PDA

View Full Version : STO SCLERANDO!!!!!!!!

Prometeo98
16-07-2006, 16:52
Partiamo dal presupposto che sto lanciando le madonne; vi spiego velocemente il problema: in pratica non so xké ma dopop aver tenuto premuto per otto sec il tasto shift (quello per le maiscole) mi ha emnesso un suono ed é uscita la finestrella per le facilitazioni dei tasti; io come al solito ho premuto annulla; ora pero; e mi era successo gia una volta; é come se mi fosse rimasto premuto per sempre quel maledettisssssimo shift; conseguenze? OLTRE ALLE MADONNE:::: COME POTETE VEDERE DI DEFOULT MI SCRIVE MAIUSCOLO; INOLTRE MI METTE I " PUNTI AL POSTO DEL PUNTO; NON MI FUNZIONA PI§ FUNDICI :::::: HELP COME TOLGO QUESTA COSA FASTIDIOSISSIMA!!!

merut82
16-07-2006, 17:01
Hai provato a ritenere spinto shift finchè non riappare la finestra?

Prometeo98
16-07-2006, 17:01
purtroppo si; niente di che perç :::::

Mister24
16-07-2006, 17:03
Partiamo dal presupposto che sto lanciando le madonne; vi spiego velocemente il problema: in pratica non so xké ma dopop aver tenuto premuto per otto sec il tasto shift (quello per le maiscole) mi ha emnesso un suono ed é uscita la finestrella per le facilitazioni dei tasti; io come al solito ho premuto annulla; ora pero; e mi era successo gia una volta; é come se mi fosse rimasto premuto per sempre quel maledettisssssimo shift; conseguenze? OLTRE ALLE MADONNE:::: COME POTETE VEDERE DI DEFOULT MI SCRIVE MAIUSCOLO; INOLTRE MI METTE I " PUNTI AL POSTO DEL PUNTO; NON MI FUNZIONA PI§ FUNDICI :::::: HELP COME TOLGO QUESTA COSA FASTIDIOSISSIMA!!!

Vai su "Pannello di controllo" "Accesso facilitato"
Ti si apre una finestra scorri le varie schede e clicca su "impostazioni" sulle varie schede e togli successivamente il segno di spunta da "Usa i tasti di scelta rapida", conferma il tutto e non dovrebbero più apparire i messaggi.

Prometeo98
16-07-2006, 17:06
TI RINGRAZIO LO STESSO MA CIO GIA LO SAPEVO!!! INFATTI ORA LI HO TOLTI!!!

IL FATTO é CHE ORA HO QUESTO ***** DI SHIFT SEMPRE PREMUTO DI DEFOULT CHE MI CREA VERAMENTE MILLE CASINI!

Energy++
16-07-2006, 17:35
mi sa che se ncantato hai provato a riavviare? oppure scollegare la tastiera e ricollegarla?

tutmosi3
17-07-2006, 09:58
Punto di ripiristino antecedente?
Ciao

Ferdy78
17-07-2006, 11:52
Punto di ripiristino antecedente?
Ciao

alias format :D :ciapet: :sofico:

PS non è che hai il caps lock attivo?? ;)

PS e modera i termini....la prossima volta :doh: :muro:

tutmosi3
17-07-2006, 12:51
alias format :D :ciapet: :sofico:

Forse hai sbagliato QUOTE.
Megli se editi.
Ciao

Ferdy78
17-07-2006, 13:11
Forse hai sbagliato QUOTE.
Megli se editi.
Ciao

no tut...e che sbagliavo su una cosa del genere?

Il punto di ripristino, così come sovrascrivi il sistema utilizzando la console di ripristino R o lasciando intatto il file system della partizione... per me equivale......a fai prima con un format :D ;)

ciao..e poi perchè meglio se editavo? :D :mbe:

tutmosi3
17-07-2006, 13:28
Intendevo questa parte :)

Ciao

Ferdy78
17-07-2006, 13:37
Intendevo questa parte :)

Ciao
...era la mia risposta a Prometeo :eek: :D ...forse esposta in modo ambiguo :D

ciao :) :D