Dark Side Of Bad
16-07-2006, 11:26
Salve a tutti e innanzi tutto scusate per il disturbo. Ormai stufo del mio monitor CRT EIZO F77 da 21'' che è entrato ormai nel viale del tramonto, volevo puntare su un LCD anche per affaticare di meno gli occhi. Sono molto affascinato, sia per averla vista a casa di un mio amico, sia per commenti molto positivi, dalla serie X-BLACK della Sony ed in particolare dal monitor HX95 http://www.sony.it/view/ShowProduct.action?product=SDM-HX95&site=odw_it_IT&pageType=Overview&category=Flatpanel+LCD
Ho letto tutte le discussioni in questo forum sul monitor sempre della serie x-black HS95 e ho notato che gli acquirenti erano molto soddisfatti dell'acquisto fatto. Ora volevo sapere se anche questo monitor fosse buono e possa convenire comprarlo. Inoltre ho trovato due versioni cioè la HX95S e la HX95B e sinceramente non capisco la differenza. Potete risolvere i miei interrogativi o gentilissimi esperti?! GRAZIE MILLE
Ho letto tutte le discussioni in questo forum sul monitor sempre della serie x-black HS95 e ho notato che gli acquirenti erano molto soddisfatti dell'acquisto fatto. Ora volevo sapere se anche questo monitor fosse buono e possa convenire comprarlo. Inoltre ho trovato due versioni cioè la HX95S e la HX95B e sinceramente non capisco la differenza. Potete risolvere i miei interrogativi o gentilissimi esperti?! GRAZIE MILLE