View Full Version : ATI X800 512
Salve, un mio amico mi ha chiesto informazioni su questa scheda video ati x800 512 che mi potete dire, lui dovrebbe sostituirla ad uan ati radeon 9600!!!
:confused: Che vuoi sapere? :confused:
molto poco ti possiamo dire, non hai nemmeno specificato se agp o pci-e!!! :rolleyes:
nemmeno il modello hai messo! è la XL, la gto o la hybrid??
mi hanno detto poco dovrebbe essere la agp modello non lo so ditemi qualcosa su entrambe le versioni è buona!!!
cambia radicalmente a seconda del modello. se non sai se è la hybrid o la XL si può dire poco perché hanno prestazioni completamente differenti
me lo faccio dire e ve lo dico
Kharonte85
16-07-2006, 18:01
me lo faccio dire e ve lo dico
Ecco è meglio....e gia' che ci sei facci sapere il resto del Pc ;)
Quindi il pc ha un processore Amd 3200+ ram da 512 e la scheda video attuale è una ati radeon 9600.
Mi ha detto di chiedervi quale è la versione + potente, quanto è potente e i prezzi come sono?????
elninus85
17-07-2006, 08:28
molto poco ti possiamo dire, non hai nemmeno specificato se agp o pci-e!!! :rolleyes:
Bè se la deve sostituire a una 9600 penso proprio che sia agp! ;)
Quindi il pc ha un processore Amd 3200+ ram da 512 e la scheda video attuale è una ati radeon 9600.
Mi ha detto di chiedervi quale è la versione + potente, quanto è potente e i prezzi come sono?????
per farti un'idea delle prestezioni di queste schede video dai un'occhiata a questo articolo:
http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/1128/ati-radeon-x850-il-restyling-invernale_5.html
qui manca la x800gto che comunque va a posizionarsi tra la x800 e la x800pro.
Per quanto riguarda i prezzi è da qualche mese che non seguo l'andamento del mercato delle x800 e dell'agp in generale, quindi preferisco aspettare qualcuno più aggiornato.
Comunque vada il tuo amico farà un ottimo passo avanti rispetto alla sua attuale 9600. ;)
Byez
Bè se la deve sostituire a una 9600 penso proprio che sia agp! ;)
magari stava cambiando tutto il pc..non è che c'avesse ricoperto d'informazioni :D
comunque facciamo così se è una x800xl 512 è una byona scheda ma bisognerebbe sapere il prezzo per vedere se conviene, la x800gto 512mb non serve a nulla, la x800 hybrid 512mb ancora meno
bene grazie cmq il prezzo non ne ho idea forse ma mi sbaglierò era intorno ai 300 ??? :confused: Cmq vi annuncio che sto scrivnedo dal nuovo pc :evvvaiiiiiiii:
Kharonte85
17-07-2006, 20:40
bene grazie cmq il prezzo non ne ho idea forse ma mi sbaglierò era intorno ai 300 ???
:sbavvv: ma che siamo matti!!! Neanche una x850pro costa cosi' tanto... :mbe:
:sbavvv: ma che siamo matti!!! Neanche una x850pro costa cosi' tanto... :mbe:
massìììììì facciamo le cose alla cazzo di cane chissenefrega :sofico: :asd: :asd:
bYeZ!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.