View Full Version : La macchina giusta per uno squattrinato :stordita:
LuPellox85
16-07-2006, 22:10
e via che si inizia a pensare alla prima auto...
stendiamo le linee guida:
1)non mi interessa che corra
2)Non dev'essere necessariamente bella esteticamente
3)Non dev'essere enorme, basta che ci si sta dentro.. e magari che ci si riesca a far roba :fagiano:
4)DEVE consumare POCO POCO POCO
5)Non importa se nuova o usata
6)Che sia affidabile... non voglio stare ogni 3 giorni dal meccanico
e poi boh.. se mi verrà in mente altro ve lo dirò :P
ah, faccio parecchi chilometri, dato che la mia ragazza sta a 30/40 km da me
ronaldovieri
16-07-2006, 22:12
alfa 147 :O
LuPellox85
16-07-2006, 22:14
Fiat Punto 1.3 Mj
mia madre aveva la punto sx 70...
non è che mi è parsa molto affidabile.. magari poi è cambiata :P
a quanto sta la 3 porte?
e di assicurazione e bollo quanto verrei a pagare?
quanto fa con un litro? :P
LuPellox85
16-07-2006, 22:15
alfa 147 :O
seeeeeeeeee
magari
fingolfin77
16-07-2006, 22:15
e via che si inizia a pensare alla prima auto...
stendiamo le linee guida:
1)non mi interessa che corra
2)Non dev'essere necessariamente bella esteticamente
3)Non dev'essere enorme, basta che ci si sta dentro.. e magari che ci si riesca a far roba :fagiano:
5)Non importa se nuova o usata
e poi boh.. se mi verrà in mente altro ve lo dirò :P
ah, faccio parecchi chilometri, dato che la mia ragazza sta a 30/40 km da me
quanto vuoi spendere???
LuPellox85
16-07-2006, 22:16
quanto vuoi spendere???
POCO POCO POCO :stordita:
il giusto per non avere una ciofeca diciamo.. dato che ci capisco poco chiedo a voi
ronaldovieri
16-07-2006, 22:17
seeeeeeeeee
magari
be se la prendi a km 0 si risparmia tanto con 17000 te la porti via :D
LuPellox85
16-07-2006, 22:18
be se la prendi a km 0 si risparmia tanto con 17000 te la porti via :D
ah averceli..
mio cugino ha pagato una 145 con 120000km sui 2800€...
io non vorrei spendere quella cifra, ma che ne so, sui 10.000€ massimo
lassia perdere la Punto e vai di fiesta 1.4 tdci, ha un motore affidabile (perfetto se non cerchi prestazioni) e la paghi meno (si trovano anche usate)
LuPellox85
16-07-2006, 22:27
lassia perdere la Punto e vai di fiesta 1.4 tdci, ha un motore affidabile (perfetto se non cerchi prestazioni) e la paghi meno (si trovano anche usate)
se vado sull'usato però non posso fare pagamenti rateizzati.. devo scucire tutto in contanti, giusto?
giacomo_uncino
16-07-2006, 22:28
Fiat Punto 1.3 Mj
quasi quasi quoto la punto 1.3 Mj che adesso è pure in promozione fino al 31 luglio dal sito fiat:
"Fiat Punto
Tecnologia Multijet. Tutto di serie.
Punto 1.3 Multijet 16v 70 CV ti offre climatizzatore, radio con cd , chiusura centralizzata con telecomando alzacristalli elettrici e servosterzo elettrico dualdrive e ABS con EBD a 10.900 euro.Offerta valida solo fino al 31 luglio."
oppure se proprio non vuoi consumare c'è la Natural Power a metano però è consigliabile se abiti in una zona con una buona rete di distributori, e se riesci ad ottenere uno sconto robusto
oppure una nuova o usata (es una renault clio) da metanizzare in secondo tempo
fingolfin77
16-07-2006, 22:29
quoto.
Non so il modello nuovo, ma io ne ho una del 96' 1,2 16V con circa 170.000 km.
Mai un problema a livello di motore. Ancora oggi va pacifica a 170km/h e conserva un buono spunto (non quello di un tempo, ma ancora buono)
Unici problemi, sedili reclinabili anteriori scassati (mancano le rotelle per alzare e abbassare) causa eccessiva sollecitazione dovuta a rapporto di 4 anni con ex splendidamente focosa :)
Altro difetto: chiusure centralizzate un po' fragili e impianto elettrico difettoso (spesso si fulminano fari e stop)
fingolfin77
16-07-2006, 22:31
se vado sull'usato però non posso fare pagamenti rateizzati.. devo scucire tutto in contanti, giusto?
dimenticavo!!!! ci sono in offerta le stilo 3 porte con motore multijet da 120hp, finanziamento totale in 5 anni a tasso zero e ... dite udite prezzo di 13.300 eurozzi! C'è aria condizionata, chiusure centralizzate, servosterzo... non il max come optional, ma mi sembra un ottimo prezzo per una valida vettura :)
Fiesta 1.4tdci... superaccessoriata a 11.000€
Kya Rio 1.5crd... spaziosa, gran motore con consumi ridicoli...
Clio (1.5dci) o 206 (1.4 o1.6 hdi) "vecchie serie" semestrali... se ne trovi ancora te le "tirano dietro"! :p
LuPellox85
16-07-2006, 22:34
quasi quasi quoto la punto 1.3 Mj che adesso è pure in promozione fino al 31 luglio dal sito fiat:
"Fiat Punto
Tecnologia Multijet. Tutto di serie.
Punto 1.3 Multijet 16v 70 CV ti offre climatizzatore, radio con cd , chiusura centralizzata con telecomando alzacristalli elettrici e servosterzo elettrico dualdrive e ABS con EBD a 10.900 euro.Offerta valida solo fino al 31 luglio."
oppure se proprio non vuoi consumare c'è la Natural Power a metano però è consigliabile se abiti in una zona con una buona rete di distributori, e se riesci ad ottenere uno sconto robusto
oppure una nuova o usata (es una renault clio) da metanizzare in secondo tempo
la natural power è solo metano o anche benzina?
i distributori ci sono.. però se una volta vado fuori non vorrei rimanere a piedi :D
anche l'opzione metano mi ingolosisce
giacomo_uncino
16-07-2006, 22:40
la natural power è solo metano o anche benzina?
i distributori ci sono.. però se una volta vado fuori non vorrei rimanere a piedi :D
anche l'opzione metano mi ingolosisce
metano e benzina, mi è arrivata in aprile (ordinata a fne dicembre) km totali finora percorsi 4200 circa, però non ti fidare del listino fiat :stordita:
marcowheelie
16-07-2006, 22:58
ah averceli..
mio fratello ha preso una 147 anno 2002 con 27000km reali (controllati in officina con quel coso che non so come si chiama :D )nera, perfetta a 8000euro! :eek:
consuma un pò però... :stordita:
però ci puoi sempre fare il gas :)
LuPellox85
16-07-2006, 22:59
ma esiste una macchina che fa più di 20km/L?
Andrea Dandy Bestia
16-07-2006, 23:02
Fiat Punto 1.3 Mj
Presa il 30 marzo.
Dynamic
nero metallizzato
interni rossi-neri
plancia scura
paraurti, specchietti, maniglie in tinta
fasce paracolpi
volante in pelle
retrovisori esterni elettrici
sedile posteriore sdoppiato
alzacristalli elettrici
fiat CODE
chiusura centralizzata con telecomando
climatizzatore manuale
ABS
EBD
2 airbags
fendinebbia
impianto audio Blaupunkt CD con 6 altoparlanti
Gli ho lasciato 11.070€ chiavi in mano.
Risponde perfettamente a tutte e sei le tue richieste.
Io sinora ho fatto poco più di 5000 km, tanta città, tanto extraurbano, poca autostrada, e più o meno sta sui 22 km/l.
Può piacere o non piacere, ma pulita fa la sua porca figura; è spaziosa; qualunque cane di meccanico sa metterci le mani; la reperibilità dei ricambi è ottima. Ma comunque il meccanico lo vedrai poco.
E poi non succhia neppure troppo olio.
Penso solo quella dei flinstones! :asd:
La risposta è quasi nella totalità dei casi no,xchè anche i piccoli diesel alla fine nn consumano così tanto poco... ;)
ciao
Il castigatore
16-07-2006, 23:06
quoto la punto di bestia
LuPellox85
16-07-2006, 23:08
ora si sente in giro parecchio la pubblicità della yaris.. ma è vero che consuma così poco?
del tipo, la benzina te la paga lei o qualcosa del genere
giacomo_uncino
16-07-2006, 23:09
a metano fai circa 25-30 km con 1 euro :fagiano:
LuPellox85
16-07-2006, 23:12
a metano fai circa 25-30 km con 1 euro :fagiano:
misà che passo al concessionario fiat per sentire sia di sta punto 1.3mj che la natural power...
il metano mi ha sempre incuriosito
giacomo_uncino
16-07-2006, 23:23
misà che passo al concessionario fiat per sentire sia di sta punto 1.3mj che la natural power...
il metano mi ha sempre incuriosito
per la natural power purtroppo adesso non ci sono interessanti promozioni, "solo" lo sconto di 2500 euro. Quando la ordianai a fine dicembre tra sconti+incetivo metano la portai a casa con 10.900 euro, con tutto di serie (estensione garanzia+confort pack con clima ecc ecc) partendo da un prezzo di listino di circa 15700 euro circa.
LuPellox85
16-07-2006, 23:28
per la natural power purtroppo adesso non ci sono interessanti promozioni, "solo" lo sconto di 2500 euro. Quando la ordianai a fine dicembre tra sconti+incetivo metano la portai a casa con 10.900 euro, con tutto di serie (estensione garanzia+confort pack con clima ecc ecc) partendo da un prezzo di listino di circa 15700 euro circa.
ma il prezzo di listino quant'è?
Bisteccone
16-07-2006, 23:34
Seat Ibiza 1.4 TDI.
Al posto della Fiesta che ti hanno suggerito + su...
giacomo_uncino
16-07-2006, 23:35
ma il prezzo di listino quant'è?
allora Fiat Punto Active Natural Power 14.800
La tua auto Prezzo base
1.2 Active Natural Power Euro 14.800,00 IVA inclusa
Prezzo totale:
Euro 14.800,00 IVA inclusa
Dettagli della configurazione
Colori Prezzo
- Colore esterni: Bianco Santerellina (pastello) Euro 0,00
- Interni: Tessuto Grog Bicolore Azzurro Euro 0,00
- Cerchi: Cerchioni standard Euro 0,00
Optional Prezzo
Dotazione di serie
Audio-Telematica
- Impianto audio Blaupunkt HiF,con radio,CD,speed volume control,comandi per CD-changer,6 altoparlanti
Comfort-Funzionalita'
- Telecomando apertura/chiusura porte
- Servosterzo elettrico Dualdrive
- Terza cintura posteriore con n.3 punti di fissaggio ed arrotolatore
- Alzacristalli elettrici anteriori e bloccaporte elettrico
- Kit multiuso riparazione pneumatici (Fix & Go)
- Cristalli atermici Solarplus
- Mobiletto centrale con portabicchieri
- Dispositivo luci "Follow-me-home"
Linea e Stile
- Paraurti verniciati
Sicurezza
- ABS con EBD (Electronic Brake Distributor)
- Airbag lato guidatore
- Airbag lato passeggero con disattivazione manuale
- Sistema antincendio FPS (Fire Prevention System)
Varie
- Sticker sponsor ufficiale Torino 2006
- Libretto istruzioni in italiano
http://www.fiat.it/cgi-bin/pbrand.dll/FIAT_ITALIA/carconfig/ccStep4.jsp?BV_SessionID=@@@@1766612373.1153088910@@@@&BV_EngineID=ccccaddifkigfkgcefecejgdfiidgnm.0&modelKey=0028
se vuoi il clima+fendinebbia ecc ecc
1.2 Active Natural Power Euro 14.800,00 IVA inclusa
Prezzo totale:
Euro 15.770,00 IVA inclusa
Dettagli della configurazione
Colori Prezzo
- Colore esterni: Bianco Santerellina (pastello) Euro 0,00
- Interni: Tessuto Grog Bicolore Azzurro Euro 0,00
- Cerchi: Cerchioni standard Euro 0,00
Optional Prezzo
- Personalizzazione COMFORT (clima man,volante e sedile guida regolabile in altezza,fendinebbia) Euro 970,00
Dotazione di serie
Audio-Telematica
- Impianto audio Blaupunkt HiF,con radio,CD,speed volume control,comandi per CD-changer,6 altoparlanti
Comfort-Funzionalita'
- Telecomando apertura/chiusura porte
- Servosterzo elettrico Dualdrive
- Terza cintura posteriore con n.3 punti di fissaggio ed arrotolatore
- Alzacristalli elettrici anteriori e bloccaporte elettrico
- Kit multiuso riparazione pneumatici (Fix & Go)
- Cristalli atermici Solarplus
- Mobiletto centrale con portabicchieri
- Dispositivo luci "Follow-me-home"
Linea e Stile
- Paraurti verniciati
Sicurezza
- ABS con EBD (Electronic Brake Distributor)
- Airbag lato guidatore
- Airbag lato passeggero con disattivazione manuale
- Sistema antincendio FPS (Fire Prevention System)
Varie
- Sticker sponsor ufficiale Torino 2006
- Libretto istruzioni in italiano
http://www.fiat.it/cgi-bin/pbrand.dll/FIAT_ITALIA/carconfig/ccStep4.jsp?BV_SessionID=@@@@1766612373.1153088910@@@@&BV_EngineID=ccccaddifkigfkgcefecejgdfiidgnm.0&modelKey=0028
LuPellox85
16-07-2006, 23:36
ma al concessionario un po di sconto riesco a farmelo fare?
alla fine quanto mi potrà venire?
anche considerando assicurazione e bollo
leox@mitoalfaromeo
16-07-2006, 23:41
ora mi rendo impopolare... c'è un'auto che più di tutte risponde alle tue esigenze:
skoda fabia tdi 101cv (volendo anche 1.4 tdi 75 cv, ma non son sicuro sia così affidabile)
spaziosa il giusto, consuma nulla (anche 25 km/l nell'extraurbano), rifinita livello audi (mi riferisco a quelle degli ultimi 3 anni) no scricchiolii, poca manutenzione visto che ormai è tanto che la producono e l'han perfezionata al massimo...
altrimenti pijate una punto 1.3 o una stilo km0 jtd 100 cv (sono rimasto stupito pure io dalla qualità degli interni della stilo, meglio che sulla mia crosswagon)
giacomo_uncino
16-07-2006, 23:42
ma al concessionario un po di sconto riesco a farmelo fare?
alla fine quanto mi potrà venire?
anche considerando assicurazione e bollo
edit andando sul sito fiat nella promozione della 1.3mj a 10.900, indicano che la gamma Punto parte da 8500 euro, quindi a rigor di logica dovrebbe essere previsto uno sconto di 2800 euro su tutte le punto ;) dal sito:
"(6)Gamma Punto da euro 8.500. Punto 1.3 Multijet 16v 70 CV Active 3p con climatizzatore. Prezzo di listino euro 14.000, prezzo promoziale di vendita al netto dello sconto previsto per Punto diesel Multijet, in caso di ritiro di un usato che vale zero, euro 10.900 (chiavi in mano IPT esclusa), presso le Concessionarie Fiat che aderiscono all’iniziativa.
Offerta valida fino al 31/07/2006."
Sergio1986
17-07-2006, 01:05
sarò di parte ma una smartina diesel no?
dai 5000 in su la trovi... costi di mantenimento bassissimi... bollo e assicurazione pure...
se hai un piede di velluto stai anche sui 30 al litro... normalmente sui 26 :cool: :D
sarò di parte ma una smartina diesel no?
dai 5000 in su la trovi... costi di mantenimento bassissimi... bollo e assicurazione pure...
se hai un piede di velluto stai anche sui 30 al litro... normalmente sui 26 :cool: :D
Ma dai la smart è per il traffico cittadino ed i posteggi impossibili. Per il traffico misto è un cessetto ambulante.
il mio consiglio è di prendere un'auto usata, magari con solo 10mila km.
Ho avuto una fiesta tdci per due anni: non consuma pochissimo, il che per te mi sembra fondamentale, quindi andrei su altro.
La Punto o la Gpunto non mi hanno mai convinto, ma il 1.3 Mjet è un bel motore e consuma meno del TDCI 1.4 della fiesta.
la 206 mi convince più della punto, ma lo stesso motore (HDi) della fiesta ma consuma meno. Però ha il retrotreno ballerino.
Anche la C3 ha lo stesso motore 1.4 turbodiesel della fiesta, che però anche in questo caso consuma meno della ford. Trovi anche il 1.4 16V da 92 cv che spinge bene e consuma poco. Gli interni però mi hanno deluso avendoli visti dopo un paio di anni di uso quotidiano.
Io proverei a vedere la Yaris o, se ti piace, la Micra. Queste due però le conosco poco.
CIAO!
Quoto la ibiza ed in particolare la fabia ;)
Dan Dylan
17-07-2006, 08:32
Toyota Corolla 1.4 a benzina ha questi requisiti.
In questo mese te lo porti via nuova in promozione.
E' dello segmento C.
Altrimenti vai su una Yaris (segmento B), potresti trovarne anche una usata ben tenuta.
Altre scelte: KIA KALOS o Punto 1.2 a benzina (in promozione a meno di 10.000 euro)
Se volete, cito un caso di un mio amico che ha voluto economizzare al massimo la gestione di un'auto, infatti, dopo 6 mesi di studi e analisi su tutti i modelli si è preso una nuova C1 a benzina (che in teoria consuma 20 km/h così mi ha detto, ma è piccolissima, ma non tanto per lui che è quasi un nano :D).
EDIT: Volevo scrivere km/L :stordita:
LuPellox85
17-07-2006, 08:35
Toyota Corolla 1.4 a benzina ha questi requisti.
In questo mese te lo porti via nuova in promozione.
E' dello segmento C.
Altrimenti vai su una Yaris (segmento B), potresti trovarne anche una usata ben tenuta.
Altre scelte: KIA KALOS o Punto 1.2 a benzina (in promozione a meno di 10.000 euro)
Se volete, cito un caso di un mio amico che ha voluto economizzare al massimo la gestione di un'auto, infatti, dopo 6 mesi di studi e analisi su tutti i modelli si è preso una nuova C1 a benzina (che in teoria consuma 20 km/h così mi ha detto, ma è piccolissima, ma non tanto per lui che è quasi un nano :D).
Perchè tutte benzina? il diesel non è più economico?
Perchè tutte benzina? il diesel non è più economico?
alla pompa si.
come costi di acquisto/manutenzione/assicurazione il diesel costa di più. il vantaggio del diesel emerge se fai una percorrenza kilometrica annua elevata (piùdi 25k km).
Dan Dylan
17-07-2006, 08:51
alla pompa si.
come costi di acquisto/manutenzione/assicurazione il diesel costa di più. il vantaggio del diesel emerge se fai una percorrenza kilometrica annua elevata (piùdi 25k km).
Quoto tutto, stavo per scrivere la stessa risposta.
Bisogna prendere in conto il chilometraggio annuale.
Il diesel, sì, consuma di meno, ma con la differenza di soli 2 o 3 km nel confronto con le auto piccole con un motore a benzina di piccola cilindrata di ultima concezione (come nel caso del mio amico della C1, che l'ha preso anche perchè ha cambiato sede di lavoro).
Se vuoi prendere un diesel, nessuno ti impedisce, è comunque meglio se ti fai un'idea del tuo chilometraggio annuale per avere un tornaconto.
mikeshare78
17-07-2006, 09:42
Se 85 è il tuo anno di nascita e l'assicurazione la farai a tuo nome considera che sarà un bel salasso...quindi io starei su cilindrate basse, altrimenti di asicurazione rishci di mangiarti quello che risparmi in caruburante o in prezzo d'acquisto.
LA yaris 1000 da 68 cv mi intriga...però non conosco nessuno che ce l'abbia che mi possa dare un giudizio..
LuPellox85
17-07-2006, 09:50
Quoto tutto, stavo per scrivere la stessa risposta.
Bisogna prendere in conto il chilometraggio annuale.
io 25000 km/anno credo che me li mangerò, lavorando a 30km da casa e avendo la ragazza a 40 nella direzione opposta (Bastia Umbra - Spoleto/Acquasparta e abito a foligno)...
Se 85 è il tuo anno di nascita e l'assicurazione la farai a tuo nome considera che sarà un bel salasso...quindi io starei su cilindrate basse, altrimenti di asicurazione rishci di mangiarti quello che risparmi in caruburante o in prezzo d'acquisto.
LA yaris 1000 da 68 cv mi intriga...però non conosco nessuno che ce l'abbia che mi possa dare un giudizio..
eh lo so che sarà un salasso.. ma d'altra parte, prima o poi tocca pur farla..
anche a me intriga la yaris 1000, volevo pareri su questa auto se qualcuno la conosce.. sembrerebbe rispondere alle mie esigenze, pur non essendo bellissima.. ma le macchine belle arriveranno tra una decina d'anni, spero :D
Sergio1986
17-07-2006, 11:15
Ma dai la smart è per il traffico cittadino ed i posteggi impossibili. Per il traffico misto è un cessetto ambulante.
:eek: :eek: :eek: :eek: :doh: :banned:
non sai che dici... :D
attendo l'appoggio di altri smartisti.
io come lupellox faccio (facevo) sui 30000 km/anno e la smartina era una vera goduria... con 25 euro ci facevo una settimana e vai con dio ;)
Topomoto
17-07-2006, 11:21
:eek: :eek: :eek: :eek: :doh: :banned:
non sai che dici... :D
attendo l'appoggio di altri smartisti.
io come lupellox faccio (facevo) sui 30000 km/anno e la smartina era una vera goduria... con 25 euro ci facevo una settimana e vai con dio ;)
Scelte di vita.....c'è chi paga un affitto normale e vive in una casa normale, e chi risparmia (poco) e vive in un monolocale di 20mq :D :D :D
Se hai distributori (o impiantisti) di metano nei dintorni prova ad andare a vedere se ci sono degli annunci nelle loro bacheche. Nel mio distributore c'è spesso qualcuno che vende la sua auto a metano. Di solito sono quelle avanti con gli anni e con i chilometri, però magari riesci a trovare l'occasione.
Io ne ho presa una da 4 soldi e sono contentissimo, ovviamente ha tutte le magagne di una macchina vecchia ma almeno pago pochissimo per viaggiare.
Se invece riesci a partire da un budget più elevato, oltre al basso costo del carburante hai anche la longevità di una macchina nuova o semi-nuova.
Capirossi
17-07-2006, 12:19
Matiz a gpl . :asd:
LuPellox85
17-07-2006, 12:35
ah ma tu ancora campi? :D
marcowheelie
17-07-2006, 12:45
la matiz no dai :stordita:
però la Kalos è carina ;)
giacomo_uncino
17-07-2006, 12:51
Se hai distributori (o impiantisti) di metano nei dintorni prova ad andare a vedere se ci sono degli annunci nelle loro bacheche. Nel mio distributore c'è spesso qualcuno che vende la sua auto a metano. Di solito sono quelle avanti con gli anni e con i chilometri, però magari riesci a trovare l'occasione.
Io ne ho presa una da 4 soldi e sono contentissimo, ovviamente ha tutte le magagne di una macchina vecchia ma almeno pago pochissimo per viaggiare.
Se invece riesci a partire da un budget più elevato, oltre al basso costo del carburante hai anche la longevità di una macchina nuova o semi-nuova.
quoto il concittadino ;)
quoto il concittadino ;)
Heilà, anche te metanato?
giacomo_uncino
17-07-2006, 19:35
Heilà, anche te metanato?
si
Il castigatore
17-07-2006, 21:41
non so se qualcuno mi ha anticipato...
la panda SPORT
leox@mitoalfaromeo
17-07-2006, 22:57
ed in particolare la fabia ;)
ecco uno concreto! :D
per quanto riguarda il tuo "conosco poco la micra" è un'ottima auto.. ce l'ha mia madre.. è fatta molto bene, ha un impianto audio da paura e quasi tutte le versioni hanno il clima automatico che nessuna delle concorrenti ha di serie. Inoltre monta i cerchi da 15" (175/55 r15) vs i 14 che andavano per la maggiore almeno fino a 2 anni fa..
Inoltre monta i cerchi da 15" (175/55 r15) vs i 14 che andavano per la maggiore almeno fino a 2 anni fa..
vendono ancora auto con i cerchi da 14 ?? la mia aveva di serie il 16" :cool:
1.3mj a vita.. mio zio con la sua y con DFN - cambio robotizzato che usa come manuale - ci fa 25km/l misto urbano/extraurbano e non ha il piede particolarmente leggero..
Gemini77
18-07-2006, 21:13
Una Colt CZ3 ??? ho visto che la versione intermedia (1300cc da 95cv) con cambio robotizzato a 6 marce viene 13.700, stesso motore, ma cambio manuale 13.000.
Non mi sembra tantissimo ... ci sono anche motori diesel e benzina 1100cc
ps
mi sto interessando anche io perchè con sta storia dell'inquinamento ho paura di esser costretto a BUTTARE la mia funzionante Range Rover (sarà difficile sostituirla degnamente ... specialmente con i prezzi del nuovo ... che non mi posso permettere) :mbe:
rekjasdsadsae3kkklnsadds
18-07-2006, 21:21
In questi giorni c'e` in offerta la Fiat Stilo 1.9 MJtd 120cv Feel 3 porte con climatizzatore e radio cd a 14000 euro... visto che e` a fine serie si potrebbe tirare molto con gli sconti oppure approfittare della supervalutazione dell'usato fino a 2500 euro (Operazione Five).
Io la considererei, per un prezzo finale di 12000-12500 euro si ha un'auto di sostanza spaziosa, abitabile, piuttosto veloce (0-100 in poco piu` di 10 secondi e 192 vmax), consumi bassi, insomma una tuttofare non male anche se non nuovissima.
marcowheelie
18-07-2006, 21:56
la kalos proprio non ti piace?
http://www.carpages.co.uk/chevrolet/chevrolet_images/chevrolet_kalos_front_16_02_05.jpg
LuPellox85
18-07-2006, 22:01
la kalos proprio non ti piace?
http://www.carpages.co.uk/chevrolet/chevrolet_images/chevrolet_kalos_front_16_02_05.jpg
sinceramente è la prima volta che la vedo.. e non è male..
non so chi vende chevrolet dalle mie parti, mi informerò
marcowheelie
18-07-2006, 22:04
sinceramente è la prima volta che la vedo.. e non è male..
non so chi vende chevrolet dalle mie parti, mi informerò
c'è anche il gpl gratis :)
LuPellox85
18-07-2006, 22:06
c'è anche il gpl gratis :)
:sbav: sabato sono aperi i concessionari vero?
maledetto lavoro.. ti succhia la vita, non hai più tempo per fare nulla
marcowheelie
18-07-2006, 22:07
:sbav: sabato sono aperi i concessionari vero?
maledetto lavoro.. ti succhia la vita, non hai più tempo per fare nulla
quì si! ;)
marcowheelie
18-07-2006, 22:08
e non è tutto guarda il sito chevrolet e guarda che bei prezzi :cool:
leox@mitoalfaromeo
18-07-2006, 23:36
vendono ancora auto con i cerchi da 14 ?? la mia aveva di serie il 16" :cool:
e poi c'erano le marmotte....
che auto hai? che io sappia di serie i 16 su tutte le versioni ce li ha solo la 159... e forse la 3er ma non in lega...
i 16 di serie li trovi sulle versioni sportive delle medie e sulle versioni estreme delle utilitarie (ora con la gpunto che ha di serie i 15 per la base il 16 è diventato più accessibile)
cmq 206, polo, punto (non g), fiesta ecc montano sulle versioni "normali" i 14...
edit: visto ora il link in firma.. :muro: :muro:
orestino74
19-07-2006, 07:31
ah averceli..
Io con 2000 euro c' ho preso una 147 del 2001 1.6 120cv, DISTINCTIVE con pelle nera e tutto il resto....
Con 1200 euro carrozzeria completamente rimessa a nuovo...
Ovviamente è uno di quegli affari che non ti capitano più di 1-2 volte nella vita, e comunque la definirei tutto, fuorchè una macchina che consuma POCO POCO POCO, ma neanche POCO POCO, ma nemmeno POCO....
e poi c'erano le marmotte....
che auto hai? che io sappia di serie i 16 su tutte le versioni ce li ha solo la 159... e forse la 3er ma non in lega...
i 16 di serie li trovi sulle versioni sportive delle medie e sulle versioni estreme delle utilitarie (ora con la gpunto che ha di serie i 15 per la base il 16 è diventato più accessibile)
cmq 206, polo, punto (non g), fiesta ecc montano sulle versioni "normali" i 14...
edit: visto ora il link in firma.. :muro: :muro:
i 14 forse li montano i modelli base base... quando ho preso la fiesta io non ricordo se c'era qualche offerta o cosa, ma mi hanno chiesto se la volevo con i cerchi da 15 o 16 (in lega ovvio) e il prezzo non cambiava
Beh, almeno se deve essere chrevolet io direi almeno la Lacetti a GPL, non la Kalos che è la brutta copia della fiat punto prima serie.
Io la trovo molto carina, vista dal vivo sembra l'audi A3 dei poveri :D.
Inoltre ha un prezzo da utilitaria e a km 0 te le tirano dietro.
http://www.chevrolet.it/models/lacetti/index.htm
http://arabam.milliyet.com.tr/fuar/2003/frankfurt/daewoo_lacetti_xx.jpg
http://www.chevrolet.it/models/lacetti/t0_comfo_seati_0.htm#
Andrea Dandy Bestia
19-07-2006, 13:42
In questi giorni c'e` in offerta la Fiat Stilo 1.9 MJtd 120cv Feel 3 porte con climatizzatore e radio cd a 14000 euro... visto che e` a fine serie si potrebbe tirare molto con gli sconti oppure approfittare della supervalutazione dell'usato fino a 2500 euro (Operazione Five).
Io la considererei, per un prezzo finale di 12000-12500 euro si ha un'auto di sostanza spaziosa, abitabile, piuttosto veloce (0-100 in poco piu` di 10 secondi e 192 vmax), consumi bassi, insomma una tuttofare non male anche se non nuovissima.
Questo è il consiglio più furbo: rapporto qualità prezzo ottimo.
Se ci fosse stata quest'offerta quando ho cambiato io la macchina, mi ci sarei tuffato!
mi sto interessando anche io perchè con sta storia dell'inquinamento ho paura di esser costretto a BUTTARE la mia funzionante Range Rover (sarà difficile sostituirla degnamente ... specialmente con i prezzi del nuovo ... che non mi posso permettere) :mbe:
dimmi in quale bidone la butti che vengo a prenderla.. :sofico:
marcowheelie
21-07-2006, 10:28
che hai fatto poi? :)
mpattera
21-07-2006, 11:08
Questo è il consiglio più furbo: rapporto qualità prezzo ottimo.
Se ci fosse stata quest'offerta quando ho cambiato io la macchina, mi ci sarei tuffato!
però è sempre un 1.9...cioè costoso e consumoso :muro: piuttosto allora c'è la focus style wagon 1.6 a 16000 con clima, cd, e anche metallizzato che fatte le dovute proporzioni costa come la stilo (dato che la focus è sw e las tilo della promo è 3p).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.