ranf
16-07-2006, 18:40
Ciao a tutti, mi sono letto un po di post e se devo essere sincero nn riesco a capire le differenze tra i vari pannelli LCD di cui parlate.
Sono indirizzato a comprare un LCD samsung perchè con questa marca mi sono sempre trovato bene, mi piacciono di estetica e riesco a trovarli in un negozio vicino a casa.
Ho selezionato questi modelli per il prezzo umano:
Samsung SyncMaster 740N - 8 ms, 300 cd/m2, 600:1 contrasto - 204€
Samsung SyncMaster 940N - 8 ms, 300 cd/m2, 700:1 contrasto - 267€
Samsung SyncMaster 920N - 8 ms, 250 cd/m2, 700:1 contrasto - 241€
poi ho notato la serie BF che ha prestazioni simili ma con tempi di risposta decisamente inferiori e costi decisamnte superiori.
io voglio uno schermo che riproduca fedelmente i colori e abbia una buona brillantezza, i film nn li vedo e ci gioco x 2 giorni alla settimana se va bene.
Quindi nn sono un fanatico delle scie.
Siccome tra pannelli s-PVA e TN non ci sto capendo niente vi chiedo quale pannello secondo voi si adatta meglio alle mie esigenze e giocando a 1024x768 con un 19" si notano di più i difetti di interpolazione che su un 17"?
Grazie a tutti quelli che mi risponderanno
Sono indirizzato a comprare un LCD samsung perchè con questa marca mi sono sempre trovato bene, mi piacciono di estetica e riesco a trovarli in un negozio vicino a casa.
Ho selezionato questi modelli per il prezzo umano:
Samsung SyncMaster 740N - 8 ms, 300 cd/m2, 600:1 contrasto - 204€
Samsung SyncMaster 940N - 8 ms, 300 cd/m2, 700:1 contrasto - 267€
Samsung SyncMaster 920N - 8 ms, 250 cd/m2, 700:1 contrasto - 241€
poi ho notato la serie BF che ha prestazioni simili ma con tempi di risposta decisamente inferiori e costi decisamnte superiori.
io voglio uno schermo che riproduca fedelmente i colori e abbia una buona brillantezza, i film nn li vedo e ci gioco x 2 giorni alla settimana se va bene.
Quindi nn sono un fanatico delle scie.
Siccome tra pannelli s-PVA e TN non ci sto capendo niente vi chiedo quale pannello secondo voi si adatta meglio alle mie esigenze e giocando a 1024x768 con un 19" si notano di più i difetti di interpolazione che su un 17"?
Grazie a tutti quelli che mi risponderanno