View Full Version : [Bg+Sped]Zalman NBF47, CoolerMaster Hyper L3 775-pipe, LianLi Ventole 120mm
Ecco qua:
-[Zalman]-
NF47
http://img379.imageshack.us/img379/2733/21323sg1.th.jpg (http://img379.imageshack.us/my.php?image=21323sg1.jpg)
The ZM-NBF47 does not need electrical power, for it is a fanless Northbridge cooler that operates without noise or vibration.
It cools the Northbridge chipset to its optimal temperature in absolute silence.
Dimensions : 81(L) X 37(W) X 47(H)mm ,Pure Aluminum ,57g
Stato: Nuovo, completo di tutto ,vendo causa incompatibilità
->7€
Code
-[Cooler Master]-
Hyper L3
Venduto: FuoriForum
-[Lian Li]-
MF-515A
- - -[Condizioni]- - -
:read:
Ps.->X il pagamento PostePayhttp://www.poste.it/img/prodotto/cartapostepay02s.jpg
Ps.->No PerdiTempo
Ps.->No Permute
Ps.->NON Spedisco per ordini sotto i 25€
Ps.->Precedenza x i blocchi di + materiale
Ps.->Per commento ai prezzi, comunicatelo in pvt
Ps.->!!! S.S. Escluse !!!
Controllate se vi serve altro nella mia firma!!!!!
:read:
Stewie82
17-07-2006, 11:55
Coda Zalman..intanto che cerco nel tuo mercatino altro ;)
Coda Hyper L3 per un amico..lo sento e ti dico..è silenzioso?
Ciao :)
Coda Zalman..intanto che cerco nel tuo mercatino altro ;)
Coda Hyper L3 per un amico..lo sento e ti dico..è silenzioso?
- OK
- Nn ti saprei dire, ho solo provveduto solo a rimuovere la pasta e nulla più xkè sono ancora senza cpu :(
Stewie82
17-07-2006, 13:26
- OK
- Nn ti saprei dire, ho solo provveduto solo a rimuovere la pasta e nulla più xkè sono ancora senza cpu :(
Bel mercatino :) ..hai un sacco di roba interessante :sofico: ..ma nulla che mi interessi, al momento
Per il dissy, il mio amico ha un p4 3.2 775 con il dissy stock..e in sti giorni fa un macello paura :D ..era orientato verso l'Artic Silencer 7 Pro visto che costa poco..secondo te quale dei 2 è meglio?
PS..di dove sei di preciso?
Bel mercatino :) ..hai un sacco di roba interessante :sofico: ..ma nulla che mi interessi, al momento
Per il dissy, il mio amico ha un p4 3.2 775 con il dissy stock..e in sti giorni fa un macello paura :D ..era orientato verso l'Artic Silencer 7 Pro visto che costa poco..secondo te quale dei 2 è meglio?
PS..di dove sei di preciso?
- nn saprei, nn li ho provati di persona :(
- lavoro in città
-[Cooler Master]-
* Hyper L3
consegna a sesto riesci?
-[Cooler Master]-
* Hyper L3
consegna a sesto riesci?
devo sentire, ma ne dubito :(
controlla pure se t serve altro nella mia firma :)
Mi accodo anche qui per lo zalman, sai se è compatibile con la dfi nforce4 ultra-d?
Mi accodo anche qui per lo zalman, sai se è compatibile con la dfi nforce4 ultra-d?
Ciao,
nn saprei :(
Ps: serve nient'altro? Controlla nella mia firma :)
Dò un'altra occhiata, effettivamente spedire solo lo zalman se non ci stà in una prioritaria/raccomandata è un pò esoso. ricontrollo e ti faccio sapere :)
Dò un'altra occhiata, effettivamente spedire solo lo zalman se non ci stà in una prioritaria/raccomandata è un pò esoso. ricontrollo e ti faccio sapere :)
Ok :)
Se riesci a portare lo Zalman a Milano Lambrate considerami in coda (segnali la possibilità nel thread riassuntivo, ma non in questo).
Bye,
Wism
Se riesci a portare lo Zalman a Milano Lambrate considerami in coda (segnali la possibilità nel thread riassuntivo, ma non in questo).
Bye,
Wism
provo a sentire :)
Bye,
Wism
serve altro? Controlla nella mia firma :)
Hai PVT!
Bye,
Wism
Ok, rispondo :)
su che mobo l'hai provato lo zalman?
coda con consegna a mano :)
su che mobo l'hai provato lo zalman?
coda con consegna a mano :)
l'avevo preso per il ich7 di una asrock conroe, ma nn ci va :( :( :( ..tutto ok invece installando sul NorthBridge :)
Serve nient'altro?
:)
l'avevo preso per il ich7 di una asrock conroe, ma nn ci va :( :( :( ..tutto ok invece installando sul NorthBridge :)
Serve nient'altro?
può essere...ora ti mando pvt :)
-[Cooler Master]-
Hyper L3
ArTaX ThE ElF
12-10-2006, 22:03
ciao sono interessato al bay da 5.25 a 3.25 della lian li. facciamo 15 euro spedito e e' preso. fammi sapere in pvt ciao
ciao sono interessato al bay da 5.25 a 3.25 della lian li. facciamo 15 euro spedito e e' preso. fammi sapere in pvt ciao
Hai pvt :)
Leland Gaunt
25-10-2006, 00:27
coda per lo zalman...
coda per lo zalman...
serve nient'altro? Controlla pure nel link del mio mercatino presente nella mia firma :)
Sposto il materiale disponibile in questa discussione (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1278737)
Si può chiudere, Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.