View Full Version : Stradubbio Asus P5GD1 con schede video!
Ciao Raga!
Innanzitutto chiedo scusa per l'ignoranza.. :D
Ho una p5gd1 con una Nvidia 6600 pci-express 16x..
Siccome ho un problemino con questa scheda video volevo temporaneamente montare una scheda video agp..
Ma ovviamente sulla mia MoBo non posso montare schede video con attacco "vecchio" agp, solo pci-express VERO??? :( :(
Grazie Mille!
Si. se non vado errato tutte le mobo con lo slot pci express non hanno l'AGP. Che problema hai con la scheda video?
Ciao Raga!
Innanzitutto chiedo scusa per l'ignoranza.. :D
Ho una p5gd1 con una Nvidia 6600 pci-express 16x..
Siccome ho un problemino con questa scheda video volevo temporaneamente montare una scheda video agp..
Ma ovviamente sulla mia MoBo non posso montare schede video con attacco "vecchio" agp, solo pci-express VERO??? :( :(
Grazie Mille!
Solo PCI-Express come hai dedotto tu stesso.
Si. se non vado errato tutte le mobo con lo slot pci express non hanno l'AGP. Che problema hai con la scheda video?
Niente mi si è rotta la ventola e mi arriva a 84 gradi..
per non rischiare di fonderla temporaneamente volevo mettere una delle tante schede video vecchie che ho... tutte agp ovviamente..
quindi confermate solo pci-express?? :(
fregatura...
Esatto devi sostituire la ventola la trovi in qualsiasi negozio di informatica...ed e pure semplice a cambiarla.
Esatto devi sostituire la ventola la trovi in qualsiasi negozio di informatica...ed e pure semplice a cambiarla.
Infatti.. Ho ordinato l'nv silencer...
Oh grazie raga, come al solito sempre disponibili!!
Bon Petit! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.