View Full Version : Dove trovare gp500 o qualcuno può passarmelo??
Fabius250485
16-07-2006, 13:35
Ciao a tutti...siccome sono appassionato di gp500 però essendo molto vecchio non riesco a trovarlo. Qualcuno può aiutarmi o magari se me lo manda anke via internet gli sarei davvero grato...grazie
Ciao a tutti...siccome sono appassionato di gp500 però essendo molto vecchio non riesco a trovarlo. Qualcuno può aiutarmi o magari se me lo manda anke via internet gli sarei davvero grato...grazie
se non è un freeware mi sa che dovresti dare una riletta al regolamento..
..in caso contrario chiedo scusa per il post poco costruttivo :)
buona fortuna..
cerca ebay, in ogni caso perchè non ne approfitti per farti passare da internet anche superbike 2001? è molto bello. E magari anche prey e half life, belli anche quelli :asd:
:doh: :banned:
E secondo,prima di chiedere come si installano SET o aggiornamenti vari di GP500,INIZIA A AVERLO.....(NON CREDI????)????????????????
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1240245 :mbe:
Altrimenti mi dici dove hai provato i 2 file EXE da link?????? :O
Vabbe' ciauzzz
N.BGP500 nei negozi nn lo trovi piu'.....quindi o lo compri online......o lascia perdere di postare nei FORUM se qualcuno te lo passa (E' VIETATO).
cicquetto
16-07-2006, 15:42
azz ti fai prima gli aggiornamenti e poi il gioco?
su ebay in italia non lo trovi, su qualche rivenditore del nord europa si.
Fabius250485
16-07-2006, 15:45
prima volevo vedere come si poteva modificare il gioco per vedere se poteva interessarmi e infatti è stato così...infatti ho preso tutti gli aggiornamenti ke mi hai detto così appena ho il gioco sono pronto per entrare nel vostro mondo...sono partito dagli aggiornamenti perchè il gioco è difficile trovarlo...tutto qua..non sono mica cretino ke uso gli aggiornamenti senza il gioco...
Cmq basta fare un po di ricerche su internet e lo si trova su qualche sito per scaricarlo
Ciauzzzzzz :O
kingvisc
16-07-2006, 17:43
l'argomento mi sembra spinoso.. chiudo e lascio al mod di sezione eventuali azioni
l'argomento mi sembra spinoso.. chiudo e lascio al mod di sezione eventuali azioni
tnks ;)
come già detto, in questo forum non possiamo parlare di come procurarsi non legalmente giochi anche se non più in commercio, mi spiace
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.