View Full Version : Aspire x-qpack vs Aopen g325
Sono indeciso tra questi due case l'aopen è più bello ma tiene temperature più alte
qui c'è un comparativa (in francese :mc: )
http://www.vtr-hardware.com/articles/a7527_0.html
quale mi consigliate xpack lo trovo a 85 su ebaye ha gia l'ali l'aopen a 80 qui a napoli
Tutti al mare :mc: vero??
:cry:
Aspire, mi da + fiducia :p
Bulz rulez
20-07-2006, 22:10
imho buoni case entrambi....dipende ke config vuoi metterci dentro...cmq considera ke se vuoi giokare, all aspire devi cambiare assolutamente la psu mentre ne aopen dovresti cambiare la fan della psu con una bella performante ;) imho un punto a favore dell aopen e' la possibilita' di montare cooler come il 9500led (ma nn son al 100% sikuro...)
imho buoni case entrambi....dipende ke config vuoi metterci dentro...cmq considera ke se vuoi giokare, all aspire devi cambiare assolutamente la psu mentre ne aopen dovresti cambiare la fan della psu con una bella performante ;) imho un punto a favore dell aopen e' la possibilita' di montare cooler come il 9500led (ma nn son al 100% sikuro...)
ciao in realtà dovrò montarci una soluzione base con xp 1700 thoro b scheda all in one k7s41 scheda grafica ge force ti 4200 insomma non per giocare ma per guardare film dvx magari qualche giochino ma niente di che (quello che permette la geffo) niente overclock anzi downclock più che mai....
che ventola mi consigli per la psu dato che se non sbaglio è l'unica dell'intera soluzione...
vedi controindicazioni a moddare a dual fan un ali con una sola ventola mettendogliene una altra tagliando un po la lamiera esterna??
L'ho preso (aopen g325) online da uno store qui a napoli:
82 euro penso sia un buon prezzo
gli arriva entro 7 giorni intanto fremo alla voglia di montargli tutti i componenti...
vi farò sapere!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.