View Full Version : Problema interferenze Audigy
Ciao a tutti allora il mio problema è questo quando trasferisco qualsisasi cosa dalla rete interna e sto ascoltando della musico o guardando un film si sentono delle forti interferenze all'audio.
Pensavo fossero problemi di driver ma ho formattato il pc ma il problema persiste qualcuno ha idea di cosa potrebbe essere ????
aggiorna i driver della audigy
www.creative.com
bYeZ!
Già fatto sono andato sul sito e fatto il rilevamento automatico ed aggiornato tutto ma purtroppo lo fa ancora, non capisco se è un problema software o di interferenze di qualche genere.
cacciotto
17-07-2006, 09:51
Salve a tutti. Purtroppo anche io con la mia scheda audigy 2 zs rilevo lo stesso problema di rumori e crak tipo vekkio giradisco quando contemporaneamente ascolto musica e navigo in rete tra vari link. Se scarico qlcosa la cosa peggiora.Aggiornando i driver la cosa non cambia. Se qlcuno sa come uscirne ne sarei felice.Saluti
cacciotto
24-07-2006, 19:30
Già fatto, ma la situazione non cambia, anche se cambiando slot, almeno adesso ogni periferica usa un irq per conto proprio. Quello che non riesco a capire, è per quale motivo ci sono questi rumori con la audigy quando prima con la live 5.1 non li avevo facendo in pratica le stesse cose.
Prova anche a disattivare tutte le entrate/uscite della scheda che non utilizzi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.