PDA

View Full Version : [AMSA] Madre di Totti furiosa: "CASTREREI POULSEN"

riaw
16-07-2006, 16:17
ROMA - In attesa di conoscere la verità di Francesco Totti, in sua difesa accorre la madre che non solo lo scagiona ma dichiara di augurarsi la castrazione di Christian Poulsen.

Secondo il tabloid italiano "er gazzettino romano" la signora Cecilia, attualmente in vacanza a Ostia, si sarebbe scagliata contro il centrocampista danese, reo (secondo la ricostruzione del giornale) di aver offeso l'onore della famiglia Totti con insulti razzisti e discriminatori.

"Sono profondamente disgustata da ciò che ho sentito - ha commentato con alcuni amici la signora Totti -. Ringrazio mio figlio per aver difeso il nostro onore. Nessuno al mondo dovrebbe essere vittima di simili offese, né in campo né fuori, e non mi interessa se c'era in palio la qualificazione dei mondiali. Provo solo disprezzo per Poulsen e, se è vero ciò che è stato scritto sui giornali, voglio i suoi testicoli su un piatto".

Quindi un pensiero per il figlio, che salterà 5 partite con un'espulsione in mondovisione: "Tutta la nostra famiglia è profondamente addolorata che la carriera di Totti sia macchiata con un cartellino rosso, ma almeno conserva la sua dignità, qualcosa di più importante del calcio".

Secondo alcuni presunti 'esperti' lettori di labiali, Poulsen avrebbe offeso la pasta all'amatriciana cucinata dalla madre di Totti definendola "un'ammasso di sterco fumante". Una versione sempre negata dal danese. Questa sera, in diretta tv, la verità del campione italiano.

sarà il caldo...

The-Flying-Finn
16-07-2006, 16:26
"Ringrazio mio figlio per aver difeso il nostro onore."

Sputandogli addosso.Onore strano.

Kratos
16-07-2006, 16:30
Guardate che è una parodia delle dichiarazioni (quelle, purtroppo, vere) della madre di Zidane ;)

eriol
16-07-2006, 16:53
lol

recoil
16-07-2006, 16:58
Guardate che è una parodia delle dichiarazioni (quelle, purtroppo, vere) della madre di Zidane ;)

non a caso il tag è AMSA, un nome simile alla nota agenzia di stampa che in realtà è l'azienda che si occupa dei servizi ambientali a Milano. compresa pulizie strade e raccolta rifiuti :D
una notizia spazzatura insomma :asd:

00Luca
16-07-2006, 17:03
Sull'amatriciana sono morto :asd:

Il castigatore
16-07-2006, 17:15
muble muble...
se dò ragione a Totti giustifico Zidane,
se dò ragione a Poulsen mi schiero con Materazzi

BravoGT83
16-07-2006, 17:16
Sull'amatriciana sono morto :asd:
hahahha:D:D:D

hophip
16-07-2006, 18:06
certo che prendere per serie queste notizie "amsa" dev'essere proprio il caldo!!! :D

ninja750
16-07-2006, 19:04
"er gazzettino romano" :ave:

polostation
16-07-2006, 19:12

Anche a me pare che le affermazioni riportate siano quelle relative alla vicenda Materazzi-Zidane :rolleyes:

Roberto151287
16-07-2006, 19:58
perchè stimo totti e mi fa schifo zidane?

totti si è pentito, ha ammesso di aver sbagliato e non ha detto che aveva più colpa poulsen

zidane non si è pentito, anzi ha detto che lo rifarebbe, ha detto che la colpa maggiore è di materazzi

poi vabbè se la madre fa certe dichiarazioni non ci vuole molto a capire da chi ha ripreso zidane, la mamma di totti non le avrebbe fatte.

powerslave
17-07-2006, 00:50
lol,bellissima :D