MadMax_2000
16-07-2006, 16:09
Causa passaggio a sistema assemblato,
vendo queste casse acquistate in data 03/03/2004, dunque fuori garanzia ma sempre tenute con cure, non ho mai esagerato con il volume quindi sia il sub che le casse sono veramente in ottimo stato. Inoltre ho anche l'imballo e gli accessori originali presenti all'atto dell'acquisto.
Ecco una foto del prodotto, giusto per rendere l'idea:
http://images.gfx.no/2/2794/thx250-3.jpg
Passiamo alle caratteristiche tecniche:
Potenza in uscita totale: 300 Watt 75W a Satellite e 150W per Sub
Risposta in frequenza:
Altoparlanti satelliti: da 150Hz a 18kHz +/- 3dB
Subwoofer: da 32Hz a 150Hz +/- 3dB o Rapporto segnale rumore: 99dB
Ingressi
2 ingressi audio analogici (mini-jack stereo da 3.5 mm)
1 ingresso digitale SPDIF (RCA)
Gli altoparlanti satellite schermati, con coni di precisione da 3,5" e magneti di alta qualità assicurano una riproduzione fluida e ad alta fedeltà, senza comportare disturbi per il monitor;
Il subwoofer a doppia apertura con robusto cono da 8", rivolto verso il basso, offre un grandioso impatto sonoro;
Convertitori digitale-analogici (DAC) ad alte prestazioni, a 24 bit/96kHz, per una riproduzione audio ad alta risoluzione;
Controllo su cavo multi-funzione per un semplice utilizzo di tutte le funzioni;
Doppio ingresso analogico e S/PDIF per connettere diverse fonti audio.
PREZZO: 75€ s.s incluse
REGOLE:
-Pagamento anticipato tramite PostePay (l'operazione vi costa solo 1€);
-La vendita è stata presentata anche fuori dal forum e/o su altri forum;
-MI RISERVO IL DIRITTO, FINO AL PAGAMENTO, DI RITIRARE LA VENDITA IN CASI PARTICOLARI O DI FORZA MAGGIORE;
-Massima serietà, ho concluso molte trattative alcune delle quali sono visibili sul link "WWW" del mio profilo;
-Evitate di appesantire il thread con domande; se dovete farle proponetemele in pvt, sarò lieto di rispondervi;
Saluti
MAX
vendo queste casse acquistate in data 03/03/2004, dunque fuori garanzia ma sempre tenute con cure, non ho mai esagerato con il volume quindi sia il sub che le casse sono veramente in ottimo stato. Inoltre ho anche l'imballo e gli accessori originali presenti all'atto dell'acquisto.
Ecco una foto del prodotto, giusto per rendere l'idea:
http://images.gfx.no/2/2794/thx250-3.jpg
Passiamo alle caratteristiche tecniche:
Potenza in uscita totale: 300 Watt 75W a Satellite e 150W per Sub
Risposta in frequenza:
Altoparlanti satelliti: da 150Hz a 18kHz +/- 3dB
Subwoofer: da 32Hz a 150Hz +/- 3dB o Rapporto segnale rumore: 99dB
Ingressi
2 ingressi audio analogici (mini-jack stereo da 3.5 mm)
1 ingresso digitale SPDIF (RCA)
Gli altoparlanti satellite schermati, con coni di precisione da 3,5" e magneti di alta qualità assicurano una riproduzione fluida e ad alta fedeltà, senza comportare disturbi per il monitor;
Il subwoofer a doppia apertura con robusto cono da 8", rivolto verso il basso, offre un grandioso impatto sonoro;
Convertitori digitale-analogici (DAC) ad alte prestazioni, a 24 bit/96kHz, per una riproduzione audio ad alta risoluzione;
Controllo su cavo multi-funzione per un semplice utilizzo di tutte le funzioni;
Doppio ingresso analogico e S/PDIF per connettere diverse fonti audio.
PREZZO: 75€ s.s incluse
REGOLE:
-Pagamento anticipato tramite PostePay (l'operazione vi costa solo 1€);
-La vendita è stata presentata anche fuori dal forum e/o su altri forum;
-MI RISERVO IL DIRITTO, FINO AL PAGAMENTO, DI RITIRARE LA VENDITA IN CASI PARTICOLARI O DI FORZA MAGGIORE;
-Massima serietà, ho concluso molte trattative alcune delle quali sono visibili sul link "WWW" del mio profilo;
-Evitate di appesantire il thread con domande; se dovete farle proponetemele in pvt, sarò lieto di rispondervi;
Saluti
MAX