PDA

View Full Version : Edicola e xbox 360

Digit@l
16-07-2006, 15:37
ciao a tutti, qualcuno sa indicarmi una buona rivista per x360?

con recensioni, novità, demo ecc..ecc... un pò come quelle per pc, esiste?

In certe occasioni la carta è meglio del www :sofico:

torgianf
16-07-2006, 15:41
ciao a tutti, qualcuno sa indicarmi una buona rivista per x360?

con recensioni, novità, demo ecc..ecc... un pò come quelle per pc, esiste?

In certe occasioni la carta è meglio del www :sofico:

c'e' la rivista ufficiale,monoformato,in pratica un catalogo tipo il postalmarket,se no c'e' videogiochi,multiformato,e imo l'unica rivista leggibile rimasta.per il resto compra un ds,almeno seduto sulla tazza sai cosa fare.... :D

Digit@l
16-07-2006, 17:14
c'e' la rivista ufficiale,monoformato,in pratica un catalogo tipo il postalmarket,se no c'e' videogiochi,multiformato,e imo l'unica rivista leggibile rimasta.per il resto compra un ds,almeno seduto sulla tazza sai cosa fare.... :D
grazie, proverò a dare un'occhiata... anche per il ds! :ciapet:

pon 87
16-07-2006, 19:14
xbox 360 magazine ufficiale, l'altro giorno l'ho presa, per la prima volta, è presente un dvd con parecchie demo, la rivista in se non è malaccio

Hack3rAttack
16-07-2006, 19:16
Che senso ha comprare le riviste quando su internet hai accesso a tutte le notizie e materiale che vuoi ;)

Digit@l
16-07-2006, 19:41
Che senso ha comprare le riviste quando su internet hai accesso a tutte le notizie e materiale che vuoi ;)
beh a parte la seduta spiritica in bathroom, ci sono occasioni in cui una lettura cartacea è meglio del www ;)

grazie per i consigli, farò un giro in edicola... penso che prenderò videogiochi e la rivista ufficiale... sono mensili? quando escono?

beejey
16-07-2006, 19:46
Comprare la rivista non serve tanto cè xboxlive scarichi demo,video ecc. ;)

PeK
16-07-2006, 20:14
digit@l ha ragione.
anche io preferisco la carta al www, quando sono in treno...

torgianf
16-07-2006, 22:16
Axel']perchè PSM mica è male???

Ora come ora leggo solo PSM e Videogiochi.

Cmq vai su XBOX Ufficiale, non è proprio male

una rivista monoformato non ha senso di esistere,leverei la dicitura "rivista" e metterei "catalogo promozionale" :)

Mattia360
17-07-2006, 08:32
Ti consiglio Videogiochi

Dural
17-07-2006, 08:44
Se nn hai proprio bisogno del dvd con le demo, io XBox Ufficiale la eviterei e mi butterei su qualcosa di più "indipendente"..

Catdaddy
17-07-2006, 09:33
grazie per i consigli, farò un giro in edicola... penso che prenderò videogiochi e la rivista ufficiale... sono mensili? quando escono?

quella cagatella spocchiosa da finti intellettuali di "videogiochi" prima era mensile, adesso esce una volta ogni 2 mesi perchè la comprano in 2 gatti :O e tira avanti solo per i contratti pubblicitari, altrimenti sarebbe chiusa da un pezzo :O

torgianf
17-07-2006, 09:37
quella cagatella spocchiosa da finti intellettuali di "videogiochi" prima era mensile, adesso esce una volta ogni 2 mesi perchè la comprano in 2 gatti :O e tira avanti solo per i contratti pubblicitari, altrimenti sarebbe chiusa da un pezzo :O

almeno sanno di cosa parlano......

stan
17-07-2006, 09:45
quanto costa la rivista ufficiale con le demo?

pon 87
17-07-2006, 13:24
quanto costa la rivista ufficiale con le demo?
8.99 se nn mi sbaglio

LaToX
17-07-2006, 13:51
Axel']anche questo è vero ;)

cmq PSM oltre ad essere completo per il mondo ps è anche molto divertente da leggere.

Videogiochi invece è mooolto più seria e non ha molto successo, anche se a me piace

Ma lui non chiede una rivista per xbox360? PSM non tratta solo playstation?

Cmq io ho provato Game Republic e devo dire che mi piace tanto come rivista. Tratta di videogiochi in generale e non solo di una console...perfino dei cellulari

beejey
17-07-2006, 14:11
Infatti Psm è una rivista dedicata a ps2 :D

Digit@l
17-07-2006, 16:53
Infatti Psm è una rivista dedicata a ps2 :D
lo avevo intuito :D

diciamo che ho le idee un pò confuse ora... direi che è un fattore troppo soggettivo, lo immaginavo.
Ne proverò una al mese fino a trovare quella che più mi piace :D

ion2
18-07-2006, 10:11
Ma lui non chiede una rivista per xbox360? PSM non tratta solo playstation?

Cmq io ho provato Game Republic e devo dire che mi piace tanto come rivista. Tratta di videogiochi in generale e non solo di una console...perfino dei cellulari
Quoto game republic è un'ottima rivista magari un po' generalista e le rece dei giochi un po' troppo succinte ma si legge con piacere.

rano
18-07-2006, 22:04
Comprare la rivista non serve tanto cè xboxlive scarichi demo,video ecc. ;)
Si, prova a scaricare un piccolo demo da mezzo giga con un 56k, quando hai finito c'e' il gioco in versione budget !!!

Freed
18-07-2006, 22:21
Mi associo alla domanda, la rivista ufficiale non la volgio prendere, se devo spendere 9 euro per una cosa che non può non essere di parte (non credo che mai mi diranno che un titolo è brutto, ci sara stupendo, molto bello, bello) preferisco investire la cifra nell'abbonamento live, così oltre a provarmi gli stessi demo posso sfruttare tutte le altre opportunità che offre....

Catdaddy
18-07-2006, 23:21
Mi associo alla domanda, la rivista ufficiale non la volgio prendere, se devo spendere 9 euro per una cosa che non può non essere di parte (non credo che mai mi diranno che un titolo è brutto, ci sara stupendo, molto bello, bello) preferisco investire la cifra nell'abbonamento live, così oltre a provarmi gli stessi demo posso sfruttare tutte le altre opportunità che offre....

con la rivista ufficiale c'è il presupposto di base che sia di parte, quindi già lo sai e hai l'animo in pace.

con una rivista non ufficiale, paradossalmente, potrebbe essere peggio: credi non sia di parte e invece lo è.
e ti assicuro che la stragrande maggioranza delle riviste sono di parte, in primis quelle future media.

gli utenti che sbandierano le presunte imparzialità di questa o quella rivista, nel 90% dei casi mi fanno ridere.
proprio in questo forum, mesi fa, c'era un tizio che tesseva lodi sperticate a nextgame.it, chiamandola "la rivista online più imparziale". nextgame.it è di proprietà di Leader s.p.a., il distributore dei videogames.
pensa quanto può essere imparziale :asd:

questo era solo un piccolo esempio per dimostrare che certe volte per scappare da lupo si finisce sbranati da quello che si credeva un agnello.......... :O

Freed
20-07-2006, 11:26
con la rivista ufficiale c'è il presupposto di base che sia di parte, quindi già lo sai e hai l'animo in pace.

con una rivista non ufficiale, paradossalmente, potrebbe essere peggio: credi non sia di parte e invece lo è.
e ti assicuro che la stragrande maggioranza delle riviste sono di parte, in primis quelle future media.

gli utenti che sbandierano le presunte imparzialità di questa o quella rivista, nel 90% dei casi mi fanno ridere.
proprio in questo forum, mesi fa, c'era un tizio che tesseva lodi sperticate a nextgame.it, chiamandola "la rivista online più imparziale". nextgame.it è di proprietà di Leader s.p.a., il distributore dei videogames.
pensa quanto può essere imparziale :asd:

questo era solo un piccolo esempio per dimostrare che certe volte per scappare da lupo si finisce sbranati da quello che si credeva un agnello.......... :O

Quello che dici tu è vero...

Il fatto è che se la rivista ufficile esistesse in versione senza DVD ad un prezzo contenuto potrei farci un pensierino (ma non credo), giusto per il piacere di guardarsi due foto stampate e leggersi qualcosa magari comodamente sul divano....

Però mi sa che continuerò a tenermi la mia connessione, a fine agosto poi probabilmente farò un abbonamento al live, e mi scaricherò i demo e valuterò di volta in volta cosa conviene comprare.