PDA

View Full Version : PROBLEMA CON MEDAL OF HONOR PACIFIC ASSAULT

ANGELOCU
16-07-2006, 16:42
dopo essere sbarcato sulla spiaggia (inizio gioco) dopo vari combattimenti esplode sempre qualcosa vicino a me , in qualunque posto mi trovi , in tutti i posti in cui io mi metta !!!!

:muro:

boh!!

chi sa darmi una spiegazione poiche' non risco a proseguire con il gioco , muoio sempre

LumberJack
16-07-2006, 16:47
dopo essere sbarcato sulla spiaggia (inizio gioco) dopo vari combattimenti esplode sempre qualcosa vicino a me , in qualunque posto mi trovi , in tutti i posti in cui io mi metta !!!!

:muro:

boh!!

chi sa darmi una spiegazione poiche' non risco a proseguire con il gioco , muoio sempre

Hrhm non è un problema del gioco, ma un pezzo della trama stessa. :p
So che può essere strano, ma in vece di schiacciare f9 ogni volta che la bomba ti esplode vicino provi per una volta ad aspettare e vedere cosa succede. :D

Ps: hai sbagliato sezione :read:

ANGELOCU
16-07-2006, 17:01
Hrhm non è un problema del gioco, ma un pezzo della trama stessa. :p
So che può essere strano, ma in vece di schiacciare f9 ogni volta che la bomba ti esplode vicino provi per una volta ad aspettare e vedere cosa succede. :D

Ps: hai sbagliato sezione :read:

ho provato ma mi rimanda al 1941 alle esercitazioni :rolleyes:

Com4
16-07-2006, 17:10
E quindi? E' proprio dall'esercitazione che devi proseguire...

ANGELOCU
16-07-2006, 17:15
E quindi? E' proprio dall'esercitazione che devi proseguire...

va bene va bene , chiedo scusa !!! :cry:

LumberJack
16-07-2006, 17:21
va bene va bene , chiedo scusa !!! :cry:

Non preoccuparti, ne vegognarti perchè c'è una persona che ha avuto il tuo stesso problema ed ha scritto su gmc, il bello è che è stato anche publicato. :D
Figurati tutte le persone che l'hanno letto :doh:

narnonet
16-07-2006, 20:34
anche perchè non sei il primo a postare qui è chiedere questo tipo di aiuto...

mi ricordo già altre persone che lo chiesero.

CIao

dj.cats
17-07-2006, 01:03
pure io stavo per abbandonare il gioco per quello, poi la fatidica domanda di mio fratello....hai provato a non ricaricare in continuazione dopo quel punto?