PDA

View Full Version : 200 sata bruciato

dade986
16-07-2006, 12:42
ciao a tutti....qualche giorno fà per cause ancora a me sconosciute si è bruciata la scheda logica del mio Maxtor 200 sata....il problema è che il disco è stato acquistato ad agosto del 2004....cioè la garanzia mi scade il mese prossimo....e io vorrei recuperarmi non dico tutti ma la maggior parte dei dati.....alcuni anche molto importanti per me :muro: ....ho cercato un pò nei negozi (ormai tutti hanno sata2) e l'unico che aveva ancora un sata1 lo prendo, cambio la scheda ma il disco fa alcuni versi strani....leggo sulle etichette e vedo che il bruciato è 6b200m0 e il nuovo è 6l200m0 e anche i voltaggi ed il code sono diversi.....

adesso chiedo a voi se c'è la possibilità di recuperare sti dati....maxtor non garantisce il contenuto del disco???

avrei trovato un altro 6b200m0 ma leggendo prima di acquistare ha votaggi differenti....può funzionare?

grazie!!

dade986
17-07-2006, 11:32
uppppp

fabscher
17-07-2006, 15:04
Ciao anche io ho lo stesso problema con un maxtor 6B200M0 e non riesco a trovarlo da nessuna parte.
il mio sono sicurissimo chè ha solo l'elettronica bruciata ma non ne trovo un'altro uguale identico. sono disposto anche a fare scambio con un disco nuovo anche di taglio leggermente superiore, oppure mi andrebbe bene anche di avere solo l'elettronica in prestito (anche a pagamento) per poter recuperare i miei dati.