View Full Version : Le Statistiche EEH sono ferme!!
Carissimi HWUpgraders,
è con immenso dolore che vi annuncio che ieri pomeriggio alle 19 c'è stato l'ultimo aggiornamento delle statistiche "funghettose"! :( Riportano tutti le 17, ma, come saprete, le stat hanno l'ora di Greenwich e non tengono conto dell'ora legale!
Già da qualche giorno il processo di aggiornamento del RAC di Rosetta era bloccato, ma in fondo era un danno di importanza relativa! :(
Stamani ho controllato le stat e... OHIBò!! :eek: ... Tutte ferme! Niente RAC, niente totali, nulla di nulla... per ogni progetto... :cry: :cry: :help: :cry: :cry:
GHz, manda un mp al Funghetto, vai a Londra e riattivalo... insomma... qualcuno faccia qualcosa!! :(
Senza le stats... sono uno scaccolatore morto!! :p
GHz, manda un mp al Funghetto, vai a Londra e riattivalo... insomma... qualcuno faccia qualcosa!! :(
Le sparizioni del funghetto sono una cosa normale... :eekk:
Niente paura, ritornera' alla carica... :cool:
Anche lo scorso anno abbiamo avuto lo stesso problema... :(
Il Capitano
16-07-2006, 11:07
Le sparizioni del funghetto sono una cosa normale... :eekk:
Niente paura, ritornera' alla carica... :cool:
Anche lo scorso anno abbiamo avuto lo stesso problema... :(
Vero. l'anno scorso sono state ferme un bel pò. Tra l'altro funghetto era venuto in vacanza in Italia in quel periodo. Pazienza amici :(
scorpion89
16-07-2006, 15:03
Proprio quando stavo trapanando un po' di gente, e stavo alzando ancora di + il mio rack!!! :(
Vabbè quando le ripristineranno vedrò il balzo tutto insieme :D
Ciao
fradeve11
17-07-2006, 11:38
Proprio quando stavo trapanando un po' di gente, e stavo alzando ancora di + il mio rack!!! :(
Vabbè quando le ripristineranno vedrò il balzo tutto insieme :D
Ciao
Ecco perchè eravamo ancora 12esimi... :D :D :D
L'ultima volta se non sbaglio era un problema di spazio hosting...
Giga puoi controllare?
L'ultima volta se non sbaglio era un problema di spazio hosting...
Giga puoi controllare?
Ho controllato adesso....lo spazio c'è, ma effettivamente ci sono problemi nel caricamento di file
550 STOR: Quota exceeded: using 102426166.000000 of 0.000000 bytes)
Dopo un pò di tentativi sono riuscito ad uppare un file....che schifezza questo spazio di alice, speriamo di mettere presto tutto nello spazio del nuovo sito di BOINC.Italy :winner: :cool:
Mi mancano le stats... :cry:
Non si puo' fare niente per resuscitarle prima del ritorno del funghetto?
pls :)
Mi mancano le stats... :cry:
Non si puo' fare niente per resuscitarle prima del ritorno del funghetto?
pls :)
Temo proprio di no...
:nono:
:sob:
:cry:
:nera:
Non disperate ragazzi, il Funghetto va e viene, sarà andato in vacanza :D
fradeve11
22-07-2006, 10:09
Non disperate ragazzi, il Funghetto va e viene, sarà andato in vacanza :D
Non ho ancora compiuto il mio primo anno sul Seti, ma non capisco perchè Funghetto non "avvisi" ogni tanto :rolleyes:
Non ho ancora compiuto il mio primo anno sul Seti, ma non capisco perchè Funghetto non "avvisi" ogni tanto :rolleyes:
:boh:
Aggiornamento ... torna il fungos?
Non c'e' nessuno che ne capisca un po' di scripting che potrebbe dargli un occhiata?
E se spostassimo su un altro hosting ?
scorpion89
30-07-2006, 00:02
Non c'e' nessuno che ne capisca un po' di scriptiong che potrebbe dargli un occhiata?
Prova a postare, magari chiediamo aiuto nella sezione Programmazione...
Ciaoo
Te hai qualche notizia? :boh: Penso che tornerà, ma quando non si sa :cry:
Non c'e' nessuno che ne capisca un po' di scripting che potrebbe dargli un occhiata?
E se spostassimo su un altro hosting ?
Il problema non è quello, è che lo script delle stats gira su un cricetone del funghetto, che poi uppa i risultati nello spazio web. Quindi lo script ce l'ha solo il funghetto e non possiamo metterci mano. Aveva detto che mi avrebbe mandato tutto per casi di emergenza come questo, ma non si fece nulla poi :( Se tornerà sistemeremo tutto con un nuovo hosting e un pc di emergenza dove potrà girare lo script delle stats.
Non resta che aspettare per ora :sob:
Ciao,
GHz
fradeve11
30-07-2006, 02:23
Te hai qualche notizia? :boh: Penso che tornerà, ma quando non si sa :cry:
Il problema non è quello, è che lo script delle stats gira su un cricetone del funghetto, che poi uppa i risultati nello spazio web. Quindi lo script ce l'ha solo il funghetto e non possiamo metterci mano. Aveva detto che mi avrebbe mandato tutto per casi di emergenza come questo, ma non si fece nulla poi :( Se tornerà sistemeremo tutto con un nuovo hosting e un pc di emergenza dove potrà girare lo script delle stats.
Non resta che aspettare per ora :sob:
Ciao,
GHz
Siamo tutti in dolce attesa... comunque, sarebbe bene "regolarizzare" questa cosa, così mettiamo insieme i pezzi del puzzle di BOINC.Italy partendo dalle cose che ci servono: le stats (certo, vengo a dirlo in un periodo "caldo" per le polemiche, ma le stats del fungo sono le stats del fungo) :sofico:
Si sa quando ritornano le mitiche EEH? :sofico:
Il Capitano
05-09-2006, 18:17
Si sa quando ritornano le mitiche EEH? :sofico:
Se fa come l'annoscorso tarderanno ancora un bel po' :cry: :cry:
fradeve11
05-09-2006, 23:32
Se fa come l'annoscorso tarderanno ancora un bel po' :cry: :cry:
Santi numi come mi sento solo e spaesato senza le classifiche :D
Ma non cè proprio modo di ripristinare le classifiche?
MA comè che funzionano? Serve forse un pc che ospita il programmino che aggiorna le classifiche? Scusate l'ignoranza ma mi mancano troppo le EEH :cry:
Ma non cè proprio modo di ripristinare le classifiche?
MA comè che funzionano? Serve forse un pc che ospita il programmino che aggiorna le classifiche? Scusate l'ignoranza ma mi mancano troppo le EEH :cry:
Mancano a tutti :cry:
Senza il fungo non è possibile ripristinarle. Speriamo che torni presto :sperem:
gabi.2437
10-10-2006, 20:38
mi spiegate che sono ste statistiche EEH? E sto fungo cos'è?
mi spiegate che sono ste statistiche EEH? E sto fungo cos'è?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=8105349#post8105349
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=910533
fradeve11
10-10-2006, 21:39
Niente novità in proposito? :(
Forse è il caso di contattarlo... :stordita:
fradeve11
10-10-2006, 22:20
Forse è il caso di contattarlo... :stordita:
Concordo... non si può andare avanti così... continuo a pensare che se esiste una soluzione per ovviare a questo problema - se ho capito bene di hosting - bisogna pensarci ora che stiamo lavorando al sito di BOINC.Italy... :rolleyes:
Se il problema è trovare un pc sempre acceso che faccia girare un programmino, penso che di volontari in questa sezione ce ne siano un sacco :D
Ghz illuminaci :ave: se è possibile fare qualcosa per rendere sempre on line le più belle Stats Boinc siamo disponibili!! :p
funghetto dove sei? :p
FungheTTo Tornaaaa! :cry:
fradeve11
09-11-2006, 20:17
Dobbiamo provare con chi l'ha visto? :confused:
Tommy.73
10-11-2006, 01:10
Hydnum è un fungo di stagione, a periodi c'è, a periodi non c'è, ma tutte le volte che c'è è una festa! :happy: :cincin: :gluglu: :hic: :burp: :ubriachi: :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.