View Full Version : Problema MicroMachines V4
Ciao a tutti!
Ho un problema di visualizzazione con MMV4. In pratica vedo texture :muro: fluttuanti nelle piste "martello pneumatico" e "galline" e altre.
I driver sono aggiornati, se qualcuno ha una soluzione da suggerirmi... altrimenti aspetto una patch :mad:
Grazie!
narnonet
16-07-2006, 20:31
Aspetta e spera una patch allora...
sempre che magari nuovi driver non sistemino le cose.
Ciao
Uffah... cmq sono arrivato alla conclusione che su PC è meglio non comprare giochi appena usciti, danno solo un sacco di problemi e come assistenza tecnica fanno abbastanza cagare :mad:
Uffah... cmq sono arrivato alla conclusione che su PC è meglio non comprare giochi appena usciti, danno solo un sacco di problemi e come assistenza tecnica fanno abbastanza cagare :mad:
Triste verità: ormai, salvo casi rari o eccezionali, compro sempre svariati mesi dopo l'uscita del prodotto che mi interessa, e non solo perchè è facile trovare a prezzi budget titoli interessantissimi, ma perchè è più facile avere un prodotto che nel frattempo, tramite patch ufficiali e aggiornamenti, sia diventato quasi bug-free.
L'ultima fregatura l'ho presa con Oblivion, comprato il sabato successivo all'arrivo in Italia sganciando quasi 50 Euro e ricevendo un prodotto che nonostante i toni trionfalistici della critica di mezzo mondo, io non mi astengo dal definire un prodotto di serie B.
Traduzione dei testi vergognosa, e ripeto, vergognosa, a tal punto che in molti casi è impossibile capire cosa fare o come farlo, la solita pletora di quest buggate -la prima che ho fatto, concorrenza sleale, bloccato inesorabilmente perchè non parte un dialogo tra due personaggi-, supporto inesistente, visto che a tot mesi dalla sua uscita, continuano a sfornare add on a pagamento, ma una cappero di patch compatibile con la versione italiana, nulla di nulla.
Hanno ottenuto le mie maledizioni, la promessa che non comprerò MAI più un gioco Bethesda, e la custodia con DVD del gioco che prende polvere su una pila di libri in cameretta.
Poi qualcuno là fuori di nome Mark Rein da la colpa agli integrati Intel se il mercato ludico PC non rende quanto quello console...a Mark, sarai un genio della programmazione, ma per certe tue dichiarazioni ti vedrei bene con una zappa in mano ^^
Hikaro, hai la sign irregolare sei pregato di editarla
è regolare adesso?
yess, grazie :)
jcannatella
26-07-2006, 15:15
Stessi problemi di texture vaganti anche per me, in più quando esco dal gioco mi arriva un messaggio di errore che posso o meno segnalare a microsoft.
Ogni giorno guardo sul sito della codemasters sperando in una patch.
Io ho una 6600 GT, con i driver 91.31, voi che driver avete?
A parte i problemi il gioco è molto divertente.
anche io ho i 91.31 ma nn funge neanche con i precedenti o gli altri ancora :stordita:
Loop2WiN
02-08-2006, 12:30
anche io stesso problema... ho una 6600gt pow coi 91.31
:/
Negative_creep
02-08-2006, 13:46
anche a me stesso problema... Però ho i driver 81.85 !
Incredibile... ancora nn hanno risolto sto problema!?
Allucinante
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.