PDA

View Full Version : recupero emails in outlook 2003

ToO_SeXy
16-07-2006, 21:12
ciao a tutti

2 giorni fa ho cambiato HD al mio computer e, dato che ghostare il vecchio SO su questa nuova partizione non mi pareva cosa da fare, ho reinstallato tutto, office incluso.

Ora mi trovo in difficoltà... mi servirebbero le email che avevo nella vecchia partizione (che risiede su un HD collegato in slave)... come posso fare per recuperarle?

ho cercato aiuto in rete ma nulla m'é stato utile (molta gente dice di cercare un file con estensione PST ma non ho trovato nulla)

nessuno ha notizia di una guida che possa tornarmi utile??

grazie in anticipo

<Straker>
16-07-2006, 23:14
Inizia a recuperare il tuo vecchio file di posta: se non hai cambiato le impostazioni di default, Outlook 2003 lo crea qui:

C:\Documents and Settings\TuoUtente\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Microsoft\Outlook\Outlook.pst

Naturalmente l'unita' non sara' C: ma quella dell'unita' slave dove vedi il tuo vecchio disco.
Poi continuiamo... ;)

ToO_SeXy
17-07-2006, 08:22
Inizia a recuperare il tuo vecchio file di posta: se non hai cambiato le impostazioni di default, Outlook 2003 lo crea qui:

C:\Documents and Settings\TuoUtente\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Microsoft\Outlook\Outlook.pst

Naturalmente l'unita' non sara' C: ma quella dell'unita' slave dove vedi il tuo vecchio disco.
Poi continuiamo... ;)

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

ai tuoi ordini padrone

file recuperato

PS: c'é anche un "archive.pst", penso sia la rubrica :)

<Straker>
17-07-2006, 09:28
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

ai tuoi ordini padrone :Prrr: :Prrr:

file recuperato

PS: c'é anche un "archive.pst", penso sia la rubrica :)Ah ma allora c'erano i generici file pst :D
Ora su Outlook vai nel menu' Strumenti scegli Opzioni; scegli Configurazione della posta, e li' clicca su File di dati. Clicca su Aggiungi, e da li' vai a cercare il tuo file .pst
Adesso, nel riquadro di spostamento (la colonna a sx che apri/chiudi con Alt+F1) dovresti vedere le tue mail.

ToO_SeXy
17-07-2006, 10:00
Funziona tutto al 100% :D :D :D :D :D

grazie 1000 dell'aiuto, sono in debito :D

** SMACK **

<Straker>
17-07-2006, 10:21
Funziona tutto al 100% :D :D :D :D :D

grazie 1000 dell'aiuto, sono in debito :DOttimo :)
:O
Aspetto il mio caffe' :D

** SMACK **
:mbe: Va bene anche una stretta di mano :stordita:

:D