PDA

View Full Version : Opinioni su LCD 19'' SONY HX95

Dark Side Of Bad
16-07-2006, 11:26
Salve a tutti e innanzi tutto scusate per il disturbo. Ormai stufo del mio monitor CRT EIZO F77 da 21'' che è entrato ormai nel viale del tramonto, volevo puntare su un LCD anche per affaticare di meno gli occhi. Sono molto affascinato, sia per averla vista a casa di un mio amico, sia per commenti molto positivi, dalla serie X-BLACK della Sony ed in particolare dal monitor HX95 http://www.sony.it/view/ShowProduct.action?product=SDM-HX95&site=odw_it_IT&pageType=Overview&category=Flatpanel+LCD
Ho letto tutte le discussioni in questo forum sul monitor sempre della serie x-black HS95 e ho notato che gli acquirenti erano molto soddisfatti dell'acquisto fatto. Ora volevo sapere se anche questo monitor fosse buono e possa convenire comprarlo. Inoltre ho trovato due versioni cioè la HX95S e la HX95B e sinceramente non capisco la differenza. Potete risolvere i miei interrogativi o gentilissimi esperti?! GRAZIE MILLE

*76*_neo
16-07-2006, 16:17
ti posso dire che ha una resa dei colori contrasto e luminosita di alto livello!

qualità dell'immagine Sony niente da dire perfetto ;)

eccezionale per fotoritocco cad internet, io lo uso anche diverse ore al giorno e non mi affatica mai gl'occhi...

se ti interessa, voglio passare ad un WIDE da 23"...te lo posso dare in pvt i dettagli

Giuseppe

*76*_neo
16-07-2006, 16:19
S silver

B black

:)

Dark Side Of Bad
16-07-2006, 16:21
Ah grazie mille sei stato molto gentile!!!!! EHEHEH non riuscivo a capire S=silver e B=black, sono proprio andato :doh:
Hai mai provato a farci girare qualche giochino? Dovrebbe andare comunque abbastanza bene?

*76*_neo
16-07-2006, 16:24
Con i giochi si comporta abbastanza bene, qualche scia la dà ma devi proprio farci caso è minima...

se sei interessato il mio ha pochi mesi di vita 0 pixel bruciati ed è in garanzia

Abilmen
17-07-2006, 02:35
Con i giochi si comporta abbastanza bene, qualche scia la dà ma devi proprio farci caso è minima...

se sei interessato il mio ha pochi mesi di vita 0 pixel bruciati ed è in garanzia
Usare il pvt (o il mercatino) please. Thank.

ulisss
30-07-2006, 13:45
ciao, sapete come si comporta con film in dvd ? E che ti po di pannello monta ? TN+ o Mva/Pva