina, casa (meglio casE), una parte ai miei, il resto in banca e via.
qualche centiania di viaggi poi col tempo si :D
PC DA URLO ( supercomputer) [tipo NASA]
aereo , macchina BONA, la casa la miglioro , altro ai genitori , beneficienza,
NIENTE VIAGGI,
un po per divertirsi,
ALTRO LO INVESTEREI per FARE altri SOLDI
così ti diverti investi, crei lavoro, ti fai una MEGA DITTA i soldi si moltiplicano, poi puoi dare un vita migliore ai tuoi figli, ecc ecc
INVESTIRLI SICURAMENTE :D
CONVIENE :sofico: :sofico:
Lascio l' universita'. Anzi no, forse non la lascio... magari la finisco molto piu' piano :D
Compro un' auto, vado in Trentino ad affittare una stanza d' albergo e dormo un giorno intero.
Metà li investo. Una parte la lascio ai miei, abbastanza per far lasciare il lavoro a mio padre :D e sicuramente gli regalo una decappottabile con un enorme fiocco rosso sopra... anche solo per vedere la faccia che fa :asd:
Poi giro per l' Italia perche' ho alcuni posti da visitare... poi viaggi all' estero. Voglio andare a Stoccolma, a Capo Nord, in Giappone, in Australia, in Portogallo e in Canada.
Poi sicuramente una casa tutta mia. Regali agli amici più stretti... qualcosa che so che hanno sempre sognato.
Poi voglio una fattoria con dei muli :D Io passero' solo ogni tanto a vedere se stanno bene :D
Poi sicuramente una decina di auto, 4-5 moto... una stanza-cinema in casa, e' sempre stato il mio sogno... poi centro di bellezza e palestra (tanto non ho un cazzo da fare :D )
Arrivato ai 30 anni, mi faccio due conti: tengo per me quello che mi serve per vivere, e il resto lo investo in una ricerca di un elisir di lunga vita :asd:
No a parte gli scherzi vorrei 19 figli con altrettante donne, tutti legalmente riconosciuti :O Tanto sono ricco :O
D_thomas
17-07-2006, 12:51
90.000.000
già la difficoltà di vederli tutti insieme... :eek:
prima cosa parte ai miei e a mia sorella
2.000.000 ai miei, tanto non devono fare i miracoli! e comunque non sono pochi.
3.000.000 a mia sorella. tanto il resto li ho io e se ne vuole ancore gliene do.
50.000.000 in banca non so dove e quale, senza investirli ma con tasso d'interesse netto fisso almeno al 5% (= 2.500.000 all'anno e non dico brustolini.. :O )
Rimanenti 35.000.000
sempre in banca ma con tasso tirato al 10% e ci si arriva con una cifra cash del genere!! = 3.500.000 = faccio una cosa che pochi secondo me si aspettano... soddisfo parte del piano d'investimento del mio comune e aiuto i servizi sociali, così oltre a guadagnarci io ci guadagna anche tutta la gente che normalmente vive intorno a me ( e sono sincero). Unica volontà: una scrupolosa ed accurata lista degli interventi per avere una mia approvazione altrimenti non so se mi fiderei a lasciarli alla cieca all'amministrazione!
Per campare vorrei ricordare i 2.500.000 che ogni anno arrivano e con quelli ne fai di cose!?!! :D
Ma il problema principale sussiste in:
CHI ME LI DA TUTTI STI DENARI? :cry: :sofico: :muro:
CHI ME LI DA TUTTI STI DENARI? :cry: :sofico: :muro:
ma sopratutto chi ti da tutti quelli interessi :D
ChiHuaHua86
17-07-2006, 13:17
Poi voglio una fattoria con dei muli :D
ankiiiioooo, al posto dei muli ci metto delle strato-passere ovviamente ben retruite!
Ok , a parte case varie a New York, Londra, Parigi ecc.. :cool: :cool: :cool:
Sceglierei un punto dell'Italia che mi piace molto...magari nella campagna pugliese.. e costruirei una bella casa, non immensa, con tutte le comodita', con intorno un terreno enorme. Campo da calcio a 8, campo da paintball :D :D :D fatto ad arte, e in casa una sala giochi con home theatre, super pc pompatissimo per giocare con monitor 30 pollici, tavolo da ping pong, biliardo, calcio balilla, palestra.
Essendo pianista, un pianoforte a coda lungo 3 metri (esistono) con annesso studio di registrazione e 3-4 strumenti per suonare con altra gente.
Annesso a casa, studio di animazione tradizionale (lavoro come animatore) e cinema-teatro-sala conferenze per fare concerti, proiezioni e quant'altro.
10% fisso dell'utile netto mensile su qualsiasi mio guadagno destinato alla beneficienza, invistimenti in immobili (comprare edifici pieni di appartamenti da affittare a chi sia) in ogni posto d'Italia.
Macchina: anche una sola per me, ma deve essere una Porsche, ora non so esattamente quale, ma Porsche.
Ah dimenticavo: nel terreno enorme accanto a casa, piccola pista per decollare e atterrare conn il mio piccolo aereo personale, un piccolo 2 o 3 posti.
E poi regali alle persone che mi stanno piu' vicine, come ha detto qualcuno, qualcosa che hanno sempre sognato e che non hanno mai potuto permettersi.
Interessante l'idea di migliorare la propria citta', si' quello e' grandioso...magari poi ti fanno una via o una piazza ......HAHAHAHHA :sofico: :sofico: :sofico:
ChiHuaHua86
17-07-2006, 13:24
di sicuro una somma considerevole (ci pensavo con mio padre) la darei al comune per migliorare la città, modernizzarla, e stendere ste caiser de fibre ottiche!
Comprerei case in ogni angolo del mondo! :cool:
Viaggerei sempre da un lato all'altro del globo, mi comprerei 2 o 3 auto, 1 barca e 1 moto. :cool:
Buona parte dei soldi ai miei senza dubbio...poi aprirei un'attività (facendola gestire da altri ovviamente, io sarò impegnata a viaggiare) e il resto in banca :)
marcowheelie
17-07-2006, 13:31
ne darei 40 ai miei e mio fratello, poi manderei tutti a fanculo e andrei via per non so dove con la mia ragazza... e una volta al mese una raccomandata a tutti quelli che conosco con scritto VAFFANCULO :O
:asd:
D_thomas
17-07-2006, 14:01
ma sopratutto chi ti da tutti quelli interessi :D
Incomincia ad entrare in banca e poi dirgli: ho una cinquantina di milioni di euro..... non so che farmene... se mi faccio un libretto :D o un conto corrente quanto interesse mi fate?
Sta sicuro che un mezzo svarione al direttore della banca gli viene..
50 di quelli grossi tutti in una volta sono una bella botta per tante banche!
Roberto151287
17-07-2006, 14:10
Mi domandavo proprio oggi cosa farei se vincessi, non so, diciamo 90.000.000 (milioni) di euro al superenalotto.
Voi cosa ci fareste?
Cercate di essere più seri e sinceri possibile.
:sofico: :sofico: :sofico:
mi compro ronaldihno e lo metto sotto casa con una porta a colpire la traversa :asd:
certo che 90 son veramente tanti!!! imho facendo una cifra minore, tipo 20, veniva fuori più realistico.
cmq se veramente ne vincessi 90 darei
una parte ai miei e ai miei fratelli, qualche milione a testa
qualche milione in beneficienza
comprerei qualche bella casa e auto e moto da urlo
mi comprerei un aereo, se potessi un bel jet militare, ma nn so se sia possibile pur avendo i fondi...e imparerei a pilotarlo!
viaggi ovunque, america, giappone, polinesia, e poi ce ne sarebbero tanti altri.
una bella barca
farei dei bei regali agli amici più cari
l'università non penso la mollerei, magari me la prenderei solo un po più comoda
buona parte li investirei in banca e nell'acquisto di immobili, in modo da avere un ritorno anche a lungo termine e garantire una buona vita anche ai miei figli.
adesso c'è solo un problema, trovare 90 milioni :D
mi compro ronaldihno e lo metto sotto casa con una porta a colpire la traversa :asd:
ahahah :D rotolo
...io farei la villa con le conigliette di play boy... :O
con 90...sticazzi nn so se ho tanta fantasia...cmq sistemerei tutti i miei cari, definitivamente e nel migliore dei modi possibili...a mio padre troppo gli regalerei una Ferrari, il sogno di una vita...
Poi acquisterei immobili nei posti + belli d' Italia (inutile in tal senso andare all estero)
Tanta, tanta, tanta beneficenza...soprattutto x i problemi dei bambini e x la ricerca sul Cancro
Una Ferrari anche per me
Un super diamante per mia moglie e qualsiasi cosa lei volesse
Assicurerei il futuro + tranquillo e sereno , dal punto di vista economico, a mia moglie e mia figlia
Ciao, Ale
10 Milioni ai miei
10 Milioni in beneficenza,ma li vado a portare io in africa,o dove c'è bisogno
50 Milioni construirei non so quanti palazzi
10 Milioni una casa a edimburgo,una a firenze,una a san francisco
20 Milioni compro un camper esagerato e mi ci giro il mondo + spese varie.
Mi sa che ho speso 10 milioni in +,cmq allora togliamone 10 dal camper e viaggi.
Marcowlg
17-07-2006, 16:16
Mi sa che ho speso 10 milioni in +,cmq allora togliamone 10 dal camper e viaggi.
lol, dimostrazione che non bastano mai :)
[NoS]-roby87
17-07-2006, 16:23
raga ma in sostanza qualcuno ha mai trovato qualche metodo in internet o uno "fatto in casa" per avere buone probabilità di VINCERE questa montagna di soldi?? :D :D
ciao ciao
marcowheelie
17-07-2006, 16:27
-roby87']raga ma in sostanza qualcuno ha mai trovato qualche metodo in internet o uno "fatto in casa" per avere buone probabilità di VINCERE questa montagna di soldi?? :D :D
ciao ciao
devi avere solo CULO... non esiste metodo che tenga :D
Casa per me e il mio amore arredata con della roba da urlo, con sala cinema per il mio amore così si diverte con le consolle!
Casa in campagna per i miei
Super regalo al mio nipotino adorato, e a mia sorella e a mio cognato
Viaggio in America per il mio papà che da sempre vorrebbe vedere gli indiani
Viaggio intorno al mondo per me e il mio amore
Biglietto per la prima della Scala + smoking per andarci per un mio carissimo amico
Un cavallo + scuderia per una mia amica che ha dovuto vendere il suo
Beneficienza agli enti di protezione animali, centri oncologici e varie.
Quel che avanza...beh, qualcosa mi verrà in mente.
raga quei tanti soldi si potrebbero spendere in un giorno!Ma con un minimo di attenzione, se ne potrebbero produrre all'infinito...
Capirossi
17-07-2006, 17:44
Topic ciclico .
Io comprerei hwu per bannare freeman . :asd:
Topic ciclico .
:sofico:
- CRL -
Essendo impallinato di auto, mi farei un bel garage:
F430, 599 GTB Fiorano, Enzo
Quattroporte
8c
Tanto per iniziare queste, che mi garbano :p
2-3 villazze
2-3 mega pc con hardware all'ultimo grido, qualche lcd hdtv
poi sicuramente beneficenza, 2-3 milioni minimo.
Penso che troverei anche moglie :asd: :asd:
Topic ciclico .
pensa che io posso bannarti gratis :asd:
>bYeZ<
pensa che io posso bannarti gratis :asd:
>bYeZ<
Villa con
- pista da corsa :cool:
- mega garage stracolmo :D
- zona conigliette di playboy :oink:
- mega sabbionaia per giocare con i caterpillar :stordita:
- un impianto home theatre da capogiro ;)
il resto investito
Villa con
- pista da corsa :cool:
- mega garage stracolmo :D
- zona conigliette di playboy :oink:
- mega sabbionaia per giocare con i caterpillar :stordita:
- un impianto home theatre da capogiro ;)
il resto investito
Ottimista:asd:
bhe se i 90 mil fossero netti ad occhio direi :
5 milioni ai genitori e parenti
5 milioni in beneficienza
sono cifre importanti è vero... ma le investirei per sentirmi la coscienza a posto .. visto che:
40 milioni li spendo subito nel giro di un annetto scarso, tra case, oggetti, auto, donne e vacanze in giro per il mondo.
40 milioni li metto in banca (chiaramente non una banca italiana ) per spenderli durante la vita e vivere senza far nulla di costruttivo o socialmente utile
si si direi cosi
Devo associarmi moralmente :D
marcowheelie
18-07-2006, 09:47
chi dopo aver letto questo thread non è andato a giocare? :D :cool:
io :Prrr:
Marcowlg
18-07-2006, 12:48
io :D
e anch'io :O
(anche se avrei voluto..solo che mi sono dimenticata :Prrr: :stordita: )
marcowheelie
18-07-2006, 13:19
e anch'io :O
(anche se avrei voluto..solo che mi sono dimenticata :Prrr: :stordita: )
sei ancora in tempo :O
sei ancora in tempo :O
no è stata una voglia temporanea..come gioco non mi è mai piaciuto troppo :Prrr: preferisco il lotto :stordita:
90 milioni? Uhm.
Diciamo che 10 se ne vanno per comprare la casa.
34 se ne vanno per comprare la barca.
1 se ne va per macchina e quant'altro.
I restanti 45 li investo in immobili.
che barca ti compri con 34 milioni?
marcowheelie
18-07-2006, 14:01
la Mariù di Giorgio Armani :O
http://www.wally.com/jumpch.asp?idChannel=44&idUser=0&attivo=2-6
la Mariù di Giorgio Armani :O
Bel troiaio :O
marcowheelie
18-07-2006, 14:24
Bel troiaio :O
ti farebbe schifo? :asd:
ti farebbe schifo? :asd:
Diciamo che con quel che costa mi comprerei tutt'altro, oltre a non piacermi per niente come tipo di yacht.
sticazzi quanto è bello il wally
mauriz83
18-07-2006, 14:44
con 90 milioni?esercito privato e colpo di stato...e poi mi diverto a cambiare l'italia.
caluccio
18-07-2006, 15:37
20 milioni
megavilla di almeno 1200 mq con 6-7 stanze.
Ipertecnologica con tutti i confort, tutto robotizzato
Palestra,sauna,bagnoturco,centro benessere,sala cinema con 16-20 posti dolby ultima generazione, sala hobby con biliardi, ping pong, roulette.
Parco da 20.000 ettari almeno con una parte lasciata a bosco con alberi rari e una varietà sterminata di fiori.
Campo da calcetto,calciotto e tennis in erba vera con tribunette curati da almeno 4-5 giardinieri.
Pista da corsa per kart e macchinine che comprerò.
Piscina olimpionica con almeno 2 trampolini,kamikaze e un paio di scivoli.
Statue varie e arredi da giardino fatti fare apposta.
20 milioni
yacht da almeno 20 metri con equipaggio pagato (nn so niente di nautica)
5 milioni
2 ferrari
2 lamborghini
2 maserati
1 cayenne
1 x5
1 hammer
1 panda 750 (per non dare troppo nell'occhio)
inutile dire tutte iper accessoriate con optional su misura inventati da me...
5 milioni
camper iper accessoriato che la suite dell'hilton gli fa una s..a simile, ma più grande di quello del film "ti presento i miei" (per chi l'ha visto)
10 milioni
case,case,case e ancora case: sardegna,polinesia,attici al centro di roma etc..
25 milioni
la discoteca più grande e fica del mondo chiamerei i migliori architetti del globo e esperti di discoteche. Assumerei un direttore artistico (C. Coccoluto o G.D'agostino sta gente qua che curi tutto) la capienza deve essere almeno di 6000 persone (ingresso 50 euro minimo) con piscina interna ed esterna una cosa clamorosa con gente che verrebbe da tutto il mondo per entrarci.
5 milioni
regali a parenti e amici e senzaltro beneficenza....
D_thomas
18-07-2006, 15:54
con 90 milioni?esercito privato e colpo di stato...e poi mi diverto a cambiare l'italia.
mmmm..... :mbe:
mi sa che nonostante i soldi faresti fatica a farlo!!!
per tutte le belle intenzioni che hai mi sa che fai prima a pagarti una campagna politica e neanche troppo spinta per provare a raggiungere lo stesso obiettivo.
Se non erro il Sig. B........i ha speso una cosa come 500 milioni di euro per fare la sua!!
( Non voglio essere il via a polemiche che non è neanche il 3D giusto secondo me, era una semplice riflessione)
Ciauzz
http://www.wally.com/jumpch.asp?idChannel=44&idUser=0&attivo=2-6
ma non è il ferro da stiro di "The Island"? :D
mauriz83
18-07-2006, 16:11
mmmm..... :mbe:
mi sa che nonostante i soldi faresti fatica a farlo!!!
per tutte le belle intenzioni che hai mi sa che fai prima a pagarti una campagna politica e neanche troppo spinta per provare a raggiungere lo stesso obiettivo.
Se non erro il Sig. B........i ha speso una cosa come 500 milioni di euro per fare la sua!!
( Non voglio essere il via a polemiche che non è neanche il 3D giusto secondo me, era una semplice riflessione)
Ciauzz
ma che polemica,figurati,di certo se ci riuscissi non farei il dittatore,questo è poco ma sicuro,però credo che farei cambiamenti radicali.
E se i soldi mi finiscono?fa niente,spero di aver raggiunto il mio obbiettivo,a me i soldi non interessano più di tanto,per me l'importante è vivere e far vivere gli altri in maniera dignitosa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.