PDA

View Full Version : Moratti vuole lo scudetto LOL !

AlanSY
16-07-2006, 11:54
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Inter/Primo_Piano/2006/07_Luglio/16/moratti.shtml

Moratti: "Ci diano lo scudetto"
Il patron nerazzurro alza la voce e reclama il tricolore 2006: "L'Inter ne ha diritto, era fuori dal sistema. Non assegnare il titolo può far pensare che tutti fossero sporchi"

:D :D :D

Roberto151287
16-07-2006, 11:56
l'inter sul campo non l'ha meritato, senza il sistema chi lo dice che vinceva di sicuro? dopotutto mi pare che di punti ne abbia presi molti

mi dispiace per l'inter ma lo scudetto è da annullare, anche perchè per il milan non so quante prove certe dell'illecito ci siano, non ho seguito le accuse ma visto che sto processo è fatto soprattutto su teorie non dimostrate...

Il castigatore
16-07-2006, 11:59
l'inter non potrà mai vincere lo scudetto, perchè è proprio l'inter che non lo vuole...
dai, 5 maggio 2002, praticamente cucito sulla maglietta...
proprio non lo volevano...

anonimizzato
16-07-2006, 12:31
Da tifoso interista dico che gli scudetti non assegnati o revocati non vanno dati a NESSUNO perchè nel momento in cui delle partite vengono falsate viene falsato tutto il risultato finale di classifica.

Nemmeno se la seconda squadra fosse arrivata ad 1 solo punto dalla prima e con la terza a 30 punti, per me, andrebbe riassegnato lo scudetto.

bagoa
16-07-2006, 12:47
ma si che lo diano all'inter, solo elomosinando vincono gli scudetti, che società di morti di fame, grazie al cielo non sono interista. :rolleyes:

NeSs1dorma
16-07-2006, 12:52
Solo cosi possono vincere gli scudetti, del resto :asd:
E nemmeno quest'anno ci riusciranno, nonostante le intercettazioni di parte (tronchetti, dove sei?) e le sentenze dettate dal loro amico interista Rossi.
Perdazzurri per sempre :D

ronaldovieri
16-07-2006, 13:02
ma si che lo diano all'inter, solo elomosinando vincono gli scudetti, che società di morti di fame, grazie al cielo non sono interista. :rolleyes:

meglio morti di fame

che avere una condanna per illecito sportivo :rolleyes:

3vi
16-07-2006, 13:05
Se nn danno lo scudetto all'inter, roma, chievo e palermo non devono andare in champions. Scusate eh, ma se quelle tre squadre vanno in champions, vuol dire che l'inter è prima e deve avere quello scudetto!

O danno lo scudetto all'inter, o solo l'inter va in champions!

Imrahil
16-07-2006, 13:08
Scudetto? Solo così lo possono vincere.

ronaldovieri
16-07-2006, 13:10

bilan e gobbi invece solo grazie agli arbitri lo possono vincere

komak00
16-07-2006, 13:11
Se nn danno lo scudetto all'inter, roma, chievo e palermo non devono andare in champions. Scusate eh, ma se quelle tre squadre vanno in champions, vuol dire che l'inter è prima e deve avere quello scudetto!

Giustissimo.

Il castigatore
16-07-2006, 13:11
sono contrario allo scudetto all'inter solo perchè l'inter non è una società da scudetto

Topomoto
16-07-2006, 13:12
bilan e gobbi invece solo grazie agli arbitri lo possono vincere
Trovami uno scudetto del Milan vinto grazie agli arbitri :rolleyes:

Ora, va bene sfottere, ma le roboanti cazzate le eviterei....

3vi
16-07-2006, 13:13
sono contrario allo scudetto all'inter solo perchè l'inter non è una società da scudetto

Vabbè, allora non mandiamo in b la juve, solo perchè la juve non è una società da b!!Ma che discorsi sono?!?

ronaldovieri
16-07-2006, 13:13

infatti evitiamo ste cazzate sull'inter :rolleyes:

Il castigatore
16-07-2006, 13:16
Vabbè, allora non mandiamo in b la juve, solo perchè la juve non è una società da b!!Ma che discorsi sono?!?

intendo dire che l'inter non è una società da scudetto, perchè con i campioni che si ritrova, lo scudetto avrebbe dovuto vincerlo dal 2002 ad oggi...
e non c'è moggi che tenga, perchè una squadra che mi pareggia contro squadre praticamente "retrocesse", non è una squadra che può lottare per il titolo...
se l'inter voleva lo scudetto, doveva pensarci il 5 maggio 2002...

svarionman
16-07-2006, 13:18
Facile risultare "puliti"....se non si è neanche indagati ;)

NigthStalker_86
16-07-2006, 13:18
[...] visto che sto processo è fatto soprattutto su teorie non dimostrate...

Ah si? e le intercettazioni allora? gli interrogatori? :rolleyes:

Ma fatemi il piacere. :rolleyes:

3vi
16-07-2006, 13:21
intendo dire che l'inter non è una società da scudetto, perchè con i campioni che si ritrova, lo scudetto avrebbe dovuto vincerlo dal 2002 ad oggi...
e non c'è moggi che tenga, perchè una squadra che mi pareggia contro squadre praticamente "retrocesse", non è una squadra che può lottare per il titolo...

Ma capisci che nn devi guardare il passato?!?Con le sentenze, com'è la classifica?

1 inter
2 roma
3 palermo
4 chievo

A chi andrebbe lo scudetto?
Con il tuo discorso si potrebbe anche dire, che con i campioni che si trova la juve, anche senza moggi avrebbe vinto lo scudetto, e quindi non dovrebbe andare in b...Vedi che nn c'è senso logico?E con questo nn voglio andare oltre. Quello che dico io, riguarda solo ed esclusivamente la realtà delle sentenze, senza guardare pareri personali e passato.

NigthStalker_86
16-07-2006, 13:22
Che cosa vuol dire?

Allora il Milan ha che ha perso dal Lecce (già retrocesso!) le ultime giornate, quando poteva arrivare primo?!?!?!?

Quello che dici non ha alcun senso! :muro:

Quelo76
16-07-2006, 13:24
a parte la totale mancanza di vergogna da parte di chi dovrebbe stare zitto per aver gioito di vittorie palesemente truccate sul campo, mi piacerebbe sapere cosa succede negli altri sport ad esempio nell'atletica leggera, se chi arriva primo viene trovato positivo all'antidoping cosa succede? la medaglia d'oro nn viene assegnata?
il 2° può anche arrivare a 3 sec, ma l'illecito nn cambia ESISTE.
La verità è che in Italia manca la cultura sportiva o + semplicemente l'onestà.
Qui se vinci barando sei considerato furbo, all'estero ti massacrano, Moratti non vuole lo scudetto x poter esultare, lo vuole xchè è giusto che sia così in uno sport PULITO.

ora potete continuare a whinare e a insultare gli altri che hanno giocato secondo le regole.
bye

ronaldovieri
16-07-2006, 13:29
a parte la totale mancanza di vergogna da parte di chi dovrebbe stare zitto per aver gioito di vittorie palesemente truccate sul campo, mi piacerebbe sapere cosa succede negli altri sport ad esempio nell'atletica leggera, se chi arriva primo viene trovato positivo all'antidoping cosa succede? la medaglia d'oro nn viene assegnata?
Qui se vinci barando sei considerato furbo, all'estero ti massacrano, Moratti non vuole lo scudetto x poter esultare, lo vuole xchè è giusto che sia così in uno sport PULITO.

ora potete continuare a whinare e a insultare gli altri che hanno giocato secondo le regole.
bye

esatto è questo il pensiero di moratti

NigthStalker_86
16-07-2006, 13:35
Tanto ora come ora i tifosi di Juve,Milan & Co. riescono SOLO a whinare, perchè tanto non gli è rimasto nient'altro da fare! :asd:

Di conseguenza non vedono la cosa giusta da fare. :rolleyes:

AlanSY
16-07-2006, 13:38
:D :D :D ecco lo scudetto

http://www.fcintermilano.com/klub/img/scudetto.jpg

Il castigatore
16-07-2006, 13:39

bye

1) mi piacerebbe vedere i tifosi interisti che scendono in piazza a festeggiare nel caso in cui gli viene assegnato lo scudetto

2) lì è una singola gara, mentre in questo caso è un intero campionato ad essere stato falsato, quindi è giusto che lo scudetto non venga assegnato a nessuna squadra

energy+
16-07-2006, 13:42
Boh x me è assurdo reclamare 1 scudetto così poi nemmeno fossi interista lo pretenderei francamente.....
A che pro poi? scrivere + 1 sugli annali o dire che finalmente dopo 20anni è stato vinto 1 scudetto e la dirigenza moratti figlio nn è poi stata così tanto fallimentare come sembrava?

Boh mi sembra + 1 questione di orgoglio che di reale questione sportiva.....

Come dite voi nell'ateltica ad es. se viene squalificato 1 atleta viene passata la medaglia al successivo ma questo è xchè si tratta di prove secche non di campionati....
In un campionato andrebbero sanzionati in corsa gli illeciti x far si che nn venga condizionato + di tanto ma così nn ha proprio senso a mio avviso....

Poi oh, ognuno la pensa a modo suo.....

ciao

Quelo76
16-07-2006, 13:43
Non tutti, ci sono tifosi e tifosi, ci sono quelli che dicono: abbiamo sbagliato? paghiamo, non è giusto che chi ha giocato seguendo le regole ci abbia rimesso.
Dall'ex presidente del consiglio in giù sento le cose + oscene del tipo "non è giusto che debbano rimetterci i tifosi" o "ci rimettono le squadre piccole che ora nn potranno giocare con la juve e quindi perderanno gli incassi", vorrei ricordare che i signori moggi, della valle, lotito, Meani ciò che hanno fatto nn lo hanno fatto x passare il tempo o per farsi belli ma x portare vantaggi, a chi? alla propria squadra ovviamente!
x quanto riguarda le squadre piccole che perdono soldi a nn giocare con la juve be... nn c'è che dire :mc:
mi piacerebbe chiedere ai tifosi del bologna o del Genoa cosa ne pensano.

x quanto riguarda le frasi rivolte all'inter be... che dire quell'uomo (come alcuni filosofi che hanno scritto prima) sprizzano stile e classe da tutti i pori?
ps: chi è che pretendeva GLI scudetti 1 mese fa???
non era moratti chi era?
dizionario- ipocrita:...

badedas
16-07-2006, 13:43
ma si che lo diano all'inter
Ma non scherziamo.

All'inter lo scudetto verrà dato solo se conquistato sul campo.

Cioè mai.

Quelo76
16-07-2006, 13:48
1) mi piacerebbe vedere i tifosi interisti che scendono in piazza a festeggiare nel caso in cui gli viene assegnato lo scudetto

ti posso assicurare che se dovesse accadere quelli che esulterebbero lo farebbero solo per sbeffeggiare chi lo ha vinto rubando.

2) lì è una singola gara, mentre in questo caso è un intero campionato ad essere stato falsato, quindi è giusto che lo scudetto non venga assegnato a nessuna squadra
scusa nn capisco la differenza io faccio una gara 1 e vinco barando.
la medaglia viene assegnata al 2°.

tu fai un campionato di + di 30 partite falsandone una marea e lo scudetto nn va assegnato?

il risultato non cambia hai ottenuto nell'arco della stagione vantaggi rispetto alle altre squadre che si sono comportante seguendo le regole, che quei vantaggi fossero minimi o molto rilevanti poco importa.

nell'atletica il doping può darti 1/10 di sec in + o 1 sec il risultato non cambia

Il castigatore
16-07-2006, 13:52
Come dite voi nell'ateltica ad es. se viene squalificato 1 atleta viene passata la medaglia al successivo ma questo è xchè si tratta di prove secche non di campionati....
In un campionato andrebbero sanzionati in corsa gli illeciti x far si che nn venga condizionato + di tanto ma così nn ha proprio senso a mio avviso....

.

Imrahil
16-07-2006, 13:53
ti posso assicurare che se dovesse accadere quelli che esulterebbero lo farebbero solo per sbeffeggiare chi lo ha vinto rubando.

Sì, giusto di questo possono esultare, delle disgrazie (cercate, certo) altrui ;) Conquistatevi uno scudetto sul campo, magari nel 2060 :asd:

Quelo76
16-07-2006, 13:58
Sì, giusto di questo possono esultare, delle disgrazie (cercate, certo) altrui ;) Conquistatevi uno scudetto sul campo, magari nel 2060 :asd:
non ho detto che avrei esultato io, in ogni caso non si tratta di "disgrazie" ma di furti, se la polizia becca un ladro in casa tua che fai? non sei contanto per la sua "disgrazia"?
questa è la solita mentalità italiota, non si da addosso a chi ha imbrogliato, ma a chi vuole che venga fatta giustizia.
poi bella questa cosa dello scudetto da vincere "sul campo" come se quelli passati fossero stati vinti sul campo... bel modo contorto di vedere le cose

2060 mi sembra un'ottima data, forse entro il 2060 si potrà vedere un campionato pulito.

morpheus85
16-07-2006, 14:00
Da tifoso interista dico che gli scudetti non assegnati o revocati non vanno dati a NESSUNO perchè nel momento in cui delle partite vengono falsate viene falsato tutto il risultato finale di classifica.

Nemmeno se la seconda squadra fosse arrivata ad 1 solo punto dalla prima e con la terza a 30 punti, per me, andrebbe riassegnato lo scudetto.

Stando a questo allora noi dovremmo fare i preliminari e le squadre che sono andate in B sul campo andarci anche adesso...

Imrahil
16-07-2006, 14:01
non ho detto che avrei esultato io, in ogni caso non si tratta di "disgrazie" ma di furti, se la polizia becca un ladro in casa tua che fai? non sei contanto per la sua "disgrazia"?
questa è la solita mentalità italiota, non si da addosso a chi ha imbrogliato, ma a chi vuole che vanga fatta giustizia.

2060 mi sembra un'ottima data, forse entro il 2060 si potrà vedere un campionato pulito.

Sì disgrazie non era il termine più adeguato... Se fossi interista (mi sto violentando psicologicamente, è come immaginare di esser francese) non sarei così contento, dato che di merd@ nel calcio ce n'è ancora tantissima :) e non è che c'è da gioire per tutto quello che è stato scoperto. Adesso avranno la giustificazione che non vincevano perché la Juve imbrogliava :asd: L'importante è che il 5 maggio sia rimasto pulito :D

morpheus85
16-07-2006, 14:02
l'inter sul campo non l'ha meritato, senza il sistema chi lo dice che vinceva di sicuro? dopotutto mi pare che di punti ne abbia presi molti

mi dispiace per l'inter ma lo scudetto è da annullare, anche perchè per il milan non so quante prove certe dell'illecito ci siano, non ho seguito le accuse ma visto che sto processo è fatto soprattutto su teorie non dimostrate...

A voi cambia qualcosa? Uno scudetto che non sarebbe neanche festeggiato ma soltanto assegnato simbolicamente, cioè se sbagli paghi se non sbagli vieni premiato, sarebbe sicuramente un forte messaggio. ;)

morpheus85
16-07-2006, 14:04
Facile risultare "puliti"....se non si è neanche indagati ;)

Indagheresti sulla nonna di cappuccetto rosso? :mbe:

morpheus85
16-07-2006, 14:06

bye

E inoltre i gobbi con il doping dovrebbero stare zitti se ci danno questo scudetto, assumerebbe anche questo di valore, società pulita e calciatori puliti! A parte Kallon che non si è capito....

Quelo76
16-07-2006, 14:06
Adesso avranno la giustificazione che non vincevano perché la Juve imbrogliava :asd: L'importante è che il 5 maggio sia rimasto pulito :D
chi è che esultava x le disgrazie altrui? non ricordo...

vedi da un certo punto di vista questo scudetto nn lo voglio x nn dover continuamente leggere/sentirmi dire che l'inter lo può vincere solo così, da un punto di vista sportivo e di giustizia questo scudetto andrebbe assegnato alla squadra che ha rispettato le regole.

Il castigatore
16-07-2006, 14:08

vedi da un certo punto di vista questo scudetto nn lo voglio x nn dover continuamente leggere/sentirmi dire che l'inter lo può vincere solo così, da un punto di vista sportivo e di giustizia questo scudetto andrebbe assegnato alla squadra che ha rispettato le regole.

se è per questo, credo che l'inter sia (forse) in grado di vincere lo scudetto sul campo l'anno prossimo...
e quello sarà sul campo... :asd: :asd:

Quelo76
16-07-2006, 14:14
Se è per questo regolamento alla mano le sentenze da applicare sono state leggere in particolar modo per milan e juve, perchè sono andati a scalare partendo dalla punizione per la juve altrimenti sarebbe dovuta esserci la C per la juve e la B per il Milan... ma che ci vuoi fare... ;)

lordkain84
16-07-2006, 14:14
se è per questo, credo che l'inter sia (forse) in grado di vincere lo scudetto sul campo l'anno prossimo...
e quello sarà sul campo... :asd: :asd:

:rotfl: :rotfl: ...... eh ? :mbe:

Imrahil
16-07-2006, 14:15

Bhe scusa io il 5 maggio ho esultato perché ha vinto la Juve, se vinceva il Milan me ne sbattevo scusa :asd:

Il castigatore
16-07-2006, 14:16
ovvero l'inter è in grado di vincere uno scudetto sul campo...
...solo che sarebbe un campionato senza BIG...
(lotteranno per il titolo contro il livorno e chievo :asd:)
se non lo vincesse sarebbe scandaloso...

morpheus85
16-07-2006, 14:20

Il bello sarà vedere il Bilan a -15 dopo la prima giornata :asd:

Prima di superare la penultima dovrà faticare...

Cmq se anche quest'anno non lo vinciamo, basta che gobBilan non lo vincono e sono contento :)

Quelo76
16-07-2006, 14:20

vedremo, in ogni caso la Roma nn è una brutta squadra, comunque sarà bello vedere un campionato pulito finalmente che ne dici?

Il castigatore
16-07-2006, 14:21
pulito?
forse vorrai dire meno sporco...

Il castigatore
16-07-2006, 14:23
cmq da interista ammetto che se ci danno lo scudetto, me lo prenderei, però moratti farebbe meglio a fare il signore e stare zitto e non pretenderlo. sarà la giustizia a deciderlo.
è da stupidi elemosinare lo scudetto...

Quelo76
16-07-2006, 14:24
sono ottimista e poi xchè dovrei dire meno sporco?
potrebbe essere meno sporco solo se qualche amministratore delegato (non faccio nomi) dovesse cavarsela e farsi togliere quell'anno di inibizione che gli anno dato.. che per quanto mi riguarda è poco anche tenendo conto del fatto che ai tempi era pure pres. di Lega (per la serie senza ritegno).

Ser21
16-07-2006, 14:24
compliments

Ser21
16-07-2006, 14:25
Solo cosi possono vincere gli scudetti, del resto :asd:
E nemmeno quest'anno ci riusciranno, nonostante le intercettazioni di parte (tronchetti, dove sei?) e le sentenze dettate dal loro amico interista Rossi.
Perdazzurri per sempre :D
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

morpheus85
16-07-2006, 14:26
cmq da interista ammetto che se ci danno lo scudetto, me lo prenderei, però moratti farebbe meglio a fare il signore e stare zitto e non pretenderlo. sarà la giustizia a deciderlo.
è da stupidi elemosinare lo scudetto...

Non è da stupidi, il 1989 è una data molto vecchia non vorrei che il tempo di astinenza si prolungasse ulteriormente, se basta dire "voglio lo scudetto" per farselo dare chi è lo stupido che non lo richiederebbe? ;)

Ser21
16-07-2006, 14:26
ROSIK ! ROSIK ! ROSIK ! ROSIK ! ROSIK ! ROSIK ! ROSIK ! ROSIK ! ROSIK !

Occhio che prima o poi l'Amazzonia finisce :asd::asd::asd::asd:

PS:AD OGNI VOSTRA PAROLA,IO GODO SEMPRE DI PIU!!!

Ser21
16-07-2006, 14:27
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Voi invece lo siete vero?? :rotfl::rotfl::rotfl:

ARGO
16-07-2006, 14:28
questo scudetto andrebbe assegnato alla squadra che ha rispettato le regole.

Potrebbe essere giusto, peccato che la squadra non è l'Inter, dato che 2 suoi tesserati hanno patteggiato 6 mesi per la faccenda dei passaporti falsi.
Ho sempre considerato Moratti un signore, forse un po troppo innamorato dei suoi giocatori, ma questa volta, direi che l'ha fatta fuori dal vaso.

Ser21
16-07-2006, 14:29
Chievo-Inter,terz'ultima di campionati,De Santis non fischia un rigore palese con gomitata a danno di Ronaldo.Partita finita 1-1,fosse finita con la vittoria dell'Inter,lo scudetto non lo si doveva giocare a Roma.Troppa gente parla a VANVERA senza sapere NULLA!!

Il castigatore
16-07-2006, 14:29
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Voi invece lo siete vero?? :rotfl::rotfl::rotfl:

emh... io... sono interista...

Ser21
16-07-2006, 14:30
emh... io... sono interista...
E questo preclude la possibilità di dire cosa abbastanza inversimili?

morpheus85
16-07-2006, 14:31
E questo preclude la possibilità di dire cosa abbastanza inversimili?

Voleva dire che siamo più da champions, mi sembra chiaro.. :read:

Ser21
16-07-2006, 14:32
Ma capisci che nn devi guardare il passato?!?Con le sentenze, com'è la classifica?

1 inter
2 roma
3 palermo
4 chievo

A chi andrebbe lo scudetto?
Con il tuo discorso si potrebbe anche dire, che con i campioni che si trova la juve, anche senza moggi avrebbe vinto lo scudetto, e quindi non dovrebbe andare in b...Vedi che nn c'è senso logico?E con questo nn voglio andare oltre. Quello che dico io, riguarda solo ed esclusivamente la realtà delle sentenze, senza guardare pareri personali e passato.
Se lo dico io una cosa del genere vengo tacciato di essere un perdente o altre cazzate,mentre lo scudetto all'inter è la normale prassi che si adotta nello sport,ovvero il primo PULITO riceva assegnato il titolo.Punto e basta.
Moratti fa BENISSIMO a chiederlo indietro,non vedo xchè debba restare NON ASSEGNATO quello appena passato quando in tutti gli sport del mondo si utilizza la solita procedura.

X-ICEMAN
16-07-2006, 14:33
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Inter/Primo_Piano/2006/07_Luglio/16/moratti.shtml

Moratti: "Ci diano lo scudetto"
Il patron nerazzurro alza la voce e reclama il tricolore 2006: "L'Inter ne ha diritto, era fuori dal sistema. Non assegnare il titolo può far pensare che tutti fossero sporchi"

:D :D :D
ma che glielo diano, tanto la storia ci insegna che più di vincerli ad agosto non possono fare :sbonk:

gli ultimi 2 scudetti saran sempre della juve di Capello, in testa dalla prima all'ultima giornata, dandole di santa ragione ( sul campo ) all'inter e soci :)

Ser21
16-07-2006, 14:33

bye

COMPLIMENTI!

Quoto.

Quelo76
16-07-2006, 14:35
Potrebbe essere giusto, peccato che la squadra non è l'Inter, dato che 2 suoi tesserati hanno patteggiato 6 mesi per la faccenda dei passaporti falsi.
Ho sempre considerato Moratti un signore, forse un po troppo innamorato dei suoi giocatori, ma questa volta, direi che l'ha fatta fuori dal vaso.
Quelle parole sono da uomo di sport non da interista, cosa credi che nn preferirebbe vincere con delle regole uguali per tutti e con tutti che le rispettano?
per quanto riguarda i passaporti, recoba fu squalificato x sei mesi se ben ricordo, ma li la questione è diversa in quel periodo erano i procuratori dei giocatori a tirare le fila e poi tutti si ricordano di recoba ma nn di altri giocatori che invece "la passarono liscia"...
e non parlo solo di passaporti ma anche di stipendi in nero, bilanci truccati e trasferimenti di giocatori pagati 10 (denunciati) e 50 in nero...

badedas
16-07-2006, 14:36
Il bello sarà vedere il Bilan a -15 dopo la prima giornata :asd:

Prima di superare la penultima dovrà faticare...
Forse qualche lezioncina di aritmetica non ti farebbe male!

Se si dovesse ripetere l'andamento del campionato scorso arriveremmo ad appena tre punti da voi.

Ma ci riuscirete ancora a farne 76?

E poi: tu dai per scontato che la prima giornata perderemo?

No, perchè basterebbe un pareggio per derti già un dispiacere.

E poi 2: e se in appello ce ne dovessero togliere, diciamo, una decina?

Ser21
16-07-2006, 14:38
questa è la solita mentalità italiota, non si da addosso a chi ha imbrogliato, ma a chi vuole che venga fatta giustizia.
poi bella questa cosa dello scudetto da vincere "sul campo" come se quelli passati fossero stati vinti sul campo... bel modo contorto di vedere le cose

Ma lascia perdere quella gente,non sanno nemmeno più distiguire il vero dal falso,vivono in un mondo fatto di galacticos,tronchetti che castiga tutti e moratti che complotta :asd::asd::asd:

Cazzo,manco con la mescalina si arriva a tanto :asd:

Quelo76
ma che glielo diano, tanto la storia ci insegna che più di vincerli ad agosto non possono fare :sbonk:

gli ultimi 2 scudetti saran sempre della juve di Capello, in testa dalla prima all'ultima giornata, dandole di santa ragione ( sul campo ) all'inter e soci :)
si certo sul campo, talmente sul campo che ci sono giocatori che a causa di quel campo si sono ritrovati con le gambe spezzate senza che venissero puniti i falli...
nel frattempo i giocatori delle altre squadre venivano squalificati senza neanche toccare gli avversari... bravo

X-ICEMAN
il 2005 - 2006 dell'inter è sintetizzato tutto in queste due immagini

http://www.juvevn.net/uploads/imgposts/u5_t1139887688_NCj0.jpg

http://www.repubblica.it/2006/b/sezioni/sport/calcio/serie_a/25giornata/interjuventus/reut_7573995_47390.jpg

:winner: :winner: :winner:

Ser21
16-07-2006, 14:39
Sì disgrazie non era il termine più adeguato... Se fossi interista (mi sto violentando psicologicamente, è come immaginare di esser francese) non sarei così contento, dato che di merd@ nel calcio ce n'è ancora tantissima :) e non è che c'è da gioire per tutto quello che è stato scoperto. Adesso avranno la giustificazione che non vincevano perché la Juve imbrogliava :asd: L'importante è che il 5 maggio sia rimasto pulito :D
:Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke:

morpheus85
16-07-2006, 14:41

Se si dovesse ripetere l'andamento del campionato scorso arriveremmo ad appena tre punti da voi.

http://www.carlolucarelli.net/perturbapaura.jpg

Ser21
16-07-2006, 14:42

*MORTO*

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ser21
16-07-2006, 14:43
il 2005 - 2006 dell'inter è sintetizzato tutto in queste due immagini

http://www.juvevn.net/uploads/imgposts/u5_t1139887688_NCj0.jpg

http://www.repubblica.it/2006/b/sezioni/sport/calcio/serie_a/25giornata/interjuventus/reut_7573995_47390.jpg

:winner: :winner: :winner:
IDOLO!

:eek: :eek: :eek:

Ma tu sei il nuovo profeta :eek::eek:

Inchinamoci al MAESTRO X-ICEMAN :ave::ave::ave::ave:

Ser21
16-07-2006, 14:46

E se vi lasciano i -15 AVRANNO I VOSTRI AVVOCATI LE PALLE PER ANDARE AL TAR??E' LI CHE SI GIOCA LA CREDIBILITA' DEL MILAN!!
Se davvero vi credete così estranei a TUTTO e credete che sia un complotto ai vostri danni di Guido rossi etc,allora andata al TAR dalla giustizia ordinaria e vedremo che sentenza ci sarà.Ovvaiemtne se sarà negativa ci sarà sempre tempo per il vostro presidente,degno vostro rappresentante,di appellarsi ai comunisti o alle lobby :asd::asd::asd::asd::asd:

Siete comici quanto o più dei gobbi...che scene in sti giorni,una goduria IMMENSIA :D:D:D

Roberto151287
16-07-2006, 14:52
Ah si? e le intercettazioni allora? gli interrogatori? :rolleyes:

Ma fatemi il piacere. :rolleyes:

ma fatemi il piacere e piantatela di sparare stronzate :rolleyes:

datemi una prova vera su fiorentina e lazio, le intercettazioni non dimostrano nulla, fanno solo fare alcune ipotesi non dimostrate da arbitri e campo, su cui però hanno penalizzato

Roberto151287
16-07-2006, 14:54
A voi cambia qualcosa? Uno scudetto che non sarebbe neanche festeggiato ma soltanto assegnato simbolicamente, cioè se sbagli paghi se non sbagli vieni premiato, sarebbe sicuramente un forte messaggio. ;)

non avrebbe senso, certo che se lo fanno resta uno scudetto finto che non farà felice nessun tifoso dell'inter

lordkain84
16-07-2006, 15:02
E se vi lasciano i -15 AVRANNO I VOSTRI AVVOCATI LE PALLE PER ANDARE AL TAR??E' LI CHE SI GIOCA LA CREDIBILITA' DEL MILAN!!
Se davvero vi credete così estranei a TUTTO e credete che sia un complotto ai vostri danni di Guido rossi etc,allora andata al TAR dalla giustizia ordinaria e vedremo che sentenza ci sarà.Ovvaiemtne se sarà negativa ci sarà sempre tempo per il vostro presidente,degno vostro rappresentante,di appellarsi ai comunisti o alle lobby :asd::asd::asd::asd::asd:

Siete comici quanto o più dei gobbi...che scene in sti giorni,una goduria IMMENSIA :D:D:D

ma voi perdazzurri sapete solo :blah: :blah: ....... non sapete fare nient'altro

pensate piuttosto a vincere uno scudetto ..... e dai pensare non costa nulla :ciapet:

Quelo76
16-07-2006, 15:09
scusate ma nn ce la facevo proprio a resistere a tanto rosicamento...

stagione 2006/2007 - cold reality

Ser21
16-07-2006, 15:10
ma voi perdazzurri sapete solo :blah: :blah: ....... non sapete fare nient'altro

pensate piuttosto a vincere uno scudetto ..... e dai pensare non costa nulla :ciapet:
Rispondere IT invece che blaterare a caso è chiedere troppo??

badedas
16-07-2006, 15:14
http://badedas.altervista.org/_altervista_ht/Rotfl.jpg

lordkain84
16-07-2006, 15:18

:blah: ..... ma non vi vergognate a chiedere lo scudetto ? solo voi potevate farlo :nono:

X-ICEMAN
16-07-2006, 15:18
scusate ma nn ce la facevo proprio a resistere a tanto rosicamento...

stagione 2006/2007 - cold reality
brucia ancora eh ? :D guarda che in coppa mancini ci si può sempre ritrovare, indipendentemente dalla serie di competenza :D chissa che non faccia il bis :ciapet:

Quelo76
16-07-2006, 15:22
brucia ancora eh ? :D guarda che in coppa mancini ci si può sempre ritrovare, indipendentemente dalla serie di competenza :D chissa che non faccia il bis :ciapet:
cioè mi stai chiedendo se mi brucia una sconfitta in campionato dopo aver visto le sentenze di primo grado?
sai quanti scontri diretti perderei felicementi se a fine anno potessi vedere la juve finire in B in questo modo?
tranquillo che nn mi brucia x niente te lo assicuro LOL
piuttosto... a voi come va? siete ancora felici di aver vinto contro l'inter l'anno scorso?
anche xchè nn ne avete avute molte di soddisfazioni in questi 2 anni a conti fatti... :D

ronaldovieri
16-07-2006, 15:28

il primo anno di capello ne avete perse 2 e pareggiata una con l'inter

il secondo anno sappiamo tutti come siete riusciti a vincere l'ultima partita con l'inter in serie A

X-ICEMAN
16-07-2006, 15:29
io sono sempre felicissimo di aver vinto contro l'inter ed i 2 scudetti consecutivi, non mi da fastidio la sentenza di primo grado considerando il modo ridicolo di come è venuta fuori :D anzi .. è uno stimolo in più per aumentare la mia fiducia nel fatto che " l'importante non è cadere, è risollevarsi e correre più forte di prima.. "

cosa che l'inter dal 2002 non è stata proprio capace di fare
heheh

p.s
e poi con la juve in B ed il milan penalizzato, è l'occasione migliore per togliersi dal campionato Mancini e Moratti che fallendo anche questa occasione non avranno altre giustificazioni possibili :)

X-ICEMAN
16-07-2006, 15:31
il primo anno di capello ne avete perse 2 e pareggiata una con l'inter

il secondo anno sappiamo tutti come siete riusciti a vincere l'ultima partita con l'inter in serie A
io mi ricordo solo di come qualcuno ( forte del calcio di agosto ) è riuscito a rubare una partita contro la juve di supercoppa ROTFL
quello si che mi ha impressionato :D del resto denota la propensione al ladrocino anche di " innocenti agnellini senza macchia e senza colpa" ..... L O L

Dix 3
16-07-2006, 15:48
Cioè juventini e milanisti hanno ancora la faccia di parlare.........

Aveta la faccia proprio come il :ciapet: ...

VERGOGNATEVI

PS: Lo scudetto non lo vogliamo anzi datelo al chievo va ... Non e lo scudetto che ha parlato moratti, moratti fa solo un ragionamento logico.. 1° juve, 2°Milan 3°Inter... quindi....

PSS: Guardate che le telefonate ci sono solo tra i dirigenti delle squadre coinvolte, NON c'è una telefonata tra la cupola e Moratti quindi SILENZIO, SILENZIO PREGO......

Wilt Chamberlain
16-07-2006, 17:30
dopo queste dichiarazioni non mi studirebbe vedere prisco e angelo moratti domani alla pinetina per sputare in faccia a massimo moratti. Che vergogna.

Meth
16-07-2006, 19:39
Cioè juventini e milanisti hanno ancora la faccia di parlare
e siamo ancora a metà Luglio, hanno ancora tutto l'anno (e qualcuno anche più di un anno) :rotfl:
prevedo un'inpennata nei casi di ulcera :asd:
specialmente il mercoledì :asd:

ma ricordiamo ciò che Ilvio diceva 2 mesi fa (fonte gazzetta)

Berlusconi
"Esigiamo che ci restituiscano i due scudetti che ci spettano.
Siamo stanchi di subire ingiustizie".

poi il Berlusconi garantista :rotfl: aggiungeva

All'osservazione dei giornalisti "sempre che tutto venga dimostrato", Berlusconi ha risposto: "Più chiaro di così...".

dema86
16-07-2006, 19:59
Lo scudetto all'Inter non lo devono dare, primo perché in un campionato a 20 squadre che si ipotizza farsato, le combinazioni di risultati che si sarebbero potuti verificare senza imbrogli (presunti o meno) sono infinite, che ne so, se la roma anziché perdere 4-1 vinceva 3-0 magari sull'onda dell'entusiasmo ie facceva er culo ai nerazzurri. Per chi ha fatto il paragone con l'atletica, gli dico solo che se X si é dopato e a causa sua Y viene escluso dalla finale in batteria, Y che normalmente (senza doping) avrebbe vinto la medaglia d'oro, rosica e la vede assegnare a Z che in finale c'arriva perché ha il culo di essere stato messo in una batteria di non dopati. Vi pare giusto?

In secondo luogo perché una società che patteggia sul caso passaporti non é assolutamente una società immacolata che non merita di essere incensata come tale.

La serie A é ancora sporca, bilanci, passaportopoli, rolex e compagnia bella.

Topomoto
16-07-2006, 20:01

Ma no, siamo contenti di vedere il Chievo il mercoledì :p

Topomoto
16-07-2006, 20:03
La serie A é ancora sporca, bilanci, passaportopoli, rolex e compagnia bella.
Ecco rimarchiamolo, nel caso qualcuno dalla "coscienza pulita" avesse la memoria corta....

Qwertid
16-07-2006, 20:23
IDOLO!

:eek: :eek: :eek:

Ma tu sei il nuovo profeta :eek::eek:

Inchinamoci al MAESTRO X-ICEMAN :ave::ave::ave::ave:

Ammazza e quanto rosicano gli interisti :asd: :asd: :asd:

Ma di sicuro questo è l'anno buono :asd:

Dona*
16-07-2006, 20:31

gli interisti rosicano? rosicano? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

a me la cosa non fa nè caldo nè freddo, ma sono sicuro che sarebbero contenti di "rosicare" così ogni anno...

Ser21
16-07-2006, 20:44

Ma di sicuro questo è l'anno buono :asd:
siamo alla follia,se questo si chiama rosicare allora voglio rosicà ogni domenica!

wine
16-07-2006, 20:50
ma ci sono ancora juventini che hanno il coraggio di parlare?
mi sa che i due anni di serie B vi faranno molto bene...

dema86
16-07-2006, 20:57
ma ci sono ancora juventini che hanno il coraggio di parlare?
mi sa che i due anni di serie B vi faranno molto bene...
Tranquillo ci sono e ci saranno sempre... non é mica colpa mia se moggi faceva quel che faceva, io non ero dirigente ne proprietario... devo forse vergognarmi per avere sempre innocentemente tifato per la mia squadra del cuore?
A me dispiace solo sentire gli interisti che fanno i Gandhi...

Hall999
16-07-2006, 21:00

quello vinto sulla lazio, avte rubato palesemente le ultime 10 partite

marco24
16-07-2006, 21:04
Sono fra quegli interisti che non vogliono uno scudetto assegnato d'ufficio!!!

Anzi... per dirla tutta, mi darebbe anche meno soddisfazione vincere un campionato senza vedere il derby d'Italia... nonostante la mia avversione per la juventus sia profonda!!!

wine
16-07-2006, 21:05
Tranquillo ci sono e ci saranno sempre... non é mica colpa mia se moggi faceva quel che faceva, io non ero dirigente ne proprietario... devo forse vergognarmi per avere sempre innocentemente tifato per la mia squadra del cuore?
A me dispiace solo sentire gli interisti che fanno i Gandhi...
mica sto dicendo di vergognarvi! solo evitate di fare gli sbruffoni dopo quello che è successo! vantarsi di aver vinto due scudetti in quel modo non è una cosa molto carina...

NeSs1dorma
16-07-2006, 22:02
chiedilo a te stesso, perdazzurro :D

NeSs1dorma
16-07-2006, 22:05
e siamo ancora a metà Luglio, hanno ancora tutto l'anno (e qualcuno anche più di un anno) :rotfl:

ma ricordiamo ciò che Ilvio diceva 2 mesi fa (fonte gazzetta)

Berlusconi
"Esigiamo che ci restituiscano i due scudetti che ci spettano.
Siamo stanchi di subire ingiustizie".

poi il Berlusconi garantista :rotfl: aggiungeva

All'osservazione dei giornalisti "sempre che tutto venga dimostrato", Berlusconi ha risposto: "Più chiaro di così...".

Infatti, è piuttosto chiaro cosa sta succedendo: Il Milan, che non c'entra nulla, e di cui infatti non è stato provato NULLA, viene tirato in mezzo da queste mezze figure che con il calcio centrano una cippa, ma sono messe li dal potere politico per colpire un ben preciso obiettivo.
Ma ride bene chi ride ultimo...

ronaldovieri
16-07-2006, 22:07
Infatti, è piuttosto chiaro cosa sta succedendo: Il Milan, che non c'entra nulla, e di cui infatti non è stato provato NULLA, viene tirato in mezzo da queste mezze figure che con il calcio centrano una cippa, ma sono messe li dal potere politico per colpire un ben preciso obiettivo.

:cadutodallasedia::rotfl:

NeSs1dorma
16-07-2006, 22:08
Cioè juventini e milanisti hanno ancora la faccia di parlare.........

Aveta la faccia proprio come il :ciapet: ...

VERGOGNATEVI

PS: Lo scudetto non lo vogliamo anzi datelo al chievo va ... Non e lo scudetto che ha parlato moratti, moratti fa solo un ragionamento logico.. 1° juve, 2°Milan 3°Inter... quindi....

PSS: Guardate che le telefonate ci sono solo tra i dirigenti delle squadre coinvolte, NON c'è una telefonata tra la cupola e Moratti quindi SILENZIO, SILENZIO PREGO......
e chissa perchè non c'è una telefonata... di chi è la Telecom? ma guarda guarda... e ovviamente, il tronchetto non sapeva nulla e nessuna ha avvisato vero? ma ci credete davvero? :rotfl:
Poi, per tua norma e regola, io sono fiero di essere Milanista e MAI mi vergognerò.
Oltre, naturalmente, a ringraziare Dio ogni giorno per non avermi fatto Perdazzurro! :asd:

Il castigatore
16-07-2006, 22:38

QUOTO.

Meani lavorava in proprio, l'ha detto anche Galliani
e poi comunque era un precario...

Il castigatore
16-07-2006, 22:39
e chissa perchè non c'è una telefonata... di chi è la Telecom? ma guarda guarda... e ovviamente, il tronchetto non sapeva nulla e nessuna ha avvisato vero? ma ci credete davvero? :rotfl:
Poi, per tua norma e regola, io sono fiero di essere Milanista e MAI mi vergognerò.
Oltre, naturalmente, a ringraziare Dio ogni giorno per non avermi fatto Perdazzurro! :asd:

Ah... è stata la telecom a ordinare le intercettazioni???
Ah... ma allora non è vero che parlavano al cellulare...

00Luca
16-07-2006, 22:41

E' di una ineccepibilità disarmante.

Roberto151287
16-07-2006, 22:52

va bene esprimere le proprie idee, ma questa della telecom è una cavolata (anche se mai nessuna stronzata sarà grande come quella che il milan non è finita in B grazie a berlusconi...quelli che l'hanno detto mi hanno fatto sbellicare, cioè ma sapete chi è ad esempio borelli? mi sa proprio di no se dite così...il milan essendo di berlusconi ha pure rischiato di più)

marcolan
16-07-2006, 22:57
va bene esprimere le proprie idee, ma questa della telecom è una cavolata (anche se mai nessuna stronzata sarà grande come quella che il milan non è finita in B grazie a berlusconi...quelli che l'hanno detto mi hanno fatto sbellicare, cioè ma sapete chi è ad esempio borelli? mi sa proprio di no se dite così...il milan essendo di berlusconi ha pure rischiato di più)

Perché sei sicuro che sia una cavolata?

Roberto151287
16-07-2006, 23:00
Perché sei sicuro che sia una cavolata?

parlavano al cellulare, non credo che la telecom possa controllare le chiamate di 3, wind, vodafone...

marcolan
16-07-2006, 23:07
parlavano al cellulare, non credo che la telecom possa controllare le chiamate di 3, wind, vodafone...

La maggior parte saranno state utenze tim, comunque anche se cene fossero state alcune sarebbero state sufficienti a far capire a telecom che c'era un'indagine sul calcio per mezzo dele intercettazioni.

recoil
16-07-2006, 23:08
va bene esprimere le proprie idee, ma questa della telecom è una cavolata

talmente una cavolata che...

http://www.repubblica.it/2006/c/sezioni/cronaca/ladrisegr/ladrisegr/ladrisegr.html

c'erano coinvolti dei dipendenti Telecom...
questo tanto per fare un esempio, Telecom è stata accusata anche d'altro. da una società del genere qualche scherzetto puoi pure aspettartelo insomma, ma si rimane nel campo delle ipotesi.

l'Inter per quanto ne sappiamo è pulita, ma il fatto che un azionista controlli Telecom e che a capo della FIGC abbiano messo un ex dirigente interista non contribuisce certo a placare gli animi. era così difficile trovare una persona neutra?

Roberto151287
16-07-2006, 23:21
talmente una cavolata che...

http://www.repubblica.it/2006/c/sezioni/cronaca/ladrisegr/ladrisegr/ladrisegr.html

c'erano coinvolti dei dipendenti Telecom...
questo tanto per fare un esempio, Telecom è stata accusata anche d'altro. da una società del genere qualche scherzetto puoi pure aspettartelo insomma, ma si rimane nel campo delle ipotesi.

l'Inter per quanto ne sappiamo è pulita, ma il fatto che un azionista controlli Telecom e che a capo della FIGC abbiano messo un ex dirigente interista non contribuisce certo a placare gli animi. era così difficile trovare una persona neutra?

non stavo pensando alla Tim, in effetti tutto è possibile

persone neutre? già che c'è una persona come borrelli fa capire che in quanto a scelte fanno sempre cazzate, cioè col milan di berlusca tra gli accusati ci metti uno come borrelli? ovvio che si pensa a male

per me tutte le scelte fatte dopo lo scandalo sono state enormi cazzate, dovevano prendere gente completamente neutra

marcolan
16-07-2006, 23:23
non stavo pensando alla Tim, in effetti tutto è possibile

persone neutre? già che c'è una persona come borrelli fa capire che in quanto a scelte fanno sempre cazzate, cioè col milan di berlusca tra gli accusati ci metti uno come borrelli? ovvio che si pensa a male

per me tutte le scelte fatte dopo lo scandalo sono state enormi cazzate, dovevano prendere gente completamente neutra

Cazzate dici?, diciamo che hanno fatto quello che avevano in testa.

Meth
16-07-2006, 23:45
è tutta colpa dei comunisti, sono dappertutto!!!!!!

Meth
16-07-2006, 23:53
cioè col milan di berlusca tra gli accusati ci metti uno come borrelli?
finchè si sparano commentini da bar sul calcio va bene, ma se si vuole screditare Borrelli dal punto di vista professionale bisogna essere SICURI di ciò che si sta facendo..
se poi non era tua intenzione mettere in dubbio la professionalità di Borrelli allora non capisco..
siccome a Berlusconi non sta simpatico :rolleyes: bisogna scartarlo?
ritorniamo ai tempi della censura su Biagi?
ma per piacere

jokervero
17-07-2006, 00:50
Sciacquarsi la bocca almeno 2 volte prima di pronunciare il nome di Massimo Moratti soprattutto se si è tifato per anni gente come Moggi o Galliani.

Sciacquarsi la bocca senza pudore e senza vergona.

Qui chiudo e addio ho detto già fin troppo in un 3d senza dignità come questo.

Roberto151287
17-07-2006, 00:51
finchè si sparano commentini da bar sul calcio va bene, ma se si vuole screditare Borrelli dal punto di vista professionale bisogna essere SICURI di ciò che si sta facendo..
se poi non era tua intenzione mettere in dubbio la professionalità di Borrelli allora non capisco..
siccome a Berlusconi non sta simpatico :rolleyes: bisogna scartarlo?
ritorniamo ai tempi della censura su Biagi?
ma per piacere

non metto il dubbio la sua professionalità come quella di rossi ecc...da certa gente sono state prese decisioni per me sbagliate come su lazio e fiorentina (accuse senza prove concrete), e sono per me degli incapaci tutti quelli che hanno portato e sono convinti siano giuste quelle decisioni, ma non ho mai detto che qualcuno abbia preso decisioni perchè gli sta simpatico o antipatico qualcuno

ma perchè proprio Borrelli se con una delle parti lese il rapporto è tutt'altro che buono? esiste solo lui? era pure in pensione se non sbaglio, però guardacaso dovevano mettercelo...è una scelta idiota e voluta, che porta solo polemiche, al di là se il suo operato sarà giusto o sbagliato

jokervero
17-07-2006, 00:55
non metto il dubbio la sua professionalità come quella di rossi ecc...da certa gente sono state prese decisioni per me sbagliate come su lazio e fiorentina (accuse senza prove concrete), e sono per me degli incapaci tutti quelli che hanno portato e sono convinti siano giuste quelle decisioni, ma non ho mai detto che qualcuno abbia preso decisioni perchè gli sta simpatico o antipatico qualcuno

ma perchè proprio Borrelli se con una delle parti lese il rapporto è tutt'altro che buono? esiste solo lui? era pure in pensione se non sbaglio, però guardacaso dovevano mettercelo...è una scelta idiota e voluta, che porta solo polemiche, al di là se il suo operato sarà giusto o sbagliato

Studati un pò diritto sportivo e datti una lettura dello statuto della Federcalcio e mi vieni a dire se in quello che è emerso su Fiore e Lazio non c'è niente di illecito.

Troppa gente parla per sentito senza avere la bencheminima conoscenza in materia.

Ma si sa, tutti possono parlare per dar fiato alla bocca.

Roberto151287
17-07-2006, 01:00
Studati un pò diritto sportivo e datti una lettura dello statuto della Federcalcio e mi vieni a dire se in quello che è emerso su Fiore e Lazio non c'è niente di illecito.

Troppa gente parla per sentito senza avere la bencheminima conoscenza in materia.

Ma si sa, tutti possono parlare per dar fiato alla bocca.

si sa, se uno viene avvantaggiato dalla sentenza quella è ovviamente giusta, e vabbè l'oggettività è per pochi...

jokervero
17-07-2006, 01:01
si sa, se uno viene avvantaggiato dalla sentenza quella è ovviamente giusta, e vabbè l'oggettività è per pochi...

La legge non ammette ignoranza.

Roberto151287
17-07-2006, 01:10
La legge non ammette ignoranza.

la legge si fa su pure ipotesi? la maggior parte delle quali campate per aria?

bella sta legge

jokervero
17-07-2006, 07:10
la legge si fa su pure ipotesi? la maggior parte delle quali campate per aria?

bella sta legge

Intercettazioni telefoniche: una delle tipologie di prove accusatorie più dure da smantellare per le difese.

marcolan
17-07-2006, 08:22
Uno dei principi fondamentali è che il tribunale deve esistere già prima del processo. Non si puo' metter su un tribunale ad hoc perché nessuno puo' garantire cosi' che non sia stato messo li' per assolvere, condannare o fare in fretta.

^free^
17-07-2006, 08:42
Non capisco dove sia il problema....

abbiamo 9 punti di svantaggio (si perchè se contiamo 2 derby allora 6 punti sono già in tasca), bastano 3 partite delle solite per i cugini e li abbiamo già agganciati... da lì arrivare primi non sarà un problema. :O

e via! altre tavole di noce per i cugini da rosicare :O

lasciategli i mesi caldi che non fanno bene al cervello :sofico:

3l3v3n
17-07-2006, 08:48
Siamo alle solite raga. Arriva agosto e anche quest'anno hanno vinto lo scudetto :D :D :D
i quindici punti sono q

3l3v3n
17-07-2006, 08:49
Siamo alle solite raga. Arriva agosto e anche quest'anno hanno vinto lo scudetto :D :D :D
i quindici punti sono quelli che gli diamo ogni anno quindi di che ci preoccupiamo ? Piuutosto speriamo ci ridiano la Champions :)

Roberto151287
17-07-2006, 09:06
Intercettazioni telefoniche: una delle tipologie di prove accusatorie più dure da smantellare per le difese.

lo credo, perchè le parole ognuno può prenderle come vuole e fare le proprio stupide ipotesi, ed è proprio ciò che hanno fatto

Ser21
17-07-2006, 10:21
Non capisco dove sia il problema....

abbiamo 9 punti di svantaggio (si perchè se contiamo 2 derby allora 6 punti sono già in tasca), bastano 3 partite delle solite per i cugini e li abbiamo già agganciati... da lì arrivare primi non sarà un problema. :O

e via! altre tavole di noce per i cugini da rosicare :O

lasciategli i mesi caldi che non fanno bene al cervello :sofico:
Scusa siccome leggi nel futuro,non è che potresti dirmi i numeri del superenalotti di mercoledì sera?

ale83
17-07-2006, 10:26
Scusa siccome leggi nel futuro,non è che potresti dirmi i numeri del superenalotti di mercoledì sera?

:asd::asd:

^free^
17-07-2006, 10:30

i numeri del superenalotto hanno troppe variabili :O

la sconfitta dell'Inter non ha variabili, solo certezze :D

ale83
17-07-2006, 10:31
i numeri del superenalotto hanno troppe variabili :O

la sconfitta dell'Inter non ha variabili, solo certezze :D

lol bilanista....:sofico:
come Silvio che tiene il Milan in A!;)

^free^
17-07-2006, 10:34
lol bilanista....:sofico:
come Silvio che tiene il Milan in A!;)

esatto, sembra incredibile ma pure tu hai capito :eek:

l'inter perde e il milan vince :oink:

ale83
17-07-2006, 10:36
esatto, sembra incredibile ma pure tu hai capito :eek:

l'inter perde e il milan vince :oink:

pensala come vuoi....ma me lo ero sempre sognato il fantacalcio dei cadetti...
CESENA-JUVE
CESENA-FIORENTINA
CESENA-LAZIO..
MI MANCA UNA SQUADRA....CHI SARA' MAIIIII!!
SILVIOOOO MANDA IN B IL MILAN CHE GLI FACCIAMO LA FESTAA!!:sofico:

^free^
17-07-2006, 10:45
pensala come vuoi....ma me lo ero sempre sognato il fantacalcio dei cadetti...
CESENA-JUVE
CESENA-FIORENTINA
CESENA-LAZIO..
MI MANCA UNA SQUADRA....CHI SARA' MAIIIII!!
SILVIOOOO MANDA IN B IL MILAN CHE GLI FACCIAMO LA FESTAA!!:sofico:

ti piacerebbe eh? :ciapet:

jokervero
17-07-2006, 12:50
Non mi piace parlare con gente che parla senza cognizione di causa come ne vedo qui. Addio.

Roberto151287
17-07-2006, 13:02
Addio.

grazie, una persona non oggettiva in meno

io sono convinto che tu non sai nemmeno le accuse rivolte a lazio e fiorentina :rolleyes:

jokervero
17-07-2006, 13:10
grazie, una persona non oggettiva in meno

io sono convinto che tu non sai nemmeno le accuse rivolte a lazio e fiorentina :rolleyes:

Io credo di aver studiato un pò di diritto dello sport e di sapere come funziona la fase dibattimenale, le procedure di garanzia nonchè il dispositivo della sentenza.

Quindi guarda cadi proprio male con me. Ciao.

Roberto151287
17-07-2006, 13:14
Io credo di aver studiato un pò di diritto dello sport e di sapere come funziona la fase dibattimenale, le procedure di garanzia nonchè il dispositivo della sentenza.

Quindi guarda cadi proprio male con me. Ciao.

ok, sai come funziona, non lo metto in dubbio

ma che centra su quali sono le accuse su lazio e fiorentina?

dema86
17-07-2006, 13:48
Non mi piace parlare con gente che parla senza cognizione di causa come ne vedo qui. Addio.
Ma perché ogni tot post devi minacciarci di andare via salvo poi smentirti??
Se non ti piace la discussione e dici CHIUDO, devi chiudere. La tua scarsa coerenza mi lascia perplesso...

Ser21
17-07-2006, 14:13
Tanto per iniziare,questo thread sarebbe da chiudere SUBITO.Mi pare fin troppo facile dire che sia un concentrato di incazzature e scontri.Inutile e dannoso.