View Full Version : Nikon Coolpix L2, L3
Isildur84
16-07-2006, 18:42
Ciao a tutti, la mia ragazza dovrebbe comprare una macchina fotografica digitale per un massimo di spesa di 200€ (circa).
Purtroppo non ne capisco nulla e il massimo che ho potuto fare è stato guardare su internet e cercando ho trovato queste due Nikon. Qualcuno sa come si comportano e soprattutto quali sono le differenze?
Grazie Mille!
Time Zone
16-07-2006, 21:00
Ciao a tutti, la mia ragazza dovrebbe comprare una macchina fotografica digitale per un massimo di spesa di 200€ (circa).
Purtroppo non ne capisco nulla e il massimo che ho potuto fare è stato guardare su internet e cercando ho trovato queste due Nikon. Qualcuno sa come si comportano e soprattutto quali sono le differenze?
Grazie Mille!
Cambiano nei mpixel, la L3 ne ha 5 e la L2 6, per il resto sono della stessa famiglia... fanno parte della gamma economica/entry level della nikon ma sono ottime macchine per chi è interessato ad un oggetto semplice da usare, affidabile e in grado di fare belle foto.
e la L4?
sebbene abbia 4mpixel è altrettanto valida?
Time Zone
23-07-2006, 00:24
e la L4?
sebbene abbia 4mpixel è altrettanto valida?
Se non si acquistano facendosi delle aspettative eccessive o cercando requisiti particolari sono macchine più che valide, compresa la L4.
Se non si acquistano facendosi delle aspettative eccessive o cercando requisiti particolari sono macchine più che valide, compresa la L4.
capisco...
purtroppo ho notato ora che la L4 fa i filamti senza audio, quindi pernso che la scarterò.... :(
byez
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.