PDA

View Full Version : free desktop lock

sgdfgsgfsgs
16-07-2006, 15:13
salve gente

come da titolo sono alla ricerca di un programma free che permette di bloccare il pc (con password).

fin ora ho trovato solo programmi a pagamento.

chi me ne consiglia 1 gratuito?

grazie :sofico:

Mister24
16-07-2006, 15:24
salve gente

come da titolo sono alla ricerca di un programma free che permette di bloccare il pc (con password).

fin ora ho trovato solo programmi a pagamento.

chi me ne consiglia 1 gratuito?

grazie :sofico:

Che sistema operativo usi?
In Windows XP c'è gia integrato, basta che proteggi l'utente con password e ti disconetti prima di lasciare il computer.

sgdfgsgfsgs
16-07-2006, 15:48
windows xp

il problema è che cè solo 1 utente e il pc lo usiamo in molti.

a me interessa 1 programma a parte.... magari che nn si installa ma va bene anche che si installa sul pc

grazie

Mister24
16-07-2006, 16:31
windows xp

il problema è che cè solo 1 utente e il pc lo usiamo in molti.

a me interessa 1 programma a parte.... magari che nn si installa ma va bene anche che si installa sul pc

grazie

Proprio perché lo usate in molti la soluzione di più utenti è buona.
Se blocchi il desktop, come vuoi fare, gli altri non possono usare il computer, con più utenti se ti disconetti gli altri lavorano e tu hai i tuoi dati protetti.

sgdfgsgfsgs
16-07-2006, 17:53
Proprio perché lo usate in molti la soluzione di più utenti è buona.
Se blocchi il desktop, come vuoi fare, gli altri non possono usare il computer, con più utenti se ti disconetti gli altri lavorano e tu hai i tuoi dati protetti.

si tu hai ragione, ma nella mia situazione mi è necessario questo programma esterno perche' ho e devo avere solo 1 utente che è usato da tutti..... :)