View Full Version : Ieri sera in TV
Ciao a tutti.
Ieri sera verso le 23:30 faccio zapping in tv e mi fermo 10 minuti a guardare un film sulla seconda guerra mondiale che mi ha preso molto, soprattutto per la regia.
Non so però il titolo, mi piacerebbe vederlo dall'inizio e non solo 10 minuti come ieri sera.
Sfoglio il giornale di ieri e mi sembra che il canale sia rete4. C'è scritto che a quell'ora il film è Band Of Brother, ma scopro essere un Telefilm.
Volevo sapere da voi se è vero che è un telefilm, a me sembrava molto un film. In più qualcuno sa come é?
Grazie tante ;)
Dark Zero
16-07-2006, 11:49
Si! Band of Brothers e proprio un telefilm ambientato durante la seconda guerra mondiale. Veramente bello ;)
Emanuele86
16-07-2006, 12:14
era la 4° puntata lo fanno agni sabato alle 23.10
>|HaRRyFocKer|
16-07-2006, 12:15
Davvero spettacolare Band of Brothers. Peccato lo facciano ale undici e mezza di sera... Ovviamente...
Ti consiglio di reperire, se possibile tutti gli episodi... Non te ne pentirai...
Swisström
16-07-2006, 12:21
COmprati il cofanetto dvd... il miglior "film" sulla WWII ihmo
goldorak
16-07-2006, 13:05
era la 4° puntata lo fanno agni sabato alle 23.10
con audio mono, in pan&scan e con censure. :muro:
Grazie a tutti, ora cerchero i dvd.
Soltanto in quei 10 minuti che ho visto mi ha preso. Mi sembrava molto Call of Duty :D
E' uno spettacolo perchè sembra di essere in mezzo alla guerra grazie alla telecamera che vibra tutto..
Ma ha una storia con un protagonista o parla in generale di vari gruppi di combattenti?
Grazie a tutti, ora cerchero i dvd.
Soltanto in quei 10 minuti che ho visto mi ha preso. Mi sembrava molto Call of Duty :D
E' uno spettacolo perchè sembra di essere in mezzo alla guerra grazie alla telecamera che vibra tutto..
Ma ha una storia con un protagonista o parla in generale di vari gruppi di combattenti?
Racconta le vicissitudini della compagnia Easy della 101° div. da quando si paracadutano in Normandia fino alla fine della guerra .... diciamo che è uno spin-off di "Salvate il soldato Ryan" infatti è prodotta da Tom Hanks (che dovrebbe aver diretto anche un episodio) e Steven Spielberg.
Una delle migliori serie ... anzi LA miglior serie sulla WWII. ;)
Doc Mc Coy
16-07-2006, 18:18
Quoto...se puoi...vai di dvd...
Una serie fantastica...un po' più indietro c'è anche un thread apposito...
diciamo che è uno spin-off di "Salvate il soldato Ryan" infatti è prodotta da Tom Hanks (che dovrebbe aver diretto anche un episodio) e Steven Spielberg.
Già già...ecco perchè sembra molto poco un telefilm.
Cmq è molto bello te lo consiglio, cerca di guardarlo dall'inizio, vista la qualità le puntate non sono moltissime.
Cmq strano che tu non ne abbia mai sentiro parlare, sono ormai alcuni anni che è uscito...
eheheh na prelibatezza^^
retequattro la rete detta il tagliaerbe o eduard mani di forbici
BravoGT83
17-07-2006, 12:18
molto bello come telefilm :D
Marco Giunio Silano
17-07-2006, 13:47
Band of Brothers. Lo trovo bellissimo. L'avevano già trasmesso.
Jon Irenicus
17-07-2006, 16:48
Cacchio devo ancora vederlo... Mai una volta che mi sia venuto in mente di registrare :doh: ! E sì che son anni che sento giudizi entusiastici!
Cacchio devo ancora vederlo... Mai una volta che mi sia venuto in mente di registrare :doh: ! E sì che son anni che sento giudizi entusiastici!
Bhe se non ti sei ricordato di registrarlo i DVD si trovano ovunque...ma proprio proprio ovunque... :D ;)
il Caccia
17-07-2006, 23:12
mitico band of brothers, girato egregiamente ottimamente recitato scelta davvero ottima dell'utilizzo della luce e sonoro strepitoso, un must!
pero' se non sbaglio ad un certo punto nel cast cè anche david schwimmer, ovvero ross di friends, ma quando? non ricordo di averlo visto, buh..
Dopo tutti questi post positivi cercherò i dvd assolutamente !! :D :D
Doc Mc Coy
18-07-2006, 09:51
mitico band of brothers, girato egregiamente ottimamente recitato scelta davvero ottima dell'utilizzo della luce e sonoro strepitoso, un must!
pero' se non sbaglio ad un certo punto nel cast cè anche david schwimmer, ovvero ross di friends, ma quando? non ricordo di averlo visto, buh..
E' il loro ufficiale istruttore nella prima puntata(un vero pezzo di m.);poi fortunatamente glielo levano di torno...
(C'è da dire che nel libro nn è una figura totalmente negativa...)
il Caccia
18-07-2006, 10:42
Ah, una comparsata allora...ok andro' a rivedere, grazie :)
Torna pure verso la fine ;)
Intendi "Priscilla, la regina del deserto" ?
http://www.imdb.com/title/tt0109045/
Jon Irenicus
18-07-2006, 12:04
Bhe se non ti sei ricordato di registrarlo i DVD si trovano ovunque...ma proprio proprio ovunque... :D ;)
Beh si, ma vorrei vedere almeno un paio di puntate prima! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.