PDA

View Full Version : Ultima versione ROM Qtek s100

Katerkeyan
16-07-2006, 20:23
salve a tutti questo è il mio primo post
sapete quale sia l'ultima versione della rom dei qtek s100 e se possibile postare il link dove posso scaricarla in ita? Di che programma ho bisogno per aggiornare la rom?
la mia attuale è 1.12.04 Ita

fatemi sapere
ho fiducia nelle vostre ottime capacità :)

pocket
18-07-2006, 05:04
Previa registrazione potrai scaricare l'ultima ROM disponibile per il tuo PDA:

http://www.pocketdevice.it/

Montecelio
08-07-2007, 17:42
Mi sono registrato, sono entrato, ma dove si scarica l'aggiornamento? In questo momento il PDA ce l'ha mio figlio, serve l'IMEI?
Grazie.

aledevasto
09-07-2007, 11:43
salve a tutti questo è il mio primo post
sapete quale sia l'ultima versione della rom dei qtek s100 e se possibile postare il link dove posso scaricarla in ita? Di che programma ho bisogno per aggiornare la rom?
la mia attuale è 1.12.04 Ita

fatemi sapere
ho fiducia nelle vostre ottime capacità :)

Mi sono registrato, sono entrato, ma dove si scarica l'aggiornamento? In questo momento il PDA ce l'ha mio figlio, serve l'IMEI?
Grazie.
Nella lista dei thread ufficiali trovi quello che parla dell' s100, avrai sicuramente più attenzione.

Come mai hai registrato due utenti differenti? Non è consentito avere più di un nick per utente...

Montecelio
10-07-2007, 08:43
Intanto grazie per la risposta, per quanto riguarda i due utenti diversi non riuscivo a capire se era accettata o meno l'iscrizione, su caltanet.it non mi è mai arrivato il codice di attivazione, su email.it è arrivato subito.
Ho risolto tutti i problemi con l'aggiuornamento, io avevo ancora l'1.06.00.
Mi sposto per chiedere di un altro problema, grazie ancora.

aledevasto
10-07-2007, 11:29
edit