mc3
16-07-2006, 14:24
Salve a tutti, recentemente ogni qualvolta mi connetto ad Internet per più di mezz'ora, si attiva automaticamente una connessione (dialer) non voluta. Ho scovato nel task manager un fantomatico processo in background (autoeseguibile ad ogni avvio), chiamato tytd1.exe relativo all'omonimo file nascosto trovato nella cartella Windows/Temp. Eliminato sia il file, sia il riferimento nel registro di sistema in Windows/CurrentVersion/Run, mi ritrovo nuovamente con lo stesso problema dopo circa 30min dalla connessione ad Internet.
Inoltre in Installazioni Applicazioni è presente una strana voce "WebFldrs XP"
non rimovibile (non c'e il pulsante!!), senza alcuna riferimento nel registro di sistema (/Uninstall).
In Google non ho trovato nulla, se non il probabile acronimo "Too Young To Die"... :mbe:
Un'altra cosa, fino a qualche settimana fa sono stato attaccato dal famosissimo "LinkOptimizer"... sono riuscito ad eliminarlo seguendo i consigli del forum.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Come faccio ad eliminarlo, evitando di formattare il computer?
Grazie, mc3
PC
Processore AMD 64 3200+ 939
Scheda madre Asus A8N-E
Windows XP Pro SP2
Antivir 6...
Nvidia Firewall (Livello Alto)
Inoltre in Installazioni Applicazioni è presente una strana voce "WebFldrs XP"
non rimovibile (non c'e il pulsante!!), senza alcuna riferimento nel registro di sistema (/Uninstall).
In Google non ho trovato nulla, se non il probabile acronimo "Too Young To Die"... :mbe:
Un'altra cosa, fino a qualche settimana fa sono stato attaccato dal famosissimo "LinkOptimizer"... sono riuscito ad eliminarlo seguendo i consigli del forum.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Come faccio ad eliminarlo, evitando di formattare il computer?
Grazie, mc3
PC
Processore AMD 64 3200+ 939
Scheda madre Asus A8N-E
Windows XP Pro SP2
Antivir 6...
Nvidia Firewall (Livello Alto)