PDA

View Full Version : [reloaded]...x chi volesse sapere come è andata a finire con la lamborghini...

plut0ne
16-07-2006, 21:03
ragazzi..faccio sto thread solo perchè tempo fa qualcuno aveva detto che voleva sapere come era andata quella storia del mio amico che aveva graffiato una lamborghini murcielago nera parcheggiata solo perchè pensava che appartenesse a un riccone che non meritasse nulla...

dopo 2 MESI (i fatti che racconto sono successi dopo 1 settimana dal graffio eh...non ORA ) :eek: ho rincontrato ieri sto tizio che avevamo un po' allontanato dal gruppo per il suo modo di fare (non tanto per il graffio ma perchè il sabato dopo si era messo a gridare bestemmie ubriaco su un tavolo di una disco tirando il cocktail alla gente che ballava e ci hanno sbattuto tutti fuori :rolleyes: )

...insomma dice che la sua famiglia dopo che glielo avevamo riferito..si è incazzata di brutto con lui e non lo hanno fatto uscire per 10 giorni (e per qeusto era pure incazzato con noi :ciapet: )...cmq dice che lo hanno costretto ad andare al negozio davanti al quale era parcheggiata la macchina per avere qualche notizia ..il negoziante dice che lo conosceva e gli ha detto chi era...morale era un tizio che abitava lì vicino... :D
quindi il padre lo ha COSTRETTO ad andare nel suo studio e chiedere SCUSA (dice che il padre lo ha accompagnato per non rischiare che magari i lfiglio finisse mazziato :sofico: )......MOLTO STRANAMENTE... dopo che il mio amico gli ha raccontato cosa aveva fatto (non mi sto a dilungare nei dettagli)..il tizio NON si è inkazzato :cry: :cry: :cry: (peccato :asd: )ma dice che gli bastavano le scuse ecc. ec... che in effetti appena aveva visto si era infuriato ecc. ecc... ma che la assicurazione aveva pagato tutto ec.c.. e che gli bastava che avesse imparato la lezione di rispettare i beni altrui..

a quel punto dice che il padre ha RINCARATO la dose dicendo che il figlio lo aveva fatto perchè pensava fosse un berlusconiano :D :D
e dice che a sto punto il tizio ha detto IO BERLUSCONIANO??!?!?!?! ORA SI CHE MI INCAZZO :asd: :asd: ...e dice che ha indicato un quadretto con lo stemma del partito COMUNISTA...

non vi sto a dire che adesso il tipo è il mito vivente del mio amico.. :doh: :muro: :rolleyes:

vabbè è tutto finito bne.... se fossi stato io al mio amico sinistra o destra gli avrei rigato una guancia c on la chiave della macchina :asd:

ciaooooo :O

matteo1
16-07-2006, 21:07
...insomma dice che la sua famiglia dopo che glielo avevamo riferito..si è incazzata di brutto con lui e non lo hanno fatto uscire per 10 giorni (e per qeusto era pure incazzato con noi :ciapet: )...cmq dice che lo hanno costretto ad andare al negozio davanti al quale era parcheggiata la macchina per avere qualche notizia ..il negoziante dice che lo conosceva e gli ha detto chi era...morale era un tizio che abitava lì vicino... :D
quindi il padre lo ha COSTRETTO ad andare nel suo studio e chiedere SCUSA (dice che il padre lo ha accompagnato per non rischiare che magari i lfiglio finisse mazziato :sofico: )......MOLTO STRANAMENTE... dopo che il mio amico gli ha raccontato cosa aveva fatto (non mi sto a dilungare nei dettagli)..il tizio NON si è inkazzato :cry: :cry: :cry: (peccato :asd: )ma dice che gli bastavano le scuse ecc. ec... che in effetti appena aveva visto si era infuriato ecc. ecc... ma che la assicurazione aveva pagato tutto ec.c.. e che gli bastava che avesse imparato la lezione di rispettare i beni altrui..
CUT
Si e la marmotta confeziona la cioccolata
Mi sa che te l'ha data a bere alla grande :doh:

beppegrillo
16-07-2006, 21:07
un comunista in lamborghini , quasi meglio di d'alema :rotfl:
Ossignur dove andremo a finire, ha fatto bene a graffiargli l'auto :asd:

Sergio1986
16-07-2006, 21:09
du schiaffi no? :D

speriamo cambi testa il tuo amico ;)

fabio80
16-07-2006, 21:09
fico, un comunista col lamborghini :mbe:

sento odore di bufala :D

plut0ne
16-07-2006, 21:11
cioè dite che sto mio amico ha raccontato la cazzata per rientrare nel gruppo e fare la figura di "quello che ha cambiato mentalità"?? :mbe:

per controllare domani telefono direttamente al padre..e sento...
se non è vero un cazzo allora lo prendiamo a frustate noi..
cmq io al 80% ci credo cioè io lo ho raccontato così a cazzo ma lui nei MINIMI DETTAGLI...quindi non penso si sia inventaot tutto.....se così fosse pedatone nel culo...

tra l'altro dopo che ce lo ha raccontato subito dopo fa CHE SI FA SABATO PROSSIMO :stordita:

matteo1
16-07-2006, 21:12

si ma la bufala non è il comunista in lambo. ;)
Che poi siamo nel 2006 e certe cose non si possono più sentire.

Beelzebub
16-07-2006, 21:13
:sofico:

DevilMalak
e gli asini volano

matteo1
cioè dite che sto mio amico ha raccontato la cazzata per rientrare nel gruppo e fare la figura di "quello che ha cambiato mentalità"?? :mbe:

Zi zi;forse in famiglia hanno deciso questo per evitare che magari qualcuno parli alla fine e il tizio lo venga davvero a sapere.
Anche se ha soldi,una riverniciata fa sempre male al portafogli.

fabio80
16-07-2006, 21:14
Zi zi;magari in famiglia hanno deciso questo per evitare che magari qualcuno parli alla fine e il tizio lo venga davvero a sapere.
Anche se ha soldi,una riverniciata fa sempre male al portafogli.

un col lamborghini ha matematicamente la kasko eh :D

matteo1
16-07-2006, 21:15
un col lamborghini ha matematicamente la kasko eh :D
non è detto e poi c'è la franchigia.

fabio80
16-07-2006, 21:16
non è detto e poi c'è la franchigia.

come non è detto, ma stai scherzando? :stordita:

plut0ne
16-07-2006, 21:17
no siè ...addirittura la famiglia complice è impossibile..li conosco bene non sparerebbero mai na cazzata così..
mmm però ormai è tardi mica posso rinvangare questa storia al padre con cui non ho nemmen otanta confidenza :fagiano:

mah..indagherò meglio..per ora io ci credo..

qual è il problema del comunista con la lamborghini? io conosco 2 tizi di sinistra e 1 ha una testarossa e l'altro ha una lamborghini miura...
se uno ama le macchine la politica non c'entra nulla..
se me lo potessi permettere (e voto a sinistra io eh) mi comprerei una bella aston martin...azz centra la politica... :O

fabio80
16-07-2006, 21:18
ma no nulla, come un cristiano che bestemmia :D

matteo1
16-07-2006, 21:19
come non è detto, ma stai scherzando? :stordita:
non ho esperienze dirette :stordita:
comunque se non erro fanno dei corsi di guida per cui la kasko non la vedo come sceklta obbligata;che poi in questa caso non vale nemmeno,perchè si parla di atti vandalici.Di sicuro avrà questa copertura,ma sempre con franchigia.
E poi diciamocelo chiaro:se uno mi graffia la macchina c'è anche il giramento di O_O per il gesto,oltre ai soldi.Ecco perchè la storia raccontata è bufala

plut0ne
16-07-2006, 21:25
nono aspettate non è che non si sia alterato..dice che un po' di sbuffate e un paio di "cazzo" li ha detti..ma non si è incazzato come qualcuno diceva qua e come mi immaginavo pure io e cioè che avrebbe preso il crick e glielo avrebbe tirato addosso di viulenza.. :sofico:

forse perchè alla fine è un ragazzino mezza sega..cioè lo vedi è proprio una MEZZA SEGA...alto 1.65..magrissimo..sempre con quel cappellino verde militare stile VASCO ROSSI...ecc. ec..

magari gli faceva pena :asd:

ninja750
16-07-2006, 21:27

una bufala volante :D

pon 87
16-07-2006, 21:53
a me pare una minchiata sparata :rolleyes:
Qualsiasi uomo, appena si trova una riga sulla macchina che sia normale o da 200000€ ecc va in bestia, e se mai avesse avuto l'opportunità di vedere a tu per tu il vandalo, o l'avrebbe menato oppure quantomeno si sarebbe fatto pagare.
Storiella frutto di una mente malata e perversa ;) :rolleyes:

pon 87
16-07-2006, 21:56

e tu ci vai a credere :doh: :rotfl:
fai prima ad andare da Mr. Lambo :asd: a verificare se i fatti sono veritieri, al max richiedi un appuntamento :asd:

3vi
16-07-2006, 23:40
Vorrei proprio vedere se tutti quelli che parlano qua, se si trovassero con la macchina rigata e il responsabile della rigatura vi viene a chiedere scusa, se gli spaccano la faccia o cosa?!? Tutti così duri da menare un tizio così?!?

Mah...

Kharonte85
16-07-2006, 23:46
cut

Vero o no mi ha fatto :rotfl: :rotfl: :rotfl:

sapatai
17-07-2006, 00:01
meno male che almeno i genitori l' hanno cazziato. :stordita:

momo-racing
17-07-2006, 06:18
(non tanto per il graffio ma perchè il sabato dopo si era messo a gridare bestemmie ubriaco su un tavolo di una disco tirando il cocktail alla gente che ballava e ci hanno sbattuto tutti fuori :rolleyes: )

e tu ti facevi problemi a mandare affanculo uno così? uno che va in giro a graffiare macchine adducendo motivazioni assurde, fa l'offeso e ti lascia a piedi, entra nei locali e si mette a lanciare cocktail sulla gente? Secondo me i problemi ce li avete voi non lui. Se uno dei miei amici si mettesse a comportarsi così prima gli chiederei se ha dei problemi in famiglia ma se poi mi dice che è una sua scelta di vita allora non ci metto ne beh ne ma a mandarlo a quel paese.

Special
17-07-2006, 07:10
Mah... uno con una macchina non ha problemi a pagare un assicurazione che copra TUTTO, dal cretino che ti graffia la macchina alla cacata di piccione che entra dal finestrino e ti macchia un sedile....

Credo verosimile il fatto che non si sia incazzato più di tanto...

Pennello Cinghiale
17-07-2006, 07:33
Ma non ci vedo niente di strano.

1) Un comunista può avere tutti i soldi che vuole e sopratutto anche una lambo. Quante storie per niente.

2) Sicuramente se avesse avuto il tuo amico sottotiro appena visto l'auto si sarebbe incazzato a morte con lui... facendogli pagare tutto... ma siccome il fatto è successo 2 mesi fa... l'assicurazione ha sistemato... l'incazzatura è passata e il tutto si prende con + tranquillità... cioè dopo aver assorbito la botta è + difficile incazzarsi...

3) E poi ricordiamolo... è pieno di soldi, e non ha sborsato una lira per sistemare... ha una lamborghini, il ragazzo è andato là a chiedere scusa con il padre... probabilmente avrei fatto anch'io la stessa cosa.

4) Se avessi una lamborghini ci sarei sempre su! :D

Marcowlg
17-07-2006, 09:51
5) se un mio amico graffia una lamborghini lo spacco prima io del proprietario :D

andyweb79
17-07-2006, 10:02
secondo me ti ha raccontato un sacco di belle cavolate...

v10_star
17-07-2006, 10:08
IMHO qui sono asini cemento a volare...

Zerozen
17-07-2006, 10:13
Ma che bella favola... la racconterò alla mia cuginetta per farla addormentare :D

Capirossi
17-07-2006, 10:20
e poi c'era swisstrom che incartava la cioccolata

Imrahil
17-07-2006, 10:20
Io gli avrei rotto la faccia anche ad anni di distanza, non scherziamo :asd:

LUVІ
17-07-2006, 10:35
Ma nel libro da cui hai preso questa storia ce ne sono altre più carine e credibili oppure sono tutte così? Per sapere se vale la pena di comprarlo.

LuVi

plut0ne
17-07-2006, 10:36
Ma nel libro da cui hai preso questa storia ce ne sono altre più carine e credibili oppure sono tutte così? Per sapere se vale la pena di comprarlo.

LuVi

ok ok vedo che qua nessuno ci crede...e mi avete messo pure a me il tarlo del dubbio...oggi pome lo chiamo e sento...o meglio chiamo il padre :asd: :asd:

Matro
17-07-2006, 13:22
Ma dentro la lambo c'era quello che si era cag@to addosso in disco? Chiedo, non si sa mai...

darkfear
17-07-2006, 13:31
ma voi dovete ragionare da gente piena di sordi con l'assicurazione...ed un graffietto sulla macchina si ripara con una facilita' assurda :O
per questo nn s'e incazzato :O

molto probabilmenmte se ne compra anche 2 d lambo se vuole :asd:

eriol
17-07-2006, 13:41
ma perchè il tipo della lamborghini è diventato il suo mito???
non era un comunello duro e puro che non avrebbe mai potuto vedere certe contraddizioni?

e che cosa ci faceva in un locale dove si bevono cocktail??? http://www.eutk.net/archivio/smiles/errr.gif

trokij
17-07-2006, 14:10
Io ci credo ;)
Anche io voto a sinistra ma, se avessi i soldi, prenderei una supersportiva :O

roberto.chi1
18-07-2006, 00:52
ma voi dovete ragionare da gente piena di sordi con l'assicurazione...ed un graffietto sulla macchina si ripara con una facilita' assurda :O
per questo nn s'e incazzato :O

molto probabilmenmte se ne compra anche 2 d lambo se vuole :asd:

Innanzitutto non era un graffietto; da quanto mi ricordo gli ha castigato una fiancata. Secondo, anche se fossi un multimilionario, se uno mi graffiasse la Lambo :doh: gli sviterei gambe e braccia e col busto ci giocherei a pallone!
Qui non c'entra il discorso dei soldi, è un fatto di rispetto; chi ti da l'ordine di sacrificarmi la macchina solo perchè ho i soldi e mi sono potuto permettere una Lamborghini? Idem dicasi per me che non ho soldi e giro con la Modus; se uno me la graffiasse e lo beccassi sul fatto gli prenderei la testa e gli farei la nicchia nel muro! La roba degli altri non va toccata, punto e basta.

Il castigatore
18-07-2006, 07:18
io ho un amico comunista, con il padre comunista che hanno 3 macchine, di cui una è una porsche ultimo modello, il padre è medico, dentista, imprenditore edile, e fa parte della giunta e a questo gli portano i soldi a casa con la carriola...
però è comunista... :O

trokij
18-07-2006, 07:52
Comunque ho trovato una diablo usata per 80mila euro... non è poi così tanto :O

shinji_85
18-07-2006, 08:41
Se mi rigano la macchina, rigano una 600... E sinceramente non so se mi accorgerei della riga...
I primi tempi che guidavo c'ho pensato io (più di una volta) a rigare le fiancate per prendere le misure nei parcheggi... :D

Fradetti
18-07-2006, 10:35
Ossignur dove andremo a finire, ha fatto bene a graffiargli l'auto :asd:

magari in garage tiene ancora la Trabant dei bei tempi andati :)

A parte gli scherzi non capisco la convinzione di molte persone di destra che per esser di sinistra devi esser povero... :O

trokij
18-07-2006, 12:16
magari in garage tiene ancora la Trabant dei bei tempi andati :)

A parte gli scherzi non capisco la convinzione di molte persone di destra che per esser di sinistra devi esser povero... :O
Infatti non ha senso... sono gli stessi che confondono il comunismo con le dittature.. ma il mio sospetto è che lo facciano a posta, come berlusconi con i magistrati rossi, uno dice un po quello che gli conviene pur essendo cosciente di sparare cazzate ;)

coldd
18-07-2006, 12:30
ma che vuol dire che uno di sinistra non puo essere ricco?

dal mio punto di vista uno puo guadagnare quanto vuole, basta che paghi tutte le tasse

roberto.chi1
18-07-2006, 13:36
In questa situazione io di destra o di sinistra vedo solo la fiancata che quello pseudo-no global ha rigato alla Lambo. Il tipo, ricco o no che sia, è stato più che gentile a metterci una pietra sopra; sono caratteri...io la pietra l'avrei messa sopra, la testa del ragazzo!!!!!!

FastFreddy
18-07-2006, 13:43
Non ci sono più i comunisti di una volta... :nono:

FastFreddy
18-07-2006, 13:44
ma che vuol dire che uno di sinistra non puo essere ricco?

dal mio punto di vista uno puo guadagnare quanto vuole, basta che paghi tutte le tasse

Non esiste, un vero comunista deve dare TUTTO al partito!!!!!!! :nonsifa:

:sofico:

sekkia
18-07-2006, 13:49
@ plut0ne: di al tuo amico che qui da me ce ne sono molte di Lamborghini da graffiare! :sofico: :sofico:

http://net.comune.cento.fe.it/renazzo/images/lambday2.jpg

X-ICEMAN
18-07-2006, 13:56
che aveva graffiato una lamborghini murcielago nera parcheggiata solo perchè pensava che appartenesse a un riccone che non meritasse nulla...

per un tizio che commette una cosa del genere dovrebbe essere istituito il carcere a vita

rdefalco
18-07-2006, 13:57
@ plut0ne: di al tuo amico che qui da me ce ne sono molte di Lamborghini da graffiare! :sofico: :sofico:
http://net.comune.cento.fe.it/renazzo/images/lambday2.jpg
Pensavo che per pubblicare le foto del mio cortile ci volesse l'autorizzazione :mbe: :banned:

zerotre
18-07-2006, 14:03
Se mi rigano la macchina paga l' assicurazione. Il tipo non lo meno anche perchè sono di indole tranquilla :fagiano:

seeee
non lo meni perche' hai un filino di pieta', perche' se lo menassi tu rimarrebbe ben poco.... :stordita: :D
Ciao.
Zerotre.

Junior83
18-07-2006, 14:52

Scandaloso direi...cmq, siamo tutti bravi a prendercela con i ricchi...ma quando i soldi girano basta poco per sbeffeggiare i valori tanto predicati...

...un po' di coerenza, c@**o!

:D

roberto.chi1
18-07-2006, 15:25
Questo tuo amico allora è deciso a rigare le auto di tutti i ricchi d'Italia? Fin quando non trova quello che gli fa passare guai seri o peggio ancora gli riga la faccia con un cacciavite..... :banned: