View Full Version : Quale compro??
devo comprare un notebook e posso spendere intorno ai 1300 euri....ma quale compro???
sono indeciso tra il sony vaio Fe21H e il toshiba satellite a100-683...voi che dite???meglio affidabilità e schermo N°1(sony) o meglio avere migliori componenti(toshiba)?? :help:
Ed_Bunker
16-07-2006, 21:59
...meglio affidabilità e schermo N°1(sony) o meglio avere migliori componenti(toshiba)?? :help:
Per rispondere a questo devi prima chiederti: che uso ho intenzione di fare del notebook che acquistero' ? Quanto mi interessa la qualita' costruttiva e l'aspetto estetico ?
beh l'utilizzo è quello più vario possibile....dal giocarci all'uso domestico a applicazioni di programmazione....tolgo di mezzo il mio pc fisso e tengo solo il portatile che è meno ingombrante....ma vorrei fare col portatle tutto cio che facevo col fisso!!!ilSe il sony avesse avuto una s video migliore nn avrei avuto dubbi....e perciò che sono finito sui toshiba.... :muro:
sono un orgoglioso possessore di toshiba e non la cambierei per niente al mondo. neanche con un sony (della stessa fascia di prezzo si intende! :bsod: ). è ovvio che ti consiglio il toshiba il sony con quella sk video non regge il paragone. la dotazione è pure buona e l'estetica non è poi cosi' malvagia.
piuttosto sapresti dirmi i prezzi della nuova serie degli A 100? lo vorrei acquistareper la mia ragazza....... :help:
sono un orgoglioso possessore di toshiba e non la cambierei per niente al mondo. neanche con un sony (della stessa fascia di prezzo si intende! :bsod: ). è ovvio che ti consiglio il toshiba il sony con quella sk video non regge il paragone. la dotazione è pure buona e l'estetica non è poi cosi' malvagia.
piuttosto sapresti dirmi i prezzi della nuova serie degli A 100? lo vorrei acquistareper la mia ragazza....... :help:
i prezzi vanno dai 900 ai 1800....quello che vorrei io e il 683 che costa 1299 dal mio rivenditore ma c'è anche chi lo fa 1400 1500 dipende....il 704 è il top e costa 1850....e sn gli unici due a100 a montare la X1600 con 512 mb ram ...gli altri nn so....cmq se vai su www.computershop.pisa.it ti fai un idea....io con questo sito mi faccio un idea sui prezzi :D .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.