View Full Version : PROBLEMA CON MEDAL OF HONOR PACIFIC ASSAULT
ANGELOCU
16-07-2006, 16:42
dopo essere sbarcato sulla spiaggia (inizio gioco) dopo vari combattimenti esplode sempre qualcosa vicino a me , in qualunque posto mi trovi , in tutti i posti in cui io mi metta !!!!
:muro:
boh!!
chi sa darmi una spiegazione poiche' non risco a proseguire con il gioco , muoio sempre
LumberJack
16-07-2006, 16:47
dopo essere sbarcato sulla spiaggia (inizio gioco) dopo vari combattimenti esplode sempre qualcosa vicino a me , in qualunque posto mi trovi , in tutti i posti in cui io mi metta !!!!
:muro:
boh!!
chi sa darmi una spiegazione poiche' non risco a proseguire con il gioco , muoio sempre
Hrhm non è un problema del gioco, ma un pezzo della trama stessa. :p
So che può essere strano, ma in vece di schiacciare f9 ogni volta che la bomba ti esplode vicino provi per una volta ad aspettare e vedere cosa succede. :D
Ps: hai sbagliato sezione :read:
ANGELOCU
16-07-2006, 17:01
Hrhm non è un problema del gioco, ma un pezzo della trama stessa. :p
So che può essere strano, ma in vece di schiacciare f9 ogni volta che la bomba ti esplode vicino provi per una volta ad aspettare e vedere cosa succede. :D
Ps: hai sbagliato sezione :read:
ho provato ma mi rimanda al 1941 alle esercitazioni :rolleyes:
E quindi? E' proprio dall'esercitazione che devi proseguire...
ANGELOCU
16-07-2006, 17:15
E quindi? E' proprio dall'esercitazione che devi proseguire...
va bene va bene , chiedo scusa !!! :cry:
LumberJack
16-07-2006, 17:21
va bene va bene , chiedo scusa !!! :cry:
Non preoccuparti, ne vegognarti perchè c'è una persona che ha avuto il tuo stesso problema ed ha scritto su gmc, il bello è che è stato anche publicato. :D
Figurati tutte le persone che l'hanno letto :doh:
narnonet
16-07-2006, 20:34
anche perchè non sei il primo a postare qui è chiedere questo tipo di aiuto...
mi ricordo già altre persone che lo chiesero.
CIao
pure io stavo per abbandonare il gioco per quello, poi la fatidica domanda di mio fratello....hai provato a non ricaricare in continuazione dopo quel punto?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.