PDA

View Full Version : Oggetti rubati oblivion

Lomba89
16-07-2006, 21:41
Ciao raga ho appena iniziato a giocare ad oblivion....volevo chiedervi ma gli oggetti rubati...come si fa a venderli???non ci salto fuori....aiuto :muro: :help: grazie x la vostra attenzione!!!!

Gaspe91
16-07-2006, 21:42
Devi far parte della gilda dei ladri, da lì trovi dei ricettatori che te li comprano... sennò nisba :)

Lomba89
16-07-2006, 22:01
Devi far parte della gilda dei ladri, da lì trovi dei ricettatori che te li comprano... sennò nisba :)gilda dei ladri???e come faccio ad entrarvi?

omegathemad
16-07-2006, 22:38
se mi ricordo bene devi, guardare la foto della volpe grigia appesa per la città imperiale poi dopo così potrai chiedere alle persone su di lui ,chiedi ai mendicanti e ti aiuteranno (preciso sempre se mi ricordo bene) :D

Lomba89
16-07-2006, 22:53
se mi ricordo bene devi, guardare la foto della volpe grigia appesa per la città imperiale poi dopo così potrai chiedere alle persone su di lui ,chiedi ai mendicanti e ti aiuteranno (preciso sempre se mi ricordo bene) :DGrazie troppo gentile...un altra cosa ma le scodelline i piatti le brocche i vasi...a che servono?non li compra nessuno....hanno un senso nel gioco?e le pietre preziose?(zaffiri rubini e cos' via...)servono solo x guadagnare soldi?

Grayskull
17-07-2006, 16:44
Grazie troppo gentile...un altra cosa ma le scodelline i piatti le brocche i vasi...a che servono?non li compra nessuno....hanno un senso nel gioco?e le pietre preziose?(zaffiri rubini e cos' via...)servono solo x guadagnare soldi?

le brocche, vasi, ecc non hanno alcuna utilità!! :D servono solo come aspetto estetico, ma ci sono i mercanti che li comprano (anke se ad un prezzo misero)

le pietre preziose servono solo per guadagnare soldi... ;)