PDA

View Full Version : Lovely days festival!!!

BadMirror
16-07-2006, 15:34
Io purtroppo ho dovuto rinunciarci perchè ho deciso di farmi qualche giorno a Londra a metà Agosto e il portafoglio piange già lacrime napulitane, ma se voi potete vi prego, andateci, un festival così è storico, mi piange il cuore a non poter essere lì:

http://www.lovelydays.at/

CHE SPETTACOLO!!!

;)

RiccardoS
17-07-2006, 08:31
Azzidienti... metti che se passavi te come avevamo ipotizzato... dividendo le spese per il viaggio era pure fattibile... ma pure il mio portafoglio langue... ed ho già fatto il tutto esaurito quest'anno per quel che riguarda i concerti con David gilmour a venezia, regalando il biglietto pure a mio fratello... :)

un'occasione irripetibile... ma mi sa che dovrò lasciar perdere. :cry:

Fabiaccio
17-07-2006, 12:52
non è male come cartellone...
Peccato che qualcuno di loro non sia proprio in formissima :( e peccato pure per il costo... 59 euro al giorno o al concerto? :confused: più il viaggio...

BadMirror
17-07-2006, 16:29
non è male come cartellone...
Peccato che qualcuno di loro non sia proprio in formissima :( e peccato pure per il costo... 59 euro al giorno o al concerto? :confused: più il viaggio...

Mah secondo me il costo è accettabe con i prezzi che corrono, ti vedi 2 giorni di concerto con alcuni grandi nomi che presi singolarmente ti costerebbero di più e hai il posto per campeggiare. Ok c'è il viaggio, ma è un festival in Austria, non è che possono tenere conto anche di chi viene dall'estero (e poi con una macchina diesel magari condivisa in 3/4/5 persone la spesa si assottiglia notevolmente). ;)