PDA

View Full Version : Mangiare davanti a un pesce

acyd
16-07-2006, 11:48
Visto che la maggior parte dei 3d (così qualcuno è contento che l'ho chiamato 3d e non post) parla di come andare a donne o come fare con la nuova tipa, cambiamo un pò e parliamo di cose serie.

Quando un pesce rosso, nella sua boccia trasparente, quando passi vicino e lo guardi, si avvicina al bordo della boccia e si volta da un lato rimanendo per qualche secondo fermo ti osserva... quindi va giu nel fondo poi ritorna subito su. Allora prendo il mangime appoggiato al lato, lui segue la mano e si avvicina al lato del mangime. Subito dopo che ho messo sull'acqua un pò di bricole di mangime lui le mangia e si appoggia al fondo.

Quando un pesce rosso fa così, come faccio ora a mangiare un'orata davanti a lui?

Per i pesci il cannibalismo è normale... ma come si fa?
Ho i sensi di colpa. Ma l'orata è bbona...

:cry:

shinji_85
16-07-2006, 11:58
A me il pesce non piace particolarmente...
Comunque che c'entra il cannibalismo??? Consideri il pesce come un essere umano??? :D
No, perché ce ne sono di animali più intelligenti di un pesce rosso... E forse mangi pure quelli... Ah, li mangio anch'io... :)

acyd
16-07-2006, 11:59
Comunque che c'entra il cannibalismo??? Consideri il pesce come un essere umano??? :D

No, cannibalismo è nei suoi riguardi. Lui mi vede che mangio un suo simile... prova a pensare che tu sei in una boccia e un pesce si mangia un umano... dopo averti dato ovviamente pezzettini di cibo...

Il castigatore
16-07-2006, 12:01
gira la boccia, così non ti vede...

shinji_85
16-07-2006, 12:03
No, cannibalismo è nei suoi riguardi. Lui mi vede che mangio un suo simile... prova a pensare che tu sei in una boccia e un pesce si mangia un umano... dopo averti dato ovviamente pezzettini di cibo...

Non saprei... Prova a chiedergli se è d'accordo...
Non credo che a parti invertite un pesce ti chiederebbe i permesso di mangiare un tuo simile...
Poi magari c'è una faida tra gruppi di pesci rossi e orate... Per cui gode anche lui della sterminazione dei suoi avversari... :D

naitsirhC
16-07-2006, 12:07

:asd:
Di solito le bocce sono trasparenti. :D :fagiano:

sapatai
16-07-2006, 12:16
mi sfugge il senso del thread... :stordita:

sapatai
16-07-2006, 12:16
era una battuta vero?:asd:

Il castigatore
16-07-2006, 12:24
cambia stanza al pesce...
oppure dagli ancora da mangiare, fallo ingrassare e poi mangia anche lui, così non soffre più...

Raven
16-07-2006, 12:28
:mbe:

... copri la boccia con un telo! :O