PDA

View Full Version : Consiglio Cellulare UMTS x navigazione con WIND

flok2000
16-07-2006, 15:30
Ciao, come da titolo, qualcuno può consigliarmi un buon cellulare UMTS ad un costo ragionevole che utilizzerei per la navigazione in internet tramite collegamento UMTS con scheda WIND?
Naturalmente la confezione dovrà essere completa di cavo di collegamento al PC e CD con software di configurazione
Grazie a tutti

lord2
16-07-2006, 17:42
Ciao, come da titolo, qualcuno può consigliarmi un buon cellulare UMTS ad un costo ragionevole che utilizzerei per la navigazione in internet tramite collegamento UMTS con scheda WIND?
Naturalmente la confezione dovrà essere completa di cavo di collegamento al PC e CD con software di configurazione
Grazie a tutti

mannaggia ho appena venduto a 100 euro il mio 6630 umts :p
ti sarebbe stato utile se trovi un nokia umts a 100 euro prendilo tranquillamente sono ottimi io l ho venduto solo per passaggio a super-umts 1.8 megabyte/sec per intenderci e ho preso il samsung z560 HSDPA
Altrimenti se vuoi un buon umts NUOVO a pochi soldi e naturalmente completo di tutto cavi etc etc ti consiglio il sony.e quello del by-pack k608i due a 199 euro ma ne danno anche uno a 99 euro è un buon prezzo e il cell è completo per la navigazione internet.