PDA

View Full Version : [FIREFOX] problemi con ebay

naswal
16-07-2006, 19:18
ciao

sono diversi giorni che ho grossi problemi con firefox 1.5.0.4 a visualizzare correttamente le pagine di ebay ma anche con altri siti cosa che non avviene con IE.

Da cosa può dipendere??

SeThCoHeN
16-07-2006, 20:50
hai qualche estensione installata come adblock plus o noscript?

naswal
16-07-2006, 21:36
hai qualche estensione installata come adblock plus o noscript?

nulla di questi

grazie

Freed
16-07-2006, 23:09
Io trovo che le ultime versioni di FF abbiano qualche difetto che le precedenti non avevano, cmq non ho nessun problema col sito di ebay per dire, anche perchè sicuramente è stato pensato per essere supportato da entrambi i browser.

Magari l'aggiornamento di FF ha creato problemi, prova a disinistallarlo e a installarlo di nuovo. Se proprio hai problemi c'è IETabs, un comodo plugin che ti permette di aprire finiestre di explorer nelle schede di FF

naswal
17-07-2006, 08:49
Magari l'aggiornamento di FF ha creato problemi, prova a disinistallarlo e a installarlo di nuovo. Se proprio hai problemi c'è IETabs, un comodo plugin che ti permette di aprire finiestre di explorer nelle schede di FF

allora fino a ieri anche IEtabs aveva gli stessi problemi, poi stamani ho ripristinato i valori del plugin ed ora è ok, mentre per FF il problema rimane.

A questo punto vorrei provare a disinstallare FF, ma prima mi studio come fare i backup delle impostazioni perchè me lo sono scordato.

stay tuned

grazie

naswal
17-07-2006, 11:27
ho risolto!!

ho creato un nuovo profilo

ciao