View Full Version : [FIREFOX] problemi con ebay
ciao
sono diversi giorni che ho grossi problemi con firefox 1.5.0.4 a visualizzare correttamente le pagine di ebay ma anche con altri siti cosa che non avviene con IE.
Da cosa può dipendere??
SeThCoHeN
16-07-2006, 20:50
hai qualche estensione installata come adblock plus o noscript?
hai qualche estensione installata come adblock plus o noscript?
nulla di questi
grazie
Io trovo che le ultime versioni di FF abbiano qualche difetto che le precedenti non avevano, cmq non ho nessun problema col sito di ebay per dire, anche perchè sicuramente è stato pensato per essere supportato da entrambi i browser.
Magari l'aggiornamento di FF ha creato problemi, prova a disinistallarlo e a installarlo di nuovo. Se proprio hai problemi c'è IETabs, un comodo plugin che ti permette di aprire finiestre di explorer nelle schede di FF
Magari l'aggiornamento di FF ha creato problemi, prova a disinistallarlo e a installarlo di nuovo. Se proprio hai problemi c'è IETabs, un comodo plugin che ti permette di aprire finiestre di explorer nelle schede di FF
allora fino a ieri anche IEtabs aveva gli stessi problemi, poi stamani ho ripristinato i valori del plugin ed ora è ok, mentre per FF il problema rimane.
A questo punto vorrei provare a disinstallare FF, ma prima mi studio come fare i backup delle impostazioni perchè me lo sono scordato.
stay tuned
grazie
ho risolto!!
ho creato un nuovo profilo
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.