View Full Version : PERCHE' IL DVD DI OBLIVION NON PARTE E MI SI VEDE SOLO IL FILE AUTORUN.INI DENTRO?
lightjay2000
17-07-2006, 02:09
Ciao ragazzi, mi succede una cosa strana: praticamente ho provato ad installare oblivion da entrambi i lettori dvd che ho ma in entrambi mi appare il contenuto del dvd (che mi fa vedere solo il file autorun.ini) e gli altri non si vedono, eppure il dvd ha più di 4 giga di spazio occupato, quindi l'autorun non parte, come mai mi succede questa stranezza?
Grazie a tutti
Copiato male? :asd: Cmq +1 :D
x_Master_x
17-07-2006, 06:42
Il gioco è originale, vero? :mbe:
TheBoss0310
17-07-2006, 06:43
Ciao ragazzi, mi succede una cosa strana: praticamente ho provato ad installare oblivion da entrambi i lettori dvd che ho ma in entrambi mi appare il contenuto del dvd (che mi fa vedere solo il file autorun.ini) e gli altri non si vedono, eppure il dvd ha più di 4 giga di spazio occupato, quindi l'autorun non parte, come mai mi succede questa stranezza?
Grazie a tutti
io e d3vil ci domandavamo se il gioco è originale?
Hai 10 gg per riportare l'acquisto difettoso al negozio.
P.S:
Perchè hai urlato nel topic ?
Se il gioco è originale provalo da un tuo amico e se non va puoi fartelo cambiare.
Se non è originale, compralo originale. :D
io c'ero... ma che sta succedendo a sto forum? o è il caldo che da alla testa?
miciopazzo198x
17-07-2006, 10:36
Ragà ma copiato male di cosa?????
non esiste modo di copiare male Oblivion visto che non HA protezioni...è come un floppy, metti 2 dischi e lo copi 1:1 senza bisogno d'altro...
lo so perchè ho provato CON LA MIA COPIA ORIGINALE :O a farne una di backup
quindi trovo difficile che il suo sia copiato male... O_O
Rik_Verbrugghe
17-07-2006, 10:37
io c'ero... ma che sta succedendo a sto forum? o è il caldo che da alla testa?
Cosa sta succedendo?
Comunque, per non rischiare... io c'ero :O
miciopazzo198x
17-07-2006, 10:38
vabbe nel dubbio c'ero pur'io
Codename47
17-07-2006, 10:40
Ancora lightjay2000... :rolleyes: Ma non ti è bastata la sospensione di qualche mese fà? Comunque.... +1. :O
miciopazzo198x
17-07-2006, 10:42
Ancora lightjay2000... :rolleyes: Ma non ti è bastata la sospensione di qualche mese fà? Comunque.... +1. :O
ah recidivo
Er Monnezza
17-07-2006, 10:50
che è successo agli altri file sul cd? se li è mangiati il gatto? :D oppure è stata fatta male la copia con troppe sessioni di masterizzazione?
ah recidivo
ma quanto spammi? :D
Ragà ma copiato male di cosa?????
non esiste modo di copiare male Oblivion visto che non HA protezioni...è come un floppy, metti 2 dischi e lo copi 1:1 senza bisogno d'altro...
lo so perchè ho provato CON LA MIA COPIA ORIGINALE :O a farne una di backup
quindi trovo difficile che il suo sia copiato male... O_O
Questo è interessante. Visto che mi scoccia rovinare il cd originale che al momento sta perennemente nel lettore, non mi dispiacerebbe farne una copia. Che cosa hai usato per il backup?
+1 ;)
narnonet
17-07-2006, 10:54
Chi non muore si rivede...
eh eh eh
Ciao
Radagast82
17-07-2006, 11:00
c'ero anche io... :O
il DVD è originale oppure no?
agli altri: BASTA SPAM
miciopazzo198x
17-07-2006, 11:21
Questo è interessante. Visto che mi scoccia rovinare il cd originale che al momento sta perennemente nel lettore, non mi dispiacerebbe farne una copia. Che cosa hai usato per il backup?
+1 ;)
oddio non ricordo...o Alchol o Nero :eek: booo l'ho fatto quando l'ho comprato qlc mesetto fà...vabbe se hai un riscrivibile...prova...oppure azzarda cmq...ma credo d'averlo fatto con Alchol
oddio non ricordo...o Alchol o Nero :eek: booo l'ho fatto quando l'ho comprato qlc mesetto fà...vabbe se hai un riscrivibile...prova...oppure azzarda cmq...ma credo d'averlo fatto con Alchol
miciopazzo198x se vuoi essere sospeso dillo immediatamente che facciamo in fretta
ti sfugge il regolamento di questo forum o hai bisogno di una rinfrescata? ;)
narnonet
17-07-2006, 11:24
EDIT:
Oooppss, come non detto :D
miciopazzo198x
17-07-2006, 11:45
miciopazzo198x se vuoi essere sospeso dillo immediatamente che facciamo in fretta
ti sfugge il regolamento di questo forum o hai bisogno di una rinfrescata? ;)
:doh: m'era stata fatta una domanda O_O ed ho risposto
:cry: :cry: :cry: perdonooooo :stordita:
:doh: m'era stata fatta una domanda O_O ed ho risposto
:cry: :cry: :cry: perdonooooo :stordita:
Chiedo scusa, è colpa mia, credevo che parlare di copie di backup e non pirata (perchè sia chiaro che io il gioco ce l'ho originale, sennò col cavolo che chiedevo :D ) non rientrasse fra le cose vietate. Sorry.
miciopazzo198x
17-07-2006, 13:14
Chiedo scusa, è colpa mia, credevo che parlare di copie di backup e non pirata (perchè sia chiaro che io il gioco ce l'ho originale, sennò col cavolo che chiedevo :D ) non rientrasse fra le cose vietate. Sorry.
be che centra anche io ce lho originale O_O
non lo metto in dubbio ;) ma dato che con questa "regola" TUTTI si sono trasformati in possessori di copie di backup :D abbiamo deciso di vietare tutto ;)
pistolino
17-07-2006, 13:42
non lo metto in dubbio ;) ma dato che con questa "regola" TUTTI si sono trasformati in possessori di copie di backup :D abbiamo deciso di vietare tutto ;)
Ma LOL! :sofico:
E poi manco fanno il backup dell'HD. :doh: :fagiano: :sofico:
duffyduck
17-07-2006, 14:58
francamente mi sembra una cretinata, è illegale parlare di come raggirare le protezioni di un software per farsi una copia di backup, ma farsi una copia di backup semplicemente copiando il contenuto di un dvd senza raggirare nulla no.
lightjay2000
17-07-2006, 18:18
Ciao ragazzi, scusate il ritardo della risposta, comunque il gioco non è originale, è una copia che mi ha prestato un mio amico e a lui nel PC mi ha detto che funziona e mi ha detto anche che vanno aggiornati i driver dei lettori DVD perché funzioni???? :confused: (mi sembra una caxxata questo suo discorso).
Codename47....... ma che cosa stai dicendo? Sospensione? Io non sono mai stato sospeso e poi soprattutto non vedo per quale motivo dovrei esserlo stato (anche volendo)
Dato che comunque mi avete già risposto all'inizio del topic, comprerò l'originale quando avrò voglia di giocarci; ho aperto il topic perché mi sembrava strano che al mio amico funziona e a me no, perciò ho chiesto
Ciao ragazzi, scusate il ritardo della risposta, comunque il gioco non è originale, è una copia che mi ha prestato un mio amico e a lui nel PC mi ha detto che funziona e mi ha detto anche che vanno aggiornati i driver dei lettori DVD perché funzioni???? :confused: (mi sembra una caxxata questo suo discorso).
Codename47....... ma che cosa stai dicendo? Sospensione? Io non sono mai stato sospeso e poi soprattutto non vedo per quale motivo dovrei esserlo stato (anche volendo)
lo sarai ora, visto che prima (e ripeto PRIMA, non DOPO) di postare in un forum bisogna SEMPRE leggere il regolamento, e non strafregarsene andando in giro aprendo discussioni su argomenti illegali a piacere
ci sentiamo tra dieci giorni, nel frattempo se non lo hai fatto finora dai una letta qui
http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php
sei sospeso 10 giorni per aver postato discussioni riguardanti materiale illegale.
discussione chiusa
iscritto da due anni e non sai neanche qual'è il regolamento?
o sei assurdamente (e irrealisticamente) distratto
o "ci hai provato" a prendere in giro la gente
e questo non va bene in nessuno dei due casi.
Dato che comunque mi avete già risposto all'inizio del topic, comprerò l'originale quando avrò voglia di giocarci; ho aperto il topic perché mi sembrava strano che al mio amico funziona e a me no, perciò ho chiestoriceverai supporto tecnico in questo forum QUANDO avrai il gioco originale. non riceverai nessun tipo di supporto a materiale illegale.
ah.... PS: hai la signature irregolare, sei pregato di editarla al più presto portandola a regolamento
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.