View Full Version : Edicola e xbox 360
ciao a tutti, qualcuno sa indicarmi una buona rivista per x360?
con recensioni, novità, demo ecc..ecc... un pò come quelle per pc, esiste?
In certe occasioni la carta è meglio del www :sofico:
torgianf
16-07-2006, 15:41
ciao a tutti, qualcuno sa indicarmi una buona rivista per x360?
con recensioni, novità, demo ecc..ecc... un pò come quelle per pc, esiste?
In certe occasioni la carta è meglio del www :sofico:
c'e' la rivista ufficiale,monoformato,in pratica un catalogo tipo il postalmarket,se no c'e' videogiochi,multiformato,e imo l'unica rivista leggibile rimasta.per il resto compra un ds,almeno seduto sulla tazza sai cosa fare.... :D
c'e' la rivista ufficiale,monoformato,in pratica un catalogo tipo il postalmarket,se no c'e' videogiochi,multiformato,e imo l'unica rivista leggibile rimasta.per il resto compra un ds,almeno seduto sulla tazza sai cosa fare.... :D
grazie, proverò a dare un'occhiata... anche per il ds! :ciapet:
xbox 360 magazine ufficiale, l'altro giorno l'ho presa, per la prima volta, è presente un dvd con parecchie demo, la rivista in se non è malaccio
Hack3rAttack
16-07-2006, 19:16
Che senso ha comprare le riviste quando su internet hai accesso a tutte le notizie e materiale che vuoi ;)
Che senso ha comprare le riviste quando su internet hai accesso a tutte le notizie e materiale che vuoi ;)
beh a parte la seduta spiritica in bathroom, ci sono occasioni in cui una lettura cartacea è meglio del www ;)
grazie per i consigli, farò un giro in edicola... penso che prenderò videogiochi e la rivista ufficiale... sono mensili? quando escono?
Comprare la rivista non serve tanto cè xboxlive scarichi demo,video ecc. ;)
digit@l ha ragione.
anche io preferisco la carta al www, quando sono in treno...
torgianf
16-07-2006, 22:16
Axel']perchè PSM mica è male???
Ora come ora leggo solo PSM e Videogiochi.
Cmq vai su XBOX Ufficiale, non è proprio male
una rivista monoformato non ha senso di esistere,leverei la dicitura "rivista" e metterei "catalogo promozionale" :)
Mattia360
17-07-2006, 08:32
Ti consiglio Videogiochi
Se nn hai proprio bisogno del dvd con le demo, io XBox Ufficiale la eviterei e mi butterei su qualcosa di più "indipendente"..
Catdaddy
17-07-2006, 09:33
grazie per i consigli, farò un giro in edicola... penso che prenderò videogiochi e la rivista ufficiale... sono mensili? quando escono?
quella cagatella spocchiosa da finti intellettuali di "videogiochi" prima era mensile, adesso esce una volta ogni 2 mesi perchè la comprano in 2 gatti :O e tira avanti solo per i contratti pubblicitari, altrimenti sarebbe chiusa da un pezzo :O
torgianf
17-07-2006, 09:37
quella cagatella spocchiosa da finti intellettuali di "videogiochi" prima era mensile, adesso esce una volta ogni 2 mesi perchè la comprano in 2 gatti :O e tira avanti solo per i contratti pubblicitari, altrimenti sarebbe chiusa da un pezzo :O
almeno sanno di cosa parlano......
quanto costa la rivista ufficiale con le demo?
quanto costa la rivista ufficiale con le demo?
8.99 se nn mi sbaglio
Axel']anche questo è vero ;)
cmq PSM oltre ad essere completo per il mondo ps è anche molto divertente da leggere.
Videogiochi invece è mooolto più seria e non ha molto successo, anche se a me piace
Ma lui non chiede una rivista per xbox360? PSM non tratta solo playstation?
Cmq io ho provato Game Republic e devo dire che mi piace tanto come rivista. Tratta di videogiochi in generale e non solo di una console...perfino dei cellulari
Infatti Psm è una rivista dedicata a ps2 :D
Infatti Psm è una rivista dedicata a ps2 :D
lo avevo intuito :D
diciamo che ho le idee un pò confuse ora... direi che è un fattore troppo soggettivo, lo immaginavo.
Ne proverò una al mese fino a trovare quella che più mi piace :D
Ma lui non chiede una rivista per xbox360? PSM non tratta solo playstation?
Cmq io ho provato Game Republic e devo dire che mi piace tanto come rivista. Tratta di videogiochi in generale e non solo di una console...perfino dei cellulari
Quoto game republic è un'ottima rivista magari un po' generalista e le rece dei giochi un po' troppo succinte ma si legge con piacere.
Comprare la rivista non serve tanto cè xboxlive scarichi demo,video ecc. ;)
Si, prova a scaricare un piccolo demo da mezzo giga con un 56k, quando hai finito c'e' il gioco in versione budget !!!
Mi associo alla domanda, la rivista ufficiale non la volgio prendere, se devo spendere 9 euro per una cosa che non può non essere di parte (non credo che mai mi diranno che un titolo è brutto, ci sara stupendo, molto bello, bello) preferisco investire la cifra nell'abbonamento live, così oltre a provarmi gli stessi demo posso sfruttare tutte le altre opportunità che offre....
Catdaddy
18-07-2006, 23:21
Mi associo alla domanda, la rivista ufficiale non la volgio prendere, se devo spendere 9 euro per una cosa che non può non essere di parte (non credo che mai mi diranno che un titolo è brutto, ci sara stupendo, molto bello, bello) preferisco investire la cifra nell'abbonamento live, così oltre a provarmi gli stessi demo posso sfruttare tutte le altre opportunità che offre....
con la rivista ufficiale c'è il presupposto di base che sia di parte, quindi già lo sai e hai l'animo in pace.
con una rivista non ufficiale, paradossalmente, potrebbe essere peggio: credi non sia di parte e invece lo è.
e ti assicuro che la stragrande maggioranza delle riviste sono di parte, in primis quelle future media.
gli utenti che sbandierano le presunte imparzialità di questa o quella rivista, nel 90% dei casi mi fanno ridere.
proprio in questo forum, mesi fa, c'era un tizio che tesseva lodi sperticate a nextgame.it, chiamandola "la rivista online più imparziale". nextgame.it è di proprietà di Leader s.p.a., il distributore dei videogames.
pensa quanto può essere imparziale :asd:
questo era solo un piccolo esempio per dimostrare che certe volte per scappare da lupo si finisce sbranati da quello che si credeva un agnello.......... :O
con la rivista ufficiale c'è il presupposto di base che sia di parte, quindi già lo sai e hai l'animo in pace.
con una rivista non ufficiale, paradossalmente, potrebbe essere peggio: credi non sia di parte e invece lo è.
e ti assicuro che la stragrande maggioranza delle riviste sono di parte, in primis quelle future media.
gli utenti che sbandierano le presunte imparzialità di questa o quella rivista, nel 90% dei casi mi fanno ridere.
proprio in questo forum, mesi fa, c'era un tizio che tesseva lodi sperticate a nextgame.it, chiamandola "la rivista online più imparziale". nextgame.it è di proprietà di Leader s.p.a., il distributore dei videogames.
pensa quanto può essere imparziale :asd:
questo era solo un piccolo esempio per dimostrare che certe volte per scappare da lupo si finisce sbranati da quello che si credeva un agnello.......... :O
Quello che dici tu è vero...
Il fatto è che se la rivista ufficile esistesse in versione senza DVD ad un prezzo contenuto potrei farci un pensierino (ma non credo), giusto per il piacere di guardarsi due foto stampate e leggersi qualcosa magari comodamente sul divano....
Però mi sa che continuerò a tenermi la mia connessione, a fine agosto poi probabilmente farò un abbonamento al live, e mi scaricherò i demo e valuterò di volta in volta cosa conviene comprare.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.