View Full Version : [Pesaro, Cattolica] Radeon 9800se 256 bit 128 mb gpu r360
Vendo questa stupenda scheda della Sapphire:
9800 se atlantis
128 mb
bus della memoria a 256 bit
gpu r360 con frequenze superiori alla xt
Dissipatore sostituito con quello della 9800pro
Scheda capace di incredibili prestazioni.
La vendo a soli 55€ + ss
stonecold91
16-07-2006, 16:16
agp?
agp?
Certamente.
Ma non credo che esistano cmq 9800pcx ;)
kingvisc
16-07-2006, 17:33
che memorie monta?
provato la mod @8pipe?
che memorie monta?
provato la mod @8pipe?
Le memorie sono samsung:
sam148
k4026323RA GC3N.
La mod a 8 pipe è utilizzabile solo alla risoluzione di 1024 x 768 in quanto presenta dei puntini neri per tutta l'altezza della barra di win (ininfluenti a questa risoluzione hai fini del gioco) che si spostano al centro dello schermo a risoluzioni maggiori (difetto che compare solo nel 3d e non nel 2d).
Alcune volte spariscono del tutto (probabilmente servirebbe + volt alla gpu) e il test di atitool non me le rileva come errori :confused:
Le frequenze standard sono 290 per la mem e 310 per la gpu (o viceversa, non ricordo bene)
comunque senza overclock ed attivare le pipe la scheda mi segna oltre 4300 punti al 3d mark 2003.
Attivando le pipe e portando le freq a 415 gpu e 325 per la mem (configurazione che usavo abitualmente nel 3d ) si superano i 6000 punti al 3dmark2003 e si sfiorano i 2500 al 3dmark2005.
Credo comunque che la scheda possa superare agevolmente i 5400\5500 punti al 3dmark2003 senza attivare le pipe considerando anche l'aumento di frequenza di oltre 100 mhz ottenibile con 8 pipe attive (che scaldano di più che 4).
qui (http://upload4.postimage.org/110112/photo_hosting.html) i risultati di un test veloce.
Ilpolitico
16-07-2006, 21:50
quanto me la fai con consegna a mano zona mediaworld durante il fine settimana?
quanto me la fai con consegna a mano zona mediaworld durante il fine settimana?
55€, debbo scendere da tavoleto apposta: 35km+35km tra andata e ritorno.
Ti assicuro però che sta scheda è davvero una bomba, e probabilmente a vederla girare la si potrebbe pagare anche di più
nicola.beber
16-07-2006, 22:59
Ti assicuro però che sta scheda è davvero una bomba, e probabilmente a vederla girare la si potrebbe pagare anche di più
interessato, in coda
kingvisc
16-07-2006, 23:54
grazie per le info, ma purtroppo non è ciò che cerco; buona vendita
Ilpolitico
17-07-2006, 08:38
io dovrei fare 37Km+37Km per arrivare all'uscita dell'autostrada di pesaro :-|
mi sa che faccio prima a farmela spedire! allora rimango in coda per 24Ore, se riesco a prendere un pc su questo forum (sto già contrattando via messaggi privati) ti prenderò poi la scheda. ha garanzia?
nicola.beber
17-07-2006, 12:40
è la prima volta che provo a comprare qua, sono interessato a comprala, ora che devo fare?
interessato, in coda
Capisco la tua ansia, ma bisogna rispettre la coda come dal dottore.
Nel caso non riesco a concludere con ilPolitico la palla passa a te ;)
Ps dai un occhiata al regolamento del mercatino non appena hai un poco di tempo.
Eviteresti di farti richiamare dai seniormember (con me lo hanno fatte, e che P@@@E) :sofico:
io dovrei fare 37Km+37Km per arrivare all'uscita dell'autostrada di pesaro :-|
mi sa che faccio prima a farmela spedire! allora rimango in coda per 24Ore, se riesco a prendere un pc su questo forum (sto già contrattando via messaggi privati) ti prenderò poi la scheda. ha garanzia?
Dimmi di dove sei. forse ho qualcosa che puo interessarti se mi dici quando vorresti spendere per il pc oltre la video, anche in pm ;)
Ilpolitico
18-07-2006, 07:14
sono costretto a lasciare per cause economiche :muro:
è la prima volta che provo a comprare qua, sono interessato a comprala, ora che devo fare?
Adesso sei il primo in coda, se sei interessato all'acquisto inviami un pvt con i tuoi dati ed io farò altrettanto accordandoci sulle modalità di pagamento. ;)
stonecold91
18-07-2006, 21:03
50ss incluse?
stonecold91
18-07-2006, 21:30
dai è un buon prezzo cosi te la levi....se no quanto vorresti te?ma senza mod @8pipe funziona in tutte le risoluzioni senza spixellare?
dai è un buon prezzo cosi te la levi....se no quanto vorresti te?ma senza mod @8pipe funziona in tutte le risoluzioni senza spixellare?
La scheda è perfettamente funzionante, e se leggi bene i miei post, ho scritto che si formano dei quadradini neri di 2, 3 mm di lato nell'ultimo centimetro dello schermo, non si muovono e non mutano di posizione o forma, sembra quasi una maschera proiettata sullo schermo solo quando si attivano le pipe dormienti e solo nel 3d.
Tengo di nuovo a precisare che Atitool con le 8 pipe attive quando si lancia il find max core non rileva artefatti fino alla freq di 440 mhz circa.
quindi come vedi il difetto non è sicuramente riconducibile alla parola artefatti o spixellare :O
stonecold91
19-07-2006, 18:27
50 ss incluse e te la levo k? :)
coda :)
50€ + ss a metà
ossia 2€ a testa...
fammi sapere ;)
puoi postare il link dove posso vedere la foto della sk?
Posso scendere a 55€ spedito in raccomandata, ma non di meno, e non mi assumo nessuna responsabilità dei possibili danni dovuti al trasporto.
La scheda ha bisogno dell'alimentazione supplementare data da uno spinotto usato per i floppy.
sul sito della sapphire ho controllato le foto e sono tutte diverse, comunque le mem sono disposte ad L e sono di forma quadrata e non allungata, per un totale di 8 moduli (4 per lato della scheda)
masterGR
24-07-2006, 07:57
coda interessato.. ti contatto in pvt
coda interessato.. ti contatto in pvt
:wtf:
Non è arrivato nulla :D
fammi sapere x la sped :)
kingvisc
31-07-2006, 09:57
Ares17, hai un pvt importante, appena ti colleghi al forum fammi sapere
fino a quando la situazione non sarà chiarita, sei sospeso da questo forum
boh ha sempre spedito tutto chissa cosa è successo.... :cry: :cry:
speriamo in bene :)
Ares17 t prego fatti vivo :cry:
kingvisc
02-08-2006, 19:05
magari non risponde perchè è andato in ferie, e il pacco sta ritardando per altri motivi; però a scopo cautelativo dovevo sospenderlo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.